Visualizza Risultati Sondaggio: Inserto di Guild Wars?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' una boiata

    8 14.04%
  • Non lo comprerei ma è una buona idea

    4 7.02%
  • Sarebbe utile ed interessante

    45 78.95%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 75
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Ciao a tutti!
    Che ne pensate se TGM facesse uscire uno speciale cartaceo interamente su GW?
    Ne è uscito uno uguale ultimamente per WoW ed era molto bello ed utile (a mio parere).
    Per chi nn lo sapesse in pratica era una "rivista" intera che spiegava il gioco le tattiche le strategie i personaggi, con mappe suggerimenti ecc...
    Si potrebbe fare no?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    tgm è wow dipendente ,penso che non sappiano neanche dell'esistenza di questo forum su gw

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    i veri giocari di wow, immersi nel gioco ed esperti di tutte le sue meccaniche, non credo abbiano comprato quello speciale. era indirizzato + ai neofiti, che con meno di 10 euro si compravano il gioco sfogliavano al guida per non essere dei niubbi totali e se poi gradivano il gioco pagavano il canone e continuavano a giocare... no?
    con guild wars non sarebbe possibile, non essendoci canone non si può distribuire il client, almeno non senza le cdkey a pagamento.
    poi guild wars per ora è abbastanza semplice e c'è poco da perdersi.

    una sorta di manuale si potrebbe fare, ma una specie di inserto in tgm... con il riassunto succoso di tutto ciò che si sà già: mappe, locazioni dei boss con le elite skills, guida alle missioni + bonus... non credo in redazion ci sia qualcuno che giochi guild wars così in profondità

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Beh nn c'è bisogno di metterci dentro anche il client con giorni gratis...
    io pensavo + a una cosa dove venissero esplicate le skill i bos,i mercanti, le arene,le mappe x le quest o solo le coop, e dei suggerimenti vari x affronterle...Magari inserendo suggerimenti da parte dei giocatori anche, con spiegazioni prese da questo stesso forum!
    No?

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Dubito faranno qualcosa

  6. #6
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    BoSSex ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:16
    Dubito faranno qualcosa
    Proviamo a proporlo, magari al Mao trollone

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Il Somax ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:21
    BoSSex ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:16
    Dubito faranno qualcosa
    Proviamo a proporlo, magari al Mao trollone
    Peccato che il mao trollone non sia più della reda

  8. #8
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    BoSSex ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:32
    Il Somax ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:21
    BoSSex ha scritto gio, 19 gennaio 2006 alle 17:16
    Dubito faranno qualcosa
    Proviamo a proporlo, magari al Mao trollone
    Peccato che il mao trollone non sia più della reda
    Dettagli

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    magari vedendo questo topic/sondaggio ci potrebbero pensare su...
    VEEEROO??

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-06-04
    Località
    Belo Horizonte
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Perchè no?

  11. #11
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Maddaaaaii, tanto quelli a malapena sanno che esiste una sezione su Guild Wars nel loro forum...
    Eppoi se anche leggessero la nostra idea non farebbero proprio nulla, lo sappiamo bene che lo staff di TGM è impegnatissimo a pubblicizzare WoW, come potrebbero fare uno speciale su un MMORPG che con quello ci compete tranquillamente.... e che non ha canone???

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    A me la guida non servirebbe, certo che però potrebbe attirare molta nuova gente che magare non sa neanche che esiste gw!

    Comunque sono sicuro che non la faranno, non vanno oltre le 2 paginette nella fragzone... perchè si sa WoW è migliore sotto tutti i punti di vista...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Dubito mai lo faranno.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    2 settimane fa ero negli stati uniti ed ho visto una guida per Guild Wars da 300 pagine a 10$. Mannaggia a me che non l'ho presa!

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    magari qualche anima pia guarderà questo topic e deciderà di farla....
    Mai dire mai ragazzi....mai...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Più che la guida,mi piacerebbe vedere la recensione nel Tgm after,giusto per vedere se capiscono che gioco eccezionale è Guild wars e quanto si è evoluto


  17. #17
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    kaos ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 16:01
    Più che la guida,mi piacerebbe vedere la recensione nel Tgm after,giusto per vedere se capiscono che gioco eccezionale è Guild wars e quanto si è evoluto

    Per il tgm after mi sembra un filo presto, vedremo in futuro

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Piuttusto guarda in fragzone sarebbe bello un bel articolo di due/tre pagine...sulle novita' introdotte,su factione ecc...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    vampires ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 19:57
    Piuttusto guarda in fragzone sarebbe bello un bel articolo di due/tre pagine...sulle novita' introdotte,su factione ecc...
    Beh, se lo fanno, spero lo facciano scrivere al Nikazzi ,che il gioco lo ha recensito.
    Nulla contro l'Elvin, ma i suoi speciali su Gw mi sono sembrati un pò superficiali (già il chiedere "qual'è la migliore classe?" significa che di Guild Wars non hai toccato neppure la scatola)

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di epidemia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    975

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Devo quotare kaos... E' vero che ci sono delle combinazioni di classi senza speranza, ma non ce ne è una migliore.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    epidemia ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 12:53
    A me la guida non servirebbe, certo che però potrebbe attirare molta nuova gente che magare non sa neanche che esiste gw!

    Comunque sono sicuro che non la faranno, non vanno oltre le 2 paginette nella fragzone... perchè si sa WoW è migliore sotto tutti i punti di vista...
    La guida servirebbe ad attirare e coinvolgere molti utenti indecisi.
    Aggiungere anche il client sarebbe veramente una strategia vincente (io sono stato catturato da WoW in questo modo), se non avessi provato il client, non sarei mai approdato su Azeroth di mia spontanea volontà, ma avendo il client a portata di mano con un certo periodo gratis, perchè no?

    Se WoW è migliore o non non so dirlo, ma sicuramente è diventato un caso mondiale attirando milioni di utenti, con la capacità di invogliare anche le persone che non hanno mai toccato un MOG in vita loro.
    E stato il primo mmorpg a rivoluzionare e facilizzare un genere che è stato sempre abbastanza ostico e per hard-core gamers.
    Cinque milioni e mezzo di account attivi nel mondo, più di un milione nel suolo europeo.
    Sono numeri impressionanti.
    Tutto questo grazie alla qualità targata Blizzard, alla fedeltà e fascinazione della saga di Warcraft, ed ad un mondo online immersivo e godibile sia per un "niubbo" che per un veterano.

    Sto aspettando la copia di GW che ho ordinato pochi giorni fà, e se mi farà dimenticare WoW, sarò felice di postarlo...


  22. #22
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    unkle ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 09:01


    La guida servirebbe ad attirare e coinvolgere molti utenti indecisi.
    Aggiungere anche il client sarebbe veramente una strategia vincente (io sono stato catturato da WoW in questo modo), se non avessi provato il client, non sarei mai approdato su Azeroth di mia spontanea volontà, ma avendo il client a portata di mano con un certo periodo gratis, perchè no?

    Ed è proprio per questo motivo che su TGM non faranno mai una maxiguida ma soprattutto non metteranno mai uno speciale tipo "GW gratuito per due settimane!". Altrimenti tutti quelli che sono stati da loro accalappiati verso WoW rischierebbero di ripensarci.
    E non perché WoW non sia così bello, figuriamoci se non lo è, ma per un motivo semplice.

    WoW -> bel gioco! -> canone

    GW -> bel gioco! -> NIENTE canone


    Molti faranno questo semplice calcolo, e addio utenti di WoW guadagnati con l'inserto speciale precedente, giusto?


    Quote:
    Se WoW è migliore o non non so dirlo, ma sicuramente è diventato un caso mondiale attirando milioni di utenti, con la capacità di invogliare anche le persone che non hanno mai toccato un MOG in vita loro.

    Che c'entra? Anche i Pokemon erano diventati un caso mondiale, non significa che fossero effettivamente un prodotto intelligente o che dovessero piacere proprio a tutti. Anzi, anche Naruto è diventato un caso mondiale, e a me personalmente fa un po' schifo. >.>
    Anche Yu-Gi-Oh è una specie di caso mondiale...
    Insomma, non è detto che tutto ciò che è famoso sia per forza superlativo: voglio dire, ci sono cartoni ovviamente assai migliori di Yi-Gi-Oh, ma magari non sono molto conosciuti. Quindi dire che "WoW è un caso mondiale, famosissimo e ci giocano tutti" non significa dire "WoW è er mejo perché è famosissimo". Anche il Grande Fratello è un caso mondiale...




  23. #23
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Lun-Sei ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 09:21
    unkle ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 09:01


    La guida servirebbe ad attirare e coinvolgere molti utenti indecisi.
    Aggiungere anche il client sarebbe veramente una strategia vincente (io sono stato catturato da WoW in questo modo), se non avessi provato il client, non sarei mai approdato su Azeroth di mia spontanea volontà, ma avendo il client a portata di mano con un certo periodo gratis, perchè no?

    Ed è proprio per questo motivo che su TGM non faranno mai una maxiguida ma soprattutto non metteranno mai uno speciale tipo "GW gratuito per due settimane!". Altrimenti tutti quelli che sono stati da loro accalappiati verso WoW rischierebbero di ripensarci.
    E non perché WoW non sia così bello, figuriamoci se non lo è, ma per un motivo semplice.

    WoW -> bel gioco! -> canone

    GW -> bel gioco! -> NIENTE canone


    Molti faranno questo semplice calcolo, e addio utenti di WoW guadagnati con l'inserto speciale precedente, giusto?


    Quote:
    Se WoW è migliore o non non so dirlo, ma sicuramente è diventato un caso mondiale attirando milioni di utenti, con la capacità di invogliare anche le persone che non hanno mai toccato un MOG in vita loro.

    Che c'entra? Anche i Pokemon erano diventati un caso mondiale, non significa che fossero effettivamente un prodotto intelligente o che dovessero piacere proprio a tutti. Anzi, anche Naruto è diventato un caso mondiale, e a me personalmente fa un po' schifo. >.>
    Anche Yu-Gi-Oh è una specie di caso mondiale...
    Insomma, non è detto che tutto ciò che è famoso sia per forza superlativo: voglio dire, ci sono cartoni ovviamente assai migliori di Yi-Gi-Oh, ma magari non sono molto conosciuti. Quindi dire che "WoW è un caso mondiale, famosissimo e ci giocano tutti" non significa dire "WoW è er mejo perché è famosissimo". Anche il Grande Fratello è un caso mondiale...
    Un gioco non esclude l'altro, e soprattutto in questo caso dato che sono due giochi radicalmente differenti.
    Ci sono tante persone che giocano a mmorpg differenti contemporaneamente...
    Il fatto di pagare o no, non credo interessi più di tanto.
    5 milioni e mezzo di utenti stanno li a dimostrarlo.
    Se il gioco e ben fatto, uno paga volentieri.
    Certo se è gratis è anche meglio.
    Ma se è gratis ed il gioco e mediocre, beh allora...

    Quando dico caso mondiale non dico per forza migliore o peggiore.
    Dico soltanto che un caso mondiale sta per forza sotto i riflettori, quindi escono articoli su giornali, e magari guide come quella di TGM.

    E volente o nolente, le parole "migliore" o "peggiore" sono molto soggettive, ...volente o nolente il grande fratello è il "miglior" format dei reality show.




  24. #24
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    [quote title=unkle ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 09:58]

    Quote:
    Un gioco non esclude l'altro, e soprattutto in questo caso dato che sono due giochi radicalmente differenti.
    Ci sono tante persone che giocano a mmorpg differenti contemporaneamente...

    Bhe, sono pienamente d'accordo.



    Quote:
    Il fatto di pagare o no, non credo interessi più di tanto.

    Ah, davvero?
    Gioco a GW solo perché non ha canone. Non ho mai voluto giocare a WoW proprio perché ha canone.
    E lo stesso discorso vale per ben tre miei amici.
    Ci sono persone a cui non importa pagare il canone, ma ci sono anche molte altre persone che a pagare un canone per continuare a giocare si sentono alquanto a disagio. Quindi stai parlando dal tuo punto di vista, ma molti la pensano al contrario... a riprovare che il non avere canoni da pagare può essere una ottima molla per comprare un videogame.


    Quote:
    5 milioni e mezzo di utenti stanno li a dimostrarlo.
    Se il gioco e ben fatto, uno paga volentieri.

    Hey, io personalmente adoravo alla follia Ragnarok Online, lo reputavo ben fatto e soprattutto estremamente divertente. Però non ci ho mai giocato più di quelle due settimane gratuite perchè non volevo pagare canoni. E questo valse anche per un mio amico. Ti ripeto, non tutti la pensano come te o come certi giocatori....

    Quote:

    Certo se è gratis è anche meglio.
    Ma se è gratis ed il gioco e mediocre, beh allora...

    Sì, condivido anche questo. Naturalmente se GW non fosse un bel gioco non ci giocherei tanto, anche se non ha canone. Cribbio, anche se me l'avessero regalato. XD



    Quote:

    Quando dico caso mondiale non dico per forza migliore o peggiore.
    Dico soltanto che un caso mondiale sta per forza sotto i riflettori, quindi escono articoli su giornali, e magari guide come quella di TGM.

    Ok, se dici così è vero: WoW è popolarissimo quindi TGM ci fa un megaspecialone perché è trendy. Qui non si parla se sia bello o meno, si parla solo del fatto che è molto famoso.



    Quote:

    E volente o nolente, le parole "migliore" o "peggiore" sono molto soggettive, ...volente o nolente il grande fratello è il "miglior" format dei reality show.


    Ok, verissimo anche questo.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Speciale inserto di Guild Wars come per World of Warcraft?

    Beh ma vi state dando ragione a vicenda? Mi avete talmente incuriosito che quasi quasi compro Wow, l'account è gratuito per un mese, vero?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato