+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 61 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1523

Discussione: [x360] Mass Effect

  1. #251
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ouch...è un downgrade apocalittico...perchè mostrare quelle belle foto per tutto questo tempo e a tre mesi dall'uscita far vedere immagini RADICALMENTE inferiori?
    Perche' pensavano di ottimizzare il frame rate ma non ci sono riusciti....percio' l'unico modo per guadagnare frame era scalando il comparto grafico. Cmq a me, a parte la grafica, non ha mai ispirato. Ho giocato per 10 minuti netti a Kotor....dopo un po' questo tipo di giochi mi scoccia. Meglio fraggare a manetta senza pensare troppo.

  2. #252
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Ne riparleremo anche quando renderanno gratuito quel servizio P2P che MS chiama gioco online.
    Ti dico, ho fatto 2/3 sessioni di prova con i buoni live 48 ore con un router NetGear (che mi aveva consigliato il doom) sulla 360 di un amico (lui metteva la console e io i buoni) che ha ADSL Flat e non è che sia stato sto scandalo che affermi. Ho provato Gears of War, Ghost Recon Advance Warfighter e Splinter Cell ma di ste catastrofi che annunciate non ne ho prova... Che dire, la mia 360 funzia, il live sembra solido, personalmente non ho di che lamentarmi della M$.

    E comunque voglio ricordare il piccolo episodio del collasso del fenomenale servizio gratuito sony...

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Il fatto che la faccia e' proprio diversa...ha texture diverse...

    I want to belive...

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Mi unisco nella speranza
    ......e purtroppo, dopo il post ottimistico di 10 minuti fa, mi trovo a dover dire che quegli shots appartengono all`ultima build. ho fatto un salto nel forum dei bioware dove c`era per l`appunto un topic riguardo a queste ultime foto e, beh, da come afferma pure un dipendente bioware appartengono all`attuale build, questo pero` non vuol dire che rispecchieranno il prodotto finale.

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Bene..in un gdr la grafica non e' importante, proprio per questo fa rabbia che hanno fatto una bufala cosi' grossa, su un aspetto fondamentalmente marginale.

    Lo prendero' quando lo trovo usato, per protesta...anche se fosse un gioco da 10, tanto di roba da giocare c'e'...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Personalmente stento ancora a crederci e sono semrpe più propenso a credere che siano immagini prese da qualche qualche beta o alpha version(ne ho visti di donwgrade, ma questo è assurdo, da far impallidire motorstorm, liar e tutti i multipiattaforma PS3/X360).
    Questo è un lapsus freudiano

  7. #257
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bene..in un gdr la grafica non e' importante, proprio per questo fa rabbia che hanno fatto una bufala cosi' grossa, su un aspetto fondamentalmente marginale.

    Lo prendero' quando lo trovo usato, per protesta...anche se fosse un gioco da 10, tanto di roba da giocare c'e'...
    Ricordiamoci di questo post quando lo prenderà al day-one e ci posterà la rece... Scherzo orologino

  8. #258
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci di questo post quando lo prenderà al day-one e ci posterà la rece... Scherzo orologino
    Cmq io preferisco Resistance a Mass Effect....e dico tutto. Ora linciatemi....non vi temo

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ti dico, ho fatto 2/3 sessioni di prova con i buoni live 48 ore con un router NetGear (che mi aveva consigliato il doom) sulla 360 di un amico (lui metteva la console e io i buoni) che ha ADSL Flat e non è che sia stato sto scandalo che affermi. Ho provato Gears of War, Ghost Recon Advance Warfighter e Splinter Cell ma di ste catastrofi che annunciate non ne ho prova... Che dire, la mia 360 funzia, il live sembra solido, personalmente non ho di che lamentarmi della M$.

    E comunque voglio ricordare il piccolo episodio del collasso del fenomenale servizio gratuito sony...
    Perchè devo pagare 60€ per un servizio che praticamente mi offro da solo, è questo che voglio capire.

    E poi che palle, parli come se il servizio live fosse infallibile(inoltre nn è solo il servizio sony a collassare).
    Ultima modifica di MaxPayne84; 03-04-07 alle 21:54:46

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Questo è un lapsus freudiano
    No... è un vairus .

  11. #261
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Io non capisco. Che cacchio di senso ha mettere in giro screenshots e trailer con grafica da urlo per mesi e mesi salvo poi scalare di brutto la grafica all'ultimo momento? Se veramente è questa la situazione si stanno dando una zappata sui piedi di notevoli proporzioni.

  12. #262
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Perchè devo pagare 60€ per un servizio che praticamente mi offro da solo è questop che voglio capire.

    E poi che palle, parli come se il servizio live fosse infallibile(inoltre nn è solo il servizio sony a collassare).
    Io parlo per mia esperienza, non volevo di certo dire che è infallibile "ad eternum" e per ogni situazione. Ogni servizio live, anche quello del pc, può soffrire di problemi più vari, la mia era una risposta ironica al post sul "live p2p". Ad ogni modo sul pagamento del servizio live non sò che dirti, hai ragione a dire che comunque è sbagliato il pagamento, visto che è da anni che su Pc si gioca gratis, è altresì vero però che se il servizio è buono (bada bene, ho detto buono che è lungi dall'essere definito ottimo) sono disposto a spendere 5 euro al mese. Non è poi molto se ci pensi. Se poi il servizio Sony, a parità di utenza, mi offrirà la stessa esperienza solida sono pronto a elogiarla come ho elogiato gli scan di Lair e Uncharted alla loro comparsa. In fondo (molto in fondo) sono obiettivo

  13. #263
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Io non capisco. Che cacchio di senso ha mettere in giro screenshots e trailer con grafica da urlo per mesi e mesi salvo poi scalare di brutto la grafica all'ultimo momento? Se veramente è questa la situazione si stanno dando una zappata sui piedi di notevoli proporzioni.
    Chiedilo a Sony e ai programmatori di Motorscorz e Killzone

  14. #264
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Sony e ai programmatori di Motorscorz e Killzone
    ultimamente il Kaimano và via di sfottò

  15. #265
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Si ma se ci si mettono anche i Bioware la cosa comincia ad infastidirmi, non vorrei che cominciasse a diventare una (cattiva) abitudine dei developers, mettere screenshots da urlo per creare hype e poi piazzare l'inculata in prossimità della release. :\
    Ultima modifica di ZeAvIs; 03-04-07 alle 22:11:40

  16. #266
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Effettivamente photoshoppano da paura in tutti i nuovi giochi next-gen.. Per questo l'ultimo gioco che ho preso è stato Phantasmagoria, almeno lì andavo sul sicuro...

    edit = vado a letto và.. Notte a tutti!

  17. #267
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Solo Forza 2 sembra cessoso anche da immagini e dai filmati ufficiali. Si vede che e' un caso disperato e piu' di tanto non riescono a migliorarlo via photoshop.

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    A me piace FM2 di grafica!! Sarà che sono abituato a simulazioni su pc con grafica decisamente inferiore.

    Comunque, tornando IT, Mass Effect è Bioware.. e dopo NWN2 sono convinto che non siano in grado di sviluppare motori grafici decenti. Dai.. mi hanno sfornato un OBLIVION su 360 e dopo quasi un anno di distanza mi fanno uscire un gioco con un downgrade così pesante?

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Si ma se ci si mettono anche i Bioware la cosa comincia ad infastidirmi, non vorrei che cominciasse a diventare una (cattiva) abitudine dei developers, mettere screenshots da urlo per creare hype e poi piazzare l'inculata in prossimità della release. :\
    Il ritorno dei giochi del c64....

    Chi l'ha vissuta, ricordera' benissimo le scatole del gioco, con dietro le immagini della versione da bar...

    In pratica guardavo le immagini e cercavo di immaginarle downgradate...

  20. #270
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Dravos Visualizza Messaggio
    A me piace FM2 di grafica!! Sarà che sono abituato a simulazioni su pc con grafica decisamente inferiore.

    Comunque, tornando IT, Mass Effect è Bioware.. e dopo NWN2 sono convinto che non siano in grado di sviluppare motori grafici decenti. Dai.. mi hanno sfornato un OBLIVION su 360 e dopo quasi un anno di distanza mi fanno uscire un gioco con un downgrade così pesante?
    Infatti il motore grafico non dovrebbe essere sviluppato da loro, visto che se non erro stanno adoperando l'U3 engine (correggetemi se sbaglio), quantomeno STAVANO adoperando quel motore, perchè dopo questi ultimi screenshot comincio ad avere seri dubbi...

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Io quando l'ho visto per la prima volta, ho subito detto che mi ricordava troppo Kotor...e ora, ribadisco che quello e' il motore di Kotor tirato a lucido...

    Cmq bioware ha accontentato Louis a furia di dire che aveva le ombre traballanti...hanno tolto tutto per sicurezza

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Infatti il motore grafico non dovrebbe essere sviluppato da loro, visto che se non erro stanno adoperando l'U3 engine (correggetemi se sbaglio), quantomeno STAVANO adoperando quel motore, perchè dopo questi ultimi screenshot comincio ad avere seri dubbi...
    Dici? A guardare le immagini nn sembra neanche un parente stretto... mmmmh... se così fosse son proprio dei pirla

  23. #273
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Ma io sapevo, e credevo, prima che girassero questi screenshot, che Mass Effect girasse proprio sull'U3 Engine. Però tutta questa cosa puzza tremendamente di banfa.

  24. #274
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Cmq bioware ha accontentato Louis a furia di dire che aveva le ombre traballanti...hanno tolto tutto per sicurezza

    Fanxulo

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Abituiamoci alla nuova grafica

    Spoiler:



    Spoiler:







    Cmq per dovere di cronaca...un capoccia dei BioWare ha scritto sul forum ufficiale che questi screen dati in concessione a gamespy sono stati degli errori...il gioco invece avra' una grafica fighissima...come nell'ultimo screen postato nella sezione gallery...fa lo gnorri in maniera paurosa.
    Eccolo l'ultimo screen ufficiale.
    Spoiler:


    Ah...tanto per non dimenticare il passato
    Spoiler:

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 61 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato