+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 71 di 71

Discussione: Mastella inside

  1. #51
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Ma fammi il piacere, non far ridere i polli! Queste affermazioni sono del tutto ridicole, quanto quelle di Sarpedon. Ogni qual volta Re Silvio apriva bocca e diceva qualche minchiata veniva sempre difeso dai (tanti) servi della gleba in preda a qualche attacco di adorazione mistica.
    Dopo aver letto le mie osservazioni una persona intelligente avrebbe fatto mente locale sui post degli ultimi anni. Tu invece hai preferito continuare a raccontare palle. Bene ne prendo atto, ma visto che carta canta, a pagina 32 del backstage nel grande topic elettorale c'é una mia dura critica a Berlusconi sull'uso del termine c......i rivolto agli elettori del CSX critica che si conclude con l'intenzione di non riconfermarlo. Due pagine sotto nel topic "perché non votare a destra" ho elencato, nel merito, i motivi per cui il CDX non andava riconfermato, per altro postando esattamente sotto la tua risposta dove ti limitavi a dire "perchè c'é Berlusconi" in altre pagine troverai critiche per la depenalizzazione del falso in bilancio, una discussione con Sky dove motivo la sfiducia da me data Berlusconi in occasione delle elezioni, e altre varie ed eventuali. Questi sono i fatti. Il resto come ti ho già detto sono solo cazzate.

    P.S: il termine "servi della gleba" rivolto agli elettori del CDX meriterebbe una segnalazione ma preferisco lasciarlo bene in evidenza per mostrare la totale affinità fra i comportamenti del peggior Berlusconi e quelli dei suoi oppositori che, come in questo caso, sono assolutamente speculari.
    Ultima modifica di Sarpedon; 19-02-07 alle 21:45:51

  2. #52
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Sarpedon, magari Sparatrap non ce l'aveva proprio con te...
    E poi siamo tutti "servi della gleba" (a tutta birra, schiavi della ghiandola mammaria )...

    Ultima modifica di Emack; 19-02-07 alle 18:13:56

  3. #53
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    ghiandola mammaria
    Come? Dove??


  4. #54
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Sto forum sta diventando peggio di TSM. (*)
    Ci manca solo che esco a tarallucci e vino con Bronson ed è fatta

    (*) no, non è un ****, è solo un asterisco per specificare che "peggio" è detto in senso buono

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Sarpedon, magari Sparatrap non ce l'aveva proprio con te...
    E poi siamo tutti "servi della gleba" (a tutta birra, schiavi della ghiandola mammaria )...

    Quella definizione l'ho usata con una destinazione piuttosto generica. Se Sarpedon si è sentito tirato in ballo non ci posso fare nulla. Aggiungo inoltre che la sua prima risposta alle mie osservazioni è non è stata certo delicata, nel momento in cui le ha classificate come "marea di cazzate"...
    Comunque non è certo il linguaggio il problema, quanto il fatto che si voglia negare il pressochè incondizionato appoggio dato dall'elettorato di centrodestra al precedente governo. Non basta qualche tardiva critica negli ultimi periodi o addirittura in periodo di campagna elettorale quando per ben 5 anni si è assistito ad un evidente mutismo, se non ad un imbarazzante appoggio incondizionato, persino nei momenti più grotteschi.

  6. #56
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    veramente i 3/4 delle persone che conosco che vota Berlusconi lo fa perchè lo considera il meno peggio, non son mica tutti come Bondi che lo vede come l'Unto.

    edit: e c.v.d. il governo ha accettato 2000 cassa integrati Fiat, ecco spiegato uno dei motivi dell'appoggio a Prodi del lucaluca
    Ultima modifica di frappo; 20-02-07 alle 08:03:39

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Mastella inside

    io mi ricordo le magliette di calderoli giustificate, l'epurazione di biagi santoro e lutazzi giustificata, il coglioni agli elettori del centrosinistra giustificato, il kapò a shulz, la legge pecorella, non ho voglia di fare la lista.
    Dite un po' qualcosa che avete criticato del governo berlusconi perchè io sono daccrodo al 100% con sparatrap.
    Di conotro nel centrosinistra le critiche degli elettori non mancano mai, e non solo da chi vota per questa o quella "fazione".

  8. #58
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Quella definizione l'ho usata con una destinazione piuttosto generica. Se Sarpedon si è sentito tirato in ballo non ci posso fare nulla.
    Anche Silvio ha dato dei testicoli in maniera generica, se poi mezza Italia si é sentita tirata in ballo non é mica colpa sua, no?

    Aggiungo inoltre che la sua prima risposta alle mie osservazioni è non è stata certo delicata, nel momento in cui le ha classificate come "marea di cazzate"...
    Perché tali sono. Posta qualcosa che sia degno di altri epitomi e userò un linguaggio diverso. Il tuo primo post é un ammasso di qualunquismo degno del peggior Berlusconi, non solo basato sul nulla, ma in evidente contrasto con la realtà dei fatti. Una realtà che se avesse visto l'elettorato di Berlusconi confermargli nuovamente la sua fiducia, oggi vedrebbe i tuoi amichetti ancora all'Opposizione.

    Comunque non è certo il linguaggio il problema, quanto il fatto che si voglia negare il pressochè incondizionato appoggio dato dall'elettorato di centrodestra al precedente governo.
    Non basta qualche tardiva critica negli ultimi periodi o addirittura in periodo di campagna elettorale quando per ben 5 anni si è assistito ad un evidente mutismo, se non ad un imbarazzante appoggio incondizionato, persino nei momenti più grotteschi.
    A parte il fatto che la critica non é tardiva, (ma anche li se non leggi i post degli altri cosa te lo dico a fare?) ma come ho già scritto sopra incentrata nel merito dei varia argomenti. Ovviamente, come ricorda Chiwaz, quando la critica non c'é é perché dal mio punto di vista: o non ci sono i presupposti per farla, oppure é una argomento da Novella 3000 che come tale non considero neanche degno di una discussione. (regola questa, che applico a entrambi gli schieramenti).

    Sulla tempistica della critica, vorrei ricordare che a fare l'indignato speciale a 4 anni dalle prossime elezioni siamo buoni tutti. L'onestà sta nel farlo al momento del voto dopo che si é giudicata l'intera legislatura. Voglio vedere se tutte queste belle critiche da Sinistra rimarranno tali quando ci sarà da votare....

  9. #59
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    già

  10. #60
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    io mi ricordo le magliette di calderoli giustificate, l'epurazione di biagi santoro e lutazzi giustificata, il coglioni agli elettori del centrosinistra giustificato, il kapò a shulz, la legge pecorella, non ho voglia di fare la lista.
    Te le giustifico ancora se vuoi, tutte quante.
    Quella degli elettori d centrosinistra viene giustificata anche da qualcuno che ha votato Prodi, pensa un po'

    Non parliamo poi della trimurti, che vorrei essere epurato anche io con due milioni di euro di liquidazione

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Anche Silvio ha dato dei testicoli in maniera generica, se poi mezza Italia si é sentita tirata in ballo non é mica colpa sua, no?
    1) C'è una piccola differenza tra te e un presidente del consiglio, specie se si da del coglione ad una categoria di persone. Direi che dovresti riuscire a coglierla da solo, vero?

    Perché tali sono. Posta qualcosa che sia degno di altri epitomi e userò un linguaggio diverso. Il tuo primo post é un ammasso di qualunquismo degno del peggior Berlusconi, non solo basato sul nulla, ma in evidente contrasto con la realtà dei fatti. Una realtà che se avesse visto l'elettorato di Berlusconi confermargli nuovamente la sua fiducia, oggi vedrebbe i tuoi amichetti ancora all'Opposizione.
    2) Queste parole rafforzano ancora di più le mie convinzioni: in pratica mi stai dicendo "Ho ragione io, e siccome è evidente posso offendere". Sembra opera di Emilio Fede, rileggitelo.

    A parte il fatto che la critica non é tardiva, (ma anche li se non leggi i post degli altri cosa te lo dico a fare?) ma come ho già scritto sopra incentrata nel merito dei varia argomenti. Ovviamente, come ricorda Chiwaz, quando la critica non c'é é perché dal mio punto di vista: o non ci sono i presupposti per farla, oppure é una argomento da Novella 3000 che come tale non considero neanche degno di una discussione. (regola questa, che applico a entrambi gli schieramenti).
    Potrei sapere, di grazia, quando sono state esposte queste puntuali critiche al governo Berlusconi e cosa riguardavano? Non sto nella pelle...


    Sulla tempistica della critica, vorrei ricordare che a fare l'indignato speciale a 4 anni dalle prossime elezioni siamo buoni tutti. L'onestà sta nel farlo al momento del voto dopo che si é giudicata l'intera legislatura. Voglio vedere se tutte queste belle critiche da Sinistra rimarranno tali quando ci sarà da votare....

    E no cazzzo... l'onestà sta nel dire le cose quando si devono dire, non stare zitti e lasciare che tutto venga fatto senza una voce di dissenso. Che poi al momento del voto si debba tener conto dell'operato complessivo del governo mi sembra una straordinaria scoperta dell'acqua calda. Io sono una persona coerente e se devo muovere una critica la faccio quando c'è da farla, prima e dopo. Non sto zitto e faccio finta di niente per un presunto senso di appartenenza politica o per odio verso l'altra fazione. Per quanto mi riguarda posso solo dirti che fino all'anno scorso avevo incarichi nel direttivo della sezione locale di Rifondazione e che adesso non ho neanche più la tessera. E non credo ci sia altro da aggiungere o sfere di cristallo da consultare per vedere cosa succederà tra 4 anni o prima.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Te le giustifico ancora se vuoi, tutte quante.
    Quella degli elettori d centrosinistra viene giustificata anche da qualcuno che ha votato Prodi, pensa un po'

    Non parliamo poi della trimurti, che vorrei essere epurato anche io con due milioni di euro di liquidazione
    Ecco...

  13. #63
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    1) C'è una piccola differenza tra te e un presidente del consiglio, specie se si da del coglione ad una categoria di persone. Direi che dovresti riuscire a coglierla da solo, vero?
    Ah ecco, cioé siccome non sono presidente del consiglio posso chiamare servi della gleba quelli che votano Berlusconi. Geniale!

    2) Queste parole rafforzano ancora di più le mie convinzioni: in pratica mi stai dicendo "Ho ragione io, e siccome è evidente posso offendere". Sembra opera di Emilio Fede, rileggitelo.
    Questa é da Zelig: prima dai del servo della gleba a chi non la pensa come te poi se ti dicono che stai dicendo delle cazzate fai pure l'offeso. E poi parli di Emilio Fede....

    Potrei sapere, di grazia, quando sono state esposte queste puntuali critiche al governo Berlusconi e cosa riguardavano? Non sto nella pelle...
    Ho già risposto.


    E no cazzzo... l'onestà sta nel dire le cose quando si devono dire, non stare zitti e lasciare che tutto venga fatto senza una voce di dissenso. Che poi al momento del voto si debba tener conto dell'operato complessivo del governo mi sembra una straordinaria scoperta dell'acqua calda.
    Si certo la scoperta dell'acqua calda a 4 anni dalle elezioni politiche, ripeto a riempirsi le parole di aria fritta sono buoni tutti, io so che se Silvio e soci sono andati a casa é anche perché gente come me al momento del voto gli ha tolto la fiducia, punto. Tu invece con tutta la tua critica sei riuscito solo a mandare a casa te stesso dalla locale sezione di Rifondazione. Però, che sforzo titanico....
    Ultima modifica di Sarpedon; 20-02-07 alle 13:46:57

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah ecco, cioé siccome non sono presidente del consiglio posso chiamare servi della gleba quelli che votano Berlusconi. Geniale!



    Questa é da Zelig: prima dai del servo della gleba a chi non la pensa come te poi se ti dicono che stai dicendo delle cazzate fai pure l'offeso. E poi parli di Emilio Fede....



    Ho già risposto.




    Si certo la scoperta dell'acqua calda a 4 anni dalle elezioni politiche, ripeto a riempirsi le parole di aria fritta sono buoni tutti, io so che se Silvio e soci sono andati a casa é anche perché gente come me al momento del voto gli ha tolto la fiducia, punto. Tu invece con tutta la tua critica sei riuscito solo a mandare a casa te stesso dalla locale sezione di Rifondazione. Però, che sforzo titanico....
    Un bell'applauso... ci vuole proprio.
    Adiòs amigo, pensavo potessi fare di meglio...

  15. #65
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Ecco...
    Scusa, non ho capito... io vengo a sindacarti sul perché non hai criticato i noglobal, o i pacifisti di Vicenza?
    Me ne parli come se quelle elencate da nofaxe fossero negatività oggettive.

    E sti catzi.

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Te le giustifico ancora se vuoi, tutte quante.
    Quella degli elettori d centrosinistra viene giustificata anche da qualcuno che ha votato Prodi, pensa un po'

    Non parliamo poi della trimurti, che vorrei essere epurato anche io con due milioni di euro di liquidazione
    appunto, le critiche al governo di centro destra e anche a berlusconi da parte dei suoi elettori non ci sono mai state. Per non parlare dei quadri di forza italia dove vige un culto della personalità come solo nel partito comunista sovietico ai tempi di stalin si vedeva.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, non ho capito... io vengo a sindacarti sul perché non hai criticato i noglobal, o i pacifisti di Vicenza?
    Me ne parli come se quelle elencate da nofaxe fossero negatività oggettive.

    E sti catzi.

    Mi pare che nessuno quì abbia mai detto che sia bello e giusto dimostrare la contrarietà ad un governo tramite spranghe e bottiglie molotov, perchè sono comportamenti OGGETTIVAMENTE negativi. Così come allontanare della gente scomoda dall'informazione pubblica è OGGETTIVAMENTE una negatività, indipendentemente dal colore politico, perchè rendere l'informazione tutta di parte mette a rischio la democrazia.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Dal Blog di Beppe Grillo:


    La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato.
    Il Governo ascolta. E’ sempre in ascolto. E’ un governo buono. Fa cose che non piacciono neppure ai suoi ministri. Che non piacciono agli italiani. Ma che piacciono molto agli americani, ai banchieri, agli pseudoindustriali, agli pseudogiornalisti, alla casa circondariale della libertà.
    Il Prodi Marchese del Grillo non sa cosa dire, spesso sta in silenzio, qualche volta alza la voce, ma solo con sua moglie. Il messaggio che manda alla Nazione, forte e chiaro, è sempre quello:
    Mi dispiace, ma noi siamo noi e voi non siete un c...o!”.
    Per essere eletto sindaco in Italia devi essere un ex sindacalista o un miliardario. Il risultato non cambia. L’arroganza di sindaci e assessori testimoniata ogni giorno in questo blog è smisurata.
    La Broni-Mortara costa 900 milioni di euro, le aziende sul territorio sono contrarie, gli abitanti pure. Ma si farà. I milanesi non vogliono lo scempio della zona Fiera sepolta da tonnellate di cemento. Ma si farà. I cittadini di Serre non vogliono che una megadiscarica distrugga un’oasi faunistica. Ma si farà. La Tav in Val di Susa costerà 13MILIARDIDIEURO, non serve, lo dicono gli esperti, docenti universitari, la Valle è in rivolta. Ma si farà.
    E’ iniziata da poco la mia tournèe e ancora prima che arrivi in un comune i sindaci e gli assessori dichiarano che non vogliono incontrarmi. Anche se io non l’ho chiesto.
    Gli amministratori locali e i politici dovrebbero rappresentare i cittadini. Sono qualche migliaio di persone rispetto a 58 milioni di italiani che non contano un c...o qualunque cosa facciano. A voi sembra una cosa normale? Quanto può durare?





    Il solito demagogo, immagino...

  19. #69
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Sparatrap Visualizza Messaggio
    Mi pare che nessuno quì abbia mai detto che sia bello e giusto dimostrare la contrarietà ad un governo tramite spranghe e bottiglie molotov, perchè sono comportamenti OGGETTIVAMENTE negativi. Così come allontanare della gente scomoda dall'informazione pubblica è OGGETTIVAMENTE una negatività, indipendentemente dal colore politico, perchè rendere l'informazione tutta di parte mette a rischio la democrazia.
    Spiacente, ma il tuo è un punto di vista distorto, parziale, e in sostanza falso.

    Biagi ha invitato Benigni a fare campagna elettorale, Luttazzi ha invitato Travaglio a far campagna elettorale, Santoro la faceva già per conto suo.
    Uno può fare il figo e il kontro quanto gli pare, però non pretenda che tutti stiano allo scherzo.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Mastella inside

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Spiacente, ma il tuo è un punto di vista distorto, parziale, e in sostanza falso.

    Biagi ha invitato Benigni a fare campagna elettorale, Luttazzi ha invitato Travaglio a far campagna elettorale, Santoro la faceva già per conto suo.
    Uno può fare il figo e il kontro quanto gli pare, però non pretenda che tutti stiano allo scherzo.
    Bah... Chiwaz, Benigni prende per il **** Berlusconi perchè in fondo è un comico di sinistra e Berlusconi è una vittima troppo succulenta, Travaglio va a dire delle cose che se fossero state false si sarebbe beccato una bella denuncia, visto che Berlusconi per un "buffone!" si è incazzato come una iena. Su Santoro potresti avere ragione, è un giornalista che fa informazione di parte... ma non capisco dove vuoi arrivare. Sei a favore delle epurazioni a seconda del governo in carica? Io certamente no. Preferirei una informazione fatta da trasmissioni di acclarata matrice destrorsa e sinistrorsa, così se voglio sentire cose scomode per il governo scelgo quale campana ascoltare. E' chiaro che se voglio farmi un'opinione chiara su quello che fa questo governo non guardo Ballarò. Ballarò lo vedo se Berlusconi è presidente del consiglio, ma se c'è Prodi cerco altre fonti, magari non Libero o il Giornale però di certo non leggo la Repubblica o l'Unità.
    Ultima modifica di Sparatrap; 21-02-07 alle 11:42:40

  21. #71
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mastella inside

    In RAI c'erano delle regole che non ho fatto io, e tutti ne erano a conoscenza.
    Hanno tirato la corda e s'è rotta, a volte capita.

    Sul fatto di trasmissioni dichiarate di parte concordo: almeno uno sa cosa guarda, e secondo me si diverte anche di più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato