+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 63 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1566

Discussione: Area Benchmark!

  1. #301
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    xp o vista?
    XP

    Non voglio ridurre le prestazion a causa di un sistema operativo da cani
    E con que 100 e passa euri ci compro di meglio!

  2. #302
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    azz,con un e6600@3,3ghz,2 gb ram pc6400 5-5-5-15, e una 8800gts 640mb 660/2000 ho fatto 10770 al 3d06!
    ma por put,credevo di oltrepassare gli 11000 di un bel pò con stò overclock!
    qualcun'altro con un sistema e over simile l'ha superati?

  3. #303
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    XP

    Non voglio ridurre le prestazion a causa di un sistema operativo da cani
    E con que 100 e passa euri ci compro di meglio!
    con quel pc li quanto fai in 3d06?

  4. #304
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da krijcek Visualizza Messaggio
    con quel pc li quanto fai in 3d06?
    14k, ma usando 2.4ghz e 8800ultra a 612mhz. Devo ancora testarlo overcloccato come ora, con 675-1750-2200 mhz

    Per ora come bench posso riportare WiC. Con tutto al massimo (intendo tutte le opzioni attivate, tutto settato al massimo possibile in gioco, con AA16x, AF16x, e Vsync on (e questo limita a 60 i FPS massimi)) a 1600x1200 ho una media di 30 fps. Non mi scatta nemmeno la parte della bomba nucleare, solo il passaggio dell'A10 vicino al fungo per un attimo cala sotto i 18.
    Praticamente solo se facessi sli potrei fare di piu'
    O se overvoltassi, ma sta scheda ci tengo troppo per rischiare di danneggiarla
    Ultima modifica di King_Of_Pilots; 15-10-07 alle 12:59:38

  5. #305
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    XP

    Non voglio ridurre le prestazion a causa di un sistema operativo da cani
    E con que 100 e passa euri ci compro di meglio!
    Molto saggio comprare una ultra e un quad core e poi non mettere un sistema operativo che sfrutti le dx10, i dual core e i 64 bit.

    Giusto per la cronaca:
    con la mia 8800gts 640mb in dx10 su vista e core due duo e6600 faccio come te in world in conflict in 1440x900 (la tua è una 1680 lo so).

    Senza considerare che le frasette sulle prestazioni molto probabilmente le avrai lette su qualche altro forum e poi riportate pari pari come fossero una favoletta.
    Perchè non provi vista per un pò bello e aggiornato prima di sparare queste banalità e lasci stare il 3dmark nei benchmark?
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-10-07 alle 13:47:38

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Già, ormai i driver Vista sono una spanna avanti rispetto a XP, nel caso delle 8800.

  7. #307
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Molto saggio comprare una ultra e un quad core e poi non mettere un sistema operativo che sfrutti le dx10, i dual core e i 64 bit.

    Giusto per la cronaca:
    con la mia 8800gts 640mb in dx10 su vista e core due duo e6600 faccio come te in world in conflict in 1440x900 (la tua è una 1680 lo so).

    Senza considerare che le frasette sulle prestazioni molto probabilmente le avrai lette su qualche altro forum e poi riportate pari pari come fossero una favoletta.
    Perchè non provi vista per un pò bello e aggiornato prima di sparare queste banalità e lasci stare il 3dmark nei benchmark?

    Hey Harry lame, che ne dici, 1440x900 e' o no come risoluzione a 1600x1200? Ah poi tu lo hai settato lo AA a 16x? E poi, dimmi una cosa: ma quanto e' bello avere un sistema operativo che ciuccia quel giga di ram solo perche' e' vista? Aaah e poi dimmi quanti sono i giochi che sfruttano piu' di 2 gb di ram? suvvia dimmelo? l'ultima volta che ho controllato tra quelli che ho erano Supreme commander e Company of heroes, che tra l'altro non mi interessa. Gli altri hanno solo 2 gb visibili.
    Io solo 3.25gb di ram, e sinceramente100 euro non li butto per un sistema operativo schifoso. E non sono solo io a dirlo, ma avendolo testato ho ricavato solo bestemmie (testato da un mio amico, 2 giorni dopo lo ha disinstallato, e rimesso XP). Semmai lo comprero' forse dopo il SP 1. Inoltre per ora non vedo grossi cambiamenti nelle DX10, con un calo prestazionale del 30/40% in WIC. Spiacente, non sono solo uno che vuole l'ultimo sistema operativo solo perche' e' l'ultimo e supporta le nuove librerie.
    Quando ci sara' un motivo piu' che valido per cambiare lo faro'. Se per ora e' per vedere una lucetta in piu' o un dettaglio che neanche posso gustarmi senza zoomare al massimo, la lascio a chi i soldi ne ha da buttare.
    Quando sia prestazionalmente che graficamente sara' nettamente superiore, comprero' vista. Chissa' magari lo stesso crysis mi convincera'. Bisogna solo vedere se la differenza vale la pena.
    Se poi a te piace il sadomaso dell'hardware, facci pure

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Sà, andrò di là a prendere le patatine... secondo me, goku, aspettava da tempo un'assist simile...

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Fight!

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Hey Harry lame, che ne dici, 1440x900 e' o no come risoluzione a 1600x1200? Ah poi tu lo hai settato lo AA a 16x? E poi, dimmi una cosa: ma quanto e' bello avere un sistema operativo che ciuccia quel giga di ram solo perche' e' vista? Aaah e poi dimmi quanti sono i giochi che sfruttano piu' di 2 gb di ram? suvvia dimmelo? l'ultima volta che ho controllato tra quelli che ho erano Supreme commander e Company of heroes, che tra l'altro non mi interessa. Gli altri hanno solo 2 gb visibili.
    Io solo 3.25gb di ram, e sinceramente100 euro non li butto per un sistema operativo schifoso. E non sono solo io a dirlo, ma avendolo testato ho ricavato solo bestemmie (testato da un mio amico, 2 giorni dopo lo ha disinstallato, e rimesso XP). Semmai lo comprero' forse dopo il SP 1. Inoltre per ora non vedo grossi cambiamenti nelle DX10, con un calo prestazionale del 30/40% in WIC. Spiacente, non sono solo uno che vuole l'ultimo sistema operativo solo perche' e' l'ultimo e supporta le nuove librerie.
    Quando ci sara' un motivo piu' che valido per cambiare lo faro'. Se per ora e' per vedere una lucetta in piu' o un dettaglio che neanche posso gustarmi senza zoomare al massimo, la lascio a chi i soldi ne ha da buttare.
    Quando sia prestazionalmente che graficamente sara' nettamente superiore, comprero' vista. Chissa' magari lo stesso crysis mi convincera'. Bisogna solo vedere se la differenza vale la pena.
    Se poi a te piace il sadomaso dell'hardware, facci pure
    XP è peggio di Win98SE, eppure adesso abbiamo tutti XP, perchè il terrorismo informatico ce lo impone... Sappiamo i vari motivi per cui è cosi, senza andare fuori tema, e sappiamo che probabilmente sarà sempre cosi...

    Comunque, Vista non ciuccia 1gb di RAM, spiegartelo mi ci vorrebbe tipo 3 pagine di post, ma a conti fatti, il fatto che vedi 800mb di ram occupati dal sistema operativo, non significa che sono 800mb buttati... Senza scendere in dettagli che come gia detto mi porterebbero via 3 pagine di post, VISTA precarica i programmi che TU usi più frequentemente (in base alla volte che li hai aperti) in modo tale da avviarli in maniera più veloce. XP non lo fa, è per questo che vedi più ram libera.. Inoltre, qualora Vista con i programmi precaricati raggiunge il valore limite, ed occupa il 99% di ram, scarica istantaneamente i programmi precaricati per lasciare più memoria libera da dedicare al programma/i in esecuzione.
    Avere XP ed essere contenti di avere ram libera, è assolutamente uno specchietto per allodole... Per esempio: 200mb te le prende XP, 1gb il gioco uber, 300 i programmi vari? ... bene, quegli 500mb liberi di ram che ci fai? Niente? Beh, allora sono pù furbo io con Vista che li occupo per aprire nella matà del tempo altre cose... RAM INUTILIZZATA, soldi mal spesi.... Rifiutare il progresso? Ignoranza popolana...

    E non fraintendermi, anche io credo che vista non sia il messia degli OS... è pieno di difetti, come XP del resto... ma dire che butta via la ram, è sintomo di ignoranza, che non è mai bene...

  11. #311
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Hey Harry lame, che ne dici, 1440x900 e' o no come risoluzione a 1600x1200? Ah poi tu lo hai settato lo AA a 16x? E poi, dimmi una cosa: ma quanto e' bello avere un sistema operativo che ciuccia quel giga di ram solo perche' e' vista? Aaah e poi dimmi quanti sono i giochi che sfruttano piu' di 2 gb di ram? suvvia dimmelo? l'ultima volta che ho controllato tra quelli che ho erano Supreme commander e Company of heroes, che tra l'altro non mi interessa. Gli altri hanno solo 2 gb visibili.
    Io solo 3.25gb di ram, e sinceramente100 euro non li butto per un sistema operativo schifoso. E non sono solo io a dirlo, ma avendolo testato ho ricavato solo bestemmie (testato da un mio amico, 2 giorni dopo lo ha disinstallato, e rimesso XP). Semmai lo comprero' forse dopo il SP 1. Inoltre per ora non vedo grossi cambiamenti nelle DX10, con un calo prestazionale del 30/40% in WIC. Spiacente, non sono solo uno che vuole l'ultimo sistema operativo solo perche' e' l'ultimo e supporta le nuove librerie.
    Quando ci sara' un motivo piu' che valido per cambiare lo faro'. Se per ora e' per vedere una lucetta in piu' o un dettaglio che neanche posso gustarmi senza zoomare al massimo, la lascio a chi i soldi ne ha da buttare.
    Quando sia prestazionalmente che graficamente sara' nettamente superiore, comprero' vista. Chissa' magari lo stesso crysis mi convincera'. Bisogna solo vedere se la differenza vale la pena.
    Se poi a te piace il sadomaso dell'hardware, facci pure
    Ecco, vedi, la tua è ignoranza (nel senso di colui che ignora come stanno le cose).
    Innanzitutto la ram di sistema di windows lavora in maniera differente, dinamica rispetto a win xp. Se tu hai disponibile 4 gb di ram il sistema va automaticamente ad occuparti quasi un terzo della ram per i file che usi più spesso. Questo significa che dopo 3 giorni che utilizzi vista, il sistema risulta più reattivo rispetto alla sua installazione, in quanto ha in memoria i file suddetti che più apri (file di avvio, word editor, grafica ecc).
    Inoltre, sempre rimanendo in tema di ignorianza, quando avvia un'applicazione quale ad esempio un gioco, il sistema scarica la memoria residente non fondamentale e alcuni file di avvio per lasciare spazio allo swap, che così avviene direttamente in ram e non tocca il disco.
    Concludendo, c'è da agiungere che il sistema operativo ha subito un graduale aggiornamento, risultando ora non solo sicuro, ma soprattutto stabile e più veloce di xp se hai 2 gb di ram. Ti ricordo inoltre, che i giochi quali l'unreal engine 3 e soprattutto crysis non solo beneficiano del sistema operativo a 64bit, ma ne traggono vantaggio direttamente attraverso le dx10.
    In definitiva, è un pò riduttivo fare finta di dire che il sistema operativo fa schifo soltanto perchè a te non piace. E chiederti dove va a finire la ram in più utilizzata?!? Naturalmente, sei contagiato da certi utenti di altri forum che se ne scrivono che microft fa schifo e che è meglio l'anarchia. Complimenti.

    Ma ca..zzo è vero, se usassi vista avresti 2000 punti in meno al 3dmark e non potresti venire qua dentro a lullare con quell'insulso smile giallognolo che muove le manine come se si masturbasse.

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Appena? Goku, mi deludi.














  13. #313
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

    Oggi c'è freddo in casa e per risparmiare lascio il riscaldamento spento.
    Faccio fatica a scrivere con le mani gelate.

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oggi c'è freddo in casa e per risparmiare lascio il riscaldamento spento.
    Faccio fatica a scrivere con le mani gelate.

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    hey ma l'ho scritte anche io ste cose un rigo più su, e non mi avete detto niente!!

  16. #316
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    hey ma l'ho scritte anche io ste cose un rigo più su, e non mi avete detto niente!!
    Perchè tu sei troppo gentile.

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perchè tu sei troppo gentile.
    Allora mi impegnerò per fare il level up!

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Allora mi impegnerò per fare il level up!
    Anche no, di Goku ne abbiamo già uno che basta e avanza

  19. #319
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Anche no, di Goku ne abbiamo già uno che basta e avanza
    Grazie, grazie a tutti, troppo gentili.

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Io quotassi tuttassi...

  21. #321
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ecco, vedi, la tua è ignoranza (nel senso di colui che ignora come stanno le cose).
    Innanzitutto la ram di sistema di windows lavora in maniera differente, dinamica rispetto a win xp. Se tu hai disponibile 4 gb di ram il sistema va automaticamente ad occuparti quasi un terzo della ram per i file che usi più spesso. Questo significa che dopo 3 giorni che utilizzi vista, il sistema risulta più reattivo rispetto alla sua installazione, in quanto ha in memoria i file suddetti che più apri (file di avvio, word editor, grafica ecc).
    Inoltre, sempre rimanendo in tema di ignorianza, quando avvia un'applicazione quale ad esempio un gioco, il sistema scarica la memoria residente non fondamentale e alcuni file di avvio per lasciare spazio allo swap, che così avviene direttamente in ram e non tocca il disco.
    Concludendo, c'è da agiungere che il sistema operativo ha subito un graduale aggiornamento, risultando ora non solo sicuro, ma soprattutto stabile e più veloce di xp se hai 2 gb di ram. Ti ricordo inoltre, che i giochi quali l'unreal engine 3 e soprattutto crysis non solo beneficiano del sistema operativo a 64bit, ma ne traggono vantaggio direttamente attraverso le dx10.
    In definitiva, è un pò riduttivo fare finta di dire che il sistema operativo fa schifo soltanto perchè a te non piace. E chiederti dove va a finire la ram in più utilizzata?!? Naturalmente, sei contagiato da certi utenti di altri forum che se ne scrivono che microft fa schifo e che è meglio l'anarchia. Complimenti.

    Ma ca..zzo è vero, se usassi vista avresti 2000 punti in meno al 3dmark e non potresti venire qua dentro a lullare con quell'insulso smile giallognolo che muove le manine come se si masturbasse.
    Il bello e' che vuole far sembrare che se non si usano tutti i gigggggawatts di ram liberi sembra che uno e' un cretino, e non che il sofware e' ben ottimizzato e non li necessita
    Inoltre scusa ma con quello che mi e' costata voglio prestazioni massime, quindi per ora scelgo quello che ritengo piu' giusto. Riguardo la mia opinione su vista e' formata da esperienze dirette, bestemmie di amici, crash di giochi a casa di amici durante un bel 2vs2. Delle esperienze dei cosiddetti smanettoni dei forum mi guardo moolto bene, poiche' spesso sono piu' sparate che realta'. Quindi se pensi che mi basi sull'internet per le mie opinioni, sbagli di grosso. Io provo di prima mano.
    Il fatto che vista ora sia migliorato posso anche concedertelo, ma da qui a dirti che un sistema operativo e' fantastico perche' include una libreria grafica nuova, e che ti occupa tutta la ram con processi di ogni genere, beh qui ha ancora da venire....
    Io stesso in XP avro' un massimo di 30 processi (inclusi alcuni per programmi che milgiorano aspetto del desktop e alcuni di gestione della rete), che controllo ad ogni avvio, e che sego al minimo uso inutile di ram. Se poi consideri che Crysis, UT3 e compagnia bella usano tutti e 4 i gb di ram, allora si che sentirai quanto bello e' un sistema operativo che ti frega la ram quando finalmente potresti usarla per giocare. E poi dimmi tu: la ram la vuoi usare per farci cirare i giochi al massimo o per windows? perche' pare quasi che tu goda nel fatto che ti ciucci tutta la ram possibile

    E la cosa migliore e' che lullo ancora di piu' a quelli che hanno vista, e che comunque cercano di far sembrare un acquisto prematuro la cosa migliore del mondo e si vantano pure di prestazioni inferiori (vedi 3dmark, ma anche i giochi).
    Beh hey se ti piace farti male accomodati, finche' non sono soldi miei la gente ha tutto il diritto di buttarli

    p.s.: lo smiley che balla e' blu non giallo. pure daltonico?

  22. #322
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Il bello e' che vuole far sembrare che se non si usano tutti i gigggggawatts di ram liberi sembra che uno e' un cretino, e non che il sofware e' ben ottimizzato e non li necessita
    Inoltre scusa ma con quello che mi e' costata voglio prestazioni massime, quindi per ora scelgo quello che ritengo piu' giusto. Riguardo la mia opinione su vista e' formata da esperienze dirette, bestemmie di amici, crash di giochi a casa di amici durante un bel 2vs2. Delle esperienze dei cosiddetti smanettoni dei forum mi guardo moolto bene, poiche' spesso sono piu' sparate che realta'. Quindi se pensi che mi basi sull'internet per le mie opinioni, sbagli di grosso. Io provo di prima mano.
    Il fatto che vista ora sia migliorato posso anche concedertelo, ma da qui a dirti che un sistema operativo e' fantastico perche' include una libreria grafica nuova, e che ti occupa tutta la ram con processi di ogni genere, beh qui ha ancora da venire....
    Io stesso in XP avro' un massimo di 30 processi (inclusi alcuni per programmi che milgiorano aspetto del desktop e alcuni di gestione della rete), che controllo ad ogni avvio, e che sego al minimo uso inutile di ram. Se poi consideri che Crysis, UT3 e compagnia bella usano tutti e 4 i gb di ram, allora si che sentirai quanto bello e' un sistema operativo che ti frega la ram quando finalmente potresti usarla per giocare. E poi dimmi tu: la ram la vuoi usare per farci cirare i giochi al massimo o per windows? perche' pare quasi che tu goda nel fatto che ti ciucci tutta la ram possibile

    E la cosa migliore e' che lullo ancora di piu' a quelli che hanno vista, e che comunque cercano di far sembrare un acquisto prematuro la cosa migliore del mondo e si vantano pure di prestazioni inferiori (vedi 3dmark, ma anche i giochi).
    Beh hey se ti piace farti male accomodati, finche' non sono soldi miei la gente ha tutto il diritto di buttarli

    p.s.: lo smiley che balla e' blu non giallo. pure daltonico?
    Tu hai dei problemi seri di comprensione.
    Ti abbiamo spiegato che la ram occupata quando sei all'avvio, viene liberata durante l'uso delle applicazioni che ne richiedono di più.
    Per di più, i nuovi driver sono nettamente più performanti su vista che su xp e tutti ti possono confermare qui in quasto topic che vista a parità dei 2gb di ram è più reattivo di xp con 2 gb di ram.
    Perchè? Abbiamo una special edition che tu e i tuoi poveri amici non hanno.
    Sinceramente mi fai un pò pena poverino.
    Se hai bisogno di ripetizioni di linguistica chiamami che te le faccio gratis.

  23. #323
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu hai dei problemi seri di comprensione.
    Ti abbiamo spiegato che la ram occupata quando sei all'avvio, viene liberata durante l'uso delle applicazioni che ne richiedono di più.
    Per di più, i nuovi driver sono nettamente più performanti su vista che su xp e tutti ti possono confermare qui in quasto topic che vista a parità dei 2gb di ram è più reattivo di xp con 2 gb di ram.
    Perchè? Abbiamo una special edition che tu e i tuoi poveri amici non hanno.
    Sinceramente mi fai un pò pena poverino.
    Se hai bisogno di ripetizioni di linguistica chiamami che te le faccio gratis.
    Se vuoi ti ripago le lezioni di italiano con occhiali da vista
    Diciamo piuttosto che i driver sono al pari di Xp va'
    Che adesso poi siano pure migliori mi puzza

    Ecco il linkozzo----piu' o meno XP e vista stanno alla pari. Per ora vista non mi pare cosi' piu' performante di XP.
    http://www.firingsquad.com/hardware/...date/page6.asp
    E poi tu stesso hai detto che probabilmente con la configurazione in sig avrei fatto almeno 2000 punti in meno a 3dmark. Se questa e' ottimizzazione

    Oppure ti sei rimangiato pure quello che hai detto?

    P.S.: ultimo post della serata, clanwar in corso

  24. #324
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da King_Of_Pilots Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti ripago le lezioni di italiano con occhiali da vista
    Diciamo piuttosto che i driver sono al pari di Xp va'
    Che adesso poi siano pure migliori mi puzza

    Ecco il linkozzo----piu' o meno XP e vista stanno alla pari. Per ora vista non mi pare cosi' piu' performante di XP.
    http://www.firingsquad.com/hardware/...date/page6.asp
    E poi tu stesso hai detto che probabilmente con la configurazione in sig avrei fatto almeno 2000 punti in meno a 3dmark. Se questa e' ottimizzazione

    Oppure ti sei rimangiato pure quello che hai detto?

    P.S.: ultimo post della serata, clanwar in corso
    Ma fammi capire: tu con il 3dmark ci giochi o ti masturbi?!?
    Giusto per capire, perchè a me di fare 2000 punti al 3dmark non me ne frega niente ed è questo il significato di quello che ti voglio dire. Chi se ne frega di benchmark come il 3dmark. I test devono essere i giochi e basta che guardi le tabelle da te postate per renderti conto di come dopo 6 mesi di winvista vi è un pareggio nelle performance malgrado i giochi non siano nati specificatamente su questo sistema operativo (lo tieni in considerazione il fatto che i giochi usciti l'anno scorso non sono stati scritti per sfruttare vista e che i giochi usciti quest'anno hanno avuto un inizio di programmazione almeno due anni prima dell'uscita di vista?).
    Qui si sta parlando di un sistema operativo che è nato appositamente per sfruttare dual core e applicazioni a 64bit, che alla pari di quando uscì xp, aveva i suoi problemi ma che in 6 mesi son stati eliminati nel suo 70% (e non è poco).
    Sia ben chiaro che non sto difendendo gates, ma è ben più facile realizzare un sistema operativo sapendo in precedenza le macchine che usciranno (mac osx). Tu hai idea di quante sono le possibili variabili hardware che vanno considerate nella scrittura del codice di un sistema operativo microsoft? Infinite.
    Capisci la definizione di infinito? L'hai fatto alle superiori?
    Aspettiamo i confronti con crysis e con unreal engine3 direttamente dai produttori dell'engine (ut2003 e gears of war) e poi ne riparliamo sulle performance del nuovo sistema operativo.
    L'avessi almeno installato come disco ausiliario potrei pure capire che metti parola, ma ti limiti a parlarne per sentito dire dai tuoi amici o per averlo visto girare (senza sapere come funziona), da un tuo coetaneo (che non ne capisce quanto te).
    C'hai lavorato?
    Hai fatto editing video o rendering 3d? Beh sappi, che in entrambi i casi si hanno diminuzioni nelle pause di attesa che sono molto alte, che si traducono in migliore produttività giornaliera.
    Ma continua pure a masturbarti davanti ad una mongolfiera che galleggia in aria sopra ad un biscione di 200metri e che non giocherai mai.

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [5] Area Benchmark!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire: tu con il 3dmark ci giochi o ti masturbi?!?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 63 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato