+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 605
  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    in alcuni posti si trova già oggi

  2. #352
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    dove?

  3. #353
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    già...cmq. la data di uscita era prevista per il 7 sett. difatti sul sito dove acquisto gamestar dal 7 è passato al 14.......chi l'ha ordinato se lo troverà bello e pronto.
    in effetti nn ho mai visto tanti games pe (PC) tutti insieme...
    c'e solo l'imbarazzo della scelta........
    e....ci siamo forse dimenticati di STRANGLEHOLD??? ( azzzzzzz. sono in palla totale..) ma un Fps di guerra lo aspetto da 2 anni............quindi AIRBORNE è sicuro al 100%.....

    P.s Tutti insieme no!!!!!!!!! capacissimo che inizio a inizare il 1°,2° ecc...
    li dosero' sino a natale e il new years.


    se lo trovassi in un negozio , lo acqyisterei. ( mi riferisco da ipermercati ,negozi di info ecc...) stà pazzia la farei. anzi la faccio solo con WW2
    P.s solo su play.com c'e. ma devi sempre aspettare una settimana.....
    siamo sempre lì.....
    tanto và a finire(come sempre) che lo acquistero' dopo 1 mese o 2 dall'uscita .

    che nervi!!!!!!!! i 2 Troni e in crash!!!!!!!!!
    Ultima modifica di falcon301; 07-09-07 alle 13:15:31

  4. #354
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    e pensare quei maledetti che lo trovano in altri modi, copie a palate ci sono in giro!!! Non c'è gusto però, vuoi mettere l'originale????? Cavolo se lo prendo!!! Ho fatto tutti i giri possibili, non c'è proprio da nessuna parte!!!! esce il 14 come motogp 07 e stranglehold!!!

    Che ve ne pare del sito gamestart???? E' il sito di un negozio della mia città o meglio il negozio l'avevano poi l'hanno chiuso!!!

    E' più affidabile nelle date questo o ebgames e affini??? Io credo il primo, aggiorna con frequenza le date mentre in altri.....

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    dalle mie parti l'ho visto in un paio di vetrine

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    dalle mie parti l'ho visto in un paio di vetrine

    bè ovvio a "dove capita" si trova di certo

    scherzi a parte mi pare che per ora sia uscito solo negli USA...in EU come detto dovrebbe uscire il 14...io cmq lo prendo da Play.com visto che dovrebbe trattarsi di un Multi5...dovrebbe essere in ITA, come lo è Bioshock e risparmi 10 euri almeno

  7. #357
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Medal of Honor Airborne filmato!


    Un nuovo filmato in alta risoluzione per Medal of Honor Airborne che mostra come potenziare il proprio arsenale.

    http://rapidshare.com/files/54055882..._h264.rar.html




    ...alla fine dice DISPONIBILE DA ORA; ovviamente in USA per il momento!

  8. #358
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    che gioco sarebbe GRAW2?? nn conosco questo diminuitivo
    GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2

  9. #359
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    @hardstyler
    Vai tranquillo al 100% i giochi li acquisto solo e sempre presso gamestart ormai da 2 anni. inoltre sono.sempre precisi. dopo 3 gg.lavorativi i games sono a casa. C'e anche la modalità Contrassegno , insomma...mi son trovato sempre benissimo. I WW 2 SEMPRE originals...per il resto...vedremo...troppi game nell'arco di 1 mesetto....
    cmq. Fidativi di GAMESTART.

    Finalmente leggo qualcuno che conosce GAMESTART e che kaxxio. ( e basta con sto' play.com ebcom ,che poi ha prezzi uguali a gamestart.)


    P.s nella mia città, girando in quei pochi negozi nn c'era nulla... certo mi son fatto i negozi +forti (ben assortiti) del quartiere....nulla...forse in altri c'erano..ma vallì a pescare...
    senno' l'avrei preso al volo...
    Ultima modifica di falcon301; 07-09-07 alle 20:02:27

  10. #360
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da angeloancona84 Visualizza Messaggio
    GHOST RECON ADVANCED WARFIGHTER 2
    Ok,Grz.

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    @hardstyler
    Vai tranquillo al 100% i giochi li acquisto solo e sempre presso gamestart ormai da 2 anni. inoltre sono.sempre precisi. dopo 3 gg.lavorativi i games sono a casa. C'e anche la modalità Contrassegno , insomma...mi son trovato sempre benissimo. I WW 2 SEMPRE originals...per il resto...vedremo...troppi game nell'arco di 1 mesetto....
    cmq. Fidativi di GAMESTART.

    Finalmente leggo qualcuno che conosce GAMESTART e che kaxxio. ( e basta con sto' play.com ebcom ,che poi ha prezzi uguali a gamestart.)


    P.s nella mia città, girando in quei pochi negozi nn c'era nulla...
    senno' l'avrei preso al volo...
    anch'io prima di conoscere Play.com li compravo da Gamestar.(difatti dovevo aprire il sito con IE perchè con Firefox dava problemi) però scusa perchè non posso risparmiare sia sul gioco che sulla spedizione?? invece di 3 gg mi arrivano magari dopo 5 , ma ho risparmiato almeno 12-13 euro...
    se son sicuro che son muli 5 li prendo li ...e ogni 2.3 giochi , me ne posos prendere 1 in + con i soldi risparmiati

  12. #362
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    anch'io prima di conoscere Play.com li compravo da Gamestar.(difatti dovevo aprire il sito con IE perchè con Firefox dava problemi) però scusa perchè non posso risparmiare sia sul gioco che sulla spedizione?? invece di 3 gg mi arrivano magari dopo 5 , ma ho risparmiato almeno 12-13 euro...
    se son sicuro che son muli 5 li prendo li ...e ogni 2.3 giochi , me ne posos prendere 1 in + con i soldi risparmiati
    in questo periodo play.com nn è che sia quel granchè di affidabilità.....ha fatti aspettare 3 sett. ed anche 1 bel mesetto.
    Bioshock arriva in custodia di plastica, e nn in metallo.
    a sto' punto ci aggiungo 10€ in+ e so' quel che prendo ,capisci??? per il resto se 6 un tipo che acquisti parecchi games il discorso cambia......
    (nn che sia un grande acquirente ) solo che in 'sto periodo c'e airborne ( dopo 2 anni di attesa. stranglehold (del maestro Woo)+Bioshock....
    (mai visti tanti game tutti in 1 volta)
    cmq. il dado e tratto per Airborne. il resto si pensa.


    piccolo Ot.

    vi gira bene FF quì su TGM??? personalmente mi dà qualche noia.ed entro con I.E
    Ultima modifica di falcon301; 07-09-07 alle 21:44:26

  13. #363
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Ma nessuno usa più il buon (mica tanto ) internet explorer?

  14. #364
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    heilà Hixx

    io l'ho abbandonato 1 anno fà I.E, dopo quasi 7 anni di onorato servizio.
    che devo dirti....mi è sembrato migliore. all'inizio ero scettico. poi. ho trovato tante cose utili su FF.
    Provalo per 1po' e poi vedrai.

    . nn ho trovato Airborne senno' lo acquistavo.....
    in+ PoP-i 2 Troni mi và in crash.


    Spoiler:
    Certa "gente" dovrebbe imparare A,B,C dell'Educazione. ( la persona in questione sà benissimo a chi mi riferisco....




    Ultima modifica di falcon301; 08-09-07 alle 00:27:56

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    bè ovvio a "dove capita" si trova di certo

    scherzi a parte mi pare che per ora sia uscito solo negli USA...in EU come detto dovrebbe uscire il 14...io cmq lo prendo da Play.com visto che dovrebbe trattarsi di un Multi5...dovrebbe essere in ITA, come lo è Bioshock e risparmi 10 euri almeno
    da quanto ho potuto apprendere da internet la versione americana che è uscita ieri non è multilanguage, o meglio è possibile sbloccare il testo italiano modificando non sò quale file; mentre siccome il demo era full ita credo che cmq la versione europea dovrebbe essere multi5 e così si spiega anche la differenza di date. Aspettiamo e vedremo. Intanto io non posso giocare proprio a niente perchè mi si è rotta la mia fida 7600gt e stò aspettando già da un paio di giorni che essedì mi accettì l'RMA e quindi prevedo di tornare a giocare per il 2008

  16. #366
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    da quanto ho potuto apprendere da internet la versione americana che è uscita ieri non è multilanguage, o meglio è possibile sbloccare il testo italiano modificando non sò quale file; mentre siccome il demo era full ita credo che cmq la versione europea dovrebbe essere multi5 e così si spiega anche la differenza di date. Aspettiamo e vedremo. Intanto io non posso giocare proprio a niente perchè mi si è rotta la mia fida 7600gt e stò aspettando già da un paio di giorni che essedì mi accettì l'RMA e quindi prevedo di tornare a giocare per il 2008
    fiuuuuu senza games sino al 2008??? presumo tu abbia una console
    Ho visto la tua configurazione (molto bella) unica pecca...se mi consenti è propio la sk.video.....con una x1950 Pro...sarebbe perfetta. se svolti 150€ ti consiglio di acquistarla
    Bioshock è al 100% multi.
    Airborne dovrebbe essere il "classico multi5".....
    intanto aspetto che lo acquisti e mi fai sapere....ma di certo nn sino al 2008
    sto' WW2 lo aspetto da tanto...

    Bioshock è bello,. nn ci sono dubbi...ma se devo optare tra Airborne e Bioshock scelgo senza batter ciglio il WW2. -Airborne ( sarà che adoro i WW2.


    Spoiler:
    si intravede 1 spiraglio di Upgrade alla grande sul piatto xbox +300€, come contropartita..una E6750+P5K+sapphire X1950Pro512+1Gbram+alimenatatore 500watt+ sk.audio sond blaster audigy....creerei un mostro....speriamo vada bene. la trattativa.
    Ultima modifica di falcon301; 08-09-07 alle 12:50:27

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    fiuuuuu senza games sino al 2008??? presumo tu abbia una console
    no, avevo la ps2 e si è rotta anche quella .
    Vabbè giocherò a prato fiorito
    Cmq davvero non sò quanto riuscirò a resistere, ho già adocchiato una 7900gs della xfx bella pompata che dovrebbe essere solo di poco sotto alla 1950pro a circa 100€.
    Fine OT.

  18. #368
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    no, avevo la ps2 e si è rotta anche quella .
    Vabbè giocherò a prato fiorito
    Cmq davvero non sò quanto riuscirò a resistere, ho già adocchiato una 7900gs della xfx bella pompata che dovrebbe essere solo di poco sotto alla 1950pro a circa 100€.
    Fine OT.

    Spoiler:
    100€ ma usata. cmq. ottimo prezzo. la x1950 costerebbe 150€


    Fine Ot

    Povero rox ....vabbè dai. si risolverà tutto.
    Airborne è Multi....anche se acquistare da play.com in questo periodo 1po' mi inquieta.......peccato che nella mia city nn l'abbia trovato(ovvio che mi son fatto i negozi migliori del quartiere, son sicuro che da qualche parte c'e..ma vatteloapesca ...senno' l'avrei preso al volo. .....ma so' aspettare -----

    Spoiler:
    SOLO è SEMPRE KIMY -PILOTA NUMERO 1. MASSA L'ETERNO 2°...VAI KIMY!!!!!!! MONZA-ROSSA!!!!
    Ultima modifica di falcon301; 08-09-07 alle 14:48:57

  19. #369
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Si parla di sole 6 ore per finire il gioco e questo aggiunto al sistema a checkpoint fa capire quanto sia breve. Gli altri medal of honor erano molto lunghi. Mi sa che anche le espansioni di Allied Assault duravano più di questo.

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Bisogna vedere queste 6 ore come sono...ovvio che se uno corre come un pazzo verso gli obiettivi al livello di difficoltà più facile, senza neanche guardarsi intorno, fai presto a fare diminuire le ore di gioco...
    E ce ne sono di sti soggetti. Mi ricordo di gente che si lamentava di avere finito CoD2 in 4 ore...per forza, già il gioco non è lungo, poi corri e lo giochi a livello di difficoltà più facile. Io l'avevo iniziato a difficile, consapevole di trovarmi di fronte un gioco che andava gustato, e me lo sono fatto durare molte più ore.

  21. #371
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Si parlava di difficoltà normale. Comunque sta di fatto che se si aggiungono i salvataggi liberi la durata scende a 4 ore. Il primo medal of honor invece era lunghissimo ma anche Pacific Assault ed entrambi con il quicksave.

  22. #372
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere queste 6 ore come sono...ovvio che se uno corre come un pazzo verso gli obiettivi al livello di difficoltà più facile, senza neanche guardarsi intorno, fai presto a fare diminuire le ore di gioco...
    E ce ne sono di sti soggetti. Mi ricordo di gente che si lamentava di avere finito CoD2 in 4 ore...per forza, già il gioco non è lungo, poi corri e lo giochi a livello di difficoltà più facile. Io l'avevo iniziato a difficile, consapevole di trovarmi di fronte un gioco che andava gustato, e me lo sono fatto durare molte più ore.
    il tuo ragionamento non fa una piega! Anche se devo dire che 6 ore non sono per niente incoraggianti!!! Speriamo va!!!

    ps: ot, chissà quanto durerà stranglehold....15 gb di installazione ahahah!!! O dura in eterno o durata poco meno che in eterno. fine ot, si passa nel 3d adatto per questo.

  23. #373
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    non ci sono dubbi che esce il 14, non ce l'ha nessuno o quasi.

  24. #374
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    cosa??????? 6 ore????? ( in pratica nemmeno 1 settimana di gioco a 2 ore al gg.)
    Speriamo sia una bufola....se così fosse ...sarà preso...
    gli altri MoH duravano settimane intere.

    Spoiler:
    poi dicono che bisogna acquistare games originali...si!!di 6 ore!!

  25. #375
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    cosa??????? 6 ore????? ( in pratica nemmeno 1 settimana di gioco a 2 ore al gg.)
    Speriamo sia una bufola....se così fosse ...sarà preso...
    gli altri MoH duravano settimane intere.

    Spoiler:
    poi dicono che bisogna acquistare games originali...si!!di 6 ore!!
    beh, la norma è prenderli originali, certe che se questa è la realtà di oggi allora è vero che la pirateria è sbagliata ma è anche vero che i produttori, quelli che hanno i miliardi in tasca, si decidano a fare le cose per bene!!! Io sono contentissimo che airborne abbia una grafica magnifica e nell'insieme è un ottimo gioco guardando la demo però se è vero che durerà così poco ed è inutile dire con il livello di difficoltà alto dura di più perchè devo durare già di più al livello minimo per cui mi sa che aspetterò e non lo prenderò il giorno stesso perchè onestamente 50€ per un gioco stupendo ma che dura così poco non li sgancio!!! tanto fa mi prendo la gold di painkiller che costa quanto?? 20? 10€?

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato