Pag 25 di 109 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 2713
  1. #601
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Servono a beccare gli Ingegneri che camperano dietro alle torrette

    Poi naturalmente se sei Lamer Inside ci finisci per farne un'uso deprimente
    Piazzarsi in c**o ad una montagna puntando verso uno spawn host, è solo da lamer.

  2. #602
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!


  3. #603
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ma infatti la rail non mi da problemi per via della scia
    e lo sniper degli umani che rompe
    o l'acutizer

  4. #604
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    lo sniper dei GDF lascia una leggera scia di calore dietro di se, se non ricordo male.

  5. #605
    Il Fantasma L'avatar di diafis
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Raga giocando, ho notato che se io gioco a QW, lo chiudo e poi senza riavviare il computer o spegnerlo avvio un altro gioco, per esempio DoW, mi fa errori di visualizzazione, balla l'immagine, fa tutte strisciate in movimento, non so se mi so spiegato.
    Se riavvio il computer il problema scompare.
    Provate un pò pure voi a giocare a qw e poi chiuderlo ed aprire un gioco?! Ditemi poi se lo fa solo a me o se qualcuno di voi ha il mio stesso problema?!

  6. #606
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    un bell'hammer sulle loro testoline da lamer ed il gioco è fatto

  7. #607
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da S8 Visualizza Messaggio
    lo sniper dei GDF lascia una leggera scia di calore dietro di se, se non ricordo male.
    Leggerissima!
    In mezzo a un conflitto, stai li a guardare dove spunta fuori quelle lieve scia?

  8. #608
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da diafis Visualizza Messaggio
    Raga giocando, ho notato che se io gioco a QW, lo chiudo e poi senza riavviare il computer o spegnerlo avvio un altro gioco, per esempio DoW, mi fa errori di visualizzazione, balla l'immagine, fa tutte strisciate in movimento, non so se mi so spiegato.
    Se riavvio il computer il problema scompare.
    Provate un pò pure voi a giocare a qw e poi chiuderlo ed aprire un gioco?! Ditemi poi se lo fa solo a me o se qualcuno di voi ha il mio stesso problema?!
    Anche a me sballa un po' la grafica se non riavvio ma ho un PC che ha quasi 4 anni e mi sembra (quasi) normale

  9. #609
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    finalmente sono riuscito a scaricare la demo, finiti gli esami...

    per entrare nel discorso: non credo sia una questione la scia reale o fittizia del rail/sniper, visto che per 4-5 secondi dopo la tua morte il mirino si locka sulla posizione di chi ti ha ucciso, così sai da dove sei stato sparato...

    l'unica eccezione alla regola è se hai un medico nelle vicinanze, allora il mirino ti inquadra il medico

    la definirei una versione meno spettacolare ma ugualmente funzionale della killcam di CoD...

    comunque per fare un sunto delle mie impressioni fino ad ora:

    1) è tutto ciò che è stato ET e ne esce migliorato;

    2) rispetto ad ET comunque il bilanciamento del potere è molto spostato: i soldati e gli ingegneri sono MOLTO più importanti ora, distruggendo/riparando i veicoli; il rambo medic non esiste più, visto che puoi essere bravo quanto ti pare in CQC, ma se ti trovi contro anche solo un armadillo sono cavoli acidi...

    3) ad ogni modo i veicoli si buttano tranquillamente giù fintanto che sei una classe adibita ad romperli (ie: QUALUNQUE classe tranne il medico per l'appunto )

    4) per il momento il bilanciamento mi è parso pressochè perfetto, ma ho notato che rispetto ad ET (scusatemi tutti i paragoni, ma alla fine sono anche comprensibili ) è richiesto MOLTO più teamplay: con l'aggiunta dei veicoli diventa obbligatorio per un engy che sta riparando l'MCP avere una copertura di un fieldops E di un soldier, altrimenti tra carri e deployables non ce la farà MAI da solo

    5) piccole note che rifinirei (magari nel gioco finale manco ci saranno più): ogni volta che faccio ripartire il gioco mi riscarica ex-novo tutta la lista servers, e ci mette un paio di minutini buoni, se fosse possibile la lascerei là come era per ET; ed infine, piccolo bug (?): se da rocket-soldier riesci a ridurre a meno di 1/3 l'energia di un deployable, questo spesso e volentieri (soprattutto quelli strogg) collassa un po' su se stesso; ebbene, se lo si rilocka col lanciarazzi e gli si spara, se non sei ben allineato il razzo gli passa attraverso, perchè il punto di lock rimane invariato, mentre il deployable s'è accasciato e l'unica è mirare in dumb mode; da sistemare

    per il resto, a parte che non sono MINIMAMENTE in grado di pilotare i velivoli in modo efficiente (almeno per ora), è già la mia nuova droga




  10. #610

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    fatemi capire,per me che sono un appassionato del deatmatch questo gioco è da scartare a priori?

  11. #611
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da robertazzo Visualizza Messaggio
    fatemi capire,per me che sono un appassionato del deatmatch questo gioco è da scartare a priori?
    se cerchi l' 1-1 e' da scartare al massimo pero' puoi trovarti 1 contro 3 se gli altri fanno un minimo di timplei

  12. #612

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    io sono un appassionato dei deatmatch e team deatmatch alla UT tanto per capirci...non disdegno anche a volte
    ctf

    cmq sto scaricando la demo di quake wars sperando che mi faccia avere una idea del gioco.

  13. #613
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Io è da un po' che ci gioco è mi ha preso moltissimo.
    E' davvero un bel gioco da quello che ho potuto provare, anche se è molto differente da ET.
    Per ora mi trovo molto bene con ingegnere e covert ops. Prima come classe non mi entusiasmava troppo, ora con tutti gli obbiettivi che ha mi piace molto di più.

    Bello anche il fatto che gli obbiettivi siano sparsi tra le varie classi.
    Per esempio ora a plannare è il soldato, e non l'ingegnere.

    Ho trovato molto buoni anche i mezzi.
    La prima cosa che ho fatto con l'elicottero son state le mosse fighe ed inutili, tipo passare sotto la diga, o cercare di entrare dentro le fogne
    Comunque non son difficilissimi da imparare ad usare ^^"
    Molto più semplici di BF2, di sicuro

  14. #614
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Nockmaar Visualizza Messaggio


    Mi sono appena fatto una partitella con due bei camperoni appostati sulle montagne. Da GDF usavano lo sniper rifle, da Strogg il railgun. Mammamia che fastidio...
    sono una cosa insopportabile e ci sono molto spesso.
    però so come eliminarli... se sono dei GDF usate degli icarus, volate sulla montagna e se vi vedono mollate il jetpack e sparategli se non vi vedono... buttategli delle stroybombs nel c*lo (non ha prezzo )
    mentre se sono degli stroggs con delle railgun vi consiglio di prendere un trojan e di sparargli con gli AA missile (che hanno una traiettoria più dritta di quelli dei titan o dei lanciarazzi)

    che dire... gran bel gioco !!! oggi ho finito una partita essendo sia quello con più xp, più danni fatti, miglior ingegnere e best vehicles !!!

    aggiungetemi su xfire che si fragga tutti insieme sono jackblack90ita

  15. #615
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    sono una cosa insopportabile e ci sono molto spesso.
    però so come eliminarli... se sono dei GDF usate degli icarus, volate sulla montagna e se vi vedono mollate il jetpack e sparategli se non vi vedono... buttategli delle stroybombs nel c*lo (non ha prezzo )
    mentre se sono degli stroggs con delle railgun vi consiglio di prendere un trojan e di sparargli con gli AA missile (che hanno una traiettoria più dritta di quelli dei titan o dei lanciarazzi)
    Eh, lo so... Il problema è che molti manco sembrano accorgersene... Si fanno fraggare allegramente appena fuori lo spawn point...

    E poi, se io povero ignegnere chiedo un minimo di fuoco di copertura, ci sarà un motivo...

  16. #616
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Eh, per i camperoni...... lo faccio anche io.... cioè, ma volete mettere l'indescrivibile goduria di prendere uno a 500 m di distanza con lo snippo e fare un headshot ( in una partita a valley di 30 min ho fatto 60 kills.... si, gli altri erano niubbi niubbi ) però dico una cosa: vi capisco! Infatti il covert ops lo faccio se entro in un server pieno di gente non seria ( quando entro e per fare il primo obiettivo vedo che su 10 persone l'unico ingegnere sono io mi cascano le p...e ) e comunque snippo un po', poi mi sposto e soprattutto se vengo beccato da un'altro o mi sposto e aiuto la mia squadra ( killando gli stroggo che tentano di uccidere gli ingegneri che riparano l'mpc ecc... ), ma non faccio mai il camperone in un solo punto per tutta la partita!!!
    Vedere i poveri mentecatti di strogg che arrivano sulla punta della montagna più alta ( dove possono arrivare solo loro con quel cavolo di " coso-volante-spara-cacchetta-rossa " ) che si mettono a killare col railgun, io che li snippo ben bene e che ritornano sempre nello stesso punto per tutta la partita, mi fa solo una gran pena.....
    Stessa roba per i lameri con il desacrator..... quanto mi fa incavolare vedere un bigolo che arriva su un server pieno di persone che stanno in clan e dove si gioca seriamente che prende il desacrator e si infila tra le due casse del magazzino diventando quasi invulnerabile..... a tutti quelli che fanno così chiedo di andarsene fuori e tutti puntualmente : " gioco come mi pare ". Bene.... field ops con rocket artillery e ciao ciao al lamerone!!

    PS: ma avete notato quanto è spaventosamente distruttiva la rocket artillery??? ti locka i bersagli in 3 secondi e tutti i razzi sono guida laser: in mano a uno che la sa usare bene è un'arma formidabile!!

  17. #617
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio

    PS: ma avete notato quanto è spaventosamente distruttiva la rocket artillery??? ti locka i bersagli in 3 secondi e tutti i razzi sono guida laser: in mano a uno che la sa usare bene è un'arma formidabile!!
    Lo è altrettanto la classica artiglieria a mortaio, soprattutto perché lancia parecchi confetti. Solitamente uso questa quando c' è da tirar giù AVT, APT e compagnia cantante piazzata di fronte al ponte.

    E poi, una volta conquistato l' outpost, piazzo la rocket artillery per tirare giù puntualmente il Cyclop.

  18. #618
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    rocket artillery ho fatto le mie migliori prestazioni con quel coso lo adoro

  19. #619

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    una curiosità,quante modalità di gioco saranno presenti nel gioco finale?

  20. #620
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    il cyclop. credo sia la cosa più dannatamente divertente del gioco ... comunque credo che i veicoli degli stroggs siano superiori a quelli dei gdf.. ma voi siete riusciti a usare lo scarabeo volante ??? io ho imparato a pilotare gli elicotteri umani, ad esempio carico due gunners sul bumblebee e poi giro intorno alla base degli stroggs... ma col coso degli strogg mi capovolgo e mi schianto subito a terra

    p.s. non avete ancora parlato di quei lamers che vanno col desecrator SOPRA alla galleria... contro i niubbi fanno delle stragi impressionanti !!! :O

  21. #621
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    il cyclop. credo sia la cosa più dannatamente divertente del gioco ... comunque credo che i veicoli degli stroggs siano superiori a quelli dei gdf.. ma voi siete riusciti a usare lo scarabeo volante ??? io ho imparato a pilotare gli elicotteri umani, ad esempio carico due gunners sul bumblebee e poi giro intorno alla base degli stroggs... ma col coso degli strogg mi capovolgo e mi schianto subito a terra

    p.s. non avete ancora parlato di quei lamers che vanno col desecrator SOPRA alla galleria... contro i niubbi fanno delle stragi impressionanti !!! :O
    Non credo, i veicoli della GDF sono pericolosi, ma si devono saper usare, non dimenticare che nella demo gli strogg sono in difesa e questo aiuta

  22. #622
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio

    p.s. non avete ancora parlato di quei lamers che vanno col desecrator SOPRA alla galleria... contro i niubbi fanno delle stragi impressionanti !!! :O
    Una volta ho visto morire ondate di imbelli e non c' era verso che qualcuno lo tirasse giù. Ho dovuto prendermi io un soldier col rocket launcher e tirarlo giù...

  23. #623
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    hexen ha ragione, inoltre a sentire i pareri di chi ha anche giocato ad una delle beta in cui la mappa era sewers (che dovrebbe essere principalmente indoor), valley non è assolutamente l'esempio di come siano tutte le mappe del gioco;

    in valley infatti contano tantissimo i veicoli ed i deployables, visti gli ampi spazi aperti, ma non sarà sempre così;

    nella mappa di cui prima infatti, stando a chi c'ha giocato, avevano un ruolo molto più prominente i medici, vista la necessità di mantenere le proprie truppe in zona di combattimento senza dovergli far fare la strada per tornare sul fronte; insomma, il tutto per dire che se tutto va bene, ciò che si vede in valley non è altro che uno degli aspetti del gioco, e che di scelte strategiche e di bilanciamento bisogna fare un computo su ogni campagna, e non sulla singola mappa...

    bon, mo vado a dormire che sennò continuo a spararne

  24. #624
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    hexen ha ragione, inoltre a sentire i pareri di chi ha anche giocato ad una delle beta in cui la mappa era sewers (che dovrebbe essere principalmente indoor), valley non è assolutamente l'esempio di come siano tutte le mappe del gioco;

    in valley infatti contano tantissimo i veicoli ed i deployables, visti gli ampi spazi aperti, ma non sarà sempre così;

    nella mappa di cui prima infatti, stando a chi c'ha giocato, avevano un ruolo molto più prominente i medici, vista la necessità di mantenere le proprie truppe in zona di combattimento senza dovergli far fare la strada per tornare sul fronte; insomma, il tutto per dire che se tutto va bene, ciò che si vede in valley non è altro che uno degli aspetti del gioco, e che di scelte strategiche e di bilanciamento bisogna fare un computo su ogni campagna, e non sulla singola mappa...

    bon, mo vado a dormire che sennò continuo a spararne
    Quoto, nella mappa usata in Beta 1 ( Sewers ) l' artiglieria contava moooolto di meno, visto che il grosso degli scontri era al chiuso e, comunque, anche gli spazi aperti erano poco adatti a "death from above"

  25. #625

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ragazzo io ho messo la demo e ci ho giocato.

    Lo ammetto che di enemy territory nn sono per nulla pratico,sono abituato a giocare a deatmatch,team deatmatch e ctf con altri tipi di giochi e ...morale della favola muoio dopo 5 secondi di gioco,mi fanno fuori subito e non capisco una mazza di quello che devo fare nel gioco,per caso bisogna proteggere la prorpia base? spiegatemi perchè ve l'ho detto non sono pratico

Pag 25 di 109 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato