+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    heXen
    ospite

Arrow [D3 Mod SP] : Z29 - Canyonland

Un pò di storia per questo mod in lavorazione:

OT ON
    ps:scusate se non sono molto presente in questi giorni oltre alla febbre ho avuto altri intoppi,vi faccio capire meglio: messaggio pubblicitario gratuito() , guardatevi dagli alimentatori Q-Tech , sono peggio del caffe del pequod ()
    OT OFF

It seems I will be very busy with some programming work for next several weeks, so I decided to go out with my one month work I will probably have no time, so I'm only going to gather comments and make a todo list

Z29 was huge military bioresearch base rightly called "Leviathan". Unfornately, it was in the middle of monster tenanted area, so UAC decided to leave it. They left all as it was, so there are still some very important techs. And YOU are trying to steal them. But there appeared first problem in the mission - the base is in the end of long canyon. Beacuse of some technical difficulities you had to leave your Rover and now you must reach the base while on foot...

At the time the map contains several new materials and three new models. Please post a lot of comments.

The beginning - first maintenance station and the force field in the background

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Predefinito Re: [MAPPA SP] : Z29: Canyonland

AGGIORNAMENTO

Tramite Hexen abbiamo dedotto che questa MAPPA in verità è un MOD,ma è comprensivile l'errore,visto che Hexen quando ha aperto il topic aveva un influenza da cavallo...già di suo si è un po arrugginito (che ci volete fare),la vecchiaia si fa vedere poi con l'influenza...dai l'errore lo facciamo passare e quindi aggiustiamo il topic:

Will probably have no time, so I'm only going to gather comments and make a todo list

Z29 was huge military bioresearch base rightly called "Leviathan". Unfornately, it was in the middle of monster tenanted area, so UAC decided to leave it. They left all as it was, so there are still some very important techs. And YOU are trying to steal them. But there appeared first problem in the mission - the base is in the end of long canyon. Beacuse of some technical difficulities you had to leave your Rover and now you must reach the base while on foot...

Altre immagini di specifici livelli:

Darwin Research Facility_EntranceMetroStation:

Darwin Research Facility_Administration:

heXen
    ospite

io una febbre da cavallo?

forse hai ragione

ps: mai più Q-Tech

heXen
    ospite

UP

heXen
    ospite

Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Z29: Canyonland

Nosfe mica ti sei segnato il link(all'epoca) di questo lavoro? Non riesco a trovare la pagina per vedere se ci sono novità

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Predefinito Re: [D3 Mod SP] : Z29 - Canyonland

NO Hexen,di questi MOD "minori" prendo (come te) le news quando escono su Doom3Maps.de e Doom3Files.com,sorry!

Edit:

Mhhh niente!!! Allora devi dare un occhiata su Doom3 world.org,li sicuramente lo trovi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-02-07 alle 20:37:30

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato