Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 134 di 134
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Il fatto andry è che non possiamo star dietro ad ogni richiesta singola ed aiutare passo passo quando c'è apposta un topic dove si cerca di fare delle spiegazioni che valgano sempre in modo da non dover essere ripetute ogni volta. Nello specifico,la parte relativa alla soundmod è la piu breve e piu semplice di così non saprei spiegartelo : patchi il gioco alla 4.08m ,scarichi la soundmod e il gioco parte. Se c'è qualche errore dovresti essere piu specifico per favore che errore ti da,quando appare questo errore ecc.

  2. #127

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    il link fa scaricare un fiel corrotto.

  3. #128

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Scusate se è OT, ma non ho trovato nessun topic dedicato. Sono passato da poco da Forgotten Battles AEP a 1946 (e patchato a 4.08 ), ma non riesco a trovare nessun server multiplayer.
    Il gioco non mi aiuta, mi fa cercare solo "server locali" o inserire manualmente l'indirizzo. Avete consigli da darmi?
    PS purtroppo non ho la disponibilità per unirmi a qualche "squadrone virtuale", mi accontenterei di qualche dogfight multiplayer senza troppe pretese.
    Grazie

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Serpiko Visualizza Messaggio
    Scusate se è OT, ma non ho trovato nessun topic dedicato. Sono passato da poco da Forgotten Battles AEP a 1946 (e patchato a 4.08 ), ma non riesco a trovare nessun server multiplayer.
    Il gioco non mi aiuta, mi fa cercare solo "server locali" o inserire manualmente l'indirizzo. Avete consigli da darmi?
    PS purtroppo non ho la disponibilità per unirmi a qualche "squadrone virtuale", mi accontenterei di qualche dogfight multiplayer senza troppe pretese.
    Grazie
    ti devi scaricare questo programmino:

    http://hyperfighter.sk/modules.php?n...&orderby=dateA

    ricordati di selezionare forgotten battle e non il 2 sturmovick, registrati e poi dovresti vedere i server.

    in caso contrario c'è una guida qui : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...5/m/8671066922

  5. #130

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Grazie.
    Check six!

  6. #131

    Predefinito Riferimento: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Rieccomi dopo un po', intanto vi ringrazio dei consigli, ora sono riuscito a entrare nello spietato mondo del multiplayer! (Uscendone con la coda sforacchiata, ma questa è un'altra storia)

    C'è però una cosa che non sono ancora riuscito a capire, la chiedo a voi qui anche se è un po' OT:

    I "missili" che si possono equipaggiare sul Lerche o sul Ta-183 sono semplici razzi? Avevo letto da qualche parte che avrebbero dovuto essere missili sperimentali filoguidati, ma se è così non ho idea di come si faccia a guidarli!

    Grazie in anticipo

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Dunque,non vorrei dire cassate,ma mi pare che per utilizzare i filoguidati tu debba utilizzare i tasti assegnati al mirino del bombardiere ,non ricordo l'esatto nome dei tasti.Comunque son da assegnare se non vado errato. Per queste domande comunque,utilizza pure il topic della guida a il-2

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Sul Ta183 e simili me lo chiedo da una vita. Una volta feci uno squadron di 4 Ta, armati con missili. I miei partivano dritti a cappero, ma sono certissimo di aver visto i miei compagni abbattere i nemici con traiettorie ben precise dei missili (insomma, a ricerca)
    Mi chiedo da allora come cavolo si faccia a usarli così.

  9. #134

    Predefinito Riferimento: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Dunque,non vorrei dire cassate,ma mi pare che per utilizzare i filoguidati tu debba utilizzare i tasti assegnati al mirino del bombardiere ,non ricordo l'esatto nome dei tasti.Comunque son da assegnare se non vado errato. Per queste domande comunque,utilizza pure il topic della guida a il-2
    Grazie mille dei consigli!

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato