+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 112

Discussione: WoW - offline?

  1. #26

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    potrei fare numerosi esempi di persone che non hanno 12 euro al mese per wow pur avendo un pc in grado di farlo girare e una connessione
    Inizia pure, che sono curioso.

    Davvero.

    Cla.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Inizia pure, che sono curioso.

    Davvero.

    Cla.
    A caso così : studente universitario di informatica mantenuto, e quello che gli passano per vivere non copre abbonamenti a giochi online satellite o simili.

  3. #28
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    studente universitario di informatica mantenuto
    quelo che gli passano sono almeno 50 a settimana non scherziamo

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quelo che gli passano sono almeno 50 a settimana non scherziamo

  5. #30
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    pensi di meno?

    cmq dubito diciamo 20 a settimana?

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: WoW - offline?

    ma farti na camionata di cazz.i tuoi no eh ?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quelo che gli passano sono almeno 50 a settimana non scherziamo

    non vedo l'ora che inizi a lavorare

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Preferisco di gran lunga chi si fa due conti in tasca e dice no a un MMPORG che i bambinetti nutellosi che pucciano dalla carta di credito di papà per giocare (e in WOW ce ne sono davvero tanti, basta fare un giro a Goldshire per capirlo )

    Complimentoni al Buon Uomo per la risposta da signore a inutili, sterili e arroganti flames che lasciano il tempo che trovano.

  9. #34
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora che inizi a lavorare
    ehehehh lo faccio da 8 anni

    me sa che voi non avete idea di che mance prendono i bambini oggi ....

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ehehehh lo faccio da 8 anni

    me sa che voi non avete idea di che mance prendono i bambini oggi ....
    X3n0n non tutti i bambini prendono quelle mance, non tutto va come pensi tu nel mondo.

  11. #36
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    infatti.

    quelli ricchi prendono molto d+

    vabbè mamma mia da na battuta

    "caccia la moneta"

    siamo arrivati a discutere di quanto prendono i bambini


    cmq c'era na statistica a riguardo mi pare che 40 euro settimanali fosse la media

    so che sembra assurdo ma è così.

    googlate io non c'ho voija

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quelo che gli passano sono almeno 50 a settimana non scherziamo
    :( che sono io? l eccezione che conferma la regola?

    cmq sei riuscito anche a quotarti da solo in questo topic
    domani ti flammi pure da solo?

  13. #38
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    pensa che non volevo flmmare ho solo detto che la scusa non ho 12 euro al mese ormai non regge + per nessuno.

    nessuno

  14. #39

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da KITAKO Visualizza Messaggio
    Complimentoni al Buon Uomo per la risposta da signore a inutili, sterili e arroganti flames che lasciano il tempo che trovano.
    Nessuna arroganza.

    Semplicemente dubito che ci sia "un pacco di gente" che si può permettere una flat ADSL e un PC decoroso ma NON 12 euro al mese da lasciarci in un mmorpg qualsiasi.

    Ripeto, non sto parlando di chi decide scentemente di non spenderli, qui c'è chi dice che "un pacco di gente" ha la flat, il PC, ma non si può permettere un mensile da 12 euro (23.235,24 lire).

    Non scherziamo dai.

    Cla.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    pensa che non volevo flmmare ho solo detto che la scusa non ho 12 euro al mese ormai non regge + per nessuno.

    nessuno
    Quello che per te sembra poco per qualcuno non lo è.
    Anche se con qualche rinunzia chiunque sia in grado di postare sul forum e possieda un computer adatto per far girare WoW 12 euro al mese li potrebbe spendere, magari preferisce risparmiarli per metterli da parte per il futuro, comunque chi siamo noi per giudicarlo, ognuno fa le sue scelte.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    E' uno dei pochi casi dove c'è stata una richiesta seria, educata, senza insulti o prese in giro verso chi paga il canone mensile, un semplice 'non ho intenzione di pagare' e bon, via, passiamo all'altra domanda. E voi siete riusciti in qualche modo a flammarci su, fantastico
    *
    Quoto gamara, in toto.
    L'avete fatto scappare, è questa la cosa più triste

  17. #42

    Predefinito Re: WoW - offline?

    ''Se hai un pc che ti fa girare wow e connessione a internet allora puoi permetterti di pagare 12 euro al mese'' ?
    Ma lol.......
    Come dire ''se hai una Ferrari e un villone della madonna con piscina piu grande di casa mia allora puoi permetterti 5000 euro al mese''
    Prima cosa: non ci vuole un pc da 5mila euro per far girare wow.
    Seconda cosa: una connessione decente la si ha a poco prezzo e il 90% delle volte è tutto un pacchetto, telefono+internet, e visto che ormai internet ce l'hanno praticamente tutti, quella frase è una immensa *******ta...

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    se sei in adsl (ormai anche MIA MADRE ha l'adsl2) 12 euro al mese sono ridicoli. anche giocando solo 12 ore al mese (ma chi prendiamo per il ****) sono 1 euro all'ora.... su
    Se devo giocare 12 ore al mese, sarei un po coglione a giocare a WoW che ha canone mensile ( infatti sto decidendo di smettere proprio per questo, se devo giocare poco... E poi dicono che TBC è piu per i casual gamers -_- ora che c sono le rep da fare, chain infinite, attunement pallosi ecc. Preferivo di gran lunga il vecchio WoW...)
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 13-02-07 alle 04:07:23

  18. #43
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    ''se hai una Ferrari e un villone della madonna con piscina piu grande di casa mia allora puoi permetterti 5000 euro al mese''
    mmmm

    si?
    che esempio del *****.

    sai quanto costa solo di bollo un ferrari?

    sai quanto costa mantenere una casa? la mia sono 100mq e mi sta svenando solo di spese di condominio gas luce telefono connessione a intenrte...

    se avessi una casa con piscina ergo giardino... non bvoglio nemeno pensarci. tu non hai proprio idea di che stai parlando. vivi coi tuoi vero? a ragazzi ma perfavore va zitto e non fare il grande.


    poi dicono che TBC è piu per i casual gamers -_- ora che c sono le rep da fare, chain infinite, attunement pallosi ecc. Preferivo di gran lunga il vecchio WoW...)
    quanto al nuovo wow... dio benedica la blizzard ho cose da fare per i prossimi 10 mesi e posso farle con tutttttttta calma.il nuovo wow è per i casual gamers. le reputazioni fatte così' lo sono. le instance brevi lo sono 10000 volte meglio fare la repu + assurda (ad?) che doversi fare un milione di bolte klo stesso aid per un drop.

    anche la nuova modalità di drop del tier4 è chiaramente per i casual.



    Anche se con qualche rinunzia chiunque sia in grado di postare sul forum e possieda un computer adatto per far girare WoW 12 euro al mese li potrebbe spendere, magari preferisce risparmiarli per metterli da parte per il futuro, comunque chi siamo noi per giudicarlo, ognuno fa le sue scelte.
    se non hai 12 euro al mese non sono menneo una settimana di sigarette.

    dai a meno che non abbia 12 anni non ci prendiamo per il **** . chi non ha 12 euro al mese (e ribadisco so di che aprlo fortunatamente non sulla mia pelle ma per cosa diretta) non è qui a cazzarare.

    poi potete dire quello che vi pare. chiedete ai vostri cuginetti nipotini frischettini gnomi puffi sorelline amici vicini di casa compagni di scuola colleghi quanto prendono i bambini di mancia oggi.

    ripeto non avete idea. se non li vuole psrnedre perchè preferisce altro ben bvenga ***** libvero di scegliere ma dire non ho i 12 euro... vabbè mi avete fatto fare le quote....
    Ultima modifica di x3n0n; 13-02-07 alle 06:47:16

  19. #44
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: WoW - offline?

    oh, ma sarò scemo io a leggere questo thread e infuriarmi. qui c'è gente che non ha la minima idea di quello che succede nel mondo e ancora parla, parla, parla quando dovrebbe stare zitta e piena di vergogna. fare i conti in tasca al prossimo è una delle cose più ingiuriose possibili. lo so ben io che ho tirato la carretta per anni.

    per quanto riguarda gli esempi richiesti, penso a chi ha fatto i salti mortali per acquistare un pc perché ne aveva necessità, sfrutta una connessione non sua e alla fine nel budget mensile non ha il coraggio di far stare dodici euro per poter perdere del tempo ad azeroth. penso per esempio a una mia amica che si sta laureando a milano, vive in una stanzettina ridicola, ha un portatile, ha una connessione condivisa eppure nei soldi che le passano world of warcraft non ci sta (non è una storia strappalacrime, del resto non voleva nemmeno esserlo - e poi di wow non credo gliene possa fregare di meno). l'italia poi non è completamente coperta da ragazzi con la paghetta: gira un po' e lo scoprirai. ho parlato di persona con moltissimi lettori di tgm, nel corso degli anni, che mi hanno fatto capire che il mondo non è semplicemente "quello che ho visto io". gente che usa il computer solo ogni tot, perché il padre si incazza; gente che ha una paghetta minima e che comunque si deve guadagnare in qualche modo; gente che proprio la paghetta non ce l'ha e così via. ah, ma se google ti cita una statistica, beh, se tu hai un milione e io no, per la statistica abbiamo mezzo milione. un vecchio adagio sempre efficace.

    world of warcraft è un lusso e come tale è logico prevedere che non se lo possano permettere tutti. calcolando "hai un computer e una connessione e quindi i soldi ce li hai" fai lo stesso giochetto idiota del redditometro italiano. ma come al solito tu sei xenon e non sei contento se non scrivi una roba che non sta né in cielo né in terra, cosa perdo a fare il mio tempo con gente come te ancora lo devo capire.

  20. #45
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    ultima poi devo lavorare oggi mi spiace ma rimarrei che mi sto divertnedo

    cosa perdo a fare il mio tempo con gente come te ancora lo devo capire
    oh, ma sarò scemo io a leggere questo thread e infuriarmi.

    qui c'è gente che non ha la minima idea di quello che succede nel mondo e ancora parla, parla, parla quando dovrebbe stare zitta e piena di vergogna. fare i conti in tasca al prossimo è una delle cose più ingiuriose possibili. lo so ben io che ho tirato la carretta per anni.
    guarda io avevo fatto una battuta ma voi l'avete presa sul serio evidentemente non basta nemmeno scrivere in dialetto ci si deve proprio mettere la faccina... vabbè cmq non ha senso lo stesso il discorso voglio usare office quindi lo compro pirata perchè non me lo posso permettere vorrei giocare a wow ma non ho 12 euro e la flat . amen non li hai non ci giochi.

    world of warcraft è un lusso e come tale è logico prevedere che non se lo possano permettere tutti.
    e chi non se lo può permettere di certo non ha tempo di giocarci offline visto che è una spaventosa perdita di tempo e tu che tiravi la carretta dovresti saperlo che quando si è in ***** non si ha tempo di giocare ma ci si deve sbattere.


    una mia amica che si sta laureando a milano, vive in una stanzettina ridicola, ha un portatile, ha una connessione condivisa eppure nei soldi che le passano world of warcraft non ci sta (non è una storia strappalacrime, del resto non voleva nemmeno esserlo - e poi di wow non credo gliene possa fregare di meno).
    eh=??????? appunto non ha tempo di wow .non ho capito che esempio è. parliamo di gente che videogioca e non ha seoldi. una accoppiata inesistente (al livello dei 12 euro al mese)

    tu non sai nemmeno che vuol dire non avere soldi se questo è un esempio.... mamma mia... sarei io a dovermi incazzare qui

    l'italia poi non è completamente coperta da ragazzi con la paghetta: gira un po' e lo scoprirai. ho parlato di persona con moltissimi lettori di tgm, nel corso degli anni, che mi hanno fatto capire che il mondo non è semplicemente "quello che ho visto io".
    se hai un pc che fa girare vg di ultima generazione hai la paghetta. pochi cazzi. non raccontiamo balle. sul serio. io non ho detto TUTTI HANNO LA PAGHETTA ho detto che se si sta qui su questo forum (e quindi magari si ha la decenza come il sottoscritto di buttare i soldi per tgm di carta anche se ormai manco lo leggo ma solo per sovvenzionare sto posto) e si parla di vg id ultima generazione è imporbabile che non si abbia la paghetta



    calcolando "hai un computer e una connessione e quindi i soldi ce li hai" fai lo stesso giochetto idiota del redditometro italiano
    se hai un pc in grado di far girare wow decentemente hai 12 euro al mese. pochi cazzi. e poi ***** 12 euro non sono SOLDI.

    come al solito tu sei xenon
    bhà bhò ormai tengo il nick + per coerenza che per altro quello che significava ha perso senso da tempo ormai

    EDIT:

    non augurarmi tutto il male possibile per come la penso. di solito torna indietro sta roba quando me la scagliano contro (lo dico per te)

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    pensa che non volevo flmmare ho solo detto che la scusa non ho 12 euro al mese ormai non regge + per nessuno.

    nessuno

    ma pensa che ci son 10 persone che stanno tentando di farti capire che nessuno ha detto che non ha 12 euro da spendere.

    Non li vuole spendere, punto.

  22. #47
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ma pensa che ci son 10 persone che stanno tentando di farti capire che nessuno ha detto che non ha 12 euro da spendere.

    Non li vuole spendere, punto.
    si appunto fine. quello l'ho capito si parlava di un'altra cosa ragazzi elastici : si diceva se ad oggi 12 euro al mese per giocare sono troppi (chi ha sky? quanto costa?)

    dai a astasera

  23. #48
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Xenon, non sta a te nè a noi giudicare BuonUomo su come spende i propri soldi... se lui dice che non può, è inutili alzare discussioni sul sociale o sulle mance dei bambini nutellosi... ognuno sia giudice di sè stesso per favore... senza offesa eh ?

  24. #49

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Xenon, non sta a te nè a noi giudicare BuonUomo su come spende i propri soldi... se lui dice che non può, è inutili alzare discussioni sul sociale o sulle mance dei bambini nutellosi... ognuno sia giudice di sè stesso per favore... senza offesa eh ?
    Qualcuno ha millantato di conoscere un sacco di persone che si possono permettere pc e flat ma non 12 euro al mese per un MMORPG, non perchè non vogliono (come l'ottimo BuonUomo autore del thread) ma perchè non possono (ergo, se li spendono lì non mangiano).

    E' giusto che chi ha millantato porti degli esempi corretti, che non sono certo quelli dello studentello universitario che studia fuori casa in affitto e quindi giustamente si spende 12 euro in altro modo.

    Cla.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: WoW - offline?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha millantato di conoscere un sacco di persone che si possono permettere pc e flat ma non 12 euro al mese per un MMORPG, non perchè non vogliono (come l'ottimo BuonUomo autore del thread) ma perchè non possono (ergo, se li spendono lì non mangiano).

    E' giusto che chi ha millantato porti degli esempi corretti, che non sono certo quelli dello studentello universitario che studia fuori casa in affitto e quindi giustamente si spende 12 euro in altro modo.

    Cla.

    Pronti, cotratto co.co.co, 450 euro al mese, 180 di appartamento diviso 3 , macchina da pagare piu' il mangiare. il computer lo ha da quando ancora viveva coi suoi quindi la paghetta andava in quello e internet è diviso in 3 con una flat da 19 euro al mese.
    Potrebbe chiederli ai suoi, ma probabilmente è piu' orgoglioso e indipendente di certi che vivono ancora con mamma e papa' e fanno i professoroni.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato