Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 185 di 185
  1. #176
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-10-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Io ho svariati problemi con la mia geforce 4 MX 440 (Cesso di scheda che però non tengo i soldi per cambiarla... che rabbia!)
    Magari ne avete già parlato qui, ma non ho tempo di guardare tutte le pagine.
    Quando sono in modalità Direct 3D la modalità per vedere le anime dei nemici la vedo incasinata a pala!
    Poi, sempre in modalità D3D quando attivo le ombre dinamiche vedo tutto nero, incompatibilità?

  2. #177

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Quando si dice fortuna!!!
    Sentite qua... arriva al 99% parte l'installer in un attimo i miei 2giga di ram e il mio p4 3.06 ghz fila a cannone, durante l'installazione (verso il 5%) mi da un errore per l'esattezza

    >Si è verificato un errore durante lo spostamento dei dati: -106
    >Componenterogram Fies
    >Gruppo di filerogram Executable Files
    >FileCART.POD



    e mi annulla l'installazione... ho come l'impressione di aver beccato un cd fallato anke se e' MOLTO strano che un TGM cd non funzioni perchè fallato non mi e' mai capitato sino ad ora per lo meno...

  3. #178

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    andrea7727 ha scritto dom, 29 febbraio 2004 alle 22:44
    Quando si dice fortuna!!!
    Sentite qua... arriva al 99% parte l'installer in un attimo i miei 2giga di ram e il mio p4 3.06 ghz fila a cannone, durante l'installazione (verso il 5%) mi da un errore per l'esattezza

    >Si è verificato un errore durante lo spostamento dei dati: -106
    >Componenterogram Fies
    >Gruppo di filerogram Executable Files
    >FileCART.POD



    e mi annulla l'installazione... ho come l'impressione di aver beccato un cd fallato anke se e' MOLTO strano che un TGM cd non funzioni perchè fallato non mi e' mai capitato sino ad ora per lo meno...
    Prova a far girare i cd su un altro computer e se non funziona neanche su quello, allora prova a rispedire i cd alla Xenia l'indirizzo è scritto sulla rivista .

    Ciao e in bocca al lupo

  4. #179
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ecco il mio problema: il mio computer si blocca durante il caricamento nel livello "Argentina 04" (quello con l'ufficiale Von Blut e il pulpito corazzato...)
    Dopo aver ucciso quest'ultimo, torno alla prima porta con interruttore verde e la apro, apro anche la seconda e appare la schermata CARICAMENTO, al termine delle quale dovrebbe esserci il menu per salvare.... Bene, la barra di caricamento arriva in fondo e a questo punto il computer si blocca....
    Ho resettato e rigiocato il livello tre volte, ma si blocca sempre in quel punto... Che fare?
    Il mio cpu: pentium 3 667, ati radeon 9100, 320 mb ram e scheda audio integrata.

  5. #180

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    riga ha scritto gio, 04 marzo 2004 alle 20:00
    Ecco il mio problema: il mio computer si blocca durante il caricamento nel livello "Argentina 04" (quello con l'ufficiale Von Blut e il pulpito corazzato...)
    Dopo aver ucciso quest'ultimo, torno alla prima porta con interruttore verde e la apro, apro anche la seconda e appare la schermata CARICAMENTO, al termine delle quale dovrebbe esserci il menu per salvare.... Bene, la barra di caricamento arriva in fondo e a questo punto il computer si blocca....
    Ho resettato e rigiocato il livello tre volte, ma si blocca sempre in quel punto... Che fare?
    Il mio cpu: pentium 3 667, ati radeon 9100, 320 mb ram e scheda audio integrata.
    Riga, la tua Cpu non rientra neanche nella configurazione minima,
    ma comunque hai provato ad aspettare ALMENO mezz'ora quando vedi che la barra di caricamento si blocca?

  6. #181
    Il Niubbi L'avatar di riga
    Data Registrazione
    11-07-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    Ora non sono sicuro, ma almeno la prima volta sulla mezz'ora di attesa ci sono arrivato... Cmq, per quanto riguarda la mia configurazione, il gioco sino a questo punto (con risoluzione 800x600, 16 (ma anche 32)bit di colore, dettagli texture alti, bump mapping on, ombre dinamiche e riflessi acqua off) mi è andato fluidamente...
    Dici che se aspetto più di mezz'ora poi parte?
    E invece per fare in modo che quando inserisco il cd non parta l'installazione?

  7. #182
    La Nebbia L'avatar di marfefe1
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    vigevano
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    a me non parte nemmeno l'installazione la lancio la carica arriva al 99% e poi boh?!
    se apro task manager vedo che sono attivi 2 processi:
    _ISDel.exe
    _INS5576._MP
    aiuto!

  8. #183
    La Nebbia L'avatar di marfefe1
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    vigevano
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    come non detto mentre scrivevo il topic è partita l'installazione

  9. #184
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    lazza ha scritto lun, 23 febbraio 2004 alle 10:20
    Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad installare il gioco ma quando lo lancio mi viene questo errore:
    Can't mount PCART.POD: File is corrupt
    File: podmain.cpp line 142
    Ho una scheda video Ati 7000 ma ho installato le vostre patch; il mio sistema è Xp,1Ghz 256 ram.
    Con quella scheda non puoi giocare, che io sappia.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #185
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BLOODRAYNE

    msg servizio
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato