+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di raedan
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    |biZ@
    Messaggi
    422

    Predefinito Tremulous diventa Stand Alone

    Beh quoto una news di Tgm a riguardo

    Quote:
    Concepito inizialmente come mod per Quake 3, Tremulous è divenuto un titolo standalone ormai prossimo al rilascio, fissato per venerdì prossimo. Si tratta di un RTS/FPS a squadre che mette a confronto alieni e umani in una riedizione riveduta e corretta del mod Natural Selection. Oltre alle strutture necessarie per la difesa e per il respawn dei commilitoni, il gioco prevede un differente sistema di potenziamento delle due fazioni: gli umani ottengono denaro dalle uccisioni degli alieni per potenziare il loro armamento: gli xenomorfi invece, evolvono la loro forma ogni volta che saltano alla gola di un marine.
    Dagli screen rilasciati il prodotto pare divertente e ben fatto: ancora un paio di giorni e sapremo tutto.
    Ora, andando sul sito ufficiale http://tremulous.net/ è possibile scaricare il gioco (circa 95mb) alla versione 1.10 ed è già disponibile una patch per corregere (non ho ben capito cosa) alcuni bug...

    Personalmente non mi sembra affatto male, oddio è un pochino "ostico" da capire, ma gli fps sono buoni, ci sono una quindicina di server abbastanza "seri" in fatto di ping... provatelo!

    Io in game sono Revo, o Dark Revo... Siccome è free e può essere usato senza avere Quake3 consiglio a tutti di dargli un occhiata

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Tremulous diventa Stand Alone


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato