+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    straplacido ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 15:12


    Comunque non mi sembra troppo realistico come terreno......

    E' tutto troppo spigoloso,non è reale

    Perchè, giocare col terreno piatto, come abbiamo sempre fatto, ti sembra reale!?

    Ricordati che ha 5 anni, CINQUE anni 'sta meraviglia che chiamiamo Operation Flashpoint, tenetevelo SEMPRE in testa! Inutile fare confronti mentali coi giochi odierni.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Deusrexmachina ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 18:38
    straplacido ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 15:12


    Comunque non mi sembra troppo realistico come terreno......

    E' tutto troppo spigoloso,non è reale

    Perchè, giocare col terreno piatto, come abbiamo sempre fatto, ti sembra reale!?

    Ricordati che ha 5 anni, CINQUE anni 'sta meraviglia che chiamiamo Operation Flashpoint, tenetevelo SEMPRE in testa! Inutile fare confronti mentali coi giochi odierni.
    Lo so benissimo che ha la bellezza di 5 anni sul groppone!
    Però quello che intendevo dire è che nemmeno cosi spigoloso va bene.....
    L'ideale è una via di mezzo tra il completamente piatto e il troppo spigoloso,perciò il dettaglio settato al massimo secondo me è indatto tanto quanto un dettaglio troppo basso

  3. #28

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    straplacido ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 18:58

    Lo so benissimo che ha la bellezza di 5 anni sul groppone!
    Però quello che intendevo dire è che nemmeno cosi spigoloso va bene.....
    L'ideale è una via di mezzo tra il completamente piatto e il troppo spigoloso,perciò il dettaglio settato al massimo secondo me è indatto tanto quanto un dettaglio troppo basso
    Boh, non vedo tutti 'sti spigoli come dici tu, però visto che hai fatto notare l'inadattezza del dettaglio al massimo, allora basterebbe giocare col dettaglio settato a "HIGH" invece che "VERY HIGH". L'avete provato? Se sì, qualche screenshot (o magari filmato. ) sarebbe gradito per vedere le differenze.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    Purtroppo dopo l'ennesimo formattone non l'ho più reinstallato,però ricordo di aver fatto un po di prove e la soluzione che più mi piaceve era quella di un dettaglio non al massimo....

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di paelleon
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Arluno (MI)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    CIAO A TUTTI! Direi che l'idea da NOOB è senza dubbio la migliore! Anzi per me è l'unica possibile!
    Ho un Athlon XP 2600 con 1GB RAM (mo' ne metto un altro GB)e una 6600GT da 256MB e OFP scatta ancora con 2500m di visuale a 32bit al massimo del dettaglio. Infatti lo gioco sempre al dettaglio normale con 3000m di visuale.
    Il bello è che per cambiare la scheda video (AGP) dovrei cambiare processore e scheda madre (PCI Express)!!!
    COL CAVOLO CHE LO FACCIO!

    Sapete che vi dico, non esiste un PC in grado di muovere 100km^2 di terreno in alta definizione e francamente non serve neanche.

    Ah, tanto che ci siamo, qualcuno usa ancora le magnifiche DXDLL? Da quando ho cambiato la mia mitica GeForce Ti4200 con questa 6600 non posso più usarle perchè il gioco scatta da paura!
    Sapete come risolvere il problema?

  6. #31

    Predefinito Re: Ma che PC ci vuole per giocare ad OFP???

    paelleon ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 13:57
    CIAO A TUTTI! Direi che l'idea da NOOB è senza dubbio la migliore! Anzi per me è l'unica possibile![...]

    Sapete che vi dico, non esiste un PC in grado di muovere 100km^2 di terreno in alta definizione e francamente non serve neanche.

    Finalmente 'na risposta. Positiva per giunta!


    Qualche anno fa ero andato in un paesino a valle d'una montagna e guardando quest'ultima m'era venuto in mente OFP, o meglio la sua distanza visiva. Forse ero ad una decina di chilometri dalla montagna, non ne sono sicuro, però da lì m'ero posto la seguente domanda: sapete quant'è la distanza visiva dell'occhio umano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato