Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Predefinito TOEE crash crash e ancora crash!

    Ma la atari proibisce l' uso dei beta tester?
    ho iniziato diverso tempo fa con un pc abbastanza vecchio a giocare a TOEE... ma poi spinto da una incredibile ingiocabilità (crash ogni 5 secondi e una lentezza di gioco esasperante (ovvero scattava ovunque con ogni risoluzione)che avevo attribuito al PC catorcio, ho deciso di smettere... poi una volta rifattomi il pc ho deciso di riprendere questo titolo che comunque mi ispirava molto... (prima di tutto una volta installato per farlo partire ho dovuto sudare sangue... poi una volta messe 3 patches, una volta controllato se magari c'era qualche file rovinato ecc ecc, ho finalmente fatto partire il gioco... non sono nemmeno riuscito a selezionare un PG dal party, perchè il gioco (come direbbe winzoz xp) non risponde... non so più dove cercare altre patches... non ho la più pallida idea di come potreci giocare... (e dato che molti me ne hanno parlato discretamente mi piacerebbe poterlo fare... a meno che non sia incompatibile con xp come i giochi del 98 ) cmq poi (questo in realtà è OT) per metterci il carico con la prima frase mi riferivo a dragonshard oltre che a TOEE dato che di bug ne ha a sufficente per sentirsi un discepolo dell'antico culto di ultima 9... ) scusate la violenza... ma praticamente mi è stato precluso l' accesso ai giochi con le regole di D&D VOJO GICAREEEEE!

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Giocato patchato alla 3.0 con win98se.
    Mai avuto un crash e nessun bug significativo riscontrato.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    e allora sono sfigato io... magari proprio la combinazione di PG (o i loro nomi) è la chiave del dilemma... (vi ricordo che sono io quello che non ha finito icewind dale xkè è sato preso dallo sconforto... dopo aver riscontrato un bug... ke x la cronaca è capitato slo a me a quanto ne so io....)
    se mi metto io a fare il beta tester le case produttrici falliscono tutte insieme nell' arco di 1 anno...
    (posso andare anche avanti con bug "impedisci la fine"
    vampire bloodlines
    armed and dangerous (ke x giunta ha direttamente rifuitato di instllarsi...) poi mi fermo sennò mi arrestano x spam!
    AH! li ho trovati anche su zelda per GBA!!!!! (ho detto tutto)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Darkless ha scritto lun, 16 gennaio 2006 alle 22:52
    Giocato patchato alla 3.0 con win98se.
    Mai avuto un crash e nessun bug significativo riscontrato.
    Uguale

    Trovato solo un bug nella parte finale che comunque era facilmente eevitabile

  5. #5

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    A me è capitata una cosa, non so se anche a voi...
    Le trasformazioni del druido sono buggate.
    Mi spiego meglio: al 9° livello con il druido trasformato in lucertola gigante, e con natural spells/incantesimi naturali, se premo un tasto qualsiasi dell'interfaccia il gioco si chiude e torno subito al desktop.

    Avrei potuto usare un salvataggio più vecchio, ma ho preferito ricominciare daccapo.

    Volevo solo sapere se è capitato anche a voi.

    P.S: ho installato tutte le patch allegate con TGM.

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Alcune isntabilità sono introdotte proprio da mod e patch fi fix amatoriali.
    Prova a mettere solo le patch ufficiali.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    se non metto le fanfixes... neanche mi parte...
    cmq i crash si verificano l'80% delle volte durante i combattimenti... (giusto x spiegarmi meglio la musica va avanti... (quindi gli mp3 continua a leggerli) ma non risponde più al mouse... se faccio alt+tab mi appare solo la barra dell' avvio, oltretutto non si preoccupa minimamente di un ctrl+alt+canc dato che se ne fotte altamente delle apllicazioni che uno apre (maledetto task manager!!!! ) qualcuno mi dice come si chiama l' ultima patch? casomai ce ne fosse una nuova potrei fare qualcosa (oppure la TROIKA era la casa di vampire? (quella che ci aveva allegramente salutati?)

  8. #8
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    hai provatoa mettere SOLO le aptch ufficiali ? (la 2.0 e la 3.0) ?

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    ne ho una che aggiorna una qualsiais versione alla 3... nn va bene?

  10. #10
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Per sicurezza metti prima la 2.0 poi la 3.0

  11. #11
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    è un gioco fatto con i piedi punto e basta ... ci ho cristonato così tanto che alla fine mi hanno scomunicato !

    per quanto il mio post dei problemi era parecchio ispirato ...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    JimiBeck ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 00:37
    è un gioco fatto con i piedi punto e basta ... ci ho cristonato così tanto che alla fine mi hanno scomunicato !

    per quanto il mio post dei problemi era parecchio ispirato ...
    Ahh quante bestemmie gettate invano nel vento

  13. #13
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    sarà ma io me lo son giocato tutto filato senza trovare 1 solo problema, anzi m'ha dato grossissime soddisfazioni, fose per em farei rifare subito BG2 col motore di toee

  14. #14
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Darkless ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 17:57
    sarà ma io me lo son giocato tutto filato senza trovare 1 solo problema, anzi m'ha dato grossissime soddisfazioni, fose per em farei rifare subito BG2 col motore di toee
    Per la grafica e il sistema di gioco a turni ti do ragione ma ti assicuro che te sei un miracolato,avevo una media di un crash ogni 20 minuti.

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    White Hare ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 19:14
    se non metto le fanfixes... neanche mi parte...
    cmq i crash si verificano l'80% delle volte durante i combattimenti...
    è successo anche a me, sia con computer vecchi che con computer nuovi e performanti
    controlla che non ci siano altre applicazioni in esecuzione e a volte anche i processi anti copia danno fastidio
    i blocchi a me avvenivano sempre a casua del fatto che "pretendevo" si spostare la visuale per capire cosa stava succedendo (freccine o mouse), quindi fai questa cosa, quando inizia un combattimento mettiti rilassato in meditazione ed attendi senza toccare nessun tasto e non mettere il mouse vicino ai bordi, poi con molta pazienza inizia a dare comandi e gioca "piano"

    checché ne dicano quei due o tre che lo ritengono il gioco perfetto (e che probabilmente sono figli dei dipendenti della troika) devo confessare di essere d'accordo con JimiBeck: poteva essere realizzato molto molto molto meglio visto quello che gira

    quindi, dato che malgrado tutto è pur sempre un gioco intrigante, ma DEVE DIVERTIRE, al primo sospetto di frustrazione eliminalo e gioca ad altro... non farti venire il sangue acido e non farti false aspettative da capolavoro altrimenti resti deluso come chi svanga continuamente su altri giochi dai quali probabilemnte si aspettava chissà che e alla fine sono rimasti delusi...

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di Fiddler
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Bah, veramente un giocaccio secondo me! Non star lì a preoccuparti se non ti funziona. Anzi, gioisci! Ti risparmi un bel po' di nervoso e moccoli in quantità! Di bug ne ho trovati anch'io, ma soprattutto mi ha dato l'impressione di essere un po' campato per aria. Ci sono situazioni senza senso...
    Per esempio a me è capitata una cosa frustrante. Appena entrato nel Tempio sono andato a parlare con il chierico (quello della Terra se non ricordo male) che offre alcune missioni. La prima è quella di trovare una vipera e ucciderla. Dopo aver girato tutto il primo piano del tempio e aver ucciso praticamente 100000 scheletri, ho finalmente trovato la vipera e l'ho accoppata. Tornato dal chierico mi offre un'altra missione. Prima di partire che faccio? Mi riposo un attimo nella stanza del chierico (qui sarò al sicuro, penso io).
    Mentre dormo ecco il famigerato incontro casuale: alcuni mostriciattoli mi attaccano (nella stanza del chierico e nessun png fa nulla )
    La cosa frustrante è che nel momento in cui ho contrattaccato TUTTO il tempio si è rivoltato contro di me. Compresi il chiericozzo e la sua marmaglia.

    A parte questo, comunque, il gioco non mi ha entusiasmato e si è rivelato un EUMATE a tutti gli effetti.
    Peccato solo per una cosa: il sistema di combattimenti è una figata.

  17. #17
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TOEE crash crash e ancora crash!

    Informarsi sul modulo originale prima di lamentarsi no eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato