+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Hexen Third ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 12:19

    Non dimenticare che Far Cry (e Crysis sarà in questo aspetto uguale) aveva tanti modi di concludere le missioni, potevi raggiungere l'obiettivo con il gommone, oppure passando dalla destra della montagna, rendendo di fatto Far Cry rigiocabile più volte, il Difetti di Crysis è chè in realtà è lungo la metà di Far Cry , però il fattore rigiocabilità rimane davvero
    quoto...ma il fattore rigiocabilità è positivo se considerato come un valore aggiunto dell gioco. Se mi vien detto: il gioco è corto ma rigiocabile...mmm...ciccia

  2. #277
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Tutti pronti a lamentarsi per le pieghine dei vestiti, per le unghie brutte, per l'IA che non piacerà mai e per i requisiti considerati troppo alti?

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    DreamPainter ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 12:06
    Tutti pronti a lamentarsi per le pieghine dei vestiti, per le unghie brutte, per l'IA che non piacerà mai e per i requisiti considerati troppo alti?
    Sinceramente fotte na sega del vestitino perfettino ecc ecc qui sta il fatto che se i requisiti di sistema sono troppo alti per i pc che girano ora, o meglio per i pc di un comune utente, le configurazioni proposte sarebbero quelle che potremo avere di default fra un po' di tempo, ricordiamoci anche che le cpu dual core e affini costano ancora parecchio (se vogliamo andare sul top della gamma), voglio proprio vedere come andranno le vendite del gioco... l'unica cosa positiva è che a quanto pare girerà anche su windows xp e non solo su vista.

  4. #279

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Nemesis88 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:54
    Ma questi son pazzi Facevano prima a scrivere requisiti senza ne minimi o massimi e mettevano direttamente quelli più esosi... tanto che cambia fra i due? nulla, son sempre pc della madonna... ma che vadano a quel paese

    Direi che qui del forum ci giocheremo io, il Nosfe, Hexen e forse la Meggy ... una folla di utenti insomma ...


    ... certo dare requisiti del genere è veramente offensivo per chi non ha un pc da 5.000 Euro minimo ...



    ... e persino io mi sto cuccando Vista in versione Beta per capire meglio che diavolo aspettarmi !

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Beh anche io potrei giocarci, infatti la mia scheda è citata anche nei requisiti minimi di sistema

  6. #281

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Scott Summers ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 12:31

    Direi che qui del forum ci giocheremo io, il Nosfe, Hexen e forse la Meggy ... una folla di utenti insomma ...
    ... certo dare requisiti del genere è veramente offensivo per chi non ha un pc da 5.000 Euro minimo ...

    ... e persino io mi sto cuccando Vista in versione Beta per capire meglio che diavolo aspettarmi !
    io invece credo che requisiti del genere siano davvero interessati. ciò dimostra infatti che crysis non sarà esclusiva di vista (come si credeva) e che è perfettamente scalabile anche con sistemi dx9 e win xp. certo questi sistemi non garantiranno il top della grafica ma, sono convinto che se sono riusciti a fare far cry quella volta, questo crysis sarà ottimo anche per chi ha sistemi vicini ai requisiti minimi.

    inoltre sono convinto che le immagini ed i video mostrati in rete non siano fatti su dx10 ma su attuali sistemi ultima generazione con dx9.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    mo dove sono i requisiti?

  8. #283

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    presi dalle news di tgmonline:


    Requisiti Minimi

    CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8 GHz
    Scheda grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
    RAM: 768 Mb (1Gb su Windows Vista)
    HDD: 6 Gb
    Internet: 256k+
    Lettore: DVD
    Software: DX9.0c con Windows XP

    Requisiti consigliati

    CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
    Scheda grafica: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) o equivalente DX10
    RAM: 1.5 Gb
    HDD: 6 Gb
    Internet: 512k+ (128k+ upstream)
    Lettore: DVD
    Software: DX10 con Windows Vista

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    grazie

    i requisiti consigliati mi sembrano ok, mi immaginavo qualcosa di più alto. per i minimi invece sono poco sopra a ciò che mi immaginavo

  10. #285

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    secondo me non sono così devastanti...credo che la maggior influenza la diano quelle dx10 e vista che ormai hanno quasi reso paranoici gli utenti. per il resto non sono tanto disimili da altri giochi.

  11. #286
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Mi acconterò di giocarci a 640x480

  12. #287
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Dopotutto la qualità estetica l'abbiamo vista: quella roba non può che richiedere dei PC potenti.

    Considerando quello che si vede è MIRACOLOSO che un PC riesca a gestire quella roba in tempo reale. Ovvio che questo PC non può essere quello che faceva girare il TOP di un paio di anni fa, come ad esempio Doom3 o HL2 o chronicles of riddick.

    Il tempo passa e ciò che era pazzesco un paio di anni fa oggi è lo standard.

    Comunque non vedo l'ora che esca per leggere sul forum che il gioco è brutto perchè una texture è brutta, oppure perchè un'unghia è brutta oppure perchè il vestito ha delle pieghe sbagliate.

    Senza contare le ovvie critiche alla intelligenza artificiale, che già mi posso immaginare mi salvo questo post per quotarlo quando sarà il momento.

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    io prevedo più lamentele per la pesantezza
    gente che comprerà il gioco e poi verrà a dire che non è colpa sua che non ha guardato i requisiti ma è colpa della CryTek che ha fatto il gioco troppo pesante

    DreamPainter, tu ti sei perso un topic in q4 in cui si discuteva del fatto che quando si cambiano delle impostazioni grafiche il gioco richiede il riavvio e non lo fa da solo
    in quanti poi mi sono venuti a dire che il menu principale era uguale a quello di doom3 (tecnologicamente si, ma esteticamente no)

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    BenderRodriguez ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 13:41
    presi dalle news di tgmonline:


    Requisiti Minimi

    CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8 GHz
    Scheda grafica: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
    RAM: 768 Mb (1Gb su Windows Vista)
    HDD: 6 Gb
    Internet: 256k+
    Lettore: DVD
    Software: DX9.0c con Windows XP

    Requisiti consigliati

    CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
    Scheda grafica: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) o equivalente DX10
    RAM: 1.5 Gb
    HDD: 6 Gb
    Internet: 512k+ (128k+ upstream)
    Lettore: DVD
    Software: DX10 con Windows Vista
    ARGHHHHHHHHHHHH LE CORONARIEEEEEEEEEEEEEEEE ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHH

  15. #290
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    ...news inerente ai Requisiti già postati!!!


    Rivelati i requisiti minimi per giocare a Crysis?


    Crysis è qualcosa di impressionante, indubbiamente quanto di più tecnicamente avanzato visto allo scorso E3. in generale. Il nuovo FPS di Crytek e Electronic Arts ha l'aria di essere uno di quei titoli che spingeranno le vendite delle schede grafiche di ultima generazione, almeno per gli high-end users. Chi invece ha intenzione di accontentarsi e accettare qualche compromesso, potrebbe accedere al gioco anche senza necessariamente assemblare il computer presso la NASA, stando almeno alle specifiche rilasciate dal fansite Crysis Online.


    Requisiti minimi:

    CPU: Athlon 64 3000+/Intel 2.8ghz
    Graphics: Nvidia 6600/X800GTO (SM 2.0)
    RAM: 768Mb/1Gb on Windows Vista
    HDD: 6GB
    Internet: 256k+
    Optical Drive: DVD
    Software: DX9.0c with Windows XP


    Requisiti raccomandati:

    CPU: Dual-core CPU (Athlon X2/Pentium D)
    Graphics: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) or DX10 equivalent
    RAM: 1.5Gb
    HDD: 6GB
    Internet: 512k+ (128k+ upstream)
    Optical Drive: DVD
    Software: DX10 with Windows Vista


    Si tratta, come specificato anche nel post originale, di informazioni assolutamente non ufficiali, quindi vanno prese come speculazioni o poco più, ma possono dare un'idea di quello che potrebbe essere effettivamente richiesto per giocare a Crysis.


    by Multiplayer.it




    Che dire,io non ho problemi!!!Oppsss!!! Non avro problemi

  16. #291
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Nosf3 tu lo aggiorni ora il pc? E' da un po' che non lo fai
    Ops, la scheda video consigliata è la mia !
    Manca solo 1 gb di ram

  17. #292
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    ditraverso ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 16:40
    Nosf3 tu lo aggiorni ora il pc? E' da un po' che non lo fai
    Ops, la scheda video consigliata è la mia !
    Manca solo 1 gb di ram

    Ehh si!!!.E' da un po che non aggiorno ma daltronte cosa dovrei aggiornare visto che non è uscito niente in questi mesi di "significativo".

    Si,stanno uscendo o sono usciti i nuovi Processori Nvidia e AMD,ma niente di che,Schede Video neanche a parlarne e si dovrà aspettare credo il periodo natalizio...per il resto si,ci sono nuove RAM e altre periferiche ma niente di che...quindi io aspetto il SALTO da Dx9 a Dx10 per tutto,per il resto sto bene cosi...piu che bene!!! E' vero che sono un maniaco spedaccione ma gli acquisti li faccio con criterio!!!


    Ritornando a Crysis,anche io sono un po meravigliato per i requisiti...anche se non sono UFFICIALI ma dovrebbero essere quelli.Mi sento di consigliare a chi deve fare un bel upgrate di aspettare se vuole avvicinarsi alle Dx10 da subito ma soprattutto deve raccimolare non poco,ma potrebbe tranquillamete fare un upgrate "normale" visto che i videogames da qui,all'usicta di VISTA e 2 - 3 anni,usciranno sia per XP sia per Vista sia per Dx9 sia per Dx10...il mercato non puo imporre dopo l'uscita di Vista e delle dx10 videogames UNICAMENTE per quest'ultimi;chi li acquisterebbe??? Un maniaco come me o 1000 come me...e il resto gli altri 100000000??? Con questo voglio dire che i videogames che hanno dichiarato l'uscita UNICA per VISTA e DX10 non sono cosi stupidi visto che sanno che non venderanno quando calcolato,e visto che non sono stupidi e non credo che si danno con la zappa su i piedi...ho sanno che il loro videogame uscira fra 3 - 4 anni o l'hanno detto giusto cosi per pubblicità (che è la cosa piu probabile). Loro proporranno il videogame a passo con i tempi anche se l'HW e l'SW vanno piu veloci,poi ci sarà sicuramente sempre la SCELTA,io come tanti altri se potro giocarlo con Dx10/Vista lo potro fare e avro i "privilegi" di quest'ultimi,chi no potrà giochera traquillamente con Xp/Dx9.

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    beh, con l'arrivo di windows 95, alcune società hanno continuato a dare supporto al dos fino al 97, anche se la maggiorparte richiedeva windows... se capita uguale per vista, allora sarà dura

  19. #294
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Per me come si è dimostrato negli anni scorsi...l'XP e le directX 9.0c...magari fanno uscire anche una versione migliorata di quest'ultimo chissà,andranno avanti per molti anni (come tutt'oggi dimostrano il 2000 e il ME),anche perchè c'è un utenza che usa il PC per altri scopi e le DX10 e il VISTA non li servirebbe a niente e oltremodo la maggiorparte di questi non ha soldi da spendere per un aggiornamento hardware SOLO per il Vista,io penso che quest'ultimo per "entrare" in tutti i PC dovrà fare anni di bella gavetta...ovvimente quando uscirà si vedra strizzare l'occhio solo da i videogiocatori piu accaniti,dico accaniti perchè anche in questa "fascia" non tutti sono disposti per tanti motivi...in primis la pecunia ad aggiornare il PC,prima di tutto per far girare Vista e dopo un videogames Dx10...si potrebbe stare a parlare ore;quindi l'unica cosa è aspettare e piano piano adattarsi...ma credo che il primo che lo debba fare sia proprio Microsoft;visto che non puo spingere l'utenza sia "comune" sia "videoludica" da "un giorno all'altro" ma sicuramente non lo farà...a cambiare un sistema Operativo che ha le SUE esisgenze e che esigenze rapportati a gli unnumerevoli problemi che usciranno man mano!!!


    Vedremo!!!Io sicuramente avro un PC Xp/Dx9 e un altro Vista/Dx10 (il primo,spero che esca subito in italiano)

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    ho visto le foto adesso

    certo che ci stiamo avvicinando davvero al fotorealismo !

    dico solo complimentoni a chi riuscira' a far partire sto ben di dio di grafica .... io no

    anzi penso che riusciro' a giocarci quando sara' gia diventato inesorabilmente vecchio ed obsoleto

  21. #296

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    covin ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 21:15
    Che bello vedere schede video che dopo 4 mesi diventano gia' monnezze.
    già...
    io ho unaq gf7900, e le dx10 me le sognerò quando uscirà crysis...
    E poi cmq per le dx10 windowsxp non va bene, non si possono installare...
    Ci dovrò giocare con dx9.0c, e cmq dovrò aggiungere almeno un altra 7900 per farlo girare in maniera non troppo deludente...

  22. #297
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    DreamPainter ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 16:10

    Comunque non vedo l'ora che esca per leggere sul forum che il gioco è brutto perchè una texture è brutta, oppure perchè un'unghia è brutta oppure perchè il vestito ha delle pieghe sbagliate.

    Senza contare le ovvie critiche alla intelligenza artificiale, che già mi posso immaginare mi salvo questo post per quotarlo quando sarà il momento.

    I love you... e non sto scherzando. Ti quoto non sai quanto!


  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:23
    Per me come si è dimostrato negli anni scorsi...l'XP e le directX 9.0c...magari fanno uscire anche una versione migliorata di quest'ultimo chissà,andranno avanti per molti anni (come tutt'oggi dimostrano il 2000 e il ME),anche perchè c'è un utenza che usa il PC per altri scopi e le DX10 e il VISTA non li servirebbe a niente e oltremodo la maggiorparte di questi non ha soldi da spendere per un aggiornamento hardware SOLO per il Vista,io penso che quest'ultimo per "entrare" in tutti i PC dovrà fare anni di bella gavetta...ovvimente quando uscirà si vedra strizzare l'occhio solo da i videogiocatori piu accaniti,dico accaniti perchè anche in questa "fascia" non tutti sono disposti per tanti motivi...in primis la pecunia ad aggiornare il PC,prima di tutto per far girare Vista e dopo un videogames Dx10...si potrebbe stare a parlare ore;quindi l'unica cosa è aspettare e piano piano adattarsi...ma credo che il primo che lo debba fare sia proprio Microsoft;visto che non puo spingere l'utenza sia "comune" sia "videoludica" da "un giorno all'altro" ma sicuramente non lo farà...a cambiare un sistema Operativo che ha le SUE esisgenze e che esigenze rapportati a gli unnumerevoli problemi che usciranno man mano!!!
    per xp ci saranno le dx9L
    il tuo discorso non può essere applicato a win Vista, perchè Win 2000 e Xp sono versioni aggiornate dello stesso os, Vista, anche se assomiglia molto agli altri windows, cambia radicalmente dentro, le stesse dx10 sono molto differenti dalle dx9. per una società fare un gioco per xp e vista vuol dire spendere il doppio, e lavorare il doppio per fare due motori grafici distinti. quando c'è un salto di generazione è così, o si rimane alla vecchia, o si salta alla nuova, chi stà per tutte e due deve impegnarsi il doppio.

    quando uscì xp, i pc standard avevano 128\256mb di ram. ma xp gira bene con 512mb. per vista è uguale, microsoft non si aspetta che la gente spenda capitali per aggiornare il pc, si aspetta che capiti come è sempre capitato con gli altri os, ovvero che chi può lo prende subito e chi non può lo prenderà più avanti.

    il minimo rischiesto per Vista è questo:
    Processore x86 o x64 a 800 MHz
    512 MB di memoria di sistema
    Processore grafico con 32 MB di RAM video, compatibile con DirectX 9
    Disco fisso da 20 GB con 15 GB di spazio disponibile
    Unità DVD-ROM (interna o esterna)

    a me sembra che non siano in tanti a dover cambiare hardware chi di voi è sotto gli 800MHz?

  24. #299

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    Gyppi ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 21:54
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:23
    Per me come si è dimostrato negli anni scorsi...l'XP e le directX 9.0c...magari fanno uscire anche una versione migliorata di quest'ultimo chissà,andranno avanti per molti anni (come tutt'oggi dimostrano il 2000 e il ME),anche perchè c'è un utenza che usa il PC per altri scopi e le DX10 e il VISTA non li servirebbe a niente e oltremodo la maggiorparte di questi non ha soldi da spendere per un aggiornamento hardware SOLO per il Vista,io penso che quest'ultimo per "entrare" in tutti i PC dovrà fare anni di bella gavetta...ovvimente quando uscirà si vedra strizzare l'occhio solo da i videogiocatori piu accaniti,dico accaniti perchè anche in questa "fascia" non tutti sono disposti per tanti motivi...in primis la pecunia ad aggiornare il PC,prima di tutto per far girare Vista e dopo un videogames Dx10...si potrebbe stare a parlare ore;quindi l'unica cosa è aspettare e piano piano adattarsi...ma credo che il primo che lo debba fare sia proprio Microsoft;visto che non puo spingere l'utenza sia "comune" sia "videoludica" da "un giorno all'altro" ma sicuramente non lo farà...a cambiare un sistema Operativo che ha le SUE esisgenze e che esigenze rapportati a gli unnumerevoli problemi che usciranno man mano!!!
    per xp ci saranno le dx9L
    il tuo discorso non può essere applicato a win Vista, perchè Win 2000 e Xp sono versioni aggiornate dello stesso os, Vista, anche se assomiglia molto agli altri windows, cambia radicalmente dentro, le stesse dx10 sono molto differenti dalle dx9. per una società fare un gioco per xp e vista vuol dire spendere il doppio, e lavorare il doppio per fare due motori grafici distinti. quando c'è un salto di generazione è così, o si rimane alla vecchia, o si salta alla nuova, chi stà per tutte e due deve impegnarsi il doppio.

    quando uscì xp, i pc standard avevano 128\256mb di ram. ma xp gira bene con 512mb. per vista è uguale, microsoft non si aspetta che la gente spenda capitali per aggiornare il pc, si aspetta che capiti come è sempre capitato con gli altri os, ovvero che chi può lo prende subito e chi non può lo prenderà più avanti.

    il minimo rischiesto per Vista è questo:
    Processore x86 o x64 a 800 MHz
    512 MB di memoria di sistema
    Processore grafico con 32 MB di RAM video, compatibile con DirectX 9
    Disco fisso da 20 GB con 15 GB di spazio disponibile
    Unità DVD-ROM (interna o esterna)

    a me sembra che non siano in tanti a dover cambiare hardware chi di voi è sotto gli 800MHz?
    Windows vista io la trovo un passo troppo azzardato da parte della microsoft...
    E' un os che decide troppo al posto dell'utente, e poi, leggendo i test che hanno fatto sulla versione beta, sembra che moltissimi giochi quali doom3 (e tutti quelli col trinity) far cry, oblivion. e la stragrande maggioranza dei titoli, girano su vista con un framerate di 20fps anche su macchine parecchio spinte, per non parlare delle texture dei vg col motore grafico di casa id che su VistaBeta vengono renderizzate malissimo...

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Crysis: il nuovo engine di Crytech

    smokingman spetta, stai facendo un po' di confusione, probabilmente provocata dall'ignoranza di chi scrive gli articoli, anche io ne ho lette di cose assurde

    Quote:
    E' un os che decide troppo al posto dell'utente
    palladium non esiste più, ormail viene usato come storia per far andare a letto i bambini la notte

    Quote:
    leggendo i test che hanno fatto sulla versione beta, sembra che moltissimi giochi quali doom3 (e tutti quelli col trinity) far cry, oblivion. e la stragrande maggioranza dei titoli, girano su vista con un framerate di 20fps anche su macchine parecchio spinte, per non parlare delle texture dei vg col motore grafico di casa id che su VistaBeta vengono renderizzate malissimo...
    forse sulla beta1, ma non sulla beta due aggiornata con gli ultimi update ( ho la beta due con tutti gli ultimi update rilasciati e i driver nvidia ufficiali scaricati dal loro sito), io gioco a doom3, dettagli alti 1024x768, senza aa, esattamente come gioco su xp. con una media di 55fps (si 55, vario da 50 a 60fps), e il mio pc è un p4 HT northwood 3,06Ghz, FSB 533MHz, 1 gb di ram ddr 333mhz, scheda video geforce 5950 e un hdd ATA133, l'unica pecca è che è più lento a caricare i livelli. forse chi lo ha provato, lo ha fatto senza installare i driver video.

    PS: le beta di windows sono compilate in modalità di debug, questo significa che i file sono più grandi (in MB) e sono più lenti per essere eseguiti perchè incorporano non solo il codice per essere eseguito ma anche quello per il debug ovvero la correzzione dei bug, degli errori.
    questo per spiegare perchè vista occupa da 350 a 500mb di ram, 9gb di hdd e perchè è lento nell'eseguzione di alcune cose. su quante riviste hai mai letto questa cosa? io su nessuna...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato