+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: the godfather aiuto

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-03
    Messaggi
    10

    Predefinito the godfather aiuto

    niente avevo iniziato a giocare ,quando ti passa vicino una macchina appare una scritta che ti dice quale bottone spingere x entrare ...poi però quando devi scendere rispingo lo stesso bottone ma niente ..non si riesce + a scendere dalla macchina ????...Nella missione dove ammazzano luca brasi dopo x scappare devi prendere una macchina x salì sali, ma poi a scendere non scendi+....Ho provato tutti i bottoni ma niente ...qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema ,come risolverlo?????>Che posso fare??????

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: the godfather aiuto

    intanto credo che tu abbia sbagliato zona, dovevi scriverlo in action, cmq tornando al problema di default il tasto è lo spazio, se li hai spostati prova a reimpostare il default e vedi se funziona.


    Ciao

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-03
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: the godfather aiuto

    Ho impostato questo tasto (action)sia col default spazio sia con altri ,ma non riesco ascendere da nessuna macchina,alla missione dove scappo dopo aver ucciso i killer di luca brasi arrivo alla safehouse ma non riesco a scendere.Non capisco xchè questo strano problema.....

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: the godfather aiuto

    dicono che questo bug che non si riesce a scendere dalle auto è dato dal fatto che si usa il crack nocd/nodvd.. l'ho letto anche in altri forum.. tu starai usando sicuramente una copia originale.. prova a reinstallare tutto conservando i salvataggi..
    prova a cercare in qualche altro forum del gioco..

  5. #5
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: the godfather aiuto

    Wolfrider ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 15:51
    dicono che questo bug che non si riesce a scendere dalle auto è dato dal fatto che si usa il crack nocd/nodvd.. l'ho letto anche in altri forum.. tu starai usando sicuramente una copia originale.. prova a reinstallare tutto conservando i salvataggi..
    prova a cercare in qualche altro forum del gioco..
    sicuramente originale

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: the godfather aiuto

    tgm man ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 19:24
    Wolfrider ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 15:51
    dicono che questo bug che non si riesce a scendere dalle auto è dato dal fatto che si usa il crack nocd/nodvd.. l'ho letto anche in altri forum.. tu starai usando sicuramente una copia originale.. prova a reinstallare tutto conservando i salvataggi..
    prova a cercare in qualche altro forum del gioco..
    sicuramente originale

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato