+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Evolution GT

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Evolution GT

    DreamPainter ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 21:00

    Chiaramente si intende la versione PS2. Bisogna considerare che da un gioco PS2 si richiede qualcosa di molto diverso rispetto a quello che si chiede da un gioco PC. Magari qui non ci sono molte persone che conoscono e seguono il mondo delle console, quindi non hanno bene idea di quello che si chiede in un gioco per PS2.
    quelli che hanno idea di quello che offre Gran Turismo, e di quello che offre Evolution GT sulla stessa piattaforma, si fanno delle amare risate, però

    Quote:
    Detto questo, quella frase l'ha scritta una rivista
    pagata per scriverlo, evidentemente

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: Evolution GT

    Kill A T ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 09:24
    DreamPainter ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 21:00

    Chiaramente si intende la versione PS2. Bisogna considerare che da un gioco PS2 si richiede qualcosa di molto diverso rispetto a quello che si chiede da un gioco PC. Magari qui non ci sono molte persone che conoscono e seguono il mondo delle console, quindi non hanno bene idea di quello che si chiede in un gioco per PS2.
    quelli che hanno idea di quello che offre Gran Turismo, e di quello che offre Evolution GT sulla stessa piattaforma, si fanno delle amare risate, però

    Quote:
    Detto questo, quella frase l'ha scritta una rivista
    pagata per scriverlo, evidentemente
    Non direi proprio, visto che ai recensori esteri EvoGT per PS2 sta piacendo decisamente parecchio. Non credere che Milestone abbia soldi da spendere per corrompere chissà chi.
    In più la tua accusa, se devo essere sincero, mi offende molto: ho sputato sangue, insieme ai miei colleghi, per far uscire quel gioco per PC e PS2 rispettando i tempi. Sentirmi ora dire che chi dice che il gioco è bello, lo dice perchè lo abbiamo pagato è un'offesa.

    I gusti sono gusti: all'italia EvoGT non piace troppo, mentre all'estero piace di più. Rispettiamo i gusti altrui e non troviamoci le cospirazioni.

    Parlo sempre della versione PS2.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Evolution GT

    il lavoro è sempre rispettabile, ma purtroppo i risultati vanno giudicati per quello che sono. se io gioco in Prima Categoria, posso sputare sangue tutte le domeniche, allenarmi 12 ore al giorno, ma alla fine nella mia convocazione in nazionale può sperare solo mio papà, con la vista annebbiata dall'amore paterno, e forse neanche

    la rivista che ha fatto quell'affermazione non si può citare perché è concorrenza, ma già di suo è nota per essere poco obiettiva. in questo caso, io ho sintetizzato con "pagata", ma è evidente che un paragone tra Evolution GT e Gran Turismo è veramente troppo per essere preso sul serio, nessuno che capisce anche solo un minimo di videogiochi avrebbe il coraggio di sostenere una posizione del genere. non so quale sia la dinamica esatta, ma è evidente che non si tratta di un giudizio sincero

  4. #79

    Predefinito Re: Evolution GT

    Non puoi paragonare i due titoli... Gran Turismo ha la fisica di "yoghi&bubu vanno in campeggio"...

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Evolution GT

    master ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 12:41
    Non puoi paragonare i due titoli... Gran Turismo ha la fisica di "yoghi&bubu vanno in campeggio"...
    beh ragazzi, potete accusarmi di essere stato offensivo, anche se non era affatto mia intenzione, ma non di essere io a paragonare i due titoli, quando il paragone sta stampato sulla copertina del VOSTRO gioco


    quanto alla fisica... va beh lasciamo perdere

  6. #81

    Predefinito Re: Evolution GT

    eh beh... se consideri la fisica di GT una fisica DEGNA allora è meglio davvero che lasciamo perdere...

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Evolution GT

    Non mi sembra un brutto gioco,anzi è divertente,un ottimo passatempo...forse secondo me i punti negativi sono le gare "monomarca" e le partenze,se si sta attenti si superano almeno 5 macchine alla prima curva.


    Forse i suoni non sono all'altezza,si potevano realizzare meglio.


  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Evolution GT

    Ah un'altra cosa..i modelli delle macchine sono abbastanza brutti

  9. #84
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Evolution GT

    nemesis69 ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:54
    Non mi sembra un brutto gioco,anzi è divertente,un ottimo passatempo...forse secondo me i punti negativi sono le gare "monomarca" e le partenze,se si sta attenti si superano almeno 5 macchine alla prima curva.


    Forse i suoni non sono all'altezza,si potevano realizzare meglio.


    Non poteva essere altrimenti, con soli 3 giri(o meno anche due) a disposizione dato ceh si parte sempre ultimi se non si superano nelle prime curve almeno 3-4 macchine poi è difficile finire primi.....

    Magari avrebbero dovuto aumentare il comportamento delle vetture avversarie rendendo più difficili questi sorpassi ma contemporaneamente aumentare i giri a disposizione dando tempo di recuperare oppure fre in modo che il giocatore non parta sempre ultimo.....

  10. #85
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Evolution GT

    ho un problema... oggi dopo un pò che non ci giocavo l'ho fatto partire ma non mi riconosce più freno e accelleratore... eppure sono bindati giusti nel menu (e si vanno benissimo con altri giochi) boh...

  11. #86
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-06
    Località
    bologna
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Evolution GT

    ciao per caso conosci qualcuno che ha avuto problemi di crash con evolution gt?a me succede che mentre inizio la carriera(sembrano dei test con tarquini che spiega come comportarsi in pista)nella pista iniziale si blocchi il gioco mentre nella gara singola no...ciao e grazie anticipatamente

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di SilverRazor
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    Potenza
    Messaggi
    605

    Predefinito Re: Evolution GT

    Prova a controllare nelle impostazioni, prima di far partire il gioco, quanti suoni hai impostato da far sentire. Può essere che, ad esempio, la tua scheda audio ne supporta 16 e tu ne hai messi 17. Avevo un problema del genere anch'io, ma con un altro gioco: Street Racing Syndicate.

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-05-06
    Località
    bologna
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Evolution GT

    possiedo una x-fi...che dici supportera' un tot. di voci....non so vai in crash quando li tira a lui....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato