+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 145 di 145

Discussione: X3

  1. #126
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: X3

    Hellfire ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:59
    come fa a piacervi un gioco la cui interfaccia riesce addirittura a far rimpiangere quell'aborto di orrore deforme che accompagnava oblivion?
    (interfaccia che, se si può, seppur praticamente identica trovo pure più scomoda di quella di x2)

    giusto per dirne una: cercare di confrontare le statistiche della nave che si possiede e una in vendita (e questa è una cosa "facile")
    Potevano farla più rapida, ma così com'è non è che sia poi così male.
    Si, ci vogliono un sacco di conferme per fare varie cose, ma visto che puoi usare anche le lettere e i numeri per fare le scelte dopo un po' impari a memoria tutte le sequenze e riesci a usarla rapidamente...

  2. #127
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: X3


    hanno rilasciato la localizzazione italiana
    http://storefront.steampowered.com/v/ind ex.php?area=news&id=722


  3. #128
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: X3

    grazie per averlo postato
    questa sera aggiorno il gioco

  4. #129
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X3

    e io che ho la Goty non ho ancora la localizzazione..... uffa....

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: X3

    ho acquistato su steam x3 ma per scaricare il manuale dal sito della egosoft serve il codice della copia gioco che non mi pare di trovare da nessuna parte.
    per giocare un gioco cosi' complesso serve per forza un manuale, per caso chi lo acquista via steam si deve arrangiare per conto suo? mi pare una assurdita'
    il codice di conferma per l'iscrizione al forum poi e' illeggibile tra case sensitive caratteri assurdi e riquadri lo canno 9 volte su 10 e quando lo azzecco mi dice che ho superato il numero di tentativi concessi lol

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: X3

    gmork ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 03:31
    ho acquistato su steam x3 ma per scaricare il manuale dal sito della egosoft serve il codice della copia gioco che non mi pare di trovare da nessuna parte.
    ViolentKop ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 20:16
    Se vi serve il manuale aggiornato cliccate sul tasto destro sulla voce X3 nella lista giochi -> proprietà -> Game manual

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: X3

    thx, pensare che la scelta logica proprieta'-->generale ci sta scritto che il manuale non e' disponibile

    cmq stamani sono riuscito a scaricarmi il manuale inglese dal sito anche se stamparlo la vedo molto dura, 100 pagine con screen e sfondo colorato, cmq senza era veramente arduo fare qualcosa

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: X3

    gmork ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 13:11
    cmq stamani sono riuscito a scaricarmi il manuale inglese dal sito anche se stamparlo la vedo molto dura, 100 pagine con screen e sfondo colorato, cmq senza era veramente arduo fare qualcosa
    Hai un pm

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: X3

    Scusate, ho una specie di problema con Steam (ma che riguarda questo gioco e il suo predecessore X2) allora, io X2 e X3 li avevo già comprati tempo fa (che scemo... ), ma visto che li avevo già disinstallati 2 settimane or sono oggi mi è venuta un'idea: <<Perchè non registro il mio codice di X3 su Steam per potermelo scaricare quando voglio e poter usufruire degli aggiornamenti automatici?>>, ci provo, ma i seriali utilizzati da Steam sono a solo lettere o solo numeri, e quindi appena ho immesso la mia CD-Key di X3 Steam mi ha detto che non era valida... mentre X2 addirittura non ha il seriale, quindi...
    Come posso registrare questi due giochi da Steam? Li devo reinstallare per farglieli "vedere"?

  10. #135
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X3

    TommasoDS ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 15:54
    Scusate, ho una specie di problema con Steam (ma che riguarda questo gioco e il suo predecessore X2) allora, io X2 e X3 li avevo già comprati tempo fa (che scemo... ), ma visto che li avevo già disinstallati 2 settimane or sono oggi mi è venuta un'idea: <<Perchè non registro il mio codice di X3 su Steam per potermelo scaricare quando voglio e poter usufruire degli aggiornamenti automatici?>>, ci provo, ma i seriali utilizzati da Steam sono a solo lettere o solo numeri, e quindi appena ho immesso la mia CD-Key di X3 Steam mi ha detto che non era valida... mentre X2 addirittura non ha il seriale, quindi...
    Come posso registrare questi due giochi da Steam? Li devo reinstallare per farglieli "vedere"?
    non puoi....

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: X3

    ... Vabbè, grazie per la risposta

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: X3

    leggendo 3d non sono riuscito a capire che gioco sia...

    che si possono pilotare le navi in real-time tipo Freelancer l'ho capito, esiste anche una modalità strategica? impersoneremo un PG unico o saremo un'entità astratta che comanda tutto tipo RTS? ho letto che si può passeggiare nei corridoi della nave, mi chiedo se si possa anche combattere "a piedi"

    in sostanza... in che modo si gioca?

  13. #138
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: X3

    Lestat_1982 ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 18:41
    leggendo 3d non sono riuscito a capire che gioco sia...

    che si possono pilotare le navi in real-time tipo Freelancer l'ho capito, esiste anche una modalità strategica? impersoneremo un PG unico o saremo un'entità astratta che comanda tutto tipo RTS? ho letto che si può passeggiare nei corridoi della nave, mi chiedo se si possa anche combattere "a piedi"

    in sostanza... in che modo si gioca?
    Molto a grandi linee:
    Prendi Freelancer, aggiungi la visuale in soggettiva, la possibilita' di gestire piu' navi contemporaneamente, di catturare quelle degli NPC, di costruire stazioni che producono risorse e farle interagire sia tra di loro, sia con le stazioni gestite dalla AI, assegnare trasporti alle stazioni e scorte ai trasporti e cosi' via...mettici anche una gestione dei combattimenti un po' meno arcade (per es. niente ricariche per scudi e riparazioni al volo mentre combatti)

    Sei comunque un PG definito, sarai sempre a bordo di una delle tue navi, e via collegamento remoto potrai impostare le rotte di commercio delle altre, cosi' come i parametri delle stazioni ma sempre stando in soggettiva (niente visione alla RTS quindi, mentre fai queste continui a pilotare la tua nave)

    E' un riassunto un po' brutale ma spero renda l'idea.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: X3

    LarsenB ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 13:07
    Lestat_1982 ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 18:41
    leggendo 3d non sono riuscito a capire che gioco sia...

    che si possono pilotare le navi in real-time tipo Freelancer l'ho capito, esiste anche una modalità strategica? impersoneremo un PG unico o saremo un'entità astratta che comanda tutto tipo RTS? ho letto che si può passeggiare nei corridoi della nave, mi chiedo se si possa anche combattere "a piedi"

    in sostanza... in che modo si gioca?
    Molto a grandi linee:
    Prendi Freelancer, aggiungi la visuale in soggettiva, la possibilita' di gestire piu' navi contemporaneamente, di catturare quelle degli NPC, di costruire stazioni che producono risorse e farle interagire sia tra di loro, sia con le stazioni gestite dalla AI, assegnare trasporti alle stazioni e scorte ai trasporti e cosi' via...mettici anche una gestione dei combattimenti un po' meno arcade (per es. niente ricariche per scudi e riparazioni al volo mentre combatti)

    Sei comunque un PG definito, sarai sempre a bordo di una delle tue navi, e via collegamento remoto potrai impostare le rotte di commercio delle altre, cosi' come i parametri delle stazioni ma sempre stando in soggettiva (niente visione alla RTS quindi, mentre fai queste continui a pilotare la tua nave)

    E' un riassunto un po' brutale ma spero renda l'idea.
    ecco adesso è più chiaro, grazie

  15. #140
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: X3

    bellaLI! ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 11:49

    hanno rilasciato la localizzazione italiana
    http://storefront.steampowered.com/v/ind ex.php?area=news&id=722

    sto aggiornando
    steam sempre più

  16. #141
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: X3

    Salve, gente!

    Avrei una domanda da fare che riguarda X2 - La Minaccia.

    Poichè non ho trovato un topic appropriato, posterei qui, sperando di averci azzeccato e che magari qualcuno mi risponda.

    La domanda è molto semplice.

    Quando si vanno a settare i parametri di una delle proprie stazioni, e più in particolare, il prezzo di acquisto/vendita delle risorse/prodotti, sotto al prezzo da settare c'è una dicitura che indica "Cr. medi" ed un numero associato - tra l'altro questa è un'indicazione che si trova anche nella schermata degli acquisti/vendite favorevoli -

    Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta ???

    Ah, dimenticavo di dirvi che al gioco ho installato una patch (adesso non ricordo quale; credo, però, che si tratti della 1.4)

    GRAZIE!!!!!

  17. #142
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: X3

    geman ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:43
    Salve, gente!

    Avrei una domanda da fare che riguarda X2 - La Minaccia.

    Poichè non ho trovato un topic appropriato, posterei qui, sperando di averci azzeccato e che magari qualcuno mi risponda.

    La domanda è molto semplice.

    Quando si vanno a settare i parametri di una delle proprie stazioni, e più in particolare, il prezzo di acquisto/vendita delle risorse/prodotti, sotto al prezzo da settare c'è una dicitura che indica "Cr. medi" ed un numero associato - tra l'altro questa è un'indicazione che si trova anche nella schermata degli acquisti/vendite favorevoli -

    Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta ???

    Ah, dimenticavo di dirvi che al gioco ho installato una patch (adesso non ricordo quale; credo, però, che si tratti della 1.4)

    GRAZIE!!!!!
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=325393&start=0&ri d=14929


  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: X3

    Il commercio è come su X2 in cui conveniva fare solo Centrali Solari per far soldi ad un ritmo decente?

    E ditemi, si possono FINALMENTE costruire i cantieri navali per farsi le navi per conto proprio?!?

  19. #144
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: X3

    mi piaceva da pazzi x2, ma la mia scheda video esplode se metto x3... una geffo 4 mx integrated 128... sto cercajdo disperatamente di cambiarla ma o c'e da spendere troppo o nn so se riesco a montarla e se c'è lo slot. come faccio?

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: X3

    Porta il computer da chi ti vende la scheda nuova e chiedi se te la possono montare. Se ti dicono di no non comprarla. Semplice.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato