+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 61 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1523

Discussione: [x360] Mass Effect

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fino a quando non vedo il gioco completo, una demo...o almeno una recensione con screen fatti da loro...per me e' tutto fotoshop.

    Quella grafica cosi' "pulita" e' qualcosa che si vedra' sulla next-gen...quando arrivera'...
    ti diro', pure io sono parecchio scettico riguardo a shots & similia. pero' adesso cominciano ad essere veramente tanti per questo gioco e comincio ad avere seria fiducia. pensando poi al video in game mostrato all'e3 di molto tempo fa che gia' mostrava un fantastico dettaglio direi che forse potrebbero anche non essere ritoccati.......

    poi si sa, chi visse sperando.......

  2. #152
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Anche se la grafica fosse "meno bella" di come appare in questi screenshot, quello che mi preme è che il gioco sia discreto in fatto di gameplay. Me ne faccio ben poco di un benchmark da 60 euro.

  3. #153
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Evoco Bishop76 affinche' posti i nuovi screens usciti su mondoxbox.

    Ecchime, scusate ma ieri sera non mi sono collegato, dopo essere rimasto inebriato dalle magie di totti e mancini, sono stato a festeggiare a furia di shottini di ASFALTO e quindi sono tornato a casa "leggermente" sconvolto cmq GRANDISSIMA ROMAAAAAAAA mamma mia se semo magnati er lione!!

    ecco le immagini in 720p:

    Spoiler:










    che textureeeessss!!!!:shock: :shock:

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    compliementi a Mancini per quella magia
    altro che quei rissaioli di interisti

  5. #155
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    compliementi a Mancini per quella magia
    altro che quei rissaioli di interisti
    mi sa che stanno ancora a cercà Navarro...

  6. #156
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Interessantissimo hands-on su Mass Effect da parte di IGN, alla Game Developer's Conference:
    http://xbox360.ign.com/articles/770/770896p1.html

  7. #157
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    C'è anche l'hands on di Nextgame online... Appena letto sono dovuto andare in bagno per l'eccitazione! :shock:

    Sembra bellissimo! e poi vorrei sottolineare una cosa:

    Sul campo di battaglia, comunque, l'imperativo sembra "coprirsi e sparare", e questo concetto vale sia per quanto riguarda il personaggio che controlliamo direttamente, sia per l'azione di squadra. L'avanzata non è poi molto dissimile a quanto visto in Gears of War: dovremo cercare costantemente zone riparate alle quali "agganciarci" per poi fare capolino e sparare. Parallelamente, possiamo dare ordini alla squadra che ci segue, disponendola sul terreno come in Tom Clancy's Rainbow Six Vegas, per fare un esempio recente.


    Altro che quei noiosissimi combattimenti di Kotor! Vogliamo Jade Empire dello spazio!
    Ultima modifica di eric_starbuck; 07-03-07 alle 16:35:31

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    combo armoniche


  9. #159
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    C'è solo da sperare che mantenga l'uscita a Maggio

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Sinceramente non è che mi piaccia tanto sentire che somiglia a gears of war.
    Vedremo quando esce,ma dopo aver letto queste prime impressioni,l'hyper per il gioco mi è scesa di moltissimo.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    penso la similitudine si limiti solo alle sparatorie (spara e nascondi)

    sono accostamenti che lasciano il tempo che trovano, volendo...

    per esempio : re4 e gow sono simili perchè sono in terza persona

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Appunto: un rpg che ha fasi di combattimento simile ad uno sparatutto,mi ispira come un pestone su un piede.
    Ne faccio volentieri a meno di rpg/sparatutto: cerco altre cose dal sistema si combattimento di un rpg.

  13. #163
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Sinceramente non è che mi piaccia tanto sentire che somiglia a gears of war.
    Vedremo quando esce,ma dopo aver letto queste prime impressioni,l'hyper per il gioco mi è scesa di moltissimo.
    Scusa Ons ma dove dice che assomiglia a GoW?

    questo l'estratto dall'articolo su IGN:
    Spoiler:

    To give the truest RPG experience possible, BioWare is making this portion of the game open to as many different styles of gamers as possible. From the customizable user interface on the HUD to a wide array of possible character classes, Mass Effect is a tough game to succinctly describe. The game is nearing completion with only polish being put on the interface, story, and graphics left to go. We were lucky enough to see the game in its latest state.

    The first combat sequence we watched featured a soldier class Shepherd. These characters have a focus on weapon and armor talents, so it wasn't any surprise to see him move down the path, blasting the enemies as they made their appearance. The gunplay was initially reminiscent of Ghost Recon Advanced Warfighter. Cover was taken by pressing your directional pad up against an object. From there, Shepherd leaned out and targeted enemies which were conveniently marked as targets by glowing diamonds.

    Those worried that Mass Effect will play like a standard shooter should quickly dismiss their fears. The shooting mechanics are simplified, without any difficult aiming or twitch skills necessary. It's the depth behind the shooting that will likely grab and hold RPG fans. You can mod your weapons, switch bullet types and improve your talents in a wide variety of gun types. The same goes for your armor, ensuring that even the straight shooter character will have to sit back and think every now and then...

  14. #164
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Dai filmati che giravano tempo fa, la sessione "sparatutto" era impostata come in Kotor, ossia con la pausa strategica e poi eventualmente una volta "lockato" l'avversario la mira e lo sparare erano fatti in automatico...

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Scusa Ons ma dove dice che assomiglia a GoW?
    Il pezzo riportato da eric(mi pare sia nextgame),dove dice "L'avanzata non è poi molto dissimile a quanto visto in Gears of War".
    Non avevo letto cosa dicono su ign.

  16. #166
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    L'unico paragone con GoW che ho letto è che, se si sceglie la classe del "gunner" (o una roba simile) per il proprio personaggio, tra le varie skill e abilità c'è anche quella di usare muri e altri ostacoli come "punti di copertura". Per il resto (nella preview di IGN) sono stati abbastanza chiari, il gioco dovrebbe rimanere un RPG in tutto e per tutto, compreso nelle fasi di combattimento.

  17. #167
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Cmq anteprime a parte, che possono essere fuorvianti, nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di + su questo gioco.
    Una buona notizia: Ray Muzyka ha confermato ad Eurogamer che Mass Effect non sarà presente all'E3 che si terrà a luglio, per cui è quasi scontato che il gioco uscirà prima di quella data (quindi maggio o al + tardi giugno).

    Spoiler:
    BioWare bigwig Ray Muzyka has hinted that Mass Effect will be out before July's E3, by confirming at GDC that the game will not appear at this summer's videogaming expo.

    "That event is in July, right?" Muzyka asked IGN. "Well, Mass Effect won't appear at this year's E3."

    The Xbox 360 would have stood alongside other big titles for Microsoft at E3, such as Halo 3 and BioShock. Its absence, hopefully means the show will come too late to show off the game. Either that, or the game is stuck in development hell. Which one, readers?

    Microsoft was unavailable for comment at the time of writing.

    No release date for the game has yet been announced, but there's been plenty of recent Mass Effect related news that suggests we may see the game sooner rather than later. Two prequel novels from game writer Drew Karpyshyn and an influx of new information on the game's website, for instance
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=73880

  18. #168
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Il pezzo riportato da eric(mi pare sia nextgame),dove dice "L'avanzata non è poi molto dissimile a quanto visto in Gears of War".
    Non avevo letto cosa dicono su ign.
    Si esatto ho riportato un estratto di Nextgame perchè io ancora ci spero che i combattimenti siano in tempo reale: voglio essere io a prendere la mira e sparare. Poi il fatto di poter mettere in pausa per dare ordini ai compagni è un altro paio di maniche. (certo che mettere in pausa e poter muovere la telecamera come visto nei filmati semplifica un po' troppo una fase di shooting in tempo reale, sarebbe come sapere già dove sono tutti i nemici).

    In ogni caso questo gioco me lo comprerò per gustarmi la parte decisionale nei dialoghi e per la storia. Se poi i combattimenti mi risulteranno noiosi e difficili come quelli di Kotor, altro non farò che giocarmelo a Easy.

  19. #169
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    ecco la descrizione delle prime 6 classi dal forum della bioware, seguiranno le altre:

    Soldier – Soldiers are Combat specific characters.
    Engineer – Engineers are Technology centered characters.
    Adept – Adepts are characters especially skilled with Biotic abilities.
    Infiltrator – Characters who blend their Combat and Technical abilities.
    Sentinel – Characters who balance using Biotic abilities and Technology.
    Vanguard – Characters who mix their skills at Combat with their Biotic abilities.

    http://masseffect.bioware.com/forums...3121&forum=104
    quale potrebbe essere la vostra scelta per il personaggio principale? io potrei prendere o Sentinel o Adept (con una leggera propensione nei confronti di quest'ultima classe).

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    penso sentinel

  21. #171
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    infiltrator FTW!!!

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    alla faccia....ma è impossibile che sia la grafica reale del gioco....troppo pulita....bho...poi i robot con un solo occhio in secondo piano mi sembrano troppo sfocati,non so...photoshoppati....oi poi spero di sbagliarmi sisi

  23. #173
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    alla faccia....ma è impossibile che sia la grafica reale del gioco....troppo pulita....bho...poi i robot con un solo occhio in secondo piano mi sembrano troppo sfocati,non so...photoshoppati....oi poi spero di sbagliarmi sisi
    no quello semplicemente deve essere un effetto del motore grafico di depth of field

  24. #174
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    alla faccia....ma è impossibile che sia la grafica reale del gioco....troppo pulita....bho...poi i robot con un solo occhio in secondo piano mi sembrano troppo sfocati,non so...photoshoppati....oi poi spero di sbagliarmi sisi
    mai sentito parlare di Depth of Field?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [x360] Mass Effect

    si ma la mia affermazione serviva a convincere me stesso che le immagini nn potevano essere del gameplay...

    Can't be real!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 61 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato