+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 133 di 133
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    La mia roadmap di winzoz come ho gia detto in un altro 3d è di prendere 2 hd da 80/160 gb e installare nel primo hd XP Pro e nel secondo hd Vista 64 . Se invece prendo un solo hd da 200/250 gb e ci installo sia XP Pro che Vista è meglio o peggio e perchè ? potrebbero esserci problemi con installazioni di giochi e altro ?

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    a si esiste gia da moltoo tempo per Xp e win98 dagli sfondi a filmati o sfondi animati con acqua in movimento e animali ch si muovono tutto mente lavori
    nn ricordo quale era ....Aston Sphere zmatrix 3d animated wallpaper..
    si poteva fare con una semplice pagina html messa come sfondo io avevo un filmato in flash

    Citazione Originariamente Scritto da Borellus Visualizza Messaggio
    La mia roadmap di winzoz come ho gia detto in un altro 3d è di prendere 2 hd da 80/160 gb e installare nel primo hd XP Pro e nel secondo hd Vista 64 . Se invece prendo un solo hd da 200/250 gb e ci installo sia XP Pro che Vista è meglio o peggio e perchè ? potrebbero esserci problemi con installazioni di giochi e altro ?
    devi però partizionarlo il disco rigido per avere migliore probabilità di non aver problemi

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Non so se sono Ot, ma dato che parlate di vista posto pure io ^__^.

    Ho comprato da circa 3 settimane un portatile dell' HP, in particolare il dv9214ea con sopra la version base [Credo ] di windows vista.
    Dopo aver provato di qua e di la il nuovo So ho installato sopra alcuni giochi ... e sono iniziati i problemi.
    Molti scattano {ad esempio Return to castle wolfenstein} non ostante non abbiano grandi requisiti video e altri si bloccano.

    Ho provato a cercare qua e la e su un topi di un gioco mi hanno detto questo ... anche se nn ho capito molto.-->http://flyff.gpotato.com/phpbb/viewtopic.php?t=408263

    Ho pure provato a aggiornare i driver della scheda video [ Gforce 7600 Go ] ma mi dice che che non ho un sistema a 32 bit [ che pero^ ho ]...


    Quindi :
    -Qualcuno sa qualcosa ?
    -Mi potete tradurre in il primo post di quella pagina ? [nn sono sicuro di aver capito bene]

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da Castell Visualizza Messaggio
    Non so se sono Ot, ma dato che parlate di vista posto pure io ^__^.

    Ho comprato da circa 3 settimane un portatile dell' HP, in particolare il dv9214ea con sopra la version base [Credo ] di windows vista.
    Dopo aver provato di qua e di la il nuovo So ho installato sopra alcuni giochi ... e sono iniziati i problemi.
    Molti scattano {ad esempio Return to castle wolfenstein} non ostante non abbiano grandi requisiti video e altri si bloccano.

    Ho provato a cercare qua e la e su un topi di un gioco mi hanno detto questo ... anche se nn ho capito molto.-->http://flyff.gpotato.com/phpbb/viewtopic.php?t=408263

    Ho pure provato a aggiornare i driver della scheda video [ Gforce 7600 Go ] ma mi dice che che non ho un sistema a 32 bit [ che pero^ ho ]...


    Quindi :
    -Qualcuno sa qualcosa ?
    -Mi potete tradurre in il primo post di quella pagina ? [nn sono sicuro di aver capito bene]
    è probabile che scattino per colpa dei driver, probabilmente nel pc hai i driver originali microsoft che sono solo base e la nvidia non ha ancora rilasciato driver completi e 3d che io sappia.

    qui ci sono tutti i driver per windows vista: http://www.nvidia.com/page/technolog...downloads.html e come puoi notare non ci sono quelli per le geforce go. l'unica cosa è aspettare, gli stessi problemi li hanno anche i possessori di geforce 8800 che hanno continui problemi, anche su winxp non scherzano..

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    grazie ^__^

  6. #131

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    salve a tutti vorrei tornare su un tema di qualche decina di pagine fa...quello che quando apri una foto con il programma standard di windows vista(raccolta foto mi pare) la foto mi compare sullo sfondo giallo e si modifica anke essa diventando gialla..cm caolo faccio a risolvere sto problema???Ho vista da qualceh mese e fino a stamattina funzionava regolarmente...quinda sda escudere la skeda video ,driver, o qualche conflitto tra programmi xkè ho installato solo divx player oggi.......
    vi prego rispondete mi sta mandando all'esasperazione sto fatto
    Ultima modifica di fabio_y; 05-10-07 alle 21:21:37

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    Citazione Originariamente Scritto da fabio_y Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei tornare su un tema di qualche decina di pagine fa...quello che quando apri una foto con il programma standard di windows vista(raccolta foto mi pare) la foto mi compare sullo sfondo giallo e si modifica anke essa diventando gialla..cm caolo faccio a risolvere sto problema???Ho vista da qualceh mese e fino a stamattina funzionava regolarmente...quinda sda escudere la skeda video ,driver, o qualche conflitto tra programmi xkè ho installato solo divx player oggi.......
    vi prego rispondete mi sta mandando all'esasperazione sto fatto
    E' un problema di profili colore. Qui viene analizzato il problema e spiegato come risolvere.

  8. #133

    Predefinito Re: [2] Windows Vista & dissertazione sugli OS Microsoft

    grazie x la tempestività e efficacia della risposta...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato