+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: t-shirt mania!

  1. #1

    Predefinito t-shirt mania!

    salve a tutti. E' il mio primo post in questa sezione e volevo chiedervi una cosa. Ma è possibilie aprire un negozio di t-shirt personalizzate senza procedere ad un sicuro fallimento? Mi spiego. Come è il target per questo tipo di prodotto? E' un settore sicuro? Come ci si deve muovere? Magari esiste qualcosa in franchising?
    Ovviamente chi ha avuto o ha a che fare con attività simili, lo rigrazerei molto se lasciasse il suo parere.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: t-shirt mania!

    Con le sole t-shirt non ci campi. Dovresti per lo meno aggiungere altri indumenti personalizzabili.. Cinture, felpe ecc. Magari apri un negozio di roba firmata per giovani e dentro ci piazzi la sezione delle cose personalizzate.. O apri un negozio online.. Cosi' non avrai spese per affitto del punto vendita!

  3. #3

    Predefinito Re: t-shirt mania!

    in effetti la gamma comprenderebbe tutte ste cose, cappellini, felpe cinture ecc.
    al mare, Gatteo Mare in Romagna ho visto un negozio di una catena online ed ogni sera straripava di gente.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: t-shirt mania!

    Al mare qualunque negozio straripa di gente non penso sia una garanzia,a meno che tu non intenda aprirlo solo in estate.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato