+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: I Segreti Di Brokeback Mountain - Ang Lee

    scusate se ritirò su questo post arcaico, ma io il film l'ho visto solo ora, e c'è una cosa che nn ho veramente capito,ovvero:
    Spoiler:
    quando Jack muore, e Hennis telefona alla moglie per sapere la dinamica, si immagina che l'amico sia stato picchiato a sangue, come nell'episodio della sua infanzia, nn ho capito se è solo una sua idea, o se capisce quello che davvero è successo dal tono della donna, insomma come muore secondo voi?


    cmq sono daccordo con chi lo ha definito un capolavoro, una storia di vero amore, davvero toccante e due attori bravissimi!!

  2. #52
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: I Segreti Di Brokeback Mountain - Ang Lee

    Shey ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 11:29
    scusate se ritirò su questo post arcaico, ma io il film l'ho visto solo ora, e c'è una cosa che nn ho veramente capito,ovvero:
    Spoiler:
    quando Jack muore, e Hennis telefona alla moglie per sapere la dinamica, si immagina che l'amico sia stato picchiato a sangue, come nell'episodio della sua infanzia, nn ho capito se è solo una sua idea, o se capisce quello che davvero è successo dal tono della donna, insomma come muore secondo voi?


    cmq sono daccordo con chi lo ha definito un capolavoro, una storia di vero amore, davvero toccante e due attori bravissimi!!
    Credo che fondamentalmente
    Spoiler:

    siano entrambe le cose.
    Da un lato abbiamo la donna che mentre parla sa esattamente cosa è successo all'uomo e come tale immagina l'evento per come è accaduto veramente; dall'altro capo abbiamo invece il protagonista che ricorda le parole dell'amante e cerca di immaginare una ipotetica fine anche in funzione del tono della donna. Almeno, il montaggio alternato che alterna tali scene al passaggio di immagini da una all'altro mi ha lasciato intuire questo.

  3. #53

    Predefinito Re: I Segreti Di Brokeback Mountain - Ang Lee

    goku76 ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 23:09
    Shey ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 11:29
    scusate se ritirò su questo post arcaico, ma io il film l'ho visto solo ora, e c'è una cosa che nn ho veramente capito,ovvero:
    Spoiler:
    quando Jack muore, e Hennis telefona alla moglie per sapere la dinamica, si immagina che l'amico sia stato picchiato a sangue, come nell'episodio della sua infanzia, nn ho capito se è solo una sua idea, o se capisce quello che davvero è successo dal tono della donna, insomma come muore secondo voi?


    cmq sono daccordo con chi lo ha definito un capolavoro, una storia di vero amore, davvero toccante e due attori bravissimi!!
    Credo che fondamentalmente
    Spoiler:

    siano entrambe le cose.
    Il fatto è che non si capisce bene se è quello che Ennis pensa o sono le vere immagini che scorrono. Forse semplicemente non si ritiene opportuno che lo si sappia per certo e questa nebulosa di incertezza rende tutto più triste e ingiusto. Uh!

  4. #54
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: I Segreti Di Brokeback Mountain - Ang Lee

    Io sono d'accordo con Goku
    Spoiler:

    Il montaggio fa capire che sebbene la moglie racconti la versione ufficiale, davanti agli occhi di Ledger scorre ciò che capisce essere successo, e contemporaneamente ci viene detto che è quello che succede realmente.

  5. #55
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: I Segreti Di Brokeback Mountain - Ang Lee

    Mikk ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 23:51
    Io sono d'accordo con Goku
    Spoiler:

    Il montaggio fa capire che sebbene la moglie racconti la versione ufficiale, davanti agli occhi di Ledger scorre ciò che capisce essere successo, e contemporaneamente ci viene detto che è quello che succede realmente.

    Anche io l'ho pensata così quando l'ho vista quella scena!

    Anche perchè la moglie non sembra poi così addolorata!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato