Pag 11 di 109 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2713
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ma si sà nulla riguardo l'uscita?

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    2007, dovrebbe essere iniziata da poco una beta limitata di testing...

    il forum degli SD è down da un boato di tempo per manutenzione, ma le cose avanzano nondimeno...

    si parla comunque dei primi mesi del 2007...

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ma ci saranno + modalità di gioco? tipo deathmatch,conquest...?

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ci dovrebbero essere i vari deathmatch, le modalità a vite ecc, ma per il 99% il gioco è incentrato sulla modalità in campagna ad obiettivi.

    mi spiego meglio:

    inizi a giocare su una mappa, in uno scontro a squadre con obiettivi; il fuoco dell'azione è sempre concentrato nel luogo in cui le squadre devono portare a termine/difendere l'obiettivo attuale, superato il quale si passa al seguente, e così via; se nel tempo stabilito la squadra in attacco riesce a completare l'obiettivo finale allora avrà vinto, se invece i difensori riusciranno ad impedire che questo accada avranno vinto loro.

    durante la missione si guadagnano punti esperienza nelle varie abilità con le armi da fuoco e in quelle specifiche per le singole classi (medicina il medico, armi pesanti il soldato, costruzioni l'ingegnere e così via), che man mano sbloccano dei potenziamenti utilizzabili per il resto della campagna.

    finita la missione se ne inizia una successiva conseguente alla prima, in cui i punti esperienza e i powerup sbloccati vengono mantenuti, e così via fino alla fine delle missioni in lista (la già accennata "campagna").

    finita una campagna tutti gli xp vengono resettati e se ne inizia un'altra, ecc ecc...

    ricordiamoci che non stiamo parlando di un mmorpg in cui gli xp devono restare al personaggio, qui parliamo di una manciata di powerups che possono essere sbloccati ogni volta da un giocatore di media bravura in una mezzora di gioco, quindi è decisamente meglio che vengano azzerati ad ogni campagna.

    logicamente qualora si entri nella partita a metà campagna ci si troverà un po' indietro con gli xp rispetto a chi gioca dalla prima mappa, ma non è niente di così sbilanciante da rendere il gioco frustrante o squilibrato

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    wow
    proprio interessante...in oltre con la possibilità di deathmatch da molta variante anche alle competizioni
    Se ha un netcode decente non come quello di bf2 promette proprio bene

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    per quanto concerne le modalità comunque ti ripeto che probabilmente il 99% dei server pubblici sarà impostato in modalità campagna, ma direi che non è un male...

    per quanto concerne il netcode, sebbene quello di D3 lasciasse abbastanza a desiderare (da quanto ho letto, non l'ho mai provato), qui, sulla carta almeno, stiamo messi abbastanza bene: il codice è stato completamente riscritto per le esigenze di gioco multiplayer, e coadiuvato da chicche come la megatexture che permette di caricare un'unica texture per l'intera mappa (una volta caricata consente di vedere senza nebbia fino all'orizzonte, di avere il massimo della definizione anche in lontananza e dovrebbe occupare sui 10-20 MB di VRAM solamente) e come l'area di rilevanza, che regola da sola il livello dei dettagli da caricare a video a seconda della necessità (ie: non serve realmente caricare in memoria il clip di proiettili sulla chiappa destra di un compagno che si trova a 100 metri no? infatti questo viene caricato solo qualora si stia abbastanza vicini alla chiappa destra del compagno da poter notare il dettaglio, risparmiando così banda per il resto...)...

    come detto, sulla carta la situazione promette bene, e il fatto che alla SD ci stiano facendo soffrire nel farci attendere il gioco pur di eliminare i vari bug di bilanciamento (ricordo che il gioco prevede due squadre asimmetriche nelle armi e nelle abilità) fa sperare in bene, ora non resta che aspettare l'uscita della demo...

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Le premesse ci sono tutte
    aspettiamo la demo
    Attualmente è l'unico gioco che mi potrebbe schiodare da bf2

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Non mi piace il discorso dell'esperienze resettata a ogni partita, preferirei accumularla come in Battlefield.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da achi Visualizza Messaggio
    Le premesse ci sono tutte
    aspettiamo la demo
    Attualmente è l'unico gioco che mi potrebbe schiodare da bf2



    anche se ho il terrore dei requisiti

  10. #260
    Il Fantasma L'avatar di SN4KE
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Sicuramente sarà ottimizzato per le DX10 e Vista e la 8800 sarà la scheda più indicata ( sigh )

    emh... non avevo visto questo topic e ne avevo aperto uno nuovo con alcuni link http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=60165

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non mi piace il discorso dell'esperienze resettata a ogni partita, preferirei accumularla come in Battlefield.
    a me piace,così non ci sono statpadder,poi io dei punti me ne frego in bf2 ne ho tre di account,l'unica speranza è che le armi sbloccabili in QW non siano trppo sgravate

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    non si parla di sbloccare armi, almeno non credo;

    si parla di sbloccare upgrade come un 20% in più di stamina, il 35% in meno di recoil quando si spara, più munizioni e granate al respawn e così via...

    in questo modo si evita di trovare gente che ha l'instakill weapon perchè gioca da più tempo, si evita il complesso da mmorpg e ci si impegna di più nel teamplay, utilizzando gli xp e gli skill up per divertirsi invece che per farmare

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Non sò se questo sistema sa più giusto o meno, staremo a vedere, uno dei concorrent diretti dovrebbe essere UT2007 se non sbaglio, oppure esce dopo?

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    come verrà implementato in QW non so nemmeno io se sarà giusto o meno, però dall'esperienza pregressa con ET ti posso dire che lo stesso sistema è risultato estremamente gradevole e remunerante, senza però influire pesantemente sulla giocabilità e sul bilanciamento delle squadre (certo, salvo livelli di una squadra di sole persone maxate contro una di sole persone appena joinate)...

  15. #265

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Non vedo l'ora che esce, noi [X-Ray] stiamo già organizzando una nuova sezione.

    Qualche nuovo screen:
    http://planetquake.gamespy.com/scree...d=cat_4&game=7



    http://xray.xrent.it/news.php

  16. #266

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Il gioco non girerà con le DX10, John Carmack in persona durante un'intervista ha specificato che Quake Wars girerà su DX9c, vi allego il testo:
    “Personally, I wouldn’t jump at something like DX10 right now. I would let things settle out a little bit and wait until there’s a really strong need for it,”


    Quindi buone notizie per i possessori di schede meno recenti, e da quello che si vede e si dice in giro....il gioco avrà un'ottima scalabilità delle impostazioni grafiche!!!Quindi dovrebbe girare un pò a tutti ;-)

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da [X-Ray]DON Visualizza Messaggio
    Il gioco non girerà con le DX10, John Carmack in persona durante un'intervista ha specificato che Quake Wars girerà su DX9c, vi allego il testo:
    “Personally, I wouldn’t jump at something like DX10 right now. I would let things settle out a little bit and wait until there’s a really strong need for it,”


    Quindi buone notizie per i possessori di schede meno recenti, e da quello che si vede e si dice in giro....il gioco avrà un'ottima scalabilità delle impostazioni grafiche!!!Quindi dovrebbe girare un pò a tutti ;-)
    Scusa DON ... ma anche se non sfrutterà le DX10, Quake Wars sarà comunque utilizzabile con Vista? Hanno dichiarato nulla al riguardo?

    Grazie

  18. #268

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Credo di si, non credo che vogliano perdere migliaia di players che passeranno al Vista così tanto per...girano tante voci...sul fatto che il Vista sia DX10 only, che non funga nessun software cracked e che non funga il p2p...ma non credo che siano così stupidi...da andarsi a ficcare in un suicidio economico-commerciale del genere ;-)

    Speriamo bene cmq ;-)

  19. #269
    Il Fantasma L'avatar di diafis
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Salve a tutti avrei due domande da fare a proposito di questo gioco.

    1) Quali sono i requisiti minimi e consigliati affinché il gioco giri nel migliore dei modi?
    2) Si dovrà pagare un canone per giocare online o sarà free come Battlefield?

  20. #270

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    1)Non si conoscono ancora, da indiscrezioni dalla geforce 6200 in poi senza problemi a risoluzioni decenti (1024 etc.).Il gioco cmq sarà dotato di un'ottima scalabilità delle impostazioni grafiche...quindi anche schede più OLD dovrebbero farlo girare, e girerà con le directx9c
    2)Te paghi il gioco e poi non te paghi + nulla ;-)

  21. #271
    Il Fantasma L'avatar di diafis
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da [X-Ray]DON Visualizza Messaggio
    1)Non si conoscono ancora, da indiscrezioni dalla geforce 6200 in poi senza problemi a risoluzioni decenti (1024 etc.).Il gioco cmq sarà dotato di un'ottima scalabilità delle impostazioni grafiche...quindi anche schede più OLD dovrebbero farlo girare, e girerà con le directx9c
    2)Te paghi il gioco e poi non te paghi + nulla ;-)
    Grazie!

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da [X-Ray]DON Visualizza Messaggio
    gioco cmq sarà dotato di un'ottima scalabilità delle impostazioni grafiche...quindi anche schede più OLD dovrebbero farlo girare,
    ma siamo sicuri di ciò?
    a vedere i video sembra propio il contrario....

  23. #273
    Il Fantasma L'avatar di SN4KE
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    C'è un video in HD realizzato con una 8800..... ( magari solo per far pubblicità )

  24. #274
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-07
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Dai su un conto è dire che non gira con le Dx10 (e meno male dio bono sono appena uscite schede che le supportano), un conto è dire che lo supportano schede OLD. Basta vedere le immagini.. e pensare a quanti players e veicoli saranno presenti in schermate abbastanza ditoinculo. Iniziate a selezionare i mobili della nonna da vendere..

    Da parte mia Spero solamente che tutto ciò abbia un supporto progaming e non sia solo per il giocatore casuale. Anche se sono quasi convinto del contrario. Mah. Si vedrà.

  25. #275

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    basta che si muovono a farcelo vedere sto giochino...io sto morendo ;-)

Pag 11 di 109 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato