+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    firewall76 ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 19:55
    Il Nero ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 18:42
    firewall76 ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 18:17
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 17:51
    a me sembra invece che abbia passato la metà degli anni del suo governo a occupare il parlamento con leggi che gli paravano il culo..

    e la restante metà a sputare sulla sinistra visto che non ha conseguito nemmeno un obiettivo del contratto.
    solo quelle pensioni, ma lo ha conseguito.
    Mah, l'occupazione non si fa con un disegno di legge, la riduzione dell'IRPEF quel poco che ha fatto già era oltre i limiti del ragionevole. Contro la criminalità non so cosa abbia fatto sinceramente, a parte la legge sulla legittima difesa. Con i cantieri direi che approssimativamente ci siamo. In ogni caso non ho mai visto tanti cantieri aperti sulla Salerno-Reggio Calabria, quindi QUALCOSA ha fatto in questo senso.
    Peccato che non è di questo che aveva bisogno il Paese, ma tant'è ...
    io mi riferivo al solo contratto e null'altro.
    Occupazione: è vero che non si fa con un disegno di legge, sebbene siano stati conteggiati anche le regolarizzazioni degli immigrati, ma Berlusconi lo sa visto che ha inserito questa condizione nel contratto.
    Ma al di là di tutto questo è lui ad affermare di aver rispettato tutti i punti quando i fatti dicono diversamente. Questo a prescindere dalle proprie responsabilità.
    Quello che voglio sottolineare non è il rispetto dei punti, che ovviamente non c'è stato, ma che sostanzialmente la politica di Governo, a livello di manovre importanti, non si è discostato sostanzialmente dal Contratto, e questo è stato il suo limite principale, secondo me.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    direi di sì... più o meno.

  3. #178
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    con questa ne posto due o tre di belle assieme

    "il Gazzettino" di oggi
    DUELLO A PORTA A PORTA
    «Con la trovata delle tre punte coprite l'imbarazzante riproposizione del premier».
    Il leader Udc: «L'imbarazzo è il vostro nel ricandidare Prodi»

    D'Alema: caro Pierferdinando, voi vi vergognate del Cavaliere

    Il tridente della Cdl? «È solo una trovata»: Massimo D'Alema va decisamente all'attacco, nel faccia a faccia con Pierferdinando Casini, a «Porta a porta». Il presidente dei Ds non risparmia sarcasmi contro l'esponente dell'Udc: «Fate benissimo a ricandidare Berlusconi, ma mi dispiace che ve ne vergognate», inizia. Poi: «Ma in quale paese al mondo - chiede D'Alema - ci si presenta agli elettori per chiedere di sostituire il capo della propria coalizione? A me sembra che quello che avete escogitato sia solo una trovata: riconfermerete Berlusconi, ma non avete il coraggio di dirlo». D'Alema prende nel mirino direttamente l'Udc: «Il problema vero è che voi avete rinunciato a mettere in discussione la leadership di Berlusconi. Quando questo tema si è aperto ed è stato fatto dal segretario del tuo partito - dice rivolto a Casini - Berlusconi disse di no e voi avete rinunciato anche al segretario del tuo partito che aveva avuto il coraggio di dirlo. E avendo rinunciato a lanciare una sfida vera ora ve la cavate con questa trovata delle tre punte che è una specie di gioco delle tre carte. Io capisco - insiste D'Alema calcando la mano - che voi, in qualche modo siete in imbarazzo a riproporre Berlusconi come capo del governo e questo vi fa onore, però questa è la verità».

    Casini replica: «Noi non siamo affatto in imbarazzo. Penso che, visti i precedenti, dovreste essere molto in imbarazzo voi a presentare Prodi. Comunque io non vengo a sindacare i tuoi imbarazzi».

    Il faccia a faccia si scalda anche quando si parla dei toni della campagna elettorale e del caso Unipol. Casini chiede a D'Alema di «fare un gesto di coraggio e differenziarsi dalla deriva giustizialista». In campagna elettorale, dice il presidente della Camera, «ognuno usa i toni che ritiene più opportuni, anche perché ci si rivolge a diversi tipi di elettorato. Una questione morale esiste ed esisterà sempre, ma io mi arresto di fronte al pericolo del giustizialismo. Mi ricordo bene - aggiunge Casini - del giustizialismo di Di Pietro. Ma noi non siamo garantisti a senso unico, lo siamo anche nei confronti del centrosinistra e respingiamo il giustizialismo anche se di giustizialismo la sinistra ne ha fatto a messe nei confronti di Berlusconi. I Ds facciano un atto di coraggio e si differenzino dal giustizialismo di una certa sinistra». Il presidente dei Ds replica ricordando che, quando visitò gli studi Mediaset, disse che il centrosinistra non avrebbe danneggiato l'impresa di Berlusconi e aggiunge: «Oggi invece abbiamo un presidente del Consiglio che preannuncia dossier contro le cooperative. Anche noi abbiamo i nostri estremisti, ma voi avete un capo che è estremista».

    Il clima si surriscalda sulla questione morale: D'Alema invita l'Udc a non candidare «persone indagate, inquisite per reati particolarmente gravi come quelli legati alla mafia. Capisco - aggiunge perfidamente rivolto a Casini - che dobbiate dare una certa sfoltita, ma sarebbe d'esempio». Secca reazione di Casini, che chiede di fare i nomi. «Penso al presidente della Regione Sicilia, Cuffaro», replica D'Alema. «Cuffaro - controbatte Casini - non è stato mai condannato, sono dispiaciuto che questo attacco venga da una persona come te, si tratta di un altro caso di giustizialismo, di garantismo ad intermittenza».

    R.R.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Il Nero ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 21:35

    Quello che voglio sottolineare non è il rispetto dei punti, che ovviamente non c'è stato, ma che sostanzialmente la politica di Governo, a livello di manovre importanti, non si è discostato sostanzialmente dal Contratto, e questo è stato il suo limite principale, secondo me.
    Il "limite" semmai è stato non rispettare il contratto.
    Se il contratto fosse stato onorato, Berlusconi sarebbe prontissimo per un'altra legislatura, e noi oggi non parleremmo di limiti...


  5. #180
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Fassino: «Montato un caso fasullo»
    Procura: deposizione del premier irrilevante
    Chiesta l'archiviazione del fascicolo delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi relative a incontri tra esponenti politici e Bernheim

    ROMA - La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto sulla base delle dichiarazioni rilasciate il 12 gennaio dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi relative a incontri tra esponenti politici e il presidente delle Generali Antoine Bernheim a proposito della scalata di Unipol su Bnl. In una nota diffusa dal procuratore della repubblica Giovanni Ferrara si afferma che nella richiesta di archiviazione si fa riferimento alla irrilevanza penale delle circostanze riferite dal premier nel corso dell'audizione davanti ai magistrati romani.
    DICHIARAZIONI IRRILEVANTI - «Il presidente del Consiglio ha riferito di incontri tra esponenti politici e il presidente delle Generali Bernheim - si legge nel comunicato della procura -, incontri che avrebbero avuto ad oggetto la vicenda Unipol e la cessione delle quote della Bnl detenute dalle Generali e dei quali avrebbe avuto notizia in via indiretta. Tale circostanza, già come riferita dall'onorevole Berlusconi, è apparsa sin dall'inizio priva di rilevanza penale». La richiesta di archiviazione della procura riguarda dunque gli incontri conviviali tra il Bernheim e gli esponenti del centrosinistra: Massimo D'Alema, Romano Prodi, Francesco Rutelli e Walter Veltroni.
    FASSINO: «CAMBI REGISTRO» - La decisione dei Pm romani dimostra «quanto Berlusconi abbia cercato di montare un caso fasullo». A dirlo è Piero Fassino, segretario dei Ds, nel corso della registrazione del programma di Telelombardia «Iceberg», che andrà in onda giovedì alle 23. «È la dimostrazione che Berlusconi, facendo credere a "Porta a porta" con espressioni allusive di avere chissà cosa da dire, ha montato un caso fasullo - ha aggiunto -. Dopodiché non ha potuto non andare dai magistrati. Forse sarebbe opportuno che Berlusconi cambiasse registro, che cambiasse passo».
    25 gennaio 2006

    dal corriere...


    e zacchete

    tutti comunisti

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    altra chicca che qualcuno mi dovrebbe confermare, ma è vero che durante verissimo ha affermato di non avere piacere a comparire in tv?

  7. #182
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    firewall76 ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:47
    altra chicca che qualcuno mi dovrebbe confermare, ma è vero che durante verissimo ha affermato di non avere piacere a comparire in tv?
    ROMA - POL - +++BERLUSCONI, ODIO STARE IN TV E NON MI PIACE LA POLITICA++ LO FACCIO SOLO PER SENSO DI RESPONSABILITA'

    copiata e incollata or ora dal software ansa

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Vitorbaia ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:48
    firewall76 ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:47
    altra chicca che qualcuno mi dovrebbe confermare, ma è vero che durante verissimo ha affermato di non avere piacere a comparire in tv?
    ROMA - POL - +++BERLUSCONI, ODIO STARE IN TV E NON MI PIACE LA POLITICA++ LO FACCIO SOLO PER SENSO DI RESPONSABILITA'

    copiata e incollata or ora dal software ansa

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Premier Berlusconi querela Diego Della Valle

    25/01/2006
    Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha annunciato di aver querelato il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. "Rispondera' davanti ai giudici. Ho querelato questo signore", ha detto il premier rispondendo ad una domanda sulle affermazioni del proprietario della Fiorentina per avergli dato "del bugiardo".

    che va bene qui?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    firewall76 ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:50
    Vitorbaia ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:48
    firewall76 ha scritto mer, 25 gennaio 2006 alle 14:47
    altra chicca che qualcuno mi dovrebbe confermare, ma è vero che durante verissimo ha affermato di non avere piacere a comparire in tv?
    ROMA - POL - +++BERLUSCONI, ODIO STARE IN TV E NON MI PIACE LA POLITICA++ LO FACCIO SOLO PER SENSO DI RESPONSABILITA'

    copiata e incollata or ora dal software ansa
    Meraviglioso. Ora ci manca solo che dica che non è milanista.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    ho saputo che berlusconi ha querelato della valle per avergli dato del bugiardo
    e pensare che per evitare una querela sarebbe bastata una treppiedata in testa

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    ma fede che si commuove dopo l'elogio di berlusconi ve lo siete visto?


  13. #188
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 11:39
    ma fede che si commuove dopo l'elogio di berlusconi ve lo siete visto?

    E tu hai visto quanto era nervoso Feltri

  14. #189
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Non è niente di che, ma pare che Prodi abbia cantatato un pezzo di "Roma capoccia" da qualche parte in RAI

  15. #190
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    mi pare in radio da fiorello

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    si era in radio

    ma credo radio deejay...

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    dal corriere...




    Poi il cabaret con Pino Campagna: «Prodi ci sei? Ce la fai? Sei connesso?»
    Berlusconi: «Faccio una vita grama»
    Il premier da Maurizio Costanzo: «La mia è un'esistenza fatta di tanti sacrifici, tante incomprensioni, tanti nemici che ti insultano»

    Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi (Emblema)
    ROMA - Detto dall'uomo più ricco d'Italia forse fa un po' sorridere, ma Silvio Berlusconi esterna senza timore e dallo studio di Maurizio Costanzo, dove questa mattina ha ripreso la sua carovana mediatica di fine legislatura, ha rivelato: «Faccio una vita grama». Il presidente del Consiglio si è lamentato della qualità della sua attuale esistenza è ha puntualizzato che la sua è «una vita di tanti sacrifici, di tante incomprensioni, di tanti nemici che ti insultano».
    «PRODI SEI CONNESSO?» - Nel salotto del teatro Parioli assieme a Berlusconi era ospite Pino Campagna, il comico di Zelig, che ha invitato il Cavaliere a recitare con lui il tormentone che accompagna ogni suo sketch, il noto «Papi, ma ci sei? Ce la fai? Sei connesso?». Berlusconi non si è tirato indietro e ha colto la palla al balzo sostituendo il «Papi» con «Prodi». E dando anche la risposta: «Decisamente non è connesso».


    vita grama lui...

    ma vai a lavorare brutto $%*$%*$%*%&*£$*%"£ !!!!





    e poi...

    sempre dal corriere...


    Quote:
    Niente tv per Santoro in campagna elettorale
    Il riferimento al conduttore non è esplicito, ma si parla di «persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno»


    ROMA - Santoro fuori dalla campagna elettorale. La maggioranza ha votato compatta un emendamento in Commissione di Vigilanza Rai che di fatto impedisce a Michele Santoro di condurre una trasmissione durante il periodo della in campagna elettorale. Secondo la maggioranza si tratta di un emendamento nel segno «neutralità» dei conduttori. Il riferimento a Santoro non è esplicito ma si parla di «persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno». L'Unione ha abbandonato l'aula.



    io non ho davvero parole

  18. #193

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 12:39
    Nel salotto del teatro Parioli assieme a Berlusconi era ospite Pino Campagna, il comico di Zelig, che ha invitato il Cavaliere a recitare con lui il tormentone che accompagna ogni suo sketch, il noto «Papi, ma ci sei? Ce la fai? Sei connesso?». Berlusconi non si è tirato indietro e ha colto la palla al balzo sostituendo il «Papi» con «Prodi». E dando anche la risposta: «Decisamente non è connesso».

    Ma che spiritoso. Il cabaret gli si addice proprio, però purtroppo non gli fornisce alcuna immunità.








    Quote:
    Niente tv per Santoro in campagna elettorale
    Il riferimento al conduttore non è esplicito, ma si parla di «persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno»


    ROMA - Santoro fuori dalla campagna elettorale. La maggioranza ha votato compatta un emendamento in Commissione di Vigilanza Rai che di fatto impedisce a Michele Santoro di condurre una trasmissione durante il periodo della in campagna elettorale. Secondo la maggioranza si tratta di un emendamento nel segno «neutralità» dei conduttori. Il riferimento a Santoro non è esplicito ma si parla di «persone che hanno ricoperto un ruolo politico nell'ultimo anno». L'Unione ha abbandonato l'aula.
    Quote:



    io non ho davvero parole
    La mia reazione a questa notizia è stata più ilare che altro: se hanno paura di un conduttore, vuol dire che non sono poi tanto sicuri del fatto loro. Aspettiamo con ansia la prossima velina dal Min.Cul.Pop.



  19. #194
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    se non è censura questa

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    }_Oasis_{ ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:29
    se non è censura questa
    Non è censura, è paura...



  21. #196
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    unkle ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:39
    }_Oasis_{ ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 13:29
    se non è censura questa
    Non è censura, è paura...



    censuda dettata dalla paura... ma pure sempre censura resta...

    schifosa la prima, ridicola la seconda...


  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)



    Al senso della vita, s.b. ha ritirato fuori l'aneddoto di sua mamma che sostiene che se la gente gli fa il dito è per dirgli "sei il numero uno" quando racconta questa storiella di solito rimane con una paresi di 2 minuti col dito medio alzato sventolato per aria

    impagabile la faccia di Bonolis, come una moglie imbarazzata di fronte all'ennesimo aneddoto del marito, sentito mille e mille volte.

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Gnappo_gheyz ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:02


    Al senso della vita, s.b. ha ritirato fuori l'aneddoto di sua mamma che sostiene che se la gente gli fa il dito è per dirgli "sei il numero uno" quando racconta questa storiella di solito rimane con una paresi di 2 minuti col dito medio alzato sventolato per aria

    impagabile la faccia di Bonolis, come una moglie imbarazzata di fronte all'ennesimo aneddoto del marito, sentito mille e mille volte.



    la paresi facciale con sto dito alzato

    come le corna x far ridere i bambini al convegno mondiale dei premier




  24. #199
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Pottinus ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 16:23
    E` di oggi l`approvazione di un`ottima legge: sparare a intrusi non e` piu` considerato reato.

    Finalmente una legge che ci tutela un po` di piu` e che probabilmente ci permettera` di fare un po` di far west. intendiamoci bene, per me e` una gran cosa!! fino ad oggi il far west lo facevano solo i criminali, se poi l`innocente sparava a loro finiva tra le sbarre o cmq passava dei brutti 5 minuti.......che con i tempi dei processi i 5 minuti diventavano facilmente 10 anni.

    Intorno a casa dei miei, in piena campagna, hanno letteralmente depredato quasi tutte le case. Noi abbiamo un vero e proprio arsenale, voglio proprio vedere se avranno il coraggio di venire. Mio padre dorme con la pistola sotto il cuscino e mio nonno con la doppietta accanto al letto

    Adesso ho finalmente una ragione per prendere il porto d`armi

    PS: l`unione ha votato contro...........ma si rendono conto di come siamo messi a delinquenza in italia o lo fanno solo per ripicca???? spero vivamente che non tocchino questa legge nel caso andassero al governo.....cosi` come spero non tocchino la patrimoniale, cosa che hanno gia` minacciato di fare.


    Quindi dici che la delinquenza e' aumentata? ergo i manifesti di Berlusconi che dicono che l'ha diminuita sono falsi...quindi perche' dai dei "tonti" a politici dell'unione pero' non fai anche un commento negativo sul premier riguardo a questo ambito?

    Secondo me il governo avrebbe dovuto aumentare il numero di pattuglie di vigilanti specie nei luoghi "critici" (come ho gia' scritto in un altro topic), magari assumendo nuovo personale in polizia, cosi' avrebbe anche aumentato l'occupazione a tempo indeterminato...ci avrebbe pure guadagnato in termini di consenso fra i cittadini.

    Per quello che riguarda i successi avuti nell'antiterrorismo, mi sembra che siano stati ottenuti a scapito della prevenzione della microcriminalita'...per quanto i terroristi siano da sconfiggere, credo che tutta la popolazione avverta di piu' scippi/rapine/stupri, crimini all'ordine del giorno, piuttosto di un attentato che non si puo' mai sapere se avverra', e se anche succede avviene ogni morte di Papa.




  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Il grande topic elettorale (dedicato a Silvio e a Romano)

    Rick_Hunter ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 15:51
    Per quello che riguarda i successi avuti nell'antiterrorismo, mi sembra che siano stati ottenuti a scapito della prevenzione della microcriminalita'...per quanto i terroristi siano da sconfiggere, credo che tutta la popolazione avverta di piu' scippi/rapine/stupri, crimini all'ordine del giorno, piuttosto di un attentato che non si puo' mai sapere se avverra', e se anche succede avviene ogni morte di Papa.
    Guarda che nella lista manchiamo solo noi...

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato