Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    ho comprato tgm di gennaio con painkiller (mio padre adora gli fps e painkiller gli piacque molto...)
    ora... metto il cd e.... niente... assolutamente niente... oltre il lettore che carica a raffica... eh vabbe' dico io, magari problemi di autorun... andiamo in esplora risorse... doppioclick su painkiller.exe(660mb)... e...niente... carica carica... proviamo a fare ctrl alt canc e vediamo se il processo è partito.. e... niente... non esce... e il lettore continua a caricare... spam, si riavvia il sistema... ok dico io, forse dipende dal mio masterizzatore cd (master samsung, MAI dato problemi)... mettiamolo nel lettore dvd lg... idem come sopra... non funge...
    ora partendo dal presupposto che errare è umano, e che tgm si è sempre rivelata molto professionale... che dire... cosa devo fare? il silverdisk me lo legge...

    ah c'è da dire che sia il silverdisk che painkiller apparivano "sporchi" ai lati, due strisce parallele abbastanza larghe, che pulite si sbiadivano, ma un po' rimanevano... queste strisce sono presenti anche negli altri cd di painkiller...ma cmq rimane che il silverdisk me lo legge...

    ho pensato pure"vabbe' da poco ho overclockato, ho messo una scheda video che chiede piu' energia, sara' un prob di alimentazione forse?" ma altri cd e il silverdisk stesso li legge tranquillamente...
    cosa devo fare?
    ho mio padre che non gioca ad un fps da un po' e si è comprato tgm apposta per painkiller, non potete rovinare cosi' i suoi sogni omicidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    attenti potrebbe voler giocare a TgmRedaKiller
    eheheheheheheheh

    seriamente dai, chiedo un po' di support per questo gioco...

    non fatemi pensare come con le software house che la pirateria sia una cosa buona e giusta, e che se un prodotto non è affidabile o soddisfacente almeno non si spendono soldi

    sono contrario alla pirateria, ma certe volte ti viene da pensare che è la vera via di vita per non prendere pacchi, spesso anche involontari, ma che cmq capitano...

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    ho provato a lasciare il cd... per 15!!!!!!!!!!!!! minuti... e ora è partito.... beh ora sto installando... proviamo a vedere se va tutto bene... vi terro' aggiornati non è normale che un cd debba stare 15 minuti prima di essere letto no?

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    No, non e' normale, cmq la cosa da fare e's emplicisisma: legig sulal rivista il box dove c'e's critto: "cd guasti, mancanti o malfunzionanti" fai quello che c'e' scritto e ti verranno sostituiti.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Cmq ho notato una notevole diminuzione della qualità dei cd allegati a Tgm,prima non avevo nessun problema e ora uno si e uno no me lo devo far sostituire.
    Fossi in voi butterei un occhio sull'azienda che vi fabbrica i cd.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    mai avuto problemi con i supporti, a parte con il cd di ghost recon che mi arrivò bollato lungo il bordo

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Quote:
    uno si e uno no me lo devo far sostituire.
    cambia edicolante, spesso le riviste vengono maneggiate senza la dovuta cautela, col risultato che i CD/DVD all'interno ne risultano danneggiati... a me è capitato spesso, in una edicola del mio paese, di comprare TGM e trovare i supporti in giro per la confezione e/o la confezione del DVD rotta. magari è solo un caso, ma io in quel modo ho risolto

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Le custodie rotte o i dvd fuorid a supporto capitano, d'altraparte vai tu a dire al correire che si alza all5 e va a consegnare i giornali di maneggiarli con cura
    Per il resto a volte cmq si notano malfunzionamenti dovuti ad una masterizzazione pessima e nn a danni postumi.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Quote:
    a volte cmq si notano malfunzionamenti dovuti ad una masterizzazione pessima e nn a danni postumi.
    a me non è mai successo

  9. #9
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Darkless ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 21:12
    Le custodie rotte o i dvd fuorid a supporto capitano, d'altraparte vai tu a dire al correire che si alza all5 e va a consegnare i giornali di maneggiarli con cura
    Per il resto a volte cmq si notano malfunzionamenti dovuti ad una masterizzazione pessima e nn a danni postumi.
    Per quel che mi riguarda, può andare a dormire alle 20.30 della sera prima, se il suo lavoro lo obbliga a svegliarsi alle 5. Con tutto il rispetto parlando... Perché poi il risultato del "maneggiare con cura" me lo cucco io, dannazione.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #10
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    effettivamente...

    cmq le custodie rotte o qlc discoc he salta fuori ogni tanto puo' capitare (al massimo con pochie uro si possono comprare le custodie vuote per sostituirle) l'importante e' che i dischi all'interno siano in buono stato.

  11. #11
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-06-02
    Località
    scafati (sa)
    Messaggi
    1,518

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    cmq ho risolto ci ha messo un sacco di tempo, ma ora funge... mio padre puo' tornare ad uccidere i non morti
    ci gioco' qualche mese fa... che mi ero procurato una copia... pero' avevo la 8500 le, e ogni tanto schermata blu di windows, errore di scheda video (non so se fosse la mancanza di compatibilità HW directx 9, o il T&L che pero' se ricordo la 8500 aveva) boh cmq con la 6600gt ci gioca a 1280 tutto al massimo

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di Solidus
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    stesso problema,confezione inalterata,non si riesce a caricare neanche cliccando sull'exe.Provero anche io domani a lasciarlo caricare per 15 minuti

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    A me i silver disk danno SEMPRE problemi. Pensavo fosse colpa del vecchio PC e invece anche con quello nuovo o sono praticamente sempre illegibili o sono sempre "lentissimi" da leggere. Per esempio quando parte l'interfaccia automatica con i demo e tutto è più lento di un Half-Life 2 su un 286. Mi tocca sempre fare "Esplora CD". E anche in quel caso solo se sono fortunato riesco a far partire qualche installazione... secondo me dovreste quantomeno alleggerire l'interfaccia, o magari i CD sono tutti e sempre inesorabilmente un po' rovinati

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    ma il lettore del pc vecchio e di quello nuovo è lo stesso?! se si mi sa che il problema sta li...

  15. #15
    La Nebbia L'avatar di Solidus
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    ragazzi ho lettore cd/dvd che lo legge dopo tanto,stessa cosa il masterizzatore e sono di due marche diverse.A sto punto chiamo?

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    BoNI ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 20:07
    ma il lettore del pc vecchio e di quello nuovo è lo stesso?! se si mi sa che il problema sta li...
    No, il lettore è diverso. Ma a nessuno di voi è così lenta a caricare l'interfaccia? A me sembra strano.

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-01-06
    Località
    oristano
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    ciao è la prima volta che scrivo... allora ho comprato tgm per painkiller volevo giocarci da molto però c'è un piccolo problema non parte... premetto che non ci sono problemi di nel dvd non è graffiato non è rotto nè nulla capisco qualcosa di computer e mi tengo al passo con la tecnologia però il dvd si installa le patch anche però quando lo faccio partire mi esce la schermata blu e mi riavvia il sistema e quando windows riparte mi esce "il sistema è stato riavviato per errore grave" cosa può essere??? e come potrei risorvere il problema? grazie attendo notizie

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    per ogni gioco c'è un thread che parla dei problemi tecnici, di solito questi "affondano" verso il basos del forum
    ti metto il link ( http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=277958&start=0&ri d=24028), intanto prova a dare un'occhiata lì e vedi se trovi qualcuno che ha avuto problemi simili
    altrimenti prova a descrivere di nuovo il tuo problema in quel thread (mettendo anche le caratteristiche tecniche del pc, "sto al passo" è un po' generico e spesso le rogne sono legate a chipset o configurazioni specifici e se non li riveli è difficile dare consigli)

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    Io ho avuto la confezione alterata(rotta sotto) ma i supporti sono integri,funzionanti e a parte il fatto che sono fermo a un gioco a cui tengo moltissimo( uno degli UNICI tre fps che concepisco a esistere) per colpa di un bug al terzo livello, va tutto bene...

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di markozaric
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Carvico (BG)
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    vampires ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:40
    Io ho avuto la confezione alterata(rotta sotto) ma i supporti sono integri,funzionanti e a parte il fatto che sono fermo a un gioco a cui tengo moltissimo( uno degli UNICI tre fps che concepisco a esistere) per colpa di un bug al terzo livello, va tutto bene...
    So che non è questo il thread appropriato, ma quale è il tuo problema al 3 livello?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Tgm - Gioco Allegato - PaccoKiller

    markozaric ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 22:45
    vampires ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:40
    Io ho avuto la confezione alterata(rotta sotto) ma i supporti sono integri,funzionanti e a parte il fatto che sono fermo a un gioco a cui tengo moltissimo( uno degli UNICI tre fps che concepisco a esistere) per colpa di un bug al terzo livello, va tutto bene...
    So che non è questo il thread appropriato, ma quale è il tuo problema al 3 livello?
    Ti ringrazio molte per l'interessamento.Ho risolto,non mi chiedere come sono riuscito a nn beccarmi il bug.Ho passato il livello ora il bug non si palesa piu,per ora.
    Per precisione il bug era al livello 1.3(mondo 1 livello 3).
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato