+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Talking Acquisto fatto! (LCD LG inside)

    Oggi mi sono finalmente deciso e ho acquistato il monitor LCD LG L204WT
    Essendo passato da un monitor con pannello PVA, quindi angoli di visuale praticamente infiniti senza variazioni di tonalità, a questo TN mi devo ancora abituare ma come resa cromatica è senza dubbio MOLTO buona
    Ho fatto la calibrazione ed è spettacolare come si riescano a distinguere le ultimissime tonalità di nero una dall'altra! Il tempo di risposta è fenomenale e, cosa che immaginavo, scie non se ne vedono
    Magari il contrasto non è realmente 2000:1 come dichiarano, però devo dire che anche solo valutandolo ad occhio si vede che è nettamente elevato
    Insomma sono proprio soddisfatto dell'acquisto

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: Acquisto fatto! (LCD LG inside)

    come caratteristiche sembra meglio del samsung 205bw che vorrei prendere.... e costa anche meno, quanto l'hai pagato? e dove?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: Acquisto fatto! (LCD LG inside)

    L'ho preso alla Fnac, pagato 299
    Online lo pagavo qualcosa meno ma con la spedizione raggiungevo tranquillamente la stessa cifra... e mi sentivo meno al sicuro con la garanzia
    Se nei prossimi 8 giorni qualcosa non dovesse essere di mio gradimento non ho altro da fare che andare alla Fnac con lo scontrino e usufruire del mio diritto di recesso senza tante rotture postali

    PS: cosa importante che mi sono dimenticato di dire... i pixel ci sono tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato