Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito ToEE nn riesco a giocarci!

    insomma l'ho installato e patchato come consigliato sulla rivista e bon, niente!!! nn mi parte!!
    che devo fa lo faccio partire senza patch? (ovvero reinstallo e nn lo patcho?)..
    mi ricordo che me lo prestarono ma nn aveva un sacco di bachi, per cui almeno qualcuna dovrei metterla penso...


    vi prego voi che ci riuscite a giocare mi dite che patch avete messo? inoltre avete riscontrato bachi? io mi ricordo che lo disinstallai ai tempi che furono proprio per problemi di bug

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    Io l'ho giocato e finito sneza problemi con la aptch 3.0 ufficiale.
    Cmq che OS hai ? e che erroe ti dà esattamente al momento di farlo partire ?

    Di solito le cose da provare son sempre quelle:

    - disabilitare antialiasing e filtri vari dalle opzioni della scheda video

    - chiudere firewall, msn e fuffa varia prima di lanciare il gioco dato che potrebbero creare conflitti

  3. #3

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    ok quindi hai messo unicamente quella patch? cmq nn ricordo bene, l'ho installato appena presi tgm, poi nn ci ho più provato...

  4. #4

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    forse erano le patch nn ufficiali... che tral'altro sono le più succose in quanto ad apporti al gioco ()

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    Bah dipende dai punti di vista, secondo me quella aptc il gioco lo rovinavano sotto certi aspetti. cmq ti consiglio di giocarlo una prima volta liscio (cioe' solo con le aptch ufficiali e senza fuffa aggiunta) e dopo se vuoii rigiocalo col mod di orion (c'e' il topic a riguardo qua sotto)

  6. #6

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    thx

  7. #7

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    claw129 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:45

    vi prego voi che ci riuscite a giocare mi dite che patch avete messo? inoltre avete riscontrato bachi? io mi ricordo che lo disinstallai ai tempi che furono proprio per problemi di bug

    idem

  8. #8
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    MiKeLezZ ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 14:59
    claw129 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:45

    vi prego voi che ci riuscite a giocare mi dite che patch avete messo? inoltre avete riscontrato bachi? io mi ricordo che lo disinstallai ai tempi che furono proprio per problemi di bug

    idem
    io invece non riesco a finirlo, per incapacità dei personaggi... ma questa è un'altra storia.

  9. #9

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    incapacità dei personaggi?
    intendi che li hai sviluppati male o che nn fanno quello che dici ?

  10. #10
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    Personalmente a parte la primissima parte (cioe' la moathouse) il resto del gioco l'ho trovato sin troppo facile. Addirittura ho volutamente evitato di usare alcune armi perche' troppo potenti.
    L'unica sfida che m'ha messo in difficoltà e' stata il Balor ma solo perche' m'ero dimenticato di castare la protezione dal male sul party, fatto quello e' stato quasi un gioco da ragazzi tirarlo giu (grandioso il chierico ingigantito che lo prendeva a mazzate in faccia). Il boss finale e' stato ridicolod a uccidere, l'ho segato quasi senza accorgermene.
    Il tutto senza mai usare alcune delle chicche messe a disposizione dal motore del gioco come l'atterramento, la parata e i contrattacchi vari.

  11. #11

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    Io la patch non l'ho installata...

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di White Hare
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: ToEE nn riesco a giocarci!

    guardati la mia sezione... Toee Crash crash e ancora crash... se vuoi sapere i bug in cui mi sono imbattuto io...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato