+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Episode One e 56kakka...

    mi è arrivato ieri episode one e tra ieri e oggi ho totalizzato qualcosa come 6 ore di download e l'aggiornamento non mi ha superato manco il 3%, mentre HL2 in 3 ore mi aveva fatto tutto...vorrei sapere più o meno la quantità di dati che deve scaricare per essere giocato off-line, visto che addirittura Lost Coast quando lo scaricai, andava più velocemente.
    grazie mille.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Episode One e 56kakka...

    o_O Questo è un problema strano, ti spiego, l'unico update che c'è stato per Hl2:EP1 è stato un aggiornamento di pochissimi kb che equilibrava un livello del gioco. quanti mb ti ha scaricato fino ad ora?

  3. #3
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Episode One e 56kakka...

    prova a reinstallarlo da dvd, magari lhai solo sbloccato e stim te lo sta scaricando TUTTO.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Episode One e 56kakka...

    L'ho reinstallato, mi ha installato i 5 giga da dvd, adesso ho cliccato sull'icona del gioco sul desktop, parte ovviamente steam, e mi compare la finestra di avvio di HL2episodeOne, nelle proprietà del gioco ho impostato di NON aggiornare automaticamente il gioco, adesso il pc sta scaricando, ma sinceramente non so cosa, la finestra di Steam mi dice che l'avvio del gioco è in corso, ma l'icona di steam nella taskbar è quella di quando non sta scaricando niente. Devo lanciare l'aggiornamento?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Episode One e 56kakka...

    raumizio ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 12:15
    L'ho reinstallato, mi ha installato i 5 giga da dvd, adesso ho cliccato sull'icona del gioco sul desktop, parte ovviamente steam, e mi compare la finestra di avvio di HL2episodeOne, nelle proprietà del gioco ho impostato di NON aggiornare automaticamente il gioco, adesso il pc sta scaricando, ma sinceramente non so cosa, la finestra di Steam mi dice che l'avvio del gioco è in corso, ma l'icona di steam nella taskbar è quella di quando non sta scaricando niente. Devo lanciare l'aggiornamento?
    Sta sicuramente sbloccando il gioco, devi lasciarlo fare!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Episode One e 56kakka...

    Stava facendo ma si è bloccato steam...ceh palle...
    Provo a chiudere e riavviare il programma...sta cosa qui mi sta iniziando a fare girare i maroni...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato