+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 61 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1523

Discussione: [x360] Mass Effect

  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Sperando che le ombre siano sistemate...perchè rovinare quel ben di Dio col tremolio perpetuo delle ombre sarebbe bruuuutto
    ho paura che rimarrai deluso. Le self shadows tremolanti sono un probelma del motore U3. Infatti si vedono anche in filmati di altri giochi che usano questo motore. Credo che l'unico modo per risolvere il problema sarà quello di disattivarle.
    Ultima modifica di govny; 07-02-07 alle 12:09:10

  2. #27
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    ho paura che rimarrai deluso. Le self shadows tremolanti sono un probelma del motore U3. Infatti si vedono anche in filmati di altri giochi che usano questo motore. Credo che l'unico modo per risolvere il problema sarà quello di disattivarle.
    MA mi rifiuto di credere che sia un problema non risolvibile...vorrebbe dire che il motoredellamorte,Crysis escluso,per eccellenza avrebbe un difetto tanto marchiano...non è che è una cosa tipo "le texture degli alberi non sono perfette"...sono le ombre caxxo,in teoria ogni singolo oggetto del mondo di gioco potrebbe essere ricoperto di questa robaccia tremolante!

  3. #28
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    MA mi rifiuto di credere che sia un problema non risolvibile...vorrebbe dire che il motoredellamorte,Crysis escluso,per eccellenza avrebbe un difetto tanto marchiano...non è che è una cosa tipo "le texture degli alberi non sono perfette"...sono le ombre caxxo,in teoria ogni singolo oggetto del mondo di gioco potrebbe essere ricoperto di questa robaccia tremolante!
    credo che il problema si ponga solo per le self shadow, cioè per le ombre che il personaggio produce su se stesso.
    E comunque il problema non è del particolare motore usato, ma è dovuto alle tecniche usate per produrle. Attualmente credo che non esista un metodo per produrre ombre perfette a meno di non usare il ray tracing. Ma la potenza di calcolo necessaria è enorme.

  4. #29
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Solo per quelle?a me sembra che siano presenti un po' ovunque...ma forse sono paranoico
    Vabbè,allora se non esiste modo di farle meglio io le toglierei,sembra di avere flickerii grafici in continuazione

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    si anche a me ha dato fastidio vedermi le ombre flickerose...soprattutto quando fanno i primi piani, rovinano tutto quel ben di dio

  6. #31
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Ci sono anche in GoW. Sembra una "feature" dell'Unreal Engine 3.

  7. #32
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Però in GoW le noto molto meno...fors eè perchè nel filmato di Mass Effect era tutto bello luminoso e si notavano che era una bellezza

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Altra immagine notevole:

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Altra immagine notevole:
    come direbbe il kaimano.....nun se vede!

  10. #35
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Però in GoW le noto molto meno...fors eè perchè nel filmato di Mass Effect era tutto bello luminoso e si notavano che era una bellezza
    Ieri sera appunto in GOW notavo 'sti triangolazzi neri sul collo di Markus e mi chiedevo se avesse una malattia cutanea...
    Subito dopo aver notato le folte chiome (UNA texture spixellata) degli alberi. Un po' mi ha rovianto l'atmosfera.
    Poi ho riso forte ed ho ripreso a fraggare.


    Ma non c'è il modo per sentire il parlato in inglese?

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    dovresti impostare la 360 in inglese...

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    ma la navigazione da pianeta a pianeta è effettiva nel senso piloto la nave o c'è un filmato precalcolato che fa vedere partenza e arrivo? e poi, sono previste battaglie spaziali tipo wing commander o anche più vaste con corazzate, incrociatori et similia?
    grazie

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma la navigazione da pianeta a pianeta è effettiva nel senso piloto la nave o c'è un filmato precalcolato che fa vedere partenza e arrivo? e poi, sono previste battaglie spaziali tipo wing commander o anche più vaste con corazzate, incrociatori et similia?
    grazie
    credo ci sarà il filmatino "turistico" di partenza e arrivo come Kotor

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    nooooo sarebbe stato il gioco definitivo!

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma la navigazione da pianeta a pianeta è effettiva nel senso piloto la nave o c'è un filmato precalcolato che fa vedere partenza e arrivo? e poi, sono previste battaglie spaziali tipo wing commander o anche più vaste con corazzate, incrociatori et similia?
    grazie
    Secondo me sara' identico a KOTOR con un sistema di combattimento piu' evoluto, ma nulla piu'.

    L'esplorazione sara' ben poca cosa (poche location, di qualche metro quadrato, con "sfondo nn raggiungibile"), ci si focalizzera' sulla trama, sui dialoghi e sui combattimenti...

    Non che sia una cosa negativa, anzi (il genere oblivion nn lo soporto)...pero' alcuni si immaginano chissa' che cosa...persino un fps, rgp con universo libero...

  16. #41
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma la navigazione da pianeta a pianeta è effettiva nel senso piloto la nave o c'è un filmato precalcolato che fa vedere partenza e arrivo? e poi, sono previste battaglie spaziali tipo wing commander o anche più vaste con corazzate, incrociatori et similia?
    grazie
    io avevo letto che durante la navigazione sarà possibile girovagare per la nostra astronave, parlare con i membri dell'equipaggio, craftare armi etc..
    poi immagino che sarà anche possibile arrivare direttamente a destinazione senza attese.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    il sogno bagnato, ma molto bagnato, è un intera galassia a disposizione, pianeti da esplorare, battaglie spaziali di proporzioni colossali tipo quella finale di Macross contro gli Zentradi tanto per capirci o quelle di Gundam battle on line, ecco io vorrei una cosa del genere. un oblivion all'ennesima potenza, cosa ci volete fare a me piace esplorare in libertà.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    il sogno bagnato, ma molto bagnato, è un intera galassia a disposizione, pianeti da esplorare, battaglie spaziali di proporzioni colossali tipo quella finale di Macross contro gli Zentradi tanto per capirci o quelle di Gundam battle on line, ecco io vorrei una cosa del genere. un oblivion all'ennesima potenza, cosa ci volete fare a me piace esplorare in libertà.
    Eh andro, non è facile. Già è difficile (anzi, lungo e quindi costoso, più che altro) creare una regione come in Oblivion (in cui poi diversi ambienti si ripetono ) figurati creare interi pianeti...

    In teoria comunque, da quello che ho capito leggendo le varie interviste agli sviluppatori, l'esplorazione sarà decisamente più vasta rispetto a kotor (la mappa mostrava intere galassie, con sistemi, sottosistemi e pianeti connessi). Insomma, kotor all'ennesima potenza (e questo, per me, è il sogno bagnato di turno)...

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Eh andro, non è facile. Già è difficile (anzi, lungo e quindi costoso, più che altro) creare una regione come in Oblivion (in cui poi diversi ambienti si ripetono ) figurati creare interi pianeti...

    In teoria comunque, da quello che ho capito leggendo le varie interviste agli sviluppatori, l'esplorazione sarà decisamente più vasta rispetto a kotor (la mappa mostrava intere galassie, con sistemi, sottosistemi e pianeti connessi). Insomma, kotor all'ennesima potenza (e questo, per me, è il sogno bagnato di turno)...
    e infatti avevo scritto "mooooolto bagnato" lo so anche io che è una cosa mastodontica da fare e che ci vorranno anni prima di avere una cosa del genere, però sarebbe la cosa definitiva.
    che ne so una bella battaglia tippo assalto ad A Bao A Qu o come diavolo si scrive

  20. #45
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Il mio sogno si sarebbe bagnato se il sistema di combattimento di fosse avvicinato a quello di Jade empire (o un Jedi Knight a caso) piuttosto che Kotor... comunque mio al day one.

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    il sogno bagnato, ma molto bagnato, è un intera galassia a disposizione, pianeti da esplorare, battaglie spaziali di proporzioni colossali tipo quella finale di Macross contro gli Zentradi tanto per capirci o quelle di Gundam battle on line, ecco io vorrei una cosa del genere. un oblivion all'ennesima potenza, cosa ci volete fare a me piace esplorare in libertà.
    be', se vuoi quello devi aspettare Elite IV. Cioè devi aspettare di andare in pensione. In alternativa ci sarebbe Infinity che per lo meno è arrivato al punto di far vedere qualche screen e alcuni filmati.

  22. #47
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    il sogno bagnato, ma molto bagnato, è un intera galassia a disposizione, pianeti da esplorare, battaglie spaziali di proporzioni colossali tipo quella finale di Macross contro gli Zentradi tanto per capirci o quelle di Gundam battle on line, ecco io vorrei una cosa del genere. un oblivion all'ennesima potenza, cosa ci volete fare a me piace esplorare in libertà.
    C'e' eve online, stanno sviluppando in questo momento l'interazione nelle stazioni spaziali (quindi andare in giro per le stazioni a piedi) e interazioni con i pianeti di 3 livelli (1 - Atterraggio, camminata e decollo, 2 - Interazioni con strutture sul pianeta, 3 - Battaglie sul pianeta) ed è anche in sviluppo il combattimento su grandi asteroidi via mech.
    Naturalmente per vedere tutto sto ben di dio devi aspettare 1-2 anni e forse di più ma son già in sviluppo.
    Invece per le galassie e combattimenti per l'universo già ne è provvisto (combattimenti in sistema solari con più di 700-800 pg ha il suo perchè )
    Contando comunque che ha un fottio di galassie e sistemi solari annessi e connessi.
    Certo, il problema è uno, è solo multiplayer.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    ma eve online è pieno di nerd come in ogame, che ti piallano il pianeta/flotta quando la gente normale vive?

  24. #49
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma eve online è pieno di nerd come in ogame, che ti piallano il pianeta/flotta quando la gente normale vive?
    Si e no.
    Se tu ti disconnetti dentro una stazione il tuo pg viene sloggato e disconnesso dal server, quindi in questo modo non puoi essere distrutto, stessa cosa cosa se vai in giro per i sistemi solari ecc...
    La cosa cambia invece se ti disconnetti durante un combattimento, il tuo pg rimarrà loggato per 15 min ingame dopodichè si disconnetterà.
    Cmq, stiamo parlando di un mmorpg e non di un browser game, quindi questo gioco ha i suoi costi come qualsiasi gioco online massivo su questo pianeta.
    Se comunque volete più informazioni, anche per curiosità, potete anche chiedere.
    Ultima modifica di covin; 08-02-07 alle 19:52:39

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    mmmm mi pare ben più intelligente di ogame

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 61 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato