+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 398

Discussione: Nokia N95 & N95 8GB

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    furba la Nokia però....fa uscire un cellulare ultracostoso, pieno di belle cose, ma strapieno di problemi....aspetta qualche mese per vedere di cosa sono scontenti gli acquirenti e poi ne fa uscire uno uguale identico, ma (si spera per chi lo compra) con tutti i bug messi a posto e ci aggiunge un hd da 8gb..
    se l'n95 alla sua uscita costava sui 700 euro, questo quanto costerà di più?
    allora n95 alla sua uscita costava 599 euro,non 700..

    bug non ne ho trovati,problemi neppure a parte quello del protocollo internet che non era in sintonia con scheda tim..

    sempre funzionato perfettamente, mai un reset o altri problemi, riguardo hd pazienza, risolvo con schede di memoria e bon..,

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Nokia N95

    per non parlare delle foto a dir poco penose che fa, e del navigatore mezzo castrato che si ritrova all'interno, lo slide ballerino, la batteria un pochetto fiacca......

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    è iniziata la vendita dell'n95!
    ...ma costa 900€
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9485
    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Visto a Vignola (Modena) alla schifosissima cifra di 840€ circa in un negozio e 890€... ma come caz.zo si fa a sparare ste cifre
    tu l'avrai pagato 600 euro ma come puoi vedere all'inizio costava molto più

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Nokia N95

    caro dragonzo io l'ho comprato appena uscito in un negozio expert marchiato tim,prezzo 599 euro,quel sito che hai postato probabilmente si era inventato il prezzo...

    le foto sono ottime, qualità di stampa compresa, solo quelle notturne non sono perfette,ma quello è un male del digitale, reflex comprese...

    il navigatore non è cosi penoso come dici, lo slide non è ballerino per nulla,la batteria dura 2 giorni di uso mio,cioè molto intensivo....

    ma lo hai mai provato o no sto n95?

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Nokia N95

    [QUOTE=dracula63;3828714]caro dragonzo io l'ho comprato appena uscito in un negozio expert marchiato tim,prezzo 599 euro,quel sito che hai postato probabilmente si era inventato il prezzo...[quote]

    l'n95 marchiato tim è uscito dopo un bel po' dopo l'uscita ufficiale del cellulare..all'inizio è sempre costato più di 700 euro direttamente dalla Nokia (basta leggere ovunque su internet), alla 3 costava 650 euro e infine alla tim lo hanno dato a 599 euro (e adesso lo si trova a 499 in molti posti).

    l
    e foto sono ottime, qualità di stampa compresa, solo quelle notturne non sono perfette,ma quello è un male del digitale, reflex comprese...
    le foto sono di qualità di un N70 che costa un terzo....

    il navigatore non è cosi penoso come dici
    non ho detto che è penoso, ma è che castrato (ad esempio il tomtom non funziona)

    lo slide non è ballerino per nulla
    avrai avuto fortuna con il tuo.

    la batteria dura 2 giorni di uso mio,cioè molto intensivo....
    penso che tu sia l'unico.

    ma lo hai mai provato o no sto n95?

    no, ma ho letto in giro di questi problemi.

    Sia chiaro, non sto dicendo che il cellulare fa schifo o roba del genere, anzi è molto bello, però a quel prezzo mi sarei aspettato qualcosa di più.E infatti dopo pochi mesi la Nokia sta facendo uscire un N95 ritoccato e migliorato.

  5. #105
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia N95

    come navigatore, il route66 dovrebbe supportare il gps interno e anche la prossima release del tomtom

    riguardo al prezzo è semplice, all'inizio il no brand costava cifre assurde, il tim qualche centinaia di euro in meno

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Nokia N95

    prima del rilascio del brand tim, il no brand ha toccato cifre simili a quelle dette sopra, e cmq la versione travel non costa poco.
    Lo slide presenta in molti esemplari il problema della stabilità, problemi sembra essercene anche con l'ultima versione software e la radio.
    Alcuni esemplari presentano un fastidioso sibilo in chiamata, dovuto ad intereferenze del display.
    Il comprato fotocamera, comprime molto le foto.
    GPS poco performante in generale ed al momento non compatibile con tomtom (ma non è un suo difetto).
    Batteria da 1 giorno. 2 con uso intensivo è fantascienza. Mi spiace.
    Ah per la cronaca ho l'N95 tim e presenta, per mia sfortuna tutti i difetti elencati. Anzi a conferma del sfortuna manifersta, presenta anche un assemblaggio approssimativo e lo sportellino della memoria si è dissaldato all'apertura.
    Aggiungo anche che la parte posteriore è vissata ad incastro e tenuta ferma da BIADESIVO!!!
    Detto questo, per caratteristiche sarebbe un ottimo apparato, ma NOKIA deve rivedere i materiali e gli standard di assemblaggio, troppi modelli recenti presentano difettosità di fabbricazione o magagne nei materiali.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Nokia N95

    allora,i problemi descritti io non li ho. A me sembra un ottimo terminale...
    e poi del fatto degli 8gb.. bah, chissene...l'ho comprato, lo amo e basta.

    Per la musica ho lo zen v plus da 8gb.... per il resto nokia n95

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Nokia N95

    come per il negativo, anche il positivo nell'esperienza personale non fa statistica. Io ti posso dire che il problema dell'audio l'ho riscontrato prima del diffondersi dei forum. Quanto allo slide non so, ma sembra che sia ballerino in quasi tutti i primi esemplari. Batteria, materiali e scelte di assemblaggio sono invece dati di fatto. Tanto che nei test per il brand tim è stato dato l'ok solo con richiesta alla nokia di rivedere l'autonomia dichiarata, che era troppo ottimistica.

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Nokia N95

    detto questo non dico che sia una sola, ma che alcuni aspetti potevano essere curati meglio.
    Questa mossa di nokia, di far uscire una versione "impruved" del 95 a così poca distanza, non è molto piacevole e ricorda appunto l'epoca delle versioni "i"

  10. #110
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da dark.shark Visualizza Messaggio
    Sigh...
    Ho dato una lettura ai vari post del forum che mi hai indicato, relativi all'argomento, ma temo di aver capito che fino ad ora non esiste un modo da far leggere all'n95 file presenti su una pc via wifi... :(
    A quanto pare ci sono vari modi per far diventare l'n95 una specie di disco di rete per poter andare a mettere o togliere file da un pc, ma non mi sembra di aver visto modi per fare il contrario (cosa secondo me, molto ma molto più utile...).
    Se dovesse mai saltare fuori qualcosa, e ti capita di trovare info al riguardo magari fai un post qui dentro che così mi ci documento pure io!
    Non so se è quello che ti serve,e non so se funziona via WiFi (ma una flat internet anche sui cell ormai costa pochino,io pago 8 euro per 300euro/mese con wind,ovviamente se ti devi passare gli avi da 700 mega non va bene,ma per file normali è fattibilissimo),ma prova Morange,è un programmino che,se hai il desktop client avviato sul tuo pc (e questo è connesso in rete,ovviamente),ti permette di vedere e scaricare i file dal pc al telefono

  11. #111
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da biscione86 Visualizza Messaggio
    Dopo una lunga serie di indiscrezioni, Nokia ha finalmente lanciato una nuova versione del celebre modello N95. Il telefono in questione è stato siglato con il nome N95 8GB, per indicare che ora possiede una memoria interna di ben 8 GB capace di archiviare 20 ore di video o 6.000 brani musicali.
    Lo schermo è aumentato di dimensioni passando da 2,6″ a 2,8″, ma resta la risoluzione di 240 x 320 pixel. La fotocamera scatta foto fino a 5 Megapixel grazie all’ottica professionale Carl Zeiss.

    All’interno del telefono troviamo la connettività HSDPA per una navigazione fino a 3,6 Mbps, il modulo A-GPS e la WLAN per il wi-fi. Il tutto è racchiuso in un case con doppio slide: da un lato la tastiera alfanumerica e dall’altro i comandi multimediali.
    N95 8GB sarà disponibile dal terzo trimestre di quest’anno al prezzo indicativo di 560 € (tasse escluse).















    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=516&i=nokian958gb6ff4.jpg][IMG]http://img5


    Adesso sono con un N80, ma questo sarà il mio prossimo telefono.....è una bomba stà niente da fare!!! Il display poi è pure piu grande del classico n95!!! Bè vediamo quanto costerà a natale!!
    http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=108951

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Nokia N95

    a prima vista mi sembrano davvero scomodi i tasti C e la matitina....molto microscopici e messi in modo che le mie dita grandi premino due tasti insieme :sisi

  13. #113
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a prima vista mi sembrano davvero scomodi i tasti C e la matitina....molto microscopici e messi in modo che le mie dita grandi premino due tasti insieme :sisi
    A me piace da morire, per adesso ho un n80, ma appena posso lo cambio con questo; vedremo a natale quanto costerà!!!

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

    no, ma ho letto in giro di questi problemi.
    se dessi retta a tutte le recensioni che girano in rete, io starei ancora usando il 5110.

    Il navigatore non è castrato. Route66 è installabile e lo sarà anche il tomtom, è solo questione di tempo (quello che manca agli impazienti).
    La scelta del download delle mappe è una scelta commerciale, non tecnica.
    A prima vista il telefono è completo. Le funzionalità sono molteplici e non bisogna commettere l'errore, a mio avviso, di confondere uno smart phone con un palmare.
    Se poi consideriamo pure che sto n95 è uscito da poco e che nokia ci ha abituati a continui aggiornamenti del firmware dei suoi prodotti...beh...a me il quadro non sembra così negativo come lo si vuol far passare.

    Poi sicuramente ci potrà dire di più chi lo ha comprato e testato sulla sua pellaccia.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Nokia N95

    Io ce l'ho
    [QUOTE=dragonzo;3829688][QUOTE=dracula63;3828714]caro dragonzo io l'ho comprato appena uscito in un negozio expert marchiato tim,prezzo 599 euro,quel sito che hai postato probabilmente si era inventato il prezzo...

    l'n95 marchiato tim è uscito dopo un bel po' dopo l'uscita ufficiale del cellulare..all'inizio è sempre costato più di 700 euro direttamente dalla Nokia (basta leggere ovunque su internet), alla 3 costava 650 euro e infine alla tim lo hanno dato a 599 euro (e adesso lo si trova a 499 in molti posti).

    l

    le foto sono di qualità di un N70 che costa un terzo....
    te lo dico perchè ti voglio bene ragazzo. Smettila di mangiare i funghetti e di farte i cannoni. Non dire verametne strunzaaat. Odio queste cose. evidentemente non hai letto bene. ti devo postare foto fatte con il mio? Non hanno nulla a che vedere con quelle di un n70 (già inferiore al mio old k750i. I problemi di fotocamera sono stati risolti con l'ultimo firmware o lo port in assistenza, perchè se quello dei tuoi amici fa foto come un n70 allora è rotto. Ti prego ora vatti a confessare dopo che hai detto che fa le foto come un n70 (che odio)


    non ho detto che è penoso, ma è che castrato (ad esempio il tomtom non funziona)

    mi dispiace dirtelo ma qui pecchi nuovamente di erudizione pressappochista. Il route66 non è l'unico a riconoscere il gps integrato all'n95, ma è che, diciamoci la verità, è l'unico che si trova sulla stalla. é una mancanza di driver l'incompatibilità tra tom tom e questo gioiellino. NON é CASTRATO (e non ci provare a dire che è come l'n70 perchè



    avrai avuto fortuna con il tuo. NO. è che erano i primi modelli ad avere molti difetti.


    penso che tu sia l'unico. io sono arrivato a 3 giorni a pelo pelo usandolo poco ora mi chiama la mamma e gli amici xk non posso più chiamari con voipstunt e quindi la batteria dura 1 giorno e mezzo. PIRLA é CHI TIENE BT acceso E PURE WIFI acceso, che di default scansiona continuamente alla ricerca di reti wlan (ed è ovvio che così la batteria si scarica moooooolto di più)



    no, ma ho letto in giro di questi problemi.

    Sia chiaro, non sto dicendo che il cellulare fa schifo o roba del genere, anzi è molto bello, però a quel prezzo mi sarei aspettato qualcosa di più.E infatti dopo pochi mesi la Nokia sta facendo uscire un N95 ritoccato e migliorato.
    Chiariamo. sta facendo uscire un nuovo modello perchè
    1 contrastare Iphone con più mezzi possibile
    2 migliorare un telefono fatto uscire forse troppo presto (parlo della qualità plasticosa dei primisssimi modelli....)

    Io la penso così. Tu non hai mai provato questo telefono. Io ho avuto il 6600 e dissi: quando ci sarà un telefono in grado di far girare il symbian decentemente me lo compro. Ora come ora abbandono il symbian. Non mi sono mai pentito di questa scelta vedendo in giro cessi ambulanti stradifettosi e buggosi come il nokia 6630. L' n70...nn ci provare a dire che gira bene il symbian che ti picchio
    dalla serie n secondo me, il symbian ha inziiato a girare bene per raggiungere ora l'apoteosi e l'acme nel nokia n95. Velocissimo.....
    Provalo.
    Certo che il modello nuovo sarà migliore perchè avrà più ram ecc, però la fotocamera rimane sostanzialmente la stessa. Io personalmente non saprei cosa farci con 8gb...ho lo zen micro e mi trovo da Dio (più che altro perchè ascoltando anche la musica con il telefono [qualità che dicono essere pari a quella dei migliori lettori mp3 Creative e Apple] penso che la batteria duri veramente un giorno. Ma daltronde, basta saperlo se non puoi ricaricarlo a breve abbassi la luminosità al minimo
    è come dire: se ti compri un 5 litri a benzina 300cv non puoi pretendere ceh ti faccia i 20km/l

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai pentito di questa scelta vedendo in giro cessi ambulanti stradifettosi e buggosi come il nokia 6630.
    io ce l'ho da 2 anni il 6630. non mi pare che sia stradifettoso e buggoso, specie dopo l'aggiornamento firmware.
    ah...preciso che ha fatto così tanti salti per aria, che bubka gli fa un baffo.

  17. #117
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Nokia N95

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    e dissi: quando ci sarà un telefono in grado di far girare il symbian decentemente me lo compro. Ora come ora abbandono il symbian.
    nokia 6120. è una scheggia. nonostante sto andando sclamorosamente ot

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Nokia N95

    qualkuno di voi per caso sa se e' possibile bloccare la visualizzazione dello schermo in orizzontale ???

  19. #119
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: domanda su nokia n95

    prova con il programmino Rotate Me
    http://www.bysamir.fr/rotateme/


  20. #120
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: domanda su nokia n95

    ehm non mi si installa

  21. #121
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: domanda su nokia n95

    che tipo di errore ti dà?

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: Nokia N95

    ne ho provati un paio e mi hanno detto che il programma non e' installabile / non ho i certificati / installabile solo dai programmatori(o una cosa simile non ricordo)

    non esiste un altro programma ??

  23. #123
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia N95

    sempre nella pagina di quel programma c'è scritto come fare per risolvere

    I have troubles with installation. I get a "Certificate error". What I'm doing wrong ?
    You have failed to sign rotateMe for your phone. Retry by following step by step this tutorial or wait for a symbian-signed version of rotateMe.

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: Nokia N95

    mi hai beccato, non so l'inglese....

    vediamo di "leggere" le immagini (e quel poco che so)...

    intanto grazie per l'indirizzamento.

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di "exlon"
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1,657

    Predefinito Re: Nokia N95

    sono bloccato alla creazione del file .cer
    (in quanto non mi sono registrato al sito)...

    e sicuro usare la propria e-mail principale ??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato