+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: undying

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito undying

    salve
    ho comprato il gioco in oggetto e lasciando da parte il fatto che gli horror non sono il mio tipo di gioco preferito (neanche di film se è per questo) non ho ben capito come si gioca.
    credevo fosse uno sparatutto con anche degli incantesimi e che questi si selezionassero come le altre armi, ma nel manuale c'è elencata un mucchio di roba ed il fatto che sia in inglese, lingua che non understando, peggiora ancora più le cose.
    ho applicato al gioco la patch per avere i sottotitoli in italiano e funziona ma vorrei delle informazioni e dei consigli sul gameplay.
    grazie.

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: undying

    Undiyng è un capolavoro di gioco , tu impersonerai Patrick Galloway , esperto nell'occulto , combattè nella grande guerra con jeremiah Covenant , suo amico,anni dopo, passata la guerra Jeremiah manda una lettera di aiuto a Patrick che da un'episodio piuttosto singolare ha acquisito dei "sensi" estranei alle persone normali, nella speranza che possa aiutarlo, arrivato alla magione covenant Patrick viene a conoscenza che i fratelli di Jeremiah sono tutti morti in circostanze violente e misteriose e lui è molto malato , prossimo alla morte, pare che la causa di ciò sia un gioco fatto con i fratelli da piccoli su un'isola non distante dalla magione con i libri occulti del padre rivelatosi molto pericoloso, infatti i fratelli morti di Jeremiah(Lizbeth,Aaron,Bethany e Ambrose) pare che siano tornati in vita per ucciderlo. Non sentendosela di abbandonare l'amico nel momento del bisogno Patrick accetta e va a trovarlo, cominciando la ricerca su questo mistero.....



    Patrick avrà a sua disposizione alcune armi convenzionali(pistola, doppietta ecc.ecc.) a degli incantesimi che acquisirà con il tempo,(lo Scryeh lo possiederai da subito, serve per "vedere quello che normalmente non si nota"), le armi hanno quasi tutte uno sparo secondario, la mana si autorigenera ma cerca sempre alcune boccette che ne aumentano la quantità.

    mi sento di consigliarti:
    -contro gli scheletri usa le pallottole d'argento, non si rialzeranno , oppure usa l'incantesimo resurrezione, con loro funziona al contrario

    -non attaccare creature evocate o ti si rivolteranno contro

    -non sottovalutare gli Howler, sono in grado di farti a pezzetti in pochi secondi quando sono in gruppi

    -esplora da cima a fondo i livelli, la grafica nons arà più al top ma il leveldesign è di tutto rispetto, questo ti permetterà di raggiungere nei posti più impervi e nascosti interessanti bonus per migliorare la tua mana


    Se hai domande sono a tua disposizione

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: undying

    Hexen Third ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 16:11
    Undiyng è un capolavoro di gioco , tu impersonerai Patrick Galloway , esperto nell'occulto , combattè nella grande guerra con jeremiah Covenant , suo amico,anni dopo, passata la guerra Jeremiah manda una lettera di aiuto a Patrick che da un'episodio piuttosto singolare ha acquisito dei "sensi" estranei alle persone normali, nella speranza che possa aiutarlo, arrivato alla magione covenant Patrick viene a conoscenza che i fratelli di Jeremiah sono tutti morti in circostanze violente e misteriose e lui è molto malato , prossimo alla morte, pare che la causa di ciò sia un gioco fatto con i fratelli da piccoli su un'isola non distante dalla magione con i libri occulti del padre rivelatosi molto pericoloso, infatti i fratelli morti di Jeremiah(Lizbeth,Aaron,Bethany e Ambrose) pare che siano tornati in vita per ucciderlo. Non sentendosela di abbandonare l'amico nel momento del bisogno Patrick accetta e va a trovarlo, cominciando la ricerca su questo mistero.....



    Patrick avrà a sua disposizione alcune armi convenzionali(pistola, doppietta ecc.ecc.) a degli incantesimi che acquisirà con il tempo,(lo Scryeh lo possiederai da subito, serve per "vedere quello che normalmente non si nota"), le armi hanno quasi tutte uno sparo secondario, la mana si autorigenera ma cerca sempre alcune boccette che ne aumentano la quantità.

    mi sento di consigliarti:
    -contro gli scheletri usa le pallottole d'argento, non si rialzeranno , oppure usa l'incantesimo resurrezione, con loro funziona al contrario

    -non attaccare creature evocate o ti si rivolteranno contro

    -non sottovalutare gli Howler, sono in grado di farti a pezzetti in pochi secondi quando sono in gruppi

    -esplora da cima a fondo i livelli, la grafica nons arà più al top ma il leveldesign è di tutto rispetto, questo ti permetterà di raggiungere nei posti più impervi e nascosti interessanti bonus per migliorare la tua mana


    Se hai domande sono a tua disposizione
    quoto il capolavoro

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: undying

    Maremma com'è bello sto gioco!!!

    Mi hai fatto venire voglia di rigiocarlo da capo!!
    Dove hai preso la patch per i sottotitoli in Italiano??

  5. #5
    Banned L'avatar di perin
    Data Registrazione
    22-05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    580

    Predefinito Re: undying

    ma questo gioco è vecchio? di quand' è?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: undying

    Del 2001.
    Graficamente è un po obsoleto ma la trama e l'atmosfera sono stupende!

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: undying

    Non è possibile che non mi conoscete Undying

    Ecco una immagine molto significativa, quando Jeremiah e fratelli segnarono il loro destino, per gioco.......


  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: undying

    Qui per delle immagini

    http://www.clivebarker.com/html/visions/ bib/relat/misc/undying/screenshots.htm


    Ecco Patrick:



    Qui ci sono dei filmati
    http://www.clivebarker.com/html/visions/ bib/relat/misc/undying/undying%20clips.h tm


    Non vi potete considerare appassionati di FPS se non avete giocato Undying, no no


    Edit:

    Aaron:


    Ambrose:


    bethany:


    Lyzbeth(da decapitata pettegola )


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: undying

    Hexen Third ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 14:09
    Non vi potete considerare appassionati di FPS se non avete giocato Undying, no no
    survival horror

    quanti caricatori svuotati nel vuoto a causa di fulmini, lampi, tuoni, apparizioni, allucinazioni...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: undying

    Quoto e Straquoto!! Grande Gioco
    Bello, Pauroso e Avvincente uno dei più bei giochi per PC che mi è capitato di giocare
    L'ho finii senza la Patch di Traduzione e la Storia non l'ho capita molto bene anche se il Senso l'ho capito.

    Mi state facendo venire la voglia di rigiocarlo anche se soono impegnato con 3 FPS in questo momento.

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: undying

    Mr Yod ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 22:50
    Hexen Third ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 14:09
    Non vi potete considerare appassionati di FPS se non avete giocato Undying, no no
    survival horror

    quanti caricatori svuotati nel vuoto a causa di fulmini, lampi, tuoni, apparizioni, allucinazioni...
    vabè piccolezze

    più che altro la Falce Celtica era assolutamente fenomenale , quando brandivo quella gli Howler tremavano

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: undying

    ma le armi ed i vari incantesimi si selezionano e si usano come nei normali sparatutto? nel senso che si selezionano con i tasti numerici e si fa fuoco con il tasto sinistro del mouse?

    e già che ci siamo, è possibile giocare usando solo le armi e lasciando da parte gli incantesimi?

    odio la magia, anche quando gioco a qualche rpg il mio personaggio è sempre un guerriero.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: undying

    C A P O L A V O R O


    ce ne fossero di giochi con "grafica obsoleta" ma belli come questo anche ora

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: undying

    manuè ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 16:11
    ma le armi ed i vari incantesimi si selezionano e si usano come nei normali sparatutto? nel senso che si selezionano con i tasti numerici e si fa fuoco con il tasto sinistro del mouse?

    e già che ci siamo, è possibile giocare usando solo le armi e lasciando da parte gli incantesimi?

    odio la magia, anche quando gioco a qualche rpg il mio personaggio è sempre un guerriero.

    Si , tu selezioni l'incantesimo con il classico tasto e poi lo lanci, per cambiare incantesimo premi un tasto diverso assegnato e poi usi l'incantesimo corrispondente

    volendo puoi usare anche solo le armi, ma il gioco è bilanciato per un uso combinato, poi ti perdi tanti bei incantesimi ,pensa solo a quello che puoi fare contro le orde di scheletri nelle catacombe con l'incantesimo di resurrezione(che per loro funziona al contrario) una strage!

    ps: gli incantesimi si possono potenziare, prendendo dei potenziamenti e destinandoli all'incantesimo che si vuole migliorare, migliorandoli gli incantesimi cambiano , ad esempio l'incantesimo che lancia teste di scheletri al minimo ne lancia uno , puoi salire anche a tre alla volta volendo, sapessi come si divertono quando li lanci


    Voglio il seguito di Undying haaaaaa!!!!

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di Tobler
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    283

    Predefinito Re: undying

    Ottimo topic! Anch'io ho amato la storia e le atmosfere di Unding... quindi vi chiedo:

    Sapete se ci sono delle espansioni in giro?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: undying

    Hexen Third ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 23:14
    ad esempio l'incantesimo che lancia teste di scheletri al minimo ne lancia uno , puoi salire anche a tre alla volta volendo, sapessi come si divertono quando li lanci
    il mio preferito: quando tieni il tasto premuto e ci sono i teschi che fluttuano sotto la tua mano, si girano e sghignazzano demoniacamente...

    poi è bello attivare la visione dell'aura quando sei davanti ad un bel quadro/ritratto

    insomma, in undying la magia è una cosa completamente integrata all'atmosfera

    Quote:
    Voglio il seguito di Undying haaaaaa!!!!
    quoto

  17. #17
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: undying

    mai fatto

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: undying

    DeadStar ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 23:00
    C A P O L A V O R O


    ce ne fossero di giochi con "grafica obsoleta" ma belli come questo anche ora
    Intendi dire Deus ex?
    Ma perchè a nessuno viene in mente di rifarlo con un engine aggiornato?Tipo il source,visto che un abbozzo di fisica c'era già in quel gioco (e poi,che bello tirare la roba nei bidoni infiammati e vederla prendere fuoco,è un qualcosa che era scomparsa del tutto nei giochi,almeno fino alla demo di Dark messiah)

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: undying

    granissimo gioco, mi ricordo una scena molto bella: il lago in cui si riflette la cattedrale, poi il ponte che si crea prima di prendere il cannone tibetano

    sto gioco l'ho fatto durare un macello perchè facevo tre passi poi mi fermavo, tre passi poi fermo per la paura

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: undying

    berserk_unit ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:30
    granissimo gioco, mi ricordo una scena molto bella: il lago in cui si riflette la cattedrale, poi il ponte che si crea prima di prendere il cannone tibetano

    sto gioco l'ho fatto durare un macello perchè facevo tre passi poi mi fermavo, tre passi poi fermo per la paura
    mi sa che ti è durato un macello perchè è lunghissimo! cmq è veramente un capolavoro..

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di Daemonum
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    prov. di Taranto
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: undying

    mi accodo alla sfilza dei "capolavoro"

    segnalo Undying Italia , sito curato anche dai membri del gruppo di traduzione Figli di Gaucci (a proposito, qualcuno sa che fine hanno fatto? il sito è down...). Il sito è molto interessante, dateci un'occhiata

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: undying

    La traduzione comunque si puo trovare pure su multiplayer.it

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Daemonum
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    prov. di Taranto
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: undying

    è più completa la seconda release, qualla rilasciata dai Figli di Gaucci

  24. #24

    Predefinito Re: undying

    io ci giocai non troppo tempo fa ma ,aldilà dell'indiscussa bellezza del gioco, dopo un po lo lasciai da parte senza finirlo perchè troppo difficile! gli scheletri quando mi attaccavano in massa mi massacravano!! eppure ho sempre giocato agli fps ai massimi livelli di difficoltà senza problemi....boh forse mi è sfuggito qualcosa del gameplay e ho sbagliato approccio al gioco..

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: undying

    Scusate, ma leggendo il topic mi avete fatto venir voglia di provare questo gioco!!
    Secondo voi lo trovo ancora nei negozi? E quanto dovrebbe costare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato