+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema con Peter Jackson's King Kong

    Ciao ho comprato giorni fa' questo gioco..bellissimo, lo so è vecchiotto ormai ma l'ho scoperto solo ora!!
    Sono arrivato abbastanza avanti ma ora mi trovo inchiodato in un punto...
    Spero di riuscire a farmi capire...allora il punto è :
    Dopo che Ann invoca l'aiuto di kong tramite i segnali col fuoco...x scampare al T-rex , mi trovo a combattere con il rettile in una specie di vallata, una volta ucciso ,senza problemi, Ann viene presa dai dinosauri volanti che la portano su una rupe.
    A questo punto sulla mia destra (la destra di kong)vedo una porta sbarrata e una pietra davanti da sollevare e scagliare via...non riesco (l'ho già fatto in altri livelli senza problemi) a sollevarla...e il maledetto volatile preistorico se la pappa...sono inchiodato qui da giorni...ditemi che devo fare!!!! Vi prego!!! io mi sto ostinando con quella porta ma magari ci sono altre vie per raggiungere la donzella in preda ai volatili sul picco....chiedo il vostro aiuto.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Problema con Peter Jackson's King Kong

    Nessuno mi aiuta? almeno mi dite dove posso trovare la soluzione completa del gioco...vorrei uscire da questo punto infame...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Problema con Peter Jackson's King Kong

    ok trovato soluzione altrove, a chi servisse:
    premere furia , presa , poi premere ritmicamente quest'ultimo tasto.
    Se cio' non fosse sufficiente, abbassare la risoluzione grafica ..sulla versione pc c'è un bug di frame , risolvibile così

    Addio a sto forum

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Problema con Peter Jackson's King Kong

    Ciao Giu75.... mi sembri abbastanza scontroso, non trovi... oggi è il 13 e tu hai postato la prima volta l'8 (come leggibile dai messaggi). Sono entrato in questa sezione solo oggi (e dalle tue parole ora parlo al vento... ma ci tenevo a dirtelo) e ti avrei potuto benissimo aiutare.

    Scusa se in questo forum non tutti giocano ai tuoi giochi, o l'hanno fatto tanto tempo addietro da non ricordarsene, o non hanno tempo di scrivere, o semplicemente bazzicano altre zone e si accorgono in ritardo.

    Sono contento per te che sei riuscito a risolvere... ma che nessuno ti sappia aiutare, non significa che siamo scontrosi.

    Se ci sarà una prossima volta... abbi un po' di pazienza, ok?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato