+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    krizalid ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:37
    MA ci sono anche qui le classi per il giocatore? Quali sono?
    a dire il vero io mi ricordavo che la scelta della classe era solo per le skill iniziali, poi nel gioco tu potevi skillare tutto così da diventare un mago-guerriero.

    Dimenticavo anche la possibilità di crearti le spell da solo, potendo creare una combinazione di qualche milionata di magie.

  2. #252

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:43
    krizalid ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:37
    MA ci sono anche qui le classi per il giocatore? Quali sono?
    a dire il vero io mi ricordavo che la scelta della classe era solo per le skill iniziali, poi nel gioco tu potevi skillare tutto così da diventare un mago-guerriero.

    Dimenticavo anche la possibilità di crearti le spell da solo, potendo creare una combinazione di qualche milionata di magie.
    Le classi ci sono, anche se poi il gioco permette di skillare quello che si vuole e creare maghi forti in corpo a corpo o guerrieri che usano magie.
    Comunque, ecco le classi "da combattimento": Warriors, Barbarians, Crusaders, Knights, Scouts, Archers, Rogues. Quelle magiche: Mages, Sorcerers, Healers, Battlemages, Witchhunters, Spellswords, Nightblades. E quelle furtive: Thieves, Agents, Assassins, Acrobats, Monks, Pilgrims, Bards

  3. #253
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Che poi uno NON sceglieva quasi mai quelle classi ma se la creava al momento unoa personalizzata
    Almeno io su Daggerfall e Morrowind ho fatto così (ad Arena non ci ho mai giocato, tanto il tempo passato a Daggerfall nel 96 )

    E' stato come un nuovo "FRONTIER" (altro gioco che mi ha fatto passare MESI davanti l'amiga qualche anno prima )

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    krizalid ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 22:33
    Guarda, io son più curioso di te! Non ho mai giocato a nessun Morrorwind e prequel, ma tutta l'agitazione dietro a questo gioco mi ha fatto correre oggi a prenotarlo!

    Speriamo in bene, già il 13 aprile scappano altri 40 euro per Shin Budokai!
    Vedrai che se ti piace il genere sarai più che soddisfatto...
    Ti do un consiglio Krizalid: non farti scoraggiare dalle prime 3-4 ore. Se Oblivion assomiglierà a Morrowind, sotto questo punto di vista, nelle prime ore di gioco ti sentirai fortemente spaesato e potrebbe vacillare la tua voglia di giocare (per molti è stato così). Non ti preoccupare, la cosa è voluta; sei un prigioniero che viene rimesso in libertà in un mondo che non conosce e l'effetto che i programmatori vogliono ricreare è proprio quello. Vedrai che non appena comincerai a fare conoscenze in qualche gilda, a conoscere un po' di persone e a portare a termine delle missioni tutto prenderà un'altra piega.

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Kendall ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:52
    Grazie, cercherò di non essere superficiale, anche perchè con 40 eurozzi spesi!

    Poi con una grafica tale,anche girare a vuoto è spettacolare...

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    kinto ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:59
    Che poi uno NON sceglieva quasi mai quelle classi ma se la creava al momento unoa personalizzata
    Almeno io su Daggerfall e Morrowind ho fatto così (ad Arena non ci ho mai giocato, tanto il tempo passato a Daggerfall nel 96 )

    E' stato come un nuovo "FRONTIER" (altro gioco che mi ha fatto passare MESI davanti l'amiga qualche anno prima )
    Vero, soprattutto per i "veterani" di questa saga... Per un giocatore che si affaccia per la prima volta al mondo di Elder Scrolls però direi che è consigliabile seguire una classe già fatta...

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    krizalid ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:55
    Kendall ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 11:52
    Grazie, cercherò di non essere superficiale, anche perchè con 40 eurozzi spesi!

    Poi con una grafica tale,anche girare a vuoto è spettacolare...
    Indubbiamente avere dei paesaggi come quelli che si sono visti negli screen di Oblivion aiuterà molto a godere del panorama durante il nostro girovagare...

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Luciofox ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:43
    Antigrav ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:37
    Ho letto che effettivamente ci sarà una sorta di generatore casuale di foreste o come diavolo si chiama.
    Questo significa che se dopo molto tempo ci si reca nuovamente in un dato posto, gli alberi cambiano? Oppure che da giocatore a giocatore, le foreste saranno morfologicamente diverse?
    Maledizione, sto 24 non arriva più
    La seconda che hai detto. Le foreste vengono generate casualmente a inizio partita e poi rimangono così.
    krizalid, le classi ci sono. Appena trovo il manuale di Morrowind ti dico anche quali sono...
    Sul sito ufficiale c'era una discussione sul tema ed era stato detto ufficialmente che la generazione casuale e' stata fatta in fase di creazione di mappa dei programmatori, ma il gioco sara' sempre lo stesso (cioe' io e te vedremo la stessa foresta con gli alberi messi nella stessa posizione)

  9. #259

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    wozzek ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 13:01
    Luciofox ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:43
    Antigrav ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:37
    Ho letto che effettivamente ci sarà una sorta di generatore casuale di foreste o come diavolo si chiama.
    Questo significa che se dopo molto tempo ci si reca nuovamente in un dato posto, gli alberi cambiano? Oppure che da giocatore a giocatore, le foreste saranno morfologicamente diverse?
    Maledizione, sto 24 non arriva più
    La seconda che hai detto. Le foreste vengono generate casualmente a inizio partita e poi rimangono così.
    krizalid, le classi ci sono. Appena trovo il manuale di Morrowind ti dico anche quali sono...
    Sul sito ufficiale c'era una discussione sul tema ed era stato detto ufficialmente che la generazione casuale e' stata fatta in fase di creazione di mappa dei programmatori, ma il gioco sara' sempre lo stesso (cioe' io e te vedremo la stessa foresta con gli alberi messi nella stessa posizione)
    Sicuro? Io sono certo di aver letto il contrario (anche perchè, se fosse come dici tu, che generazione casuale sarebbe?).
    Dovrebbe funzionare così: i programmatori dicono al gioco in quali punti della mappa devono esserci le foreste, e questo si occupa di generarle. Tutti avremo la stessa "mappa"(nel senso che tu avrai una foresta nello stesso punto in cui l'avrò io), MA "l'interno" di ogni foresta sarà casuale.
    Almeno, questo è quello che ho capito io...

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Luciofox ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 13:24
    wozzek ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 13:01
    Luciofox ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:43
    Antigrav ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:37
    Ho letto che effettivamente ci sarà una sorta di generatore casuale di foreste o come diavolo si chiama.
    Questo significa che se dopo molto tempo ci si reca nuovamente in un dato posto, gli alberi cambiano? Oppure che da giocatore a giocatore, le foreste saranno morfologicamente diverse?
    Maledizione, sto 24 non arriva più
    La seconda che hai detto. Le foreste vengono generate casualmente a inizio partita e poi rimangono così.
    krizalid, le classi ci sono. Appena trovo il manuale di Morrowind ti dico anche quali sono...
    Sul sito ufficiale c'era una discussione sul tema ed era stato detto ufficialmente che la generazione casuale e' stata fatta in fase di creazione di mappa dei programmatori, ma il gioco sara' sempre lo stesso (cioe' io e te vedremo la stessa foresta con gli alberi messi nella stessa posizione)
    Sicuro? Io sono certo di aver letto il contrario (anche perchè, se fosse come dici tu, che generazione casuale sarebbe?).
    Dovrebbe funzionare così: i programmatori dicono al gioco in quali punti della mappa devono esserci le foreste, e questo si occupa di generarle. Tutti avremo la stessa "mappa"(nel senso che tu avrai una foresta nello stesso punto in cui l'avrò io), MA "l'interno" di ogni foresta sarà casuale.
    Almeno, questo è quello che ho capito io...
    In effetti anche io avevo capito così.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Onslaught ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 20:52
    Ragazzi,che ne dite di tornare in topic? Tanto è ovvio che non si può arrivare da nessuna parte: i pc sono una cosa,le console un'altra,paragonarle non ha molto senso.
    Piuttosto: sono molto curioso di mettere le mani su questo gioco(anche perchè ho qualche idea su come si dovrebbe migliorare morrowind e voglio vedere se corrispondono a quelle degli sviluppatori(magari le loro sono anche migliori)).
    Sono curioso pure io, sopprattutto per quanto riguarda combattimenti, IA, furto con scasso e azione furtiva.

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Bho , si vedra' quando esce il gioco

  13. #263
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    http://www.morrowind.com/images/art/ob_p c/obliv31B.jpg

    nuovo screen, uhm si ragiona in quanto a dettaglio

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:02
    http://www.morrowind.com/images/art/ob_p c/obliv31B.jpg

    nuovo screen, uhm si ragiona in quanto a dettaglio
    Eh già, sembra tranquillamente ai livelli delle prime immagini rilasciate...

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:26
    Onslaught ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 20:52
    Ragazzi,che ne dite di tornare in topic? Tanto è ovvio che non si può arrivare da nessuna parte: i pc sono una cosa,le console un'altra,paragonarle non ha molto senso.
    Piuttosto: sono molto curioso di mettere le mani su questo gioco(anche perchè ho qualche idea su come si dovrebbe migliorare morrowind e voglio vedere se corrispondono a quelle degli sviluppatori(magari le loro sono anche migliori)).
    Morrowind all'epoca lo amai, però mi resi conto che era pieno zeppo di difetti, tra cui :

    1) dungeon quasi tutti uguali (c'erano le caverne, le cripte, i tempi daedra e le rovine dwarven o come diavolo si chiamavano).

    2) in questi dungeon (che poi erano veramente minuscoli) pochi oggetti carini e tante cianfrusaglie

    3) pochi tipi di armi/armature (oltre a quelle normali c'erano quelle di vetro, ebony, daedra e poco altro)

    4) dopo poco tempo nessun mostro veramente forte (i daedra erano forti all'inizio, ma dopo pochi giorni gg anche a loro e non rimaneva nessuno).

    5) paesaggio piuttosto piatto e monotono (per fortuna in oblivion comprariranno le foreste)
    Secondo me anche la gestione della mappa lasciava molto a desiderare(era troppo facile non riuscire più a raccaperzzarsi): sarebbe bello se implementassero un sistema simile a quello usato in world of warcraft(con la mappa che segna solo le località che vengono scoperte di volta in volta,garantendo anche una ottima fruibilità).

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    veramente bella la flora mi chiedo se per una risoluzione così abbiano usato il mainframe della cia

    piuttosto se devo proprio rompere le scatole le texture del masso a destra sono un pelo quadrattose

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Onslaught ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:30
    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 10:26
    Onslaught ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 20:52
    Ragazzi,che ne dite di tornare in topic? Tanto è ovvio che non si può arrivare da nessuna parte: i pc sono una cosa,le console un'altra,paragonarle non ha molto senso.
    Piuttosto: sono molto curioso di mettere le mani su questo gioco(anche perchè ho qualche idea su come si dovrebbe migliorare morrowind e voglio vedere se corrispondono a quelle degli sviluppatori(magari le loro sono anche migliori)).
    Morrowind all'epoca lo amai, però mi resi conto che era pieno zeppo di difetti, tra cui :

    1) dungeon quasi tutti uguali (c'erano le caverne, le cripte, i tempi daedra e le rovine dwarven o come diavolo si chiamavano).

    2) in questi dungeon (che poi erano veramente minuscoli) pochi oggetti carini e tante cianfrusaglie

    3) pochi tipi di armi/armature (oltre a quelle normali c'erano quelle di vetro, ebony, daedra e poco altro)

    4) dopo poco tempo nessun mostro veramente forte (i daedra erano forti all'inizio, ma dopo pochi giorni gg anche a loro e non rimaneva nessuno).

    5) paesaggio piuttosto piatto e monotono (per fortuna in oblivion comprariranno le foreste)
    Secondo me anche la gestione della mappa lasciava molto a desiderare(era troppo facile non riuscire più a raccaperzzarsi): sarebbe bello se implementassero un sistema simile a quello usato in world of warcraft(con la mappa che segna solo le località che vengono scoperte di volta in volta,garantendo anche una ottima fruibilità).
    verissimo, c'è da dire che ci sarà anche il viaggio istantaneo verso i posti già visitati, quindi le lunghe scampagnate a piedi saranno solo un ricordo.

    Anche se camminare in un bosco come quello di sopra deve essere piuttosto... figo ^^

  18. #268
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:41
    veramente bella la flora mi chiedo se per una risoluzione così abbiano usato il mainframe della cia

    piuttosto se devo proprio rompere le scatole le texture del masso a destra sono un pelo quadrattose
    cmq questa si vede che è in game

  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:45


    verissimo, c'è da dire che ci sarà anche il viaggio istantaneo verso i posti già visitati, quindi le lunghe scampagnate a piedi saranno solo un ricordo.

    Anche se camminare in un bosco come quello di sopra deve essere piuttosto... figo ^^
    Il teletrasporto va bene,ma spero che abbiano anche pensato a come migliorare la mappa per quando si vuole viaggiare.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Sto già risparmiando per la mount!

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    krizalid ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 16:18
    Sto già risparmiando per la mount!
    per quella del 40 o la epica?

    ops sbagliato gioco

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 16:59
    krizalid ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 16:18
    Sto già risparmiando per la mount!
    per quella del 40 o la epica?

    ops sbagliato gioco
    se vuole l'epica mi sa che deve vendere un rene e l'apparato digerente

    fine ot

  23. #273
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    io ce l'ho pappappero



  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    Onslaught ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:55
    ExEcUtIoNeR ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:45


    verissimo, c'è da dire che ci sarà anche il viaggio istantaneo verso i posti già visitati, quindi le lunghe scampagnate a piedi saranno solo un ricordo.

    Anche se camminare in un bosco come quello di sopra deve essere piuttosto... figo ^^
    Il teletrasporto va bene,ma spero che abbiano anche pensato a come migliorare la mappa per quando si vuole viaggiare.
    La mappa non lo so, però hanno implementato l'uso dei cavalli; è ottima la cosa: si potrà viaggiare per lunghi tragitti senza cadere nella tentazione del teletrasporto,ma gustandosi l'intero scenario....

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [X360] Oblivion è gold

    un altro screenshot fresco fresco......e la bava comincia a colare copiosa.......

    http://www.morrowind.com/images/art/ob_p c/obliv32B.jpg

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato