+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 605
  1. #376
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    cosa??????? 6 ore????? ( in pratica nemmeno 1 settimana di gioco a 2 ore al gg.)
    Speriamo sia una bufola....se così fosse ...sarà preso...
    gli altri MoH duravano settimane intere.

    Spoiler:
    poi dicono che bisogna acquistare games originali...si!!di 6 ore!!
    6 ore ? Cioè dovrebbe durare come Half life 2 Ep 1? Se è così a questo punto prendo bioshock (ero indeciso tra i due).Aspetto che qualcuno abbia la versione completa o la rece di TGM.

    P.S. Spero che il tuo Upgrade riesca, cavolo hai fatto un bell'affare
    ciao

  2. #377
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    6 ore ? Cioè dovrebbe durare come Half life 2 Ep 1? Se è così a questo punto prendo bioshock (ero indeciso tra i due).Aspetto che qualcuno abbia la versione completa o la rece di TGM.

    P.S. Spero che il tuo Upgrade riesca, cavolo hai fatto un bell'affare
    ciao
    bioshock da quel che ho sentito in giro, forum a parte, è un bel giochetto che un pò stufo a lungo andare ed ha un finale che fa schifo!! Punti di vista per carità!

  3. #378
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    bioshock da quel che ho sentito in giro, forum a parte, è un bel giochetto che un pò stufo a lungo andare ed ha un finale che fa schifo!! Punti di vista per carità!
    Beh sai quanti giochi ci sono che hanno un finale che fa schifo, che cmq sono stupendi da giocare? prendi Half life 2 per esempio lasciando stare gli epidsodi, oppure anche quake 4( il mostro finale è un cervello!!!).

  4. #379
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Beh sai quanti giochi ci sono che hanno un finale che fa schifo, che cmq sono stupendi da giocare? prendi Half life 2 per esempio lasciando stare gli epidsodi, oppure anche quake 4( il mostro finale è un cervello!!!).
    era tanto per dire...

  5. #380
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    bioshock da quel che ho sentito in giro, forum a parte, è un bel giochetto che un pò stufo a lungo andare ed ha un finale che fa schifo!! Punti di vista per carità!
    Bioshock è uno dei giochi con la media voto più alta di sempre.

  6. #381
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    beh, la norma è prenderli originali, certe che se questa è la realtà di oggi allora è vero che la pirateria è sbagliata ma è anche vero che i produttori, quelli che hanno i miliardi in tasca, si decidano a fare le cose per bene!!! Io sono contentissimo che airborne abbia una grafica magnifica e nell'insieme è un ottimo gioco guardando la demo però se è vero che durerà così poco ed è inutile dire con il livello di difficoltà alto dura di più perchè devo durare già di più al livello minimo per cui mi sa che aspetterò e non lo prenderò il giorno stesso perchè onestamente 50€ per un gioco stupendo ma che dura così poco non li sgancio!!! tanto fa mi prendo la gold di painkiller che costa quanto?? 20? 10€?
    bravo. io acquisto se il prodotto è buono.......vedi paikiller, ci stò giocando da 2 mesi!!!!!!! ho tutto originale. la saga di medal e cod...ma se siamo arrivati a 6 ore...bhe....chiamatela pirateria, crakk, masterizz. o altro ma ci 50€ con piffero che li esco......
    Mi sbaglio????
    La verità e che software house sono ammattite....forse si staa meglio prima....sino a 3 anni fà ( anche 2) dove i game duravano 1mese e+!!!!
    a stò punto la pirateria se la cercano. o mi sbaglio.
    Ultima modifica di falcon301; 09-09-07 alle 12:28:09

  7. #382
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    bah, un appassionato che non si crea problemi su 50€ di certo lo compra e magari anche guide e versioni lusso, chi invece i soldi li ha pochi o li ha comunque ma guarda come è meglio spnderli allora di sicuro non lo prenderà o magari in futuro a meno! Io credo proprio lo prenderò più avanti.

  8. #383
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    bah, un appassionato che non si crea problemi su 50€ di certo lo compra e magari anche guide e versioni lusso, chi invece i soldi li ha pochi o li ha comunque ma guarda come è meglio spnderli allora di sicuro non lo prenderà o magari in futuro a meno! Io credo proprio lo prenderò più avanti.
    forse........( mi sà che hai ragione...dato che soldi da buttare nn è ho...ma nn è questione di soldi ma di una presa per i fondelli.......hoh!ragà parliamo di 6 ore....( il fatto è che sono un fans dei MoH e WW2) quindi stà storia delle 6 ore. mi stà mandando in paranoia...ricordo i bei tempi di MoH-AA o Pacific....ma se deve essere come le espansioni di Mho-AA.....(speriamo sia solo 1 bufala) e che diamine..al meno 20 ore come Bioshock!!!!

    Spoiler:
    inzia la F1...forza la ROSSA/KIMY

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    100€ ma usata. cmq. ottimo prezzo. la x1950 costerebbe 150€


    Fine Ot

    Povero rox ....vabbè dai. si risolverà tutto.
    Airborne è Multi....anche se acquistare da play.com in questo periodo 1po' mi inquieta.......peccato che nella mia city nn l'abbia trovato(ovvio che mi son fatto i negozi migliori del quartiere, son sicuro che da qualche parte c'e..ma vatteloapesca ...senno' l'avrei preso al volo. .....ma so' aspettare -----

    Spoiler:
    SOLO è SEMPRE KIMY -PILOTA NUMERO 1. MASSA L'ETERNO 2°...VAI KIMY!!!!!!! MONZA-ROSSA!!!!
    la 1950 Pro su internet della sapphire io la ho pagata 126 euro ivata.

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    100€ ma usata. cmq. ottimo prezzo. la x1950 costerebbe 150€


    Fine Ot

    Povero rox ....vabbè dai. si risolverà tutto.
    Airborne è Multi....anche se acquistare da play.com in questo periodo 1po' mi inquieta.......peccato che nella mia city nn l'abbia trovato(ovvio che mi son fatto i negozi migliori del quartiere, son sicuro che da qualche parte c'e..ma vatteloapesca ...senno' l'avrei preso al volo. .....ma so' aspettare -----

    Spoiler:
    SOLO è SEMPRE KIMY -PILOTA NUMERO 1. MASSA L'ETERNO 2°...VAI KIMY!!!!!!! MONZA-ROSSA!!!!
    Nonc apisco che problemi hai avbuto con Play.com , a me Bioshock è arrivato in una settimana...

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    il tuo ragionamento non fa una piega! Anche se devo dire che 6 ore non sono per niente incoraggianti!!! Speriamo va!!!

    ps: ot, chissà quanto durerà stranglehold....15 gb di installazione ahahah!!! O dura in eterno o durata poco meno che in eterno. fine ot, si passa nel 3d adatto per questo.
    Invece dalle preview che ho letto pare piuttosto breve....ottimizzare i giochi questo servirebbe..anche epr occupare meno GB ...mah!j

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    forse........( mi sà che hai ragione...dato che soldi da buttare nn è ho...ma nn è questione di soldi ma di una presa per i fondelli.......hoh!ragà parliamo di 6 ore....( il fatto è che sono un fans dei MoH e WW2) quindi stà storia delle 6 ore. mi stà mandando in paranoia...ricordo i bei tempi di MoH-AA o Pacific....ma se deve essere come le espansioni di Mho-AA.....(speriamo sia solo 1 bufala) e che diamine..al meno 20 ore come Bioshock!!!!

    Spoiler:
    inzia la F1...forza la ROSSA/KIMY
    Spero proprio che non sia vero...6 ore sono veramente niente...inoltre spero anche che non sia a Checkpoint stile console , ma ci siano i quick save..come del resto in ogni FPS che si rispetti....io i check li detesto (non ho maia vuto console) , posso al massimo tollerarli in un gioco Survival\horro o con una bella trama per non rovinare l'atmosfera...ma in un FPS NO!!!!
    non esiste proprio..maledette console e maledetta EA!!

  13. #388
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Spero proprio che non sia vero...6 ore sono veramente niente...inoltre spero anche che non sia a Checkpoint stile console , ma ci siano i quick save..come del resto in ogni FPS che si rispetti....io i check li detesto (non ho maia vuto console) , posso al massimo tollerarli in un gioco Survival\horro o con una bella trama per non rovinare l'atmosfera...ma in un FPS NO!!!!
    non esiste proprio..maledette console e maledetta EA!!
    Checkpoint ed è questa la cosa ancora più grave. Per con i quicksave la durata sarebbe anche molto più bassa delle 6 ore.

    Ho letto la recensione di gamespot e si parla si 6 missioni della durata di circa un'ora quindi è confermato.
    Ultima modifica di Joxer.; 09-09-07 alle 14:32:18

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer. Visualizza Messaggio
    Checkpoint ed è questa la cosa ancora più grave. Per con i quicksave la durata sarebbe anche molto più bassa delle 6 ore.

    Ho letto la recensione di gamespot e si parla si 6 missioni della durata di circa un'ora quindi è confermato.

    quindi è sicuro al 100% che sia a Checkpoint esclusivamente e che dura 6 ore??

    ma se non è ancora uscito come fate a dirlo?

    P.s
    Non avevo letto di gamespot.....:(

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    non ci sono dubbi che esce il 14, non ce l'ha nessuno o quasi.
    il mio bassista l'ha preso

  16. #391
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-07
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio

    P.s
    Non avevo letto di gamespot.....:(
    Non c'è nemmeno bisogno di gamespot in america è uscito già da parecchi giorni e nei forum parlavano tutti di una durata di 6 ore.

  17. #392
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer. Visualizza Messaggio
    Checkpoint ed è questa la cosa ancora più grave. Per con i quicksave la durata sarebbe anche molto più bassa delle 6 ore.

    Ho letto la recensione di gamespot e si parla si 6 missioni della durata di circa un'ora quindi è confermato.
    In effetti con i quicksave sarebbe durato molto meno, e i checkpoint aumentano un poco la tensione che non fà male!

    Poi su tgm si leggeva di 3 capitoli con sottomissioni. Pare strano siano 6 missioni secche

  18. #393
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    6 ore sono decisamente poche, ma almeno supporta il multiplayer? Anche Cod 3 su xbox era decisamente corto però poi in multi avrò fatto si e no 100 + ore di gioco. Personalmente comunque aspetto a prenderlo fino a quando non se ne saprà di più e se viene confermata la scarsa longevità lo prenderò in versione budget.

  19. #394

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Bioshock è un grandissimo gioco che a confronto con Airborne diventa un campione di longevità (sempre che un paragone con un fps storico abbia senso). La ridottissima durata del nuovo Medal Of Honor per me è una notizia amara: dopo aver provato il demo ero quasi euforico al pensiero di giocare un fps storico caratterizzato da un buon margine di libertà. FINALMENTE non avrei dovuto più andare avanti su un percorso prestabilito dai designer passo per passo, come se la seconda guerra mondiale si fosse combattuta su dei binari. Questo era il peggior difetto dei Medal Of Honor e dei Call Of Duty. In più l'idea di fare il paracadutista e di arrivare sul campo di battaglia dal cielo era molto interessante. Sei ore di gioco, che forse diventeranno 8-10 giocando con calma al livello di difficoltà più alto e completando tutti gli obiettivi bonus, sono una miseria anche per chi ha non molto tempo da dedicare ai videogiochi. Magari l'online cambierà tutto ma a me non interessa così tanto. Speriamo che almeno escano delle espansioni degne di nota. Da comprare solo se in offerta.

  20. #395
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Victor_Eremita Visualizza Messaggio
    Bioshock è un grandissimo gioco che a confronto con Airborne diventa un campione di longevità (sempre che un paragone con un fps storico abbia senso). La ridottissima durata del nuovo Medal Of Honor per me è una notizia amara: dopo aver provato il demo ero quasi euforico al pensiero di giocare un fps storico caratterizzato da un buon margine di libertà. FINALMENTE non avrei dovuto più andare avanti su un percorso prestabilito dai designer passo per passo, come se la seconda guerra mondiale si fosse combattuta su dei binari. Questo era il peggior difetto dei Medal Of Honor e dei Call Of Duty. In più l'idea di fare il paracadutista e di arrivare sul campo di battaglia dal cielo era molto interessante. Sei ore di gioco, che forse diventeranno 8-10 giocando con calma al livello di difficoltà più alto e completando tutti gli obiettivi bonus, sono una miseria anche per chi ha non molto tempo da dedicare ai videogiochi. Magari l'online cambierà tutto ma a me non interessa così tanto. Speriamo che almeno escano delle espansioni degne di nota. Da comprare solo se in offerta.
    sono daccordo su tutto ,mi sembra superfluo aggiungere altro.
    Vorrei solo ribadire che sono molto amareggiato. Dopo un'attesa di ben 2 anni.......come hai detto...lo acquistero' col calma ed usato hai minimi termini.
    Ora nn ci resta che incrociare le dita con Cod4........ma nn è un WW2 (mi spiego....un games delle "nuove guerre"...Iraq, Libano ecc....)
    Quanto altro aspetteremo per un WW2??? o li abbandoneranno???
    e certo!!!ti pareva che nn qualcuno nn si gettasse sulle guerre in MEDIORIENTE???

    a sto' punto prenndo BIOSHOCK+Strangleold
    (6 ore!!! per una persona abituata ad fps..in 2 ore al gg. si finisce in meno di 5 gg........dannata EA!!!!!!!!!)
    Ultima modifica di falcon301; 10-09-07 alle 13:07:22

  21. #396
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Ehm, BIA dove lo mettete?

  22. #397
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    la 1950 Pro su internet della sapphire io la ho pagata 126 euro ivata.
    Mi daresti il link??? ( sto' assemblando un pc nuovo) e 126€ mi sembra eccellente.

    Riguardo Bioshock ho sentito anche altra gente a cui gli è arrivato dopo 2 settimane (1po' sconsolata perchè la custodia in plastica...in Ita è in metallo....ma a sto' punto..sono così incazzato per Airborne. che poco mi frega se di metallo o plastica.)

    Thanks, per le info

  23. #398
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    BIA che sarebbe?? nn conosco i diminuitivi

  24. #399
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    brothers in arms

  25. #400
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    brothers in arms
    ah!!!!!!! BIA = Brother in Arms
    capito,grazie

    il cecca
    sia brothers in arms che brothers in arms-Earned in blood...
    tutti giocati...
    per questo aspettavo con ansia Airborne.......
    (6 ore!!!EA= L'ORRORE FINALE) nn me lo sarei mai aspettato, che delusione
    se penso a MoH-AA o Pacific Assault ( 1 mese di games.)
    sicuramente l'espansione di AA durava di più......
    Ultima modifica di falcon301; 10-09-07 alle 14:58:39

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato