+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 101

Discussione: Su Vampire: Redemption

  1. #76
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Non saprei in teoria dovrebbe andar bene qualsiasi silver dvd.
    cmq con un dvd accedi alals ezione con al roba per tutti i giochia llegati, non solo quello del mes ecorrente.

  2. #77
    La Nebbia L'avatar di DarkGamerReturn
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    ok proverò. grazie

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Mr Yod ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 00:42

    solo che come fedeltà è meglio redemption
    Come fedelta rispetto al sistema cartaceo?




    Ho giocato a Vampire(il gioco cartaceo) per anni e tuttora masterizzo qualche cronaca e Vampire:Redemption mi ha fatto assoluto ribrezzo.
    Sistema di gioco originale "stuprato" ,con le discipline trasformate in miseri poteri simili ai più beceri degli hack n'slash.L'immenso Background di ogni clan usato al posto della carta igienica,visto che in questo gioco vengono solo usati per determinare i diversi tipi di "Mob" da affrontare.
    Quanto alla meravigliosa storia,probabilmente è stata scritta dando un occhiata veloce al manuale di base e prendendone gli spunti meno originali(Tzimisce cattivi,Brujah buoni,eroe buono che vuole raggiungere il golconda,anziano cattivissimo).

    Poi può esservi piaciuto quanto volete e potete continuare ad idolatrarlo,ma non venite a dirmi che è fedele al gioco cartaceo perchè è una bestemmia


    Ah ,a titolo informativo, i Giovanni erano una famiglia veneziana ,i cui componenti avevano un insano interesse per la necromanzia.Diventarono vampiri,formando l'attuale clan, dopo che Il capofamiglia catturò e "bevve" Cappadocius,procedendo in seguito alla distruzione di quel che restava del clan dei Cappadocia.

  4. #79
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Guarda che parlava del multiplayer.

    E cmq ti dirò: redemption non c'entra na cippa col gioco cartaceo ? Chissenefrega, e' un videogioco stupendo e va gustato in quanto tale, amen.

  5. #80
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    anch'io faccio fatica a giocarci.
    bloodlines com'è? c'è un po di personalizzazione? un po più di rpg insomma?

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Redemption e Bloodlines sono due giochi a sè stanti, totalmente differenti. Se il primo non ti è piaciuto potresti arrivare ad amare il secondo, e viceversa.

    Quel che è certo è che Bloodlines è uno dei piu bei rpg usciti da un po' di tempo a questa parte (lo stile ricalca quello di Deus Ex: fps ma con pesantissimi elementi degli rpg più classici).

  7. #82
    La Nebbia L'avatar di DarkGamerReturn
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Chiedo aiuto!
    Io ho la versione in inglese sia di bloodlines che di redemption. Per quanto riguarda Redemption sono riuscito a tradurlo interamente in italiano grazie ai file contenuti nella sezione gioco allegato del sito. Ma purtroppo bloodlines nn è mai stato un gioco allegato di TGM e perciò non so dove trovare i files per tradurre anche il secondo titolo.

    In finale la mia domanda è: Dove posso scaricare dei files per la traduzione in italiano di Vampire the masquerade Bloodlines?

  8. #83
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    la traduzione er aa cura di multiplayer.it presumo lo troverai da loro...
    Cmq c'e' un forum apposito sulle traduzioni, li' saranno sicuramente piu' informati

  9. #84
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Ciao a tutti dal momento che volevo rigiocare questo gioco ho installato la versione regalata con tgm n°181 all'inizio dell'installazione l'installer mi ha avvertito che con windows xp il gioco potrebbe funzionare male(la versione del gioco è la 1.1).Tuttavia quando ho fatto partire il gioco non ho riscontrato alcun problema;ho notato solo una cosa strana quando sono uscito dal gioco:le finestre di windows msn di discussione erano ridotte al minimo...credete che giocando a vampire possa danneggiare il mio pc?il mio sistema operativo è questo:amd athlon 3200 1 giga di ram scheda grafica ati radeon 9600 pro con risoluzione a 1024x768...grazie e scusate il disturbo

  10. #85
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    no assolutamente no , evidentemente giochi a vampire ad una risoluzione diversa da quella del desktop

  11. #86
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Grazie mille hexen e comlimenti ancora per le sign che sono sempre di mod o di giochio fantastici

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di TheWhite
    Data Registrazione
    21-06-02
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Darkless ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:58
    Vampire redemption e' stato uno dei giochi + belli e coinvolgenti che abbia mai giocato nella mia carriera ludica.
    Stupendo.

  13. #88
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    TheWhite ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 01:49
    Darkless ha scritto mer, 18 gennaio 2006 alle 09:58
    Vampire redemption e' stato uno dei giochi + belli e coinvolgenti che abbia mai giocato nella mia carriera ludica.
    Stupendo.
    penso di averlo finito una decina di volte...e se contiamo i ricaricamenti appena prima di uccidere vukodlak arriviamo sicuramente oltre i 20

    L'ho veramente amato quel gioco!

    Così come ho amato bloodlines...per ora finito 5 volte.

    Ovviamente non possono essere a livelli del gioco da tavolo o del corrispettivo live ma questo non vuol dire che non fossero stupendi.

    se solo in bloodlines ci fosse il multyplayer!!!

  14. #89
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    ragazzi volevo avere un consiglio:nel medioevo ho trovato la spada ainkurun che come voi sapete oltre ad essere molto potente mi ricarica col sangue dei miei nemici...ora come ora sono a londra volevo sapere se mi consigliate di cambiare la spada con un arma a lungo raggio(ovviamente parlo per christof)

  15. #90
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Jamyx ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 19:34
    ragazzi volevo avere un consiglio:nel medioevo ho trovato la spada ainkurun che come voi sapete oltre ad essere molto potente mi ricarica col sangue dei miei nemici...ora come ora sono a londra volevo sapere se mi consigliate di cambiare la spada con un arma a lungo raggio(ovviamente parlo per christof)
    Le armi da fuoco son delle chiaviche, fan pochissimo danno (come e' giusto che sia d'altraparte) usa lo spadone fino alla fine del gioco.

  16. #91
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Darkless ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 19:39
    Jamyx ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 19:34
    ragazzi volevo avere un consiglio:nel medioevo ho trovato la spada ainkurun che come voi sapete oltre ad essere molto potente mi ricarica col sangue dei miei nemici...ora come ora sono a londra volevo sapere se mi consigliate di cambiare la spada con un arma a lungo raggio(ovviamente parlo per christof)
    Le armi da fuoco son delle chiaviche, fan pochissimo danno (come e' giusto che sia d'altraparte) usa lo spadone fino alla fine del gioco.
    davvero una bella arma

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    L'arma migliore che abbia mai trovato è stata lo stocco eccellente (che con un po' di culo si poteva droppare fin dalla prima cassa incontrata nella parte da umano!!).
    Me la son portata dall'inizio fino allo scontro finale con vukodlac (alla fine della sezione medievale basta togliersi tutto quel che si ha lasciando solo un arma: una volta nella sezione moderna quella stessa arma sarà accanto al protagonista).

    Ainkurn non era male neanche quella, ma lo stocco eccellente faceva gli stessi danni ed era pure più veloce.

  18. #93
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Vero, ma la spada Ainkurn fa danni aggravati, mentre lo stocco eccellente di taglio, se non ricordo male, e questo significa che la maggior parte dei nemici possono assorbire parte dei danni del secondo, mentre vengono squartati senza pietà dallo spadone

  19. #94
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Inolte lo spadone assorbiva automaticamente il sangue dalle vittime.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Io ricordo solo che con lo stocco eccellente menavo colpi da tutte le parti, con teste mozzate un po' ovunque

    Non ho mai sentito la mancanza dello spadone, che per quanto utile era decisamente più lento..

  21. #96
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Piu' lento si, ma + devastante e piu' figo
    Tra l'altro se nn ricordo male nel passaggio dal medioevo al presente perdi tutte le armi tranne lo spadone magico e l'arco bianco.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Leggi quel che ho detto poco sopra: nel passaggio tra medioevo e presente, due delle armi che hai in inventario vengolo selezionate a caso e ricompaiono al tuo fianco una volta nell'era moderna

    Per cui se vuoi avere un arma al 100%, non devi far altro che posare tutto e lasciare quella in inventario poco prima del finale del lato medievale.

  23. #98
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Mmm nn saprei a me pare che se hai le 2 armi amgiche "speciali" (cioe' lo spadone e l'arco) te le lascia sempre, poi il resto nn so.
    Posso dirti che mi ricordo benissimo di essermi ritrovato nel presente con spadone magico (che avevo nell'inv) arco bianco (che avevo al rifugio) e uno spadone normale che non ho la piu' pallid a idea di da dove sia sbucato fuori.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    -.-

    Vabbè, io più che dirtelo e ripeterlo.. non so come fare a convincerti che è così.

  25. #100
    Il Fantasma L'avatar di Theplayer
    Data Registrazione
    24-06-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Su Vampire: Redemption

    Secondo me è molto bello come gioco, molto meglio di bloodlines, se non vi piace giocate a rampage world tour cosi avrete il comando totale nel distruggere i palazzi e magari usate pure lo scimmione.

    CIAO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato