+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Chronicles of riddick help



    Spoiler:
    Sono al momento di trovare una bomba e devo andare a prenderla al livello 19 da un tipo, per arrivare li devo passare dal workpass, ma pultroppo l'unica strada possibile è passare dentro uno stanzone nel quale all'interno c'è uno di quei soldati con armatura pesante che sembrano dei robottoni, io ho solo la pistola tranquillante, una mazza e un coltello e proprio nn ci riesco ad ucciderlo, inotlre la stanza apparte uno specchio nella parte centrale nn ha nessuna porta, le mura sono troppo alte per essere scalate e nn trovo nulla con cui interagire, cosa devo fare?


    Spero che qualcuno possa aiutarmi in questa sezione.

    Ciao

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Chronicles of riddick help

    Non mi ricordo di preciso questo punto, cmq se non hai armi pesanti il robottone non lo devi sicuramente far fuori, sarebbe impossibile! Lo devi evitare!

    Cerca bene con l'eyeshine in giro, anche eventuali grate nascoste magari dietro a qualche cassa!

    Non sò dirti di più, dato che non mi ricordo nessuna difficoltà nelle parti con robottoni vari!

    Magari postare uno screen...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Li Mu Bai
    Data Registrazione
    30-05-05
    Località
    Ferentino (FR)
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: Chronicles of riddick help

    Devi superare la stanza appeso al soffitto...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Chronicles of riddick help

    Li Mu Bai ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 23:56
    Devi superare la stanza appeso al soffitto...

    Così mentre il robottone va verso la sala dove ti trovi tu, tu ti lasci scorrere in senso contrario.
    In teoria dovresti anche poter distruggere il robottone sparando sui barili esplosivi (ricordo di averlo fatto), ma certo non con la pistola a tranquilanti.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Chronicles of riddick help

    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 20:51


    Spoiler:
    Sono al momento di trovare una bomba e devo andare a prenderla al livello 19 da un tipo, per arrivare li devo passare dal workpass, ma pultroppo l'unica strada possibile è passare dentro uno stanzone nel quale all'interno c'è uno di quei soldati con armatura pesante che sembrano dei robottoni, io ho solo la pistola tranquillante, una mazza e un coltello e proprio nn ci riesco ad ucciderlo, inotlre la stanza apparte uno specchio nella parte centrale nn ha nessuna porta, le mura sono troppo alte per essere scalate e nn trovo nulla con cui interagire, cosa devo fare?


    Spero che qualcuno possa aiutarmi in questa sezione.

    Ciao

    L'ho fatto ieri sera questo passaggio, ho provato ad eludere il robottone ma non c'è verso.
    Lascia perdere quella stanza e torna all'ascensore da cui sei uscito, dentro c'è una scaletta, sali e da lì ci sono i cunicoli giusti.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Chronicles of riddick help

    MrWolf ha scritto mar, 18 luglio 2006 alle 11:29
    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 20:51


    Spoiler:
    Sono al momento di trovare una bomba e devo andare a prenderla al livello 19 da un tipo, per arrivare li devo passare dal workpass, ma pultroppo l'unica strada possibile è passare dentro uno stanzone nel quale all'interno c'è uno di quei soldati con armatura pesante che sembrano dei robottoni, io ho solo la pistola tranquillante, una mazza e un coltello e proprio nn ci riesco ad ucciderlo, inotlre la stanza apparte uno specchio nella parte centrale nn ha nessuna porta, le mura sono troppo alte per essere scalate e nn trovo nulla con cui interagire, cosa devo fare?


    Spero che qualcuno possa aiutarmi in questa sezione.

    Ciao

    L'ho fatto ieri sera questo passaggio, ho provato ad eludere il robottone ma non c'è verso.
    Lascia perdere quella stanza e torna all'ascensore da cui sei uscito, dentro c'è una scaletta, sali e da lì ci sono i cunicoli giusti.
    Giusto, risolto grazie mille.

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato