Pag 2 di 109 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2713
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Io non credo di essere superiore a nessuno, non mettermi parole in bocca mai pronunciate per poi farmi un processo o per avere la ragione dalla tua parte.
    E per quanto riguarda il gioco, solo un cieco non capirebbe quanto possa essere pesante.
    A me il gioco non piace? Sembra bello, chi dice il contrario, so per certo che nessuno al momento, riuscirebbe a muoverlo decentemente con il proprio computer.
    E non è una mia congettura, basta guardare le immagini per capire.

    Solo il g_blur (che è il riflesso soffuso quando guardi una fonte di luce) ti succhia un bel 30%
    Poi mettici anche i veicoli,aggiungici il fogliame, gli smokes e le luci calcolate in tempo reale.
    Aggiungici in fine, i players che si muovono all' interno della mappa (24 non 12) e spiegami con cosa muovi TUUTTI quei poligoni e con cosa animi gli shaders (cielo in movimento, fuochi varii, nuvole..)Hai mai fatto una mappa? Io si e so cosa dico.
    Vuoi illuderti? fa pure

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di raedan
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    |biZ@
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    MorsTua 1 - Ciabs 0

    Mi spiace, ma per la storia delle cfg perdi punti
    Comunque ti faccio un piccolo esempio... quanta gente gioca a QUAKE4? Ecco... QW farà la stessa fine... anzi peggio
    E poi non prendertela pensando che odiamo il gioco è solo una visione più realistica, il gioco pesante nel multy non tira.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    raedan ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 17:54

    Comunque ti faccio un piccolo esempio... quanta gente gioca a QUAKE4? Ecco... QW farà la stessa fine... anzi peggio
    E poi non prendertela pensando che odiamo il gioco è solo una visione più realistica, il gioco pesante nel multy non tira.
    Cosa ci azzecca Quake 4 con Quake Wars?

    Vorrei farvi notare che Battlefield 2 è un gioco molto pesante, immaginate pure da quanto è uscito, eppure c'è una comunità molto sviluppata. Questo grazie anche alla possibilità di scalare il motore secondo i propri requisiti. Chi dice che QW non sarà scalabile? Siete voi i portatori della verità assoluta? Gli screenshots mostrano ovviamente il dettaglio massimo, mica il minimo. Credete che i programmatori non sappiano fare il loro lavoro?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ti ringrazio joe per l'aiuto, di fronte ad alcuni comportamenti si finisce per rimanere senza mezzi per trasmettere i propri concetti...

    @raedan: non ho mai voluto acquistare punti agli occhi di nessuno...

    @mors: non sto dicendo che il gioco non avrà le sue richieste hardware, ma voglio sperare che con l'evoluzione dei giochi ci sia anche un minimo di upgrade hardware...

    hai fatto prima l'esempio di CS "famoso in quanto giocabile su un atlon 1000 e con il 56k", ma parliamo anche del motore grafico di hl1, vecchio di un bel po' di anni...

    se pretendi che QW possa essere giocato su pc che riescono a muovere CS o RtCW con i settaggi minimi, allora hai perfettamente ragione, non sarà possibile e non avrai abbastanza risorse per muovere il tutto, se invece riesci a dotarti di una macchina in grado di far girare fluidamente Doom3 o Quake4, allora stando a quanto hanno detto gli SD girerà fluidamente anche QW, punto.

    questo sempre se evitiamo la paranoia di pensare che ci dicano solo bugie e se evitiamo di giocare nell'ottica del clanner fissato che si sente superiore al giocatore occasionale.

    il resto è fuffa.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 20:43


    @mors:se pretendi che QW possa essere giocato su pc che riescono a muovere CS o RtCW con i settaggi minimi, allora hai perfettamente ragione, non sarà possibile e non avrai abbastanza risorse per muovere il tutto, se invece riesci a dotarti di una macchina in grado di far girare fluidamente Doom3 o Quake4, allora stando a quanto hanno detto gli SD girerà fluidamente anche QW, punto.

    Io ho capito cosa vuoi dire tu, ma tu non hai capito cosa voglio di re io.
    Il gioco nasce morto in partenza, proprio perchè nel momento in cui uscirà richiederà una vagonata di euro per poter essere giocato. Quanti secondo te avranno la voglia o la possibilità di spendere 2mila euro, magari un anno dopo aver preso il famoso "ultimo pc" per giocare a q4 e beccarsi una tranvata mostruosa, per on hobby? Manco il golf è così costoso...

    Siccome la gente non è stupida, (doom 3 e q4 forse ti ricordano qualcosa ) vedrai che boicotterà qw e continuerà a giocare cs, rtcw, et...Non tutti, ma quasi!
    Questo è il mio concetto.

    Joe Slap ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 18:09


    Cosa ci azzecca Quake 4 con Quake Wars?

    Vorrei farvi notare che Battlefield 2 è un gioco molto pesante, immaginate pure da quanto è uscito, eppure c'è una comunità molto sviluppata. Questo grazie anche alla possibilità di scalare il motore secondo i propri requisiti. Chi dice che QW non sarà scalabile? Siete voi i portatori della verità assoluta? Gli screenshots mostrano ovviamente il dettaglio massimo, mica il minimo. Credete che i programmatori non sappiano fare il loro lavoro?
    Niente, Q4 ha SOLAMENTE lo stesso motore grafico di quake wars

    E nel caso in cui non l avessi capito, la id non fa i giochi così pesanti per far godere la tua vista, ma proprio per indurti a cambiare hardware : vedi alla voce "this game is optimized for nvidia cards"
    E sta tranquillo che in base a quello che ho visto nelle cfg di q4, non c è poi molto da "scalare" come dici tu, proprio per il motivo che ti ho appena accennato.

    Ripeto, non illuderti. smanetto le cfg della id da 5 anni ormai...

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di raedan
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    |biZ@
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ps Ciabs va che per i punti scherzavo Era tanto per ridere

    Cmq cosa centra, che quake4 non è giocato come ci si attendeva... perchè? Perchè è pesantino... e ora non ditemi che non vi girano le palline quando nel pieno dell'azione gli fps calano drasticamente e non ci capisci + un cavolO! Somma... alla fine si vedrà quando uscirà.. questo è poco ma sicuro

    Però alla fine, il concetto base del multy non è la spettacolarità, è un buon motore grafico che non pesi, che vada fluido sui computer "low-mid" (se così possiamo dirlo!!! diciamo quelli da discount) e che sia bello in sè (guardiamo la grafica di et messa a confornto con questa, ti viene da dire che cacca... ma poi quando giochi a et te ne freghi della grafica e scopri che è proprio bello il gioco!). Alla fine è questo che si vuole dire, ci si dovrebbe basare + sui contenuti in modo da agevolare più persone possibili e quindi aumentare il numero di utenti che pensate alla grafica... poi vabbè, in secondo piano ma non meno importanti le competizioni... che secondo me mandano avanti il multy

    Fine, The End
    Ah dimenticavo... se poi la grafica si potrà scalare in maniera straordinaria e renderlo come doom 1 (qui sto scherzando nè!) ben venga... anche se mi sembra difficile pensarlo... anche perchè potranno anche pensarci, ma visto il tempo he ci stanno mettendo per farlo mi sembra che la loro preoccupazione maggiore sia la spettacolarità finale...

    Ah dimenticavo ancora, buon 2009!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    che io sappia non sono così poche le persone che hanno un pc in grado di far girare più che bene un qualunque HL2, FC, D3, Q4 e F.E.A.R. e quant'altro, e cmq mettersi a lamentarsi di una simile possibilità (nemmeno poi confermata) con Oblivion alle porte mi sembra un po' inutile...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    MorsTua ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 21:48

    E nel caso in cui non l avessi capito, la id non fa i giochi così pesanti per far godere la tua vista, ma proprio per indurti a cambiare hardware : vedi alla voce "this game is optimized for nvidia cards"
    Ma certo.
    Oggi quasi tutti i giochi sono sponsorizzati dai produttori di GPU! Secondo te non hanno pensato al fatto che poca gente giocherà il loro gioco proprio perchè troppo pesante? Andiamo, questo è tirarsi la zappa sui piedi, non credi?
    [/quote]

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    se nn ci fosse nessuno che produce "giochi pesanti" staremo giocando a battlefield (gioco pesantissimo, sponsorizzato nvidia ma che ha avuto un ENORME successo) con il motore grafico di quake2

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Joe Slap ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 18:09

    Credete che i programmatori non sappiano fare il loro lavoro?
    Quoto strapienamente, contando anche che io sono un giocatore di ET e Bf2, con un computer neanche potente( anke se non ricordo ora la scheda video e ram), e comunque mi diverto un sacco; e poi scusa ma secondo te i programmatori sono così fessi(oltre qualche caso raro)?
    Pensi davvero che le foto che vedi siano così "impossibili"?
    anke io credevo così per doom3, ma dopo averlo provato da un amico mio con un computer meno potente del mio, ti dico solo che ora non vedo l'ora di giocarci.

    @ciabs: Non ti sto facendo da avvocato(senza offesa eh) ma sto dicendo solo quello che vedo dai miei occhi.

    e dopo questa vi saluto ciao ciao

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    nono, anzi, sei più che benvenuto lex...

    non è brutto avere altre voci per spiegare da altri punti di vista il proprio concetto...

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di raedan
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    |biZ@
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Rimandiamo il tutto a quando esce il gioco va
    Ps, qualcuno sa come saranno le mappe? intendo ci sbatteranno dentro anche dm, team dm, ctf ecc oltre a alle modalità "classiche"?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Probabilmente inseriranno CTF e TDM ( da giocare su mappe ridotte ), nulla di ufficiale comunque.

    Io confido nei modders asd.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Mr°Bax ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:06

    Io confido nei modders asd.

    MALE!!!

    Dobbiamo farli sgobbare questi sviluppatori!!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Joe Slap ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:45
    Mr°Bax ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:06

    Io confido nei modders asd.

    MALE!!!

    Dobbiamo farli sgobbare questi sviluppatori!!

    si, ma era ironico

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    c'è da dire che CTF è abbastanza inutile in un gioco che porta il concetto di "flag" un gradino più in avanti...

    siamo sempre di fronte a mappe push-style, come le CTF, ma invece di dover semplicemente arrivare vicino ad un palo per terra e metterci un pezzo di stoffa, qui il discorso diventa avanzare fino al punto x, dinamitarne l'entrata e conquistare così il respawn avanzato...

    relativamente al DM mi pare un po' riduttivo e inutile vista la divisione a squadre e gli obiettivi in ogni mappa, e anche il TDM serve a poco IMO, e a priori che ci sia l'opzione per fare proprio quello o meno basta che gli attaccanti non combattano per gli obiettivi che il TDM è bello e fatto...

    raedan: hai ragione, critiche sulla pesantezza del gioco è meglio rimandarle a posteriori...

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Mr°Bax ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 19:58
    Joe Slap ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:45
    Mr°Bax ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:06

    Io confido nei modders asd.

    MALE!!!

    Dobbiamo farli sgobbare questi sviluppatori!!

    si, ma era ironico
    Beh, scherzavo anche io.. Ma anche no.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    girovagando sulla rete ho trovato un FAQ non ufficiale su QW...

    anche se non viene dalle pacioccose manine degli SD pare abbastanza curato, e - più di tutto - anche abbastanza coerente...

    enjoy..

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Mr°Bax ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 12:52

    Unofficial FAQ
    [CUT]



    Sviste a parte , teniamo d'occhio 'sto sito perchè ha un elenco aggiornatissimo di tutte le preview e interviste che escono .

    C'ho bisogno di news!!

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ah, l'avevi già postato? sorry

    cmq son d'accordo...

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    http://www.jeux-france.com/images_4715.h tml

    sbavo e rosiko! troppo bello...ma richiederà un pc con i "controcitroni" che avrò a fine di sto anno.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!



    alcuni di questi screens mi mancavano...

    domani posto tutti quelli nuovi...

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di bberti
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Imola
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    qualcuno di voi sarebbe interessato a creare un clan per questo gioco su cui punto molto ?

    Il progetto sarebbe quello di iniziare a raggruppare una comunità da evolvere poi in un clan vero e propio , sono necessarie quindi voglia di partecipare e contribuire giocando e dando una mano...ovviamente questa nn è una dichiarazione ma sto semplicemendo lanciando una mia idea per "sondare" il terreno e l'interesse e verificarne le possibilità di relizzazione...si avrebbe quindi un propio sito , un forum etc etc etc...siccome il mio scopo è serio avrei intenzione di iniziare a studiare ET:QW e organizzare una struttura ancora prima della reale pubblicazione del gioco...ovviamente nn mi pongo anticipatamente in nessun modo come capo clan o robe simili , ma come semplice "promotore" della mia stessa idea.


  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    se ti può far piacere di organizzare una cosa simile qui, liberissimo di farlo, io di mio però rifiuto, non sono tipo da clan e non ho nè il tempo nè la voglia di dare ad un gioco quella sorta di impegno...

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di bberti
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Imola
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ti ringrazio ciabs , allora possiamo fare che chiunque sia interessato mi può contattare per email o su msn (lo stesso) a : [email protected]

Pag 2 di 109 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato