+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Jason
    Data Registrazione
    04-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Question Windows Vista Ultimate problema driver

    Sono in procinto di comprare Vista Ultimate per il mio P4 3200 su Asus P4c800 E deluxe 32bit. Il problema è che il programma di "rilevamento compatibilità" della Microsoft ha rilevato che il driver del mio LAN integrato -Intel(R) PRO/1000 CT- potrebbe avere "un problema non grave" con il software; Così sono andato sul sito della Intel per cercare un aggiornameto per Vista ma per il PRO/1000 CT non c'è. Sapete dirmi se il mio LAN può andare ugualmente bene (essendo già funzionante su XP pro)?
    A proposito ma la copia di Vista Ultimate comprende sia la versione a 32 che a 64 bit a secondo delle specifiche del proprio computer?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Windows Vista Ultimate problema driver

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Visualizza Messaggio
    Sono in procinto di comprare Vista Ultimate per il mio P4 3200 su Asus P4c800 E deluxe 32bit. Il problema è che il programma di "rilevamento compatibilità" della Microsoft ha rilevato che il driver del mio LAN integrato -Intel(R) PRO/1000 CT- potrebbe avere "un problema non grave" con il software; Così sono andato sul sito della Intel per cercare un aggiornameto per Vista ma per il PRO/1000 CT non c'è. Sapete dirmi se il mio LAN può andare ugualmente bene (essendo già funzionante su XP pro)?
    A proposito ma la copia di Vista Ultimate comprende sia la versione a 32 che a 64 bit a secondo delle specifiche del proprio computer?
    E' una scheda ethernet talmente comune che mi sembrerebbe molto strano che non funzionasse. Tra l' altro, credo che anche Xp la riconosca al volo, senza bisogno di installare ulteriori drivers.

    La version Retail di Ultimate contiene entrambe le versioni. Lo stesso non vale per le altre edizioni che contengono solo il dvd 32bit ed un coupon da spedire a Microsoft per richiedere anche il dvd della versione a 64bit.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Windows Vista Ultimate problema driver

    La versione Ultimate comprende due CD, uno X86 e uno X64, rispettivamente versione 32 e 64 bit.

    Il consiglio che mi sento di darti, e aspettare almeno un paio di mesi per sgrossare i supporti driver e software prima di effettuare una spesa così esosa che potrebbe rivelarsi inizialmente fatale. Potresti per iniziare prendere una versione base e poi upgradare.

    Neanche io vedo l'ora di passare a Vista, ma [Aprendo un OT] non comprerei MAI la Ultimate, così per ripicca del prezzo [Chiuso OT]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato