+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 61 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1523

Discussione: [x360] Mass Effect

  1. #51
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mmmm mi pare ben più intelligente di ogame
    Certamente.
    Il gioco comunque punta soprattutto sul pvp quindi giocatore contro giocatore e non contro npc.
    Quasi sempre si combatte contro npc per prendere soldi o fit per la nave (moduli da aggiungere tipo torrette, lancia missili, ricaricatore scudo ecc...).
    Una delle cose belle di eve è il mercato, infatti è totalmente sviluppato dai player, intendo dire, gli oggetti che trovi son quasi sempre creati dai player, il prezzo idem (ecco qui un esempio Link)
    Come vedi in base alle vendite e alla disponibilità media dell'oggetto automaticamente quell'oggetto nel market avrà un differente prezzo (Link Qui invece puoi vedere come funziona l'acquisto degli oggetti, il market ti indica quanti jump devi fare per andare nel sistema solare in cui sta la stazione dove devi comprare l'oggetto, quanti pezzi dell'oggetto ci son in quella data stazione, prezzo oggetto e data di scadenza della vendita).
    Ora per non dilungarmi troppo perchè sto andando veramente troppo fuori il discorso del topic ti linko una img di tutta la galassia Link cì metterà un pochino a caricare, ogni puntino indica un sistema solare, le linee sono naturalmente i punti di collegamento tra i vari sistemi solari e le parti colorate son le parti conquistate dalle alleanza (io faccio parte della lotka volterra, nello screen indicata in verde).
    Questo è tutto.
    Se vuoi più info puoi mandarmi un pm.
    Ultima modifica di covin; 08-02-07 alle 21:04:27

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    non ho idea di cosa tu stia dicendo
    non ho capito un beneamato catso

    [cit]

    basta così grazie

  3. #53
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Si scusami, mi son spiegato veramente male.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    eve online mi è sempre parso interessante a dir poco, considerata però la scottata che ho preso cogli mmorpg...

    anche perchè se tanto mi da' tanto anche i combattimenti in eve sono di un distaccato pauroso :/

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    la bioware sa il fatto suo non ho ancora giocato un suo gioco che non fosse stato bello. spero che esca anche su pcii

  6. #56
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Intervistata da Teamxbox, Bioware si è lasciata sfuggire alcuni particolari che potrebbero rendere felici i già molti fans del nuovo RPG previsto per Xbox 360, quel Mass Effect che gia è entrato di prepotenza tra i giochi più attesi del 2007. Sembra proprio che poco prima dell'uscita del gioco, Bioware abbia intenzione di distribuire tramite Xbox Live una corposa demo giocabile.
    Gli sviluppatori si sono inoltre espressi sulla durata complessiva dell'avventura, che sembra si attesterà su livelli molto alti: esplorare l'universo di Mass Effect avrà una durata complessiva variabile tra le 40 e le 80 ore di gioco, a seconda delle azioni che compirà il giocatore e di quanto vorrà esplorare per cercare attività secondarie alla storia principale. Due grandi notizie!
    tra le 40 e le 80 ore di gioco???ottimo!!
    cmq se esce la demo neanche me la scarico per non rovinarmi l'effetto sorpresa.....

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Buono a sapersi.

  8. #58
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Basta che non siano 80 ore di cui metà sequenze fmv/filmati...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    non è mica FF o MGS









    anche se fosse, sarebbe ben più lungo della durata media attuale

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non è mica FF o MGS

    anche se fosse, sarebbe ben più lungo della durata media attuale
    Nn che ci vogli apoi molto ad essere più lungo della media attuale .

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    già , ormai la maggior parte dei titoli soffre di eiaculazione precoce

  12. #62
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Ho appena letto su un altro forum che a breve dovrebbe essere disponibile una demo sul marketplace... Qualcuno conferma??

  13. #63
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ho appena letto su un altro forum che a breve dovrebbe essere disponibile una demo sul marketplace... Qualcuno conferma??
    bè addirittura imminente non direi,diciamo che uscirà prima del gioco quindi la dovremmo vedere approssimarivemente a fine aprile/maggio.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Oddio 80 ore con tutte le sidequest mi ridimensionano di molto il mondo visitabile o comunque le cose da fare...sarà che vengo da FFXII che richiede un 130\150 ore per finire tutto completamente ma pensavo che sarebbe stato più vasto.

  15. #65
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    quoto, strano eh?, il buon baddie. certo pero' bisogna considerare il fattore rigiocabilita', but then again, il rigiocare tutto con personaggio ed un'attitudine diversa non e' che aggradi tutti. da appassionato di c-rpg, non posso dirmi troppo fiducioso riguardo al titolo in questione. lo sviluppa la bioware, certo, ma le dichiarazioni dei programmatori sono tutt'altro che rassicuranti, rischia di uscirne un rpg per gli amanti degli fps come oblivion. ma pure peggio, se andiamo a vedere, la punta di diamante del gioco sarebbe il nuovissimo sistema di dialogo, che consiste in sostanza in personaggi che cambiano espressione in modo realistico a seconda del discorso. whoa. e non solo: "will appeal to the FPS crowd", "have fun without having to deal with the complicated stats", e "act faster in real-time dialogues" non sono che sassate sui denti a qualsiasi appassionato di rpg.

  16. #66
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    quoto, strano eh?, il buon baddie. certo pero' bisogna considerare il fattore rigiocabilita', but then again, il rigiocare tutto con personaggio ed un'attitudine diversa non e' che aggradi tutti. da appassionato di c-rpg, non posso dirmi troppo fiducioso riguardo al titolo in questione. lo sviluppa la bioware, certo, ma le dichiarazioni dei programmatori sono tutt'altro che rassicuranti, rischia di uscirne un rpg per gli amanti degli fps come oblivion. ma pure peggio, se andiamo a vedere, la punta di diamante del gioco sarebbe il nuovissimo sistema di dialogo, che consiste in sostanza in personaggi che cambiano espressione in modo realistico a seconda del discorso. whoa. e non solo: "will appeal to the FPS crowd", "have fun without having to deal with the complicated stats", e "act faster in real-time dialogues" non sono che sassate sui denti a qualsiasi appassionato di rpg.
    Mi trovo più o meno d'accordo, tant'è che non ho mai mostrato più di tanto entusiasmo verso questo titolo (Oblivion docet :argh: ), anche se di sicuro continuo a sperare che possa essere comunque un buon titolo.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Mmm, io preferire giochi corti ma intensi.
    Tu invece amore lungo lungo?

  18. #68
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    ce n'e' fin troppi di giochi corti ma intensi.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Mmm, io preferire giochi corti ma intensi.
    Tu invece amore lungo lungo?
    quanto volere? mia madre dice che non posso spendere più di tre dollà

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    ce n'e' fin troppi di giochi corti ma intensi.
    guarda, sto finendo Heroes V con espansione "Martelli da guerra", ed è un bel pò di settimane che ci gioco...

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Secondo me state immaginando troppo...e' KOTOR evoluto, ne nulla di piu', ne nulla di meno.

    Il sistema di dialoghi e' quello di KOTOR (compresi dialoghi ed espressioni facciali...qui ovviamente next gen), anche gli schemi delle ambientazioni, con la tipologia di movimento e' quella di KOTOR...e se devo essere sincero, il level design e i vari personaggi, ricordano molto quelli di KOTOR (se togliete la "patina di star wars", il tutto e' molto simile)
    C'e' la visula in prima persona e dei comandi studiati per una visuale da FPS...ma il sistema non e' altro che quello di KOTOR...

    Insomma, se vi e' piaciuto KOTOR, Mass Effect e' la sua evoluzione, se non vi e' piaciuto KOTOR...non vi piacera' Mass Effect.

    Come ho gia' scritto...c'e' gente che si sta immaginando un gioco totalmente diverso...

  22. #72

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Ero molto tentato a comprare la xbox360, ma dopo avere letto le informazioni e visto e immagini di questo gioco credo che l'acquisto sia imminiente.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    io la demo la provo eccome giusto per capire se mi piace o no

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    quoto, strano eh?, il buon baddie. certo pero' bisogna considerare il fattore rigiocabilita', but then again, il rigiocare tutto con personaggio ed un'attitudine diversa non e' che aggradi tutti. da appassionato di c-rpg, non posso dirmi troppo fiducioso riguardo al titolo in questione. lo sviluppa la bioware, certo, ma le dichiarazioni dei programmatori sono tutt'altro che rassicuranti, rischia di uscirne un rpg per gli amanti degli fps come oblivion. ma pure peggio, se andiamo a vedere, la punta di diamante del gioco sarebbe il nuovissimo sistema di dialogo, che consiste in sostanza in personaggi che cambiano espressione in modo realistico a seconda del discorso. whoa. e non solo: "will appeal to the FPS crowd", "have fun without having to deal with the complicated stats", e "act faster in real-time dialogues" non sono che sassate sui denti a qualsiasi appassionato di rpg.
    Ed io non posso che quotare di rimbalzo, spero vivamente che l'aspetto fps\action sia limitato anche perchè du rpg fatti bene veramente ormai si vedono raramente, mentre di action o simil-action siamo invasi sempre e comunque.

    @Orologio: da amante di KOTOR spero che il tuo discorso sia veritiero, non vorrei che le nostre aspettative ci facciano credere di avere già in mano il gioco finito così come lo vogliamo quando magari sarà qualcos'altro.
    In tutti i casi per ora rimane la mia eventuale KA per l'acquisto dello scatolotto Microsoft.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io la demo la provo eccome giusto per capire se mi piace o no
    pure io, sicuramente.
    anche se so gia che lo comprerò.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 61 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato