+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1

    Predefinito Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    M'è stato prestato per due settimane (ne è passata una) un laptop HP coi fiocchi:

    AMD Sempron(tm) Processor 3200+
    548 Mhz, 1,00 Gb di RAM
    ATI MOBILITY RADEON Xpress 200 Series

    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è di installare OFP insieme all'ECP. Purtroppo OFP liscia non mi partiva, dava problemi di non so cosa, neanche stavo là a guardare i dettagli. Sconsolato e senza speranze, ho provato ECP: andava e va tutt'ora!!! Gioia e tripudio, riesco a giocare ad alta risoluzione e distanza visiva inimmaginabili -per me- finora!! Eppoi l'ECP è FANTASTICA!! Quanto orgasmo visivo, !!
    Tutto contento ho anche installato Half-Life2, Doom 3, Painkiller (allegato), ed il demo di F.E.A.R.!
    Allora,
    Half-Life2: liscio come l'olio a 1024x786 con dettagli al massimo (almeno credo, s'è configurato automaticamente);
    Doom 3: PESANTE, dovevo giocare ad 800x600 e dettagli settati a medio, disinstallato dopo mezz'ora;
    Painkiller: IDEM, devo giocarlo ad 800x600 e dettagli settati a medio, ci giocherò coi cheats.
    F.E.A.R.: devo ancora provarlo, però per l'installazione è obbligatoriamente richiesta la directX 9.c, senza la quale si esce dalla schermata d'installazione.

    Al riavvio del laptop, necessaria perchè 'sto directX funzioni, ho provato di nuovo OFP liscio. FUNZIONA!!! Tutto contento ho avviato l'editor con visibilità profonda 10 km (sì sì, 10 chilometri! ) a bordo d'un A10 nei cieli dell'isola deserta; tutto ancora più liscio dell'ECP.
    Però... c'è sempre un però, chissà perchè.
    Non so se sia per via della scheda video, però la cosa che più trovo insopportabile, è come i nemici scompaiono alla vista in maniera casuale; esempio, mi avvicino a bombardare alcuni SCUD launchers, arrivo a meno di 1 km da loro, PUFF, scompaiono per lunghi secondi per poi riapparire dopo quando ormai sono troppo vicino per mollare i LASERGUIDEDBOMBS, a meno che non voglia accopparmi... E' MOLTO fastidioso anche quando in alcuni ambienti urbani, quando sono appiedato, il pavimento di alcune città mi scompaiono/riappaiono a singhiozzo sotto i piedi.

    Ho fatto anche un'alta cosuccia: in VIDEO OPTIONS, nel settare il livello di dettaglio del terreno, all'inizio sia in questo PC (il laptop non è collegato ad internet) che nel portatile sono ad entrambi a VERY LOW. Nel portatile ho messo LOW, e s'era messo in pausa per un secondo. Boh, provo con NORMAL, pausa di 3 secondi. Hmmmmmm... HIGH... 5 secondi! Okay, proviamo con VERY HIGH... oppork... 15 secondi circa di pausa caffè! Ritorno nel gioco... CAVOLO, STUPENDO, IL TERRENO E' PIU' REALISTICO, CI SONO ONDULAZIONI E NON TUTTO E' LISCIO A COME SONO ABITUATO!! Peccato scatti alla grande. Ingiocabile, *sigh*! Un vero, vero peccato, perchè ripeto, il terreno è realmente bello da vedere. Lodevole il lavoro dei BIS.

    Ora, visto che il laptop non è mio, la domanda mia rimane, come da titolo: che PC ci vuole, quali componenti (scheda video in primis) sono necessari per giocare a livello alto ad OFP e SENZA i problemi che ho descritto? La solita configurazione dei computers della NASA?

  2. #2
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Riguardo la roba che scompare, temo sia inevitabile. Se setti la distanza visiva oltre un certo limite (che non conosco) è un cosa che succede. Una curiosità: hai settato 32 bit o 16 bit?

    In parte, puoi limitare il problema attivanto il W-Buffer al posto dello Z-Buffer, ma potresti (sottolineo potresti) avere problemi più fastidiosi ancora e sicuramente le prestazioni peggioreranno ulteriormente.

    Comunque, la guida definitiva per il Tweaking di OFP la trovi a questo link:

    http://www.techspot.com/tweaks/opflashpo int/index.shtml

    ci sono diversi errori e alcune cose non sono proprio come dice 'sto tipo nella guida, ma per quasi tutto è utilissima.

    Ah! La risposta alla tua domanda è: non ne ho la più pallida idea. Suppongo che un PC in grado di far girare OFP con tutto, ma proprio tutto, al massimo, ancora non sia alla portata degli utenti normali. Forse perchè è sovradimensionato per quel che riguarda il territorio (considera tutto quello che contiene una mappa) e, anche se era impossibile farlo all'uscita, gli sviluppatori hanno previsto la possibilità di allargare il campo visivo praticamente senza limiti. Poi ci sono un mucchio di soldati e mezzi con un'AI non proprio elementare (anzi, non mi pare di aver visto ancora nulla di meglio in giro... intendo... di non scriptato... parlano bene di FEAR ma non l'ho provato e non è la stessa cosa).
    Mbho!

  3. #3
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Non so che ci PC serva...ma so che la X200 fa schifo

    Potresti provarlo con una X800 ?

  4. #4

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Il Ruvido ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 11:45
    Riguardo la roba che scompare, temo sia inevitabile. Se setti la distanza visiva oltre un certo limite (che non conosco) è un cosa che succede. Una curiosità: hai settato 32 bit o 16 bit?

    In parte, puoi limitare il problema attivanto il W-Buffer al posto dello Z-Buffer, ma potresti (sottolineo potresti) avere problemi più fastidiosi ancora e sicuramente le prestazioni peggioreranno ulteriormente.

    Comunque, la guida definitiva per il Tweaking di OFP la trovi a questo link:

    http://www.techspot.com/tweaks/opflashpo int/index.shtml

    ci sono diversi errori e alcune cose non sono proprio come dice 'sto tipo nella guida, ma per quasi tutto è utilissima.

    Ah! La risposta alla tua domanda è: non ne ho la più pallida idea. Suppongo che un PC in grado di far girare OFP con tutto, ma proprio tutto, al massimo, ancora non sia alla portata degli utenti normali. Forse perchè è sovradimensionato per quel che riguarda il territorio (considera tutto quello che contiene una mappa) e, anche se era impossibile farlo all'uscita, gli sviluppatori hanno previsto la possibilità di allargare il campo visivo praticamente senza limiti. Poi ci sono un mucchio di soldati e mezzi con un'AI non proprio elementare (anzi, non mi pare di aver visto ancora nulla di meglio in giro... intendo... di non scriptato... parlano bene di FEAR ma non l'ho provato e non è la stessa cosa).
    Mbho!
    Risposta veloce veloce:

    1) Settato a 16 bit.
    2) Il limite sembra sia 5 km, almeno in OPTIONS.
    3) Grazie, ora -dopo aver risposto- proverò 'sto buffo-W.
    4) GRAZIE per il link, finalmente capisco a che servono le varie opzioni in "FlashpointPreferences.exe".


    DEMO_SP_FEAR: provato e disinstallato dopo neanche mezz'ora. Per carità, l'atmosfera da brividi c'è, ve l'assicuro, mi son accapponato un pochino la pelle, ma è TUTTO scriptato. Com'è possibile che dei soldati nemici appostati dietro a dei muri NON si accorgono delle mie sparatorie e dei loro compagni morti a qualche metro da loro? Ahi ahi ahi!

    PAINKILLER: giocato coi cheats, ma penso d'aver devastato un po' troppo l'ambiente visto che s'è impiantato. Disinstallato, non vorrei combinare casini col laptop. Freneticamente divertente, ma è sempre un'FPS; l'evoluzione è evidente (HAVOC in primis), ma rimane comunque nei limiti del suo genere.


    Vado e provo prima di nannare. 'Notte a tutti.

  5. #5
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Quote:
    1) Settato a 16 bit.
    A 32 bit dovrebbe risolversi senza utilizzare il W-Buffer.

  6. #6

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Il Ruvido ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 00:01
    Quote:
    1) Settato a 16 bit.
    A 32 bit dovrebbe risolversi senza utilizzare il W-Buffer.
    Hmmmmmm... però è più pesante rispetto al x16; comunque il W-Buffer, in entrambi i casi di X16 o x32, NON è abilitato ad essere cliccato. Strano!

    Diminuendo i vari parametri in "FlashpointPreferences.exe", soprattutto per quanto riguarda il dettaglio del cockpit, landscape ed objects (se non avete presente di cosa stia parlando, andate nel link segnalato da ilRuvido! ), si nota un piccolo miglioramento per quando riguarda i bersagli singhiozzanti: non sempre scompaiono, per fortuna.

    1:12 a.m.! *Yawns* 'Notte.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Deusrexmachina ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 23:34


    DEMO_SP_FEAR: provato e disinstallato dopo neanche mezz'ora. Per carità, l'atmosfera da brividi c'è, ve l'assicuro, mi son accapponato un pochino la pelle, ma è TUTTO scriptato. Com'è possibile che dei soldati nemici appostati dietro a dei muri NON si accorgono delle mie sparatorie e dei loro compagni morti a qualche metro da loro? Ahi ahi ahi!
    In realtà FEAR non ha molti script, quello che fanno i nemici lo fanno tutto con l'AI, se infatti provi a ricaricare un salvataggio ti accorgerai che le scene non si ripetono mai allo stesso modo, secondo me fai male a giudicarlo dopo mezz'ora di gioco

  8. #8

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Wizard2k ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 14:38
    Deusrexmachina ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 23:34


    DEMO_SP_FEAR: provato e disinstallato dopo neanche mezz'ora. Per carità, l'atmosfera da brividi c'è, ve l'assicuro, mi son accapponato un pochino la pelle, ma è TUTTO scriptato. Com'è possibile che dei soldati nemici appostati dietro a dei muri NON si accorgono delle mie sparatorie e dei loro compagni morti a qualche metro da loro? Ahi ahi ahi!
    In realtà FEAR non ha molti script, quello che fanno i nemici lo fanno tutto con l'AI, se infatti provi a ricaricare un salvataggio ti accorgerai che le scene non si ripetono mai allo stesso modo, secondo me fai male a giudicarlo dopo mezz'ora di gioco
    Veramente ho ricaricato MOLTE volte la medesima scena, quella della sparatoria in mezzo agli scaffali di metallo (ce l'hai presente?). L'ho affrontato in più modi -beh, in due- ma ti assicuro che i nemici sono usciti sempre nella stessa maniera.
    Il primo metodo era il più logico per un'FPS: andare colle armi spianate a passo pesante e grilletto pronto a grillettare; il secondo modo, OFP style: quatto quatto, UN passo alla volta, pian pianino, spalle contro il muro, ma la scena non cambia: appena scendo quei tre gradini ecco comparire il primo soldato. Evidentemente ho fatto scattare 'no script. Comunque l'AI non mi sembra così evoluta: appena sceso quei scalini, son tornato sui miei passi sempre in silenzio; lui non s'è accorto di me, ed allora per dispetto gli ho lanciato 'na granata, seccando lui ed il suo compare nascosto. In teoria, se ci sono altri colleghi nelle vicinanze, non è che serva un'e-mail ad avvertirli che ci sono io, DOPO aver scagliato una bomba a mano. Cacchio, l'esplosione l'ha sentito anche il mio gatto nell'altra stanza (ed ho usato le cuffie, ahia... )! Ed invece altri due o più soldati son comparsi soltanto quando ho attivato uno script colla mia presenza.

    AI da FPS e basta.

    Mi scoccia il fatto che ci sia tutto 'sto spreco però: tanta bella grafica, fisica realistica e quantistica... ed AI deludente oppure qualcos'altro che non va.

    Comunque,
    LONG LIVE OPERATION FLASHPOINT!!

  9. #9

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Rigiro la domanda iniziale:
    Ci sono schede video che sono migliori di altri per far girare OFP? O meglio ancora, ci sono schede video incompatibili con OFP?

    In certi giochi, delle schede specifiche non vanno bene neanche se si aggiornassero i drivers. Faccio 'sta domanda per un'eventualità futura in cui debba prendere un altro PC; penso che, come nel caso di questo laptop, per quanto sia potente etc. etc., NON sia l'ideale per OFP!
    Inutile che si facciano futuri acquisti di componenti incompatibili col suddetto gioco. Voi colla vostra esperienza, ne sapete qualcosa? (ilRuvido? Eh? Eh? )

  10. #10

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Styx ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 12:41
    Non so che ci PC serva...ma so che la X200 fa schifo

    Potresti provarlo con una X800 ?
    Ehm, e come? Devo cambiare fisicamente il laptop insomma?

    Gulli262 ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 18:25
    Per i nemici che scompaiono prova ad aggiornare i driver Mobility.
    Basta che scarichi da un loro sito (cercherò con Google), masterizzo, eppoi inserisco il CD nel laptop? Funzionerà così?




    P.S.: scusate il ritardo delle risposte.

  11. #11
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Per quel che mi riguarda... dato che, come sai, mi sono sempre occupato della risoluzione dei problemi relativi a OFP... avendo seguito la genesi del gioco praticamente dal giorno in cui è uscito in Italia ed avendo seguito (tenedomi informato in proposito, seguendo forum ufficiali e non, siti che si occupavano nello specifico di quello, etc.) tutte le modifiche, l'insorgenza dei problemi, la loro soluzione (quando è stato possibile)... bene... secondo la mia esperienza, posso dirti che le schede ATI sono sempre state un passo indietro rispetto alle NVidia (sto parlando di OFP, non mi voglio imbarcare in una discussione su quale delle due case produttrici sia migliore in generale). Insomma: il 90% dei problemi grafici che si sono succeduti nella storia di OFP sono relativi a schede ATI (e non tutti sono stati risolti); i (pochi) problemi insorti con le schede NVidia si sono risolti in breve tempo e non sono mai stati così gravi come quelli delle schede ATI.

    Se vuoi il nome specifico di una scheda video che, secondo me, possa essere migliore di un'altra per giocare a OFP non ti so aiutare, ma se, ora come ora, dovessi cambiare la mia scheda video per giocare a OFP (lo ripeto... non mi pronuncio sugli altri giochi) sceglierei una scheda NVidia senza pensarci due volte. Avendoci i soldi, una di fascia alta... ma soldi non ne ho, per ora, quindi mi accontento della mia Geffo 3 Ti (era di fascia alta.... quando la comprai), che ha fatto il suo sporco lavoro egregiamente finora.

  12. #12

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Grande! Sapevo di poter contare su di te.
    Sul nostro PC abbiamo una GeForce2 MX/MX 400, e problemi singhiozzanti dei pavimenti non ne ha mai dati; tralasciamo pure il discorso della distanza visiva che senza dubbio serve un computer potente, ma per il resto non ci son stati problemi di rilievo, tranne 'na volta in cui lo schermo -nel gioco- diventava verde, ma in un paio di giri in due forum, qui ed in un altro italiano, ero riuscito a risolvere 'sta incovenienza.



    P.S.: maledetta nebbia -reale- che m'ha regalato febbre + raffreddore + tosse. L'ultima volta che mi son ammalato è circa cinque anni fa!

  13. #13

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    PREMESSA
    Non avevo mai capito il concetto dei benchmarks nè la loro reale utilità. Pensavo che bastasse un PC potente in base alle dichiarazioni delle case produttrici, quindi "Perchè testare il computer? Non basta vedere 'come gira un gioco' per avere un'idea precisa a riguardo?".
    Oggi, essendo a casa casina casuccia -vedi post precedente del perchè - ho dato un'occhiata in Wikipedia (in inglese) per quanto riguarda i benchmark, ed effettivamente qualche cosa m'è stata chiarita, seppure debba leggere tutto l'articolo. Sapevo grazie a TGM che ci sono state delle disonestà da parte delle case produttrici delle schede video (sebbene cammuffate con dichiarazioni tipo "ottimizzazioni specifiche"; viene segnalato anche nell'articolo di Wikipedia.).
    Da qui la seguente:

    IDEONA da noob...
    E se si utilizzasse OFP come benchmark, mettendo TUTTO al dettaglio massimo e distanza visiva al limite per vedere come scatt... come gira il proprio PC? Sia OFP liscio, cioè il gioco ufficiale, sia i suoi mods, soprattutto per il miglioramento grafico! Secondo me basta ed avanza OFP liscio comunque vista la complessità del territorio.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    scusa se mi intrometto così ma azzo... hai una geffo 2... io ho una gloriosa geffo 4 Mx440 (poco più di una due in verità) alla grande... qualcuno che finalmente non ha la scheda ultimissimo modello... cmq ora compro una geffo 6800gs... dite che per opf è ok?

  15. #15

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    cougar_rm ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 18:34
    scusa se mi intrometto così ma azzo... hai una geffo 2... io ho una gloriosa geffo 4 Mx440 (poco più di una due in verità) alla grande... qualcuno che finalmente non ha la scheda ultimissimo modello... cmq ora compro una geffo 6800gs... dite che per opf è ok?
    La scheda va più che bene.
    Il problema è la ram. Io con un Gb di Ram a 400 MHz noto tremendi rallentamenti se mi azzardo anche solo a pensare di alzare il dettaglio topografico...

  16. #16

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Ma allora l'ideona da nOOb di sopra non è così malvagia?

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Comunque per doom3 e painkiller non c'è niente da fare: sono giochi ottimizzati per nVidia. Io sconsiglio l'acquisto di schede ati poichè sono pochissimi i giochi che sono ottimizzati per la ATI. Nvidia rulez!!!

  18. #18

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Ciao,
    anche io ho giocato a operation Flashpoing con un pentium 3 800Mhz , 500 mb Ram e una Geforce 2 GTS. Il gioco l'ho finito ed e' girato sempre fluido. Non ho avuto problemi di sorta anche perche' il mio pc e' vecchio poco meno del gioco in questione.

    Comunque un forum dedicato proprio non me lo aspettavo.
    Veramente un gran Gioco. Ed a proposito di vecchie glorie, ora sto giocando al PRIMO deus ex. La grafica e' dei tempi, ma il gioco e' davvero fatto bene... questa sera in una base i nemici mi hanno circondato e preso alle spalle... altro che FEAR!

    ciauuu

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Questo è un topic del 15Gennaio !!
    Pensavo fosse un topic di anni fa riesumato....
    poi ho letto X200 e Sempron......

    Raga ma parlate ancora di 16bit più leggeri dei 32 ?
    Ma lo sapete che dobbiamo tornare in dietro ai tempi delle voodoo3 e delle RivaTnt per avere sto tipo di problemi ?
    Nel 2006 con sk video che hanno più milioni di transistor di una CPU con possibilità di attivare filtri Antialias 8x e Anisotropico 16x e drivers aggiornati una volta al mese... credete davvero che settare a 16bit sia un vantaggio per gli fps ? ( o meglio, che a 32 potreste avere qualche problema ?)

    Operation Flashpoint io lo giocavo con un Athlon Thunderbird1200@1500mhz (o giu di li) e una GeForce3Ti500
    E il gioco rullava da Paura !!
    La x200 è un POLPO di sk video, ma.... sarà meglio di una RitaTnt !!!

    Voglio armed assault !

  20. #20
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    snipershady ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 09:52
    Questo è un topic del 15Gennaio !!
    Pensavo fosse un topic di anni fa riesumato....
    poi ho letto X200 e Sempron......

    Raga ma parlate ancora di 16bit più leggeri dei 32 ?
    Ma lo sapete che dobbiamo tornare in dietro ai tempi delle voodoo3 e delle RivaTnt per avere sto tipo di problemi ?
    Nel 2006 con sk video che hanno più milioni di transistor di una CPU con possibilità di attivare filtri Antialias 8x e Anisotropico 16x e drivers aggiornati una volta al mese... credete davvero che settare a 16bit sia un vantaggio per gli fps ? ( o meglio, che a 32 potreste avere qualche problema ?)

    Operation Flashpoint io lo giocavo con un Athlon Thunderbird1200@1500mhz (o giu di li) e una GeForce3Ti500
    E il gioco rullava da Paura !!
    La x200 è un POLPO di sk video, ma.... sarà meglio di una RitaTnt !!!

    Voglio armed assault !
    Il riferimento era a QUELLO SPECIFICO PROBLEMA, non si parlava di frame al secondo, ma di risolvere il problema degli oggetti che spariscono. Non è una questione di potenza della scheda video. Per la cronaca: con una NVidia quel problema non si presenta, anche con una vecchia Geffo 3; invece, con una nuovissima Radeon, potrebbe capitarti.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Luke'82
    Data Registrazione
    01-04-05
    Località
    Poggio Rusco (MN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    su un pc dove sono montati gli ultimissimi componenti appena usciti stai sicuro che funzioni ma non è una scelta troppo economica , ma però, da come puoi vedere nel launcher, andando in avanzate, il punto massimo dove puoi specificare la ram è 2048...

  22. #22
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    come lo posso impostare su questi pc?



    intle pentium m 1.86 ghz ati mobility radeon x700 1 giga di ram


    e l'altro..

    pentium 4 3.06ghz nvidia geforce 5900xt (la cambio o con una 6600 o con una 6800) e 1 giga? grazie

  23. #23
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Mbho! Metti tutto al massimo e poi vai a tentativi: abbassi una cosa per volta fino a quando non gira fluido. Ti consiglio di cominciare con la distanza di visuale.

  24. #24

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Terreno al massimo dettaglio!

    ECCO come si dovrebbe giocare!!!!


    Appena l'autore mi risponderà sulla sua configurazione ve la saprò dire!

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Deusrexmachina ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 11:15
    Terreno al massimo dettaglio!

    ECCO come si dovrebbe giocare!!!!


    Appena l'autore mi risponderà sulla sua configurazione ve la saprò dire!
    Comunque non mi sembra troppo realistico come terreno......

    E' tutto troppo spigoloso,non è reale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato