+ Discussione Chiusa
Pag 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 605
  1. #501
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    airbone....mmmh alla EA manca fantasia, togli A.I. e UE3 è uguale a CoD2

  2. #502

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    grazie nosfe.. nn m ero manco accorto d averle!!!

  3. #503
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    aiuto ho un problema... ho acquistato il gioco
    vado per installarlo ma quando metto la Cd-Key e vado su AVANTI, mi appare la finestrella wizard bla bla lba... ma mi crasha :(


    aiuto

  4. #504
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    è un problema che hanno avuto anche altri in questo thread..e che pare affligga la copia piratata del gioco

  5. #505
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo80 Visualizza Messaggio
    Io dico la mia OT ed IT...
    IT:vedo che ci si sta accorgendo che il gioco è davvero una grossa macchia nera sulla serie Moh..i soldati che ti fanno respawn davanti sono un insulto, cerchi di passare sul resto per farti prendere un po'...poi ti spunta il soldato italiano dal nulla (sentendo "è l'americano, fatelo fuori!" 2 secondi prima che appaia) e ti rendi conto che sei di fronte ad un videogioco...brutto purtroppo
    OT: quella sign va rimossa, datemi pure del bacchettone! A me non dà fastidio ma quando la mitica Fofa, la sorellina di 6 anni della mia girl, mi ha chiesto "cosa sta facendo" sono andato a dir poco in crisi...x fortuna non si è data all'emulazione (i bambini a quell'età facilmente ripetono parole o gesti che hanno sentito...ci stiamo impegnando x farle smettere di usare la parola "tonta" e non è affatto facile). Delle signorine disinibite in sign nemmeno voglio parlare! Uno spettacolo x gli occhi, ma ditemi voi se io devo sentire mio padre che dice "Beh?" mentre apro il forum...un po' di buon senso, è vero che qui al 90% siamo adulti e vaccinati (e soprattutto maschi) ma di questo passo il forum finirà tra le pagine "rischiose" di google!!!
    ora capisco perchè in Italia poi ci bloccano giochi come Manhunt 2 , Fill of Rose , ecc....robe da matti...alla sorellina della tua girl quando guarda paperissima oppure Ciao darwin allora cosa ti dovrai inventare?? oppure in qlc TG?

  6. #506
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da CrisM1 Visualizza Messaggio
    aiuto ho un problema... ho acquistato il gioco
    vado per installarlo ma quando metto la Cd-Key e vado su AVANTI, mi appare la finestrella wizard bla bla lba... ma mi crasha :(


    aiuto

    sto gioco richiede il firewall windows attivo , almeno durante la installazione...magari è quello...

  7. #507
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    è originale il gioco

    ora provo col firewall

  8. #508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da CrisM1 Visualizza Messaggio
    è originale il gioco

    ora provo col firewall
    nel caso degli altri non lo era

  9. #509
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    non funziona :(

    eppure la demo andava benissimo :(

    altri consigli ?

  10. #510
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    provarlo su un altro pc
    oppure ,anche se dubito che possa avere a che fare, disabilita (se ne hai) programmi che potrebbero dare problemi (alchol ecc)?

  11. #511
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    ... no non ho programmi del genere

  12. #512
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Forse hai installato dei nuovi driver Ageia,prova ad eliminarli del tutto

  13. #513
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Ma a proposito i files Ageia si possono cancellare oppure bisogna tenerli per forza.

  14. #514
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Vendo Airborne, I Dettagli Nella Sign, Contatto In Pvt!

  15. #515
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Forse hai installato dei nuovi driver Ageia,prova ad eliminarli del tutto
    minghios funziona

    grazie mille


    Comunque sticazzi 6 ore

    la prima missione 1 ora e 30 e ancora la devo finire

  16. #516
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Finita ora la Quarta Campagna Market Garden, calcolato con orologio sono a 5 ore e 13 minuti...mi mancano 3 Campagne; e piu si va avanti piu il mega livello delle campagne sono piu grandi con piu missioni e sottomissioni da compiere...e sopratutto i crukki spaccano! Ovviamente (lo ripeto), lo gioco a livello difficile senza bussola che indica obbiettivi principali e posizione nemici...

  17. #517
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Non sono 6 le campagne in tutto?

    Cmq ho un paio di domande. E' possibile vedere una semplice bussola che non ti indichi obiettivi e nemici, ma solamente il nord? (^^) mi perderei di meno per la mappa.
    Poi...avete presente il Garand? L'ultimo sblocco lo equipaggia con un lanciagrate, ma per continuare a sparare normalmente proiettili come si fa? (mi rendo conto che è una domanda stupida ma non ci sono riuscito ^^)

  18. #518
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    x tirare via il lanciagranate dal garand devi schiacciare il pulsante centrale del mouse (la rotellina). per la bussola nn lo so

  19. #519
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    io ho bussola disattivata e modalità massima, poi volevo togliere il crosshair ( non so come si fa :( ) e attivare magari l' HER mod ( ma così minimo 2 mesi per finirlo )

    Il multy spacca a bestia, è una specie di droga

    a chi interessa clan contatti pure

  20. #520
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Citazione Originariamente Scritto da CrisM1 Visualizza Messaggio
    io ho bussola disattivata e modalità massima, poi volevo togliere il crosshair ( non so come si fa :( ) e attivare magari l' HER mod ( ma così minimo 2 mesi per finirlo )

    Il multy spacca a bestia, è una specie di droga

    a chi interessa clan contatti pure
    HER Mod?

  21. #521
    Il Fantasma L'avatar di CrisM1
    Data Registrazione
    23-03-07
    Località
    Taranto
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    si, ma non sono sicuro funzioni sulla versione completa. poi credo che il gioco lo finirei verso maggio

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Fatta la prima missione e sono rimasto delusissimo....
    non ho ancora chiaro come si fà per trovare i luoghi di atterraggio nascosti...devo farmis eccare e rilanciarmi oppure basta scoprirli girando come un pirla per la mappa 8che lontano dagli obbiettivi è incredibilmente vuota??
    Inoltre la IA è uno schfio....che ci vogliano 10 colpi-20-50 non vuo, dire IA buona , ma bensì cheattare sulle stat e render eil gioco poco realistico...
    Inoltre lo trovo abbastanza confusionario, ma una mappa da consultare senza le freccette al posto della bussola con frecce no eh??
    mamma mia che delusione...spero che le prossime mappe migliorino...ma come fate senza freccette a capire dove andare , se non c'è nemmeno una mappa?

  23. #523
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Finito in 3 sedute...fortuna che me lo sono fatto prestare e nn l'ho comprato,altrimenti avrei preteso il rimborso
    Sia chiaro,il gioco è divertente,ma è fin troppo incompleto...
    Le armi nn sono molte e troppo simili tra loro ma vabbè,siamo nella WW2,ringraziamo che c'è pure un fucile
    6 missioni da mezz'ora-un'ora l'una...ma fortuna che l'ho giocato a difficoltà massima,se no finiva pure prima...invece così era ridicolmente difficile,2-3 colpi e si muore e se per caso un soldato seduto dietro un'MG ti vede hai già pulito...immaginate cosa devono essere stati gli ultimi 2 checkpoint dell'ultimo livello!
    Il multi nn l'ho provato,ma stando a quel che leggo nei forum nn è il top..nn c'è la rotazione mappe (se sono solo le 6 dell SP potevano pure metterle tutte di default in rotazione),si può giocare in massimo 16 persone se ricordo bene,e c'è pieno di gente che spamma panzershriek a destra e a manca...umh...ah,e nn si può giocare in LAN
    Giocato senza bussola,così nn avevo assolutamente modo di sapere dove fossero gli obbiettivi se nn seguire i miei compagni,anche se per qualche glitch o similia spesso mi ritrovavo da solo ad avanzare nelle linee nemiche perchè i fantastici airborne si dimenticavano di respawnare una volta morti
    Ultimo upgrade dello Springfield...un lancia granate...ottimo,proprio quel che volevo per il mio fucile da cecchino!Ma la mira un pò meno traballante in automatico anzichè dover premere spazio invece?
    Lati positivi però,tipo le morti dei nemici sempre spettacolari e realistiche per come si accasciano appoggiandosi a quel che han dietro,forse un pò poco per giustificare l'Ageia ma anche farli volare con le granate ha un suo perchè,peccato i cadaveri spariscano in fretta
    Belli anche i livelli,l'ultimo è davvero stupendo come realizzazione
    Incompleto pure il manuale,che dice di premere lentamente il tasto sinistro del mouse per cecchinare...ovvio,mouse analogici,chi nn ne ha uno al giorno d'oggi?
    Peccato,se avesse avuto gli ambienti distruttibili in stile Stranglehold sarebbe stato notevole,anche per via dei carri armati che si incontrano,e invece...
    Poi uno dice che i giochi che escono anche per console al 90% sono ciofeche...io dico solo che nutro aspettative migliori per Crysis e Far cry 2 rispetto ad un Halo 3 o che dir si voglia

  24. #524
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    un voto a moh???dai dite....

  25. #525
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Medal of Honor: Airbone!

    Boh, io sono arrivato a metà gioco...se non fosse così corto gli avrei dato un bell'8 e mezzo/9...così invece fatica ad arrivare all'8, anche se quello che c'è, secondo me, è fatto davvero bene, dalla grafica, al sonoro, all'immedesimazione...

+ Discussione Chiusa
Pag 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato