Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 185
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    Frassilongo
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ciao,
    ho un problema con il gioco allegato "Bloodrayne" di TGM febbraio 2004. Dopo il filmato iniziale il gioco si chiude e compare un messaggio di errore che dice:
    "DirectX error
    Code: 88760868 the device is lost and cannot be restored at the current time, so rendering is not possible while trying to do this: Can't reset the device".

    Cosa significa? Come posso fare per giocare?
    Per favore aiutatemi a risolvere il problema!
    Grazie 1000!!

    I requisiti del mio PC sono:
    Athlon 3000+XP,
    windows XP,
    ATI Raedon 9100 series all in wonder,
    512 Mb RAM,
    Direct 9.0,

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    gallarate
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Allora io lo dico anche se magari a qualcuno puo non risolvere i problemi io con il mio problema a furia di pensare e sbattermi ho risolto andando in proprieta del desktop e impostando la modalita di colori a 16,8 milioni di colori (32 bit)
    Spero che a qualcuno sono di aiuto ciao ciao ora il gioco parte tranquillamente e senza problemi

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    Civitanova Marche (mc)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    allora... scusate se mi lamento ancora.. l'installazione mi si chiude al 99% ma prima dell'installazione vera e propria, quando deve ancora partire il programma, a quel punto scompare tutto e ho provato ad aspettare.. ho aspettato 2 ore ma niente.. ho provato a copiare i file su una cartella dell'hardisk ma mi dice che i file .cab non si possono copiare!! che devo fare? per favore aiutatemi.. il mio computer è:
    Pentium 4
    2,00 Ghz
    256mb di ram
    con installato Windows XP home edition.
    Vi prego datemi una soluzione

  4. #54
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: problemi con BLOODRAYNE

    scorpione666 ha scritto gio, 05 febbraio 2004 alle 15:01
    in pratica Il gioco mostra questo messaggio di errore: “DirectX error Code: 8876086A”

    ho letto la soluzione che voi avete proposto di disattivare il bump mapping ho controllato ma era gia disattivata allora ho provato a attivarla ma niente in nessuno dei due modi vuole saparne di andare

    spero mi potete aiutare anche perche sono un nuovo registrato anche se compero quasi periodicamente la vostra rivista
    Usa OpenGL.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #55
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-09-02
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    luisa ha scritto gio, 05 febbraio 2004 alle 14:26
    Ciao,
    ho un problema con il gioco allegato "Bloodrayne" di TGM febbraio 2004. Dopo il filmato iniziale il gioco si chiude e compare un messaggio di errore che dice:
    "DirectX error
    Code: 88760868 the device is lost and cannot be restored at the current time, so rendering is not possible while trying to do this: Can't reset the device".

    Cosa significa? Come posso fare per giocare?
    Per favore aiutatemi a risolvere il problema!
    Grazie 1000!!

    I requisiti del mio PC sono:
    Athlon 3000+XP,
    windows XP,
    ATI Raedon 9100 series all in wonder,
    512 Mb RAM,
    Direct 9.0,
    prova a passare alle directx 9.0b successive alle 9.0 (oppure alle ultime dovrebbero essere le 9.0c... non ricordo)

  6. #56
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    luisa ha scritto gio, 05 febbraio 2004 alle 15:26
    Ciao,
    ho un problema con il gioco allegato "Bloodrayne" di TGM febbraio 2004. Dopo il filmato iniziale il gioco si chiude e compare un messaggio di errore che dice:
    "DirectX error
    Code: 88760868 the device is lost and cannot be restored at the current time, so rendering is not possible while trying to do this: Can't reset the device".

    Cosa significa? Come posso fare per giocare?
    Per favore aiutatemi a risolvere il problema!
    Grazie 1000!!

    I requisiti del mio PC sono:
    Athlon 3000+XP,
    windows XP,
    ATI Raedon 9100 series all in wonder,
    512 Mb RAM,
    Direct 9.0,
    1) sta scritto nella rivista
    2) sta scritto nel primo messaggio di questo stesso topic
    3) se non hai attivato il bumb mapping, che del resto sulla 9100 è correttamente gestito, puoi provare

    a) a usare OpenGL invece di Direct3D
    b) a usare la patch per schede 3Dfx
    c) a reinstallare, nell'ordine: i driver della scheda madre, i catalyst 4.1 (www.ati.com), le directX 9.0b

    dopodiché il prolema dovrebbe scomparire.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #57
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    x3r0 ha scritto gio, 05 febbraio 2004 alle 19:39
    allora... scusate se mi lamento ancora.. l'installazione mi si chiude al 99% ma prima dell'installazione vera e propria, quando deve ancora partire il programma, a quel punto scompare tutto e ho provato ad aspettare.. ho aspettato 2 ore ma niente.. ho provato a copiare i file su una cartella dell'hardisk ma mi dice che i file .cab non si possono copiare!! che devo fare? per favore aiutatemi.. il mio computer è:
    Pentium 4
    2,00 Ghz
    256mb di ram
    con installato Windows XP home edition.
    Vi prego datemi una soluzione
    come "non si possono copiare"!? non è che ti sei semplicemente imbattuto in una copia difettosa? su altri PC si installa?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    Civitanova Marche (mc)
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    si inafatti adesso ho provato a copiare il file .cab del cd 2 e non ci sono problemi e guardando il cd 1 dalla parte della scrittura ho notato dei segni irregolari.. provo a rimandare questo cd.. quanto tempo ci vuole prima che mi arrivi nuovo?? devo mandare solo il primo (cioè quello difettoso) o li mando tutti e due? scusate se faccio tutte ste domande stupide ma vorrei essere sicuro di quello che faccio... alla fine me ne vado a ricomprare un altro perchè tanto con i costi di spedizione spenderò più o meno la stessa cifra! se ho altri problemi mi faccio risentire.. ma tanto sono tutti skritti sul forum ehhehe

  9. #59
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    x3r0 ha scritto gio, 05 febbraio 2004 alle 22:19
    si inafatti adesso ho provato a copiare il file .cab del cd 2 e non ci sono problemi e guardando il cd 1 dalla parte della scrittura ho notato dei segni irregolari.. provo a rimandare questo cd.. quanto tempo ci vuole prima che mi arrivi nuovo?? devo mandare solo il primo (cioè quello difettoso) o li mando tutti e due? scusate se faccio tutte ste domande stupide ma vorrei essere sicuro di quello che faccio... alla fine me ne vado a ricomprare un altro perchè tanto con i costi di spedizione spenderò più o meno la stessa cifra! se ho altri problemi mi faccio risentire.. ma tanto sono tutti skritti sul forum ehhehe
    se ti va bene pochi giorni. Leggi il box a pag 24 per tutte le altre informazioni.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di SKaVa
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    tra Varese e Venezia
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Io ho un problema con il mio joypad, un logitech Wingman Rumblepad (ha due analogici).

    Mentre gioco rayne cammina lentamente in una direzione senza che io tocco il joypad. Ho calibrato una decina di volte gli assi del joypad, ma non ho risolto. Ovviamente con altri giochi questo problema non c'è (ovvero il joypad funziona).
    Ho controllato anche nel file di configurazione e sembra che sia tutto ok, nel senso che la posizione "da fermo" è esattamente la metà dei due estremi!

    Un'altra cosa, sempre per il joypad: con l'analogico sinistro muovo rayne avanti/indietro e sx/dx, mentre col destro "dovrei" guardare su/giù sx/dx, ma non posso, perchè un'asse è mappato sul throttle che ho nel dorsale del joypad. Per chiarire meglio, il gioco vede come asse 1 l'analogico sx asse orizzontale, come asse 2 l'analogico sx asse verticale, come asse 3 l'analogico dx asse orrizzontale, e come asse 4 il throttle, e non l'analogico dx asse verticale (come sarebbe corretto).
    Visto che questo problema ce l'avevo anche con GTA3, ho provato a rimappare l'asse dal software per i profili di gioco della logitech ma non funziona. Ho anche provato a selezionare nel gioco tastiera+mouse e inserire nel software dei profili i corrispondenti tasti, ma una volta fatto partire il gioco, non funziona il joypad (mentre ad esempio in GTA3 mi ero fatto il mio profilo e funzionava correttamente, qui il gioco sembra bloccare/escludere il software dei profili).

    Qualche consiglio?

  11. #61
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    SKaVa ha scritto ven, 06 febbraio 2004 alle 00:37

    Qualche consiglio?
    Gioca con la tastiera.

    Francamente, non pensi sia meglio chiedere al servizio di assistenza di Logitech? O magari direttamente nel forum dell'assistenza tecnica della Majesco? Io non ho di certo la possibilità di provare Rayne con tutte le periferiche esistenti sul mercato...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    gallarate
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Grazie paolo besser ma come avrai notato forse dopo il mio non era un problema a usare open GL anche perche lo avevo fatto e non andava ma proprio delle impostazioni dello schermo comunque ti ringrazio dell'attenzione alla prossima

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    prato
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ho un grosso problema sull'installazione del gioco, mi si blocca quando arriva al 9%(non al 99%),ho aspettato per 3 ore ma non risponde.Il mio sistema: duron 1Ghz, 256 ram, radeon 7000. Ringrazio già da ora a chi mi saprà aiutare.

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-02-04
    Località
    gallarate
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    nessun messaggio di errore?o cose strane ?

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    prato
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    All'inizio dll'installazione mi dice che è impossibile inserire unistall nel registro ma poi l'installazione parte per poi bloccarsi al 9%. Mah!?

  16. #66
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    lazza ha scritto ven, 06 febbraio 2004 alle 09:53
    Ho un grosso problema sull'installazione del gioco, mi si blocca quando arriva al 9%(non al 99%),ho aspettato per 3 ore ma non risponde.Il mio sistema: duron 1Ghz, 256 ram, radeon 7000. Ringrazio già da ora a chi mi saprà aiutare.
    Poco male, tanto con la tua scheda video non ci puoi giocare (i requisiti minimi, questi sconosciuti). Scherzi a parte, una volta che ti avremo sostituito il cd, visto che è difettoso, prova a usare la patch per schede 3Dfx, o con la tua 7000 non avrai speranze.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #67
    La Nebbia L'avatar di James Brown
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ho un probblema con BloodRayen.

    Compiuter ASUS Portatile
    Sistema:
    Windows XP Professional ver. 2002

    Serie:
    Intel Pentium 4
    Mobile CPU 1.80GHz
    256 mb di RAM

    scheda video:
    ATI Mobility Radeon M7

  18. #68
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    paolo besser ha scritto mar, 03 febbraio 2004 alle 17:16
    satamancho ha scritto mar, 03 febbraio 2004 alle 15:26
    Il mio problema è di scorrevolezza...

    Il mio PC è:
    Pentium 4 1.8 ghz
    RAM 256 Mb
    Sk video Geffo 2

    Potrebbe essere dovuto all'audio 3d che ciuccia così tante risorse???
    La scheda video è troppo vecchia per questo gioco. Ci puoi giocare, ma non andrai mai fluido, soprattutto se metti i dettagli al massimo. Con la GF2MX puoi andare al massimo a 640x480 con AA2x, o a 800x600 senza filtri.
    Bof... Con la Geffo2 ci gioco una bellezza (senza filtri a 800*600).
    Il problema è il sistema di controllo, un po' legnoso.

  19. #69
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    James Brown ha scritto ven, 06 febbraio 2004 alle 12:38
    Ho un probblema con BloodRayen.

    Compiuter ASUS Portatile
    Sistema:
    Windows XP Professional ver. 2002

    Serie:
    Intel Pentium 4
    Mobile CPU 1.80GHz
    256 mb di RAM

    scheda video:
    ATI Mobility Radeon M7
    Sempre ammesso che tu abbia installato e aggiornato correttamente i driver per il chipset del tuo portatile, e sempre ammesso che M7 supporti correttamente T&L come richiesto nei requisiti minimi del gioco, hai provato a usare questa patch, come ti è stato già consigliato a mezzo posta elettronica?

    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas/a llegato/179bloodrayne/bloodrayne-3dfx-ad vice.exe
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Io ho un problemino con le cutscene.
    In pratica quando il gioco parte mi da messaggio d'errore dicendo che cutscene.exe ha provocato un errore nel modulo quartz.dll e blablabla...

    Io dico ok e poi il gioco parte e va benissimo...
    una cosa che mi è succesa solo con Bloodrayne.

    Athlon 1400
    512mb ram
    radeon 9600pro 128mb (cat 3.7)
    sounblaster live 5.1
    win98se
    directx 9.0b


  21. #71
    La Nebbia L'avatar di James Brown
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ho scaricato il file 3dfx ed ora mi funziona tutto.
    GRAZIE

  22. #72
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    L'installazione si blocca al 99%

    Questo gioco sembra avere lo stesso problema riscontrato qualche tempo fà in Dark Reign 2. Tuttavia come detto da TGM a pag.27 basta aspettare e il gioco installara. Il tutto è dovuto alla copia di alcuni file .bpm la quale impiega notevole tempo. Per vedere che l'installazione continua anche dopo che è sparita la splash screen recatevi nella cartella C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Temp\_ISTMP1.DIR\_ISTMP0.DIR dove al posto di ***** c'è il nome dell'utente che utilizza il pc, in 98/Me dovrebbe essere C:\Windows\Temp\_ISTMP1.DIR\_ISTMP0.DIR. Aspettate che TUTTI I SEGUENTI FILE VENGANO COPIATI:
    - 534c6.DLL 141 kb
    - BBRD1.bmp 601 kb
    - BBRD3.bmp 1.201 kb
    - BBRD6.bmp 901 kb
    - BBRD7.bmp 901 kb
    - BBRD8.bmp 901 kb
    - BBRD9.bmp 901 kb
    - BBRD10.bmp 546 kb
    - BBRD11.bmp 901 kb
    - BBRD12.bmp 901 kb
    - BBRD13.bmp 901 kb
    - BBRD14.bmp 901 kb
    - BBRD15.bmp 901 kb
    - BBRD16.bmp 901 kb
    - BBRD17.bmp 901 kb
    - BBRD18.bmp 901 kb
    - BBRD19.bmp 901 kb
    - BBRD20.bmp 901 kb
    - BBRD21.bmp 901 kb
    - BBRD22.bmp 901 kb
    - BBRD23.bmp 901 kb
    - BBRD24.bmp 901 kb
    - BBRD25.bmp 901 kb
    - BBRD26.bmp 901 kb
    - BBRD27.bmp 901 kb
    - BBRD28.bmp 901 kb
    - BBRD29.bmp 901 kb
    - Corecomp.ini 28 kb
    - Ctl3d32.dll 27 kb
    - IsUninst.exe 320 kb
    - Leggimi.txt 14 kb
    - License.txt 4 kb
    - Logo. bmp 18 kb
    - Majlogo.bmp 610 kb
    - Moon32.ico 1 kb
    - Sda.bmp 29 kb
    - Sdb.bmp 91 kb
    - Splash. wav 4.594 kb
    - Value.shl 3 kb


    N.B. In quasi tutti i sistemi il gioco installa, bisogna solamente armarsi di pazienza e attendere la tanto sospirata schermata di Welcome di Bloodrayne. Se si eseguono altre operazioni il tempo necessario alla copiatura dei file sarà più alto per cui il mio consiglio è quello di attendere che appaia la schermata.
    Attenzione, in XP solitamente la cartella C:\Documents and Settings\*****\Impostazioni locali\Temp\_ISTMP1.DIR\_ISTMP0.DIR è nascosta, per vederla apritene una (es. documenti) e selezionate "strumenti / opzioni cartella / visualizzazione" e subito dopo selezionate l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti". Le cartelle e i file nascosti vi appariranno leggermente più trasparenti. Potrete cosi arrivare alla cartella indicata in precedenza. Dopo aver controllato tutto, potrete rinascondere i file facendo la stessa procedura ma selezionando "Non visualizzare cartelle e file nascosti".


  23. #73
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    EDIT: sono misteriosamente riuscito a risolvere tutto...

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    BJ ha scritto ven, 06 febbraio 2004 alle 18:54
    EDIT: sono misteriosamente riuscito a risolvere tutto...
    Idem, ogni volta che inserivo il primo cd mi partiva in automatico l'installazione

  25. #75
    La Nebbia L'avatar di Xantes
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    porca miseria, ma non c'è verso di far girare questo gioco. cmq, quando lo lancio, dopo aver scelto openGL, clicco su gioca e dopo pochi secondi appare la finestra di segnalazione d'errore di windows che dice "Nocturne(TM) ha provocato un errore che potrebbe provocare una perdita di dati".
    Qualcuno sà dirmi come posso fare affinchè questo maledetto XP faccia girare stò gioco?
    Grazie, ciao a tutti.

Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato