Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 382
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-05-05
    Messaggi
    311

    Predefinito [3] [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33504

  2. #2

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ma sarà che quando guardo le partite alla tv non vedo i giocatori correre alla gattusa con presisng su ogni zona del campo...mi sembra meno realistica proprio la parte del pressing..meno simulativa...per i rigori ieri ne ho ottenuto uno di quelli chemi hanno fatto tremare le gambe..non lo davo nemmeno se me la dava la moglie di quel calciatore qeul rigore li: uno pseudo-sgambettino che a malapena ha fatto barcollare il giocatore che lo ha subito..ma dico io..

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    avacelli (AN)
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    uccio ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:35
    Aggiungo che definire onesto un gioco che ha praticamente rivisitato in toto la sua impostazione di base costringendo anche gli espertoni a dover ricominciare l'apprendistato per poter giocare in maniera degna mi sembra eccessivo. PES5 di difetti ne ha (io continuo a dire che il vero ed enorme difettto sia l'arbitraggio, in tutto e per tutto, volendo si possono ottenere 10 rigori a partita...) ma ha anche una rivisitazione totale del modo di stare in campo delle squadre. Capisco che una cpu che pressa dannatamente bene possa far paura e far storcere il naso, ma questo è un gioco che dopo mesi di allenamento ti permette sempre di scoprire un accorgimento nuovo, una tattica migliore, di affinare un dribbling o un cross. PES5 ha introdotto una fisicità nei giocatori in campo che non si era mai vista prima d'ora. E pur restando un prodotto ancora ampiamente migliorabile, è molto di più che un onesto episodio.
    io invece credo che l'arbitraggio sia molto realistico (se ti avvicini al tuo avversario in corsa e lui è fermo lo spingi e l'arbitro fischia), come deve essere in una partita vera!
    invece se voglio trovare difetti a questo CAPOLAVORO è che i rimpalli sono sempre a favore della squadra avversaria! nel quarto capitolo dipendeva dalle partite, non era sempre la cpu ad essere avvantaggiata

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Io ci gioco da quando è uscita la versione giapponese, la scorsa estate. Ho provato anche quella europea, ovviamente. E il mio problema non sono le vittorie: per vincere, vinco comunque. Non ho mai veramente avuto questa difficoltà: stiamo parlando di una CPU, in fondo e i suoi meccanismi di base li ha, il modo per fregarla lo si trova.
    Nonostante questo, continuo a pensare che faccia ampiamente schifo. Lo trovo maledettamente lento, tra le altre cose. Quando Takatsuka avrà imparato a risolvere i problemi, anziché girarci attorno come fa abitualmente, probabilmente ricomincerò a giocare a un WE.
    E con questo chiudo, tanto ho presente la menata che partirà in risposta al mio messaggio: piuttosto che impantanarmi in una discussione in cui non si andrà da nessuna parte, preferisco lanciare il sasso e ritirare la mano.
    Non guardatemi male, il mio comportamento non è poi così diverso da quello di chi resta seccato quando qualcuno critica il suo gioco preferito: è parimenti privo di considerazione verso la funzione di un forum di discussione.
    Divertitevi, in fondo, i soldi sono vostri. Contenti voi...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Ray ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 17:11
    Io ci gioco da quando è uscita la versione giapponese, la scorsa estate. Ho provato anche quella europea, ovviamente. E il mio problema non sono le vittorie: per vincere, vinco comunque. Non ho mai veramente avuto questa difficoltà: stiamo parlando di una CPU, in fondo e i suoi meccanismi di base li ha, il modo per fregarla lo si trova.
    Nonostante questo, continuo a pensare che faccia ampiamente schifo. Lo trovo maledettamente lento, tra le altre cose. Quando Takatsuka avrà imparato a risolvere i problemi, anziché girarci attorno come fa abitualmente, probabilmente ricomincerò a giocare a un WE.
    E con questo chiudo, tanto ho presente la menata che partirà in risposta al mio messaggio: piuttosto che impantanarmi in una discussione in cui non si andrà da nessuna parte, preferisco lanciare il sasso e ritirare la mano.
    Non guardatemi male, il mio comportamento non è poi così diverso da quello di chi resta seccato quando qualcuno critica il suo gioco preferito: è parimenti privo di considerazione verso la funzione di un forum di discussione.
    Divertitevi, in fondo, i soldi sono vostri. Contenti voi...
    Tu non capisci niente, hai sbagliato tutto, non sai cosa...
    Scherzo, non ha senso discutere.
    D'altronde se un gioco non ti piglia non ti piglia, è inutile menarcela con la storia del realismo ecc. Se non ti piace è giusto che lasci perdere.
    Per adesso posso dire che mi divertivo di più al 4. Magari questo è più longevo, lo vedremo.
    Per ora non posso darti torto al 100%, anche se ho fiducia che presto mi divertirò.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ViKtor ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:57
    AngeloG ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 16:50
    Sono l'esempio lampante...lo volevo disistallare

    Ora lo adoro e si iniziano a vedere i risultati


    PES da il meglio di se quando lo si conosce e regala grosse soddisfazioni a chi sa tenere duro senza abbandonarlo alla prima minima difficoltà.
    uppo alla grande...

    e ora che l'ho provato faccio npaio di considerazioni:

    1) è lento uguale alla demo! mi avevate fatto preoccupa
    2) è lento il giusto, finalmente una velocità di gioco ben simulata
    3) adoro gli avversari abituati (male) da pes4, che partono palla al piede con un giocatore da centrocampo, perdono palla e subiscono goal
    4) l'arbitraggio è perfetto... raramente mi chiamano un fallo... probabilmente ho capito come effettuare in modo perfetto gli interventi(me bastata la demo pe fa pratica )
    5) voglio incontrarvi in rete !! (mi trovate come Doccher-ITA- )
    6) sto godendo troppo a giocarci... il mio giudizio finale è : "MAGNIFICO, il migliore della serie" come avevo già previsto.
    7) la lag si sente meno perchè il gioco è piu lento, la difesa essendo bilanciata meglio ti permette di non subire quei goal stupidi che si vedevano nel 4, e poi ho scoperto che pes5 cerca in tutti i modi di sotrarre banda a qualsiasi altro programma. con un amico giocavamo con teamspeak aperto per parlarci in game, e non ci funzionava bene... (se è davvero voluto dal gioco, è un idea fantastica e la soluzione ideale per i furboni)
    le frasi da dire negli interemezzi sono TAMARRI al 200%
    9) la chat è un po incasinata... l'unica difettuccio fastidioso.
    10) i portieri sono migliorati

    10 personalissimi ma opinabili pareri...

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Solo io ho l'impressione che invece la velocità sia tornata quella del 4, a dispetto della demo? Mi pare che l'unica cosa più lenta siano le animazioni per girarsi e tenere il controllo palla. Non è un problema di frame, sono 60 fissi. Mia impressione?

    Altra cosa, la demo mi aveva colpito perchè il campo era più largo, ho ancora in testa quelle partite col Chelsea in cui c'erano spazi per giocare in modo arioso. Qui mi sembra sia tornato tutto come nel 4. Dipendeva dallo stadio?

    E per ultimo, i tiri che nel demo erano sfasciatutto (pure troppo) mi sembrano anch'essi più simili a PES4 nel gioco completo.

    Ora, ditemi, mi sono suggestionato io o cosa? Il file opzioni sinceramente non credo possa entrarci in alcun modo, almeno a rigor di logica.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Dopo averci giocato un po devo dire che i problemi che c'erano di gameplay sussistono.
    1)I portieri continuano a fare a volte papere clamorose.
    2) Spesso i passaggi vengono fatti al giocatore più vicino e non a quello a cui si è indirizzato.
    3) Vengono fischiati fuorigioco con l'attaccante che è perfettamente in linea con la difesa.
    4) Sui passaggi filtranti dell'avversario anche se si sta controllando il difensore questi fanno uno scarto in avanti verso la palla che fa si che l'attaccante guadagni metri.
    5) Problemi di realismo vari dei giocatori. Ad esempio Martins va veloce come Maldini oppure Ronalidinho che supera nello sprint Cordoba o batte di testa Samuel.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Ray ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 17:11
    Io ci gioco da quando è uscita la versione giapponese, la scorsa estate. Ho provato anche quella europea, ovviamente. E il mio problema non sono le vittorie: per vincere, vinco comunque. Non ho mai veramente avuto questa difficoltà: stiamo parlando di una CPU, in fondo e i suoi meccanismi di base li ha, il modo per fregarla lo si trova.
    Nonostante questo, continuo a pensare che faccia ampiamente schifo. Lo trovo maledettamente lento, tra le altre cose. Quando Takatsuka avrà imparato a risolvere i problemi, anziché girarci attorno come fa abitualmente, probabilmente ricomincerò a giocare a un WE.
    E con questo chiudo, tanto ho presente la menata che partirà in risposta al mio messaggio: piuttosto che impantanarmi in una discussione in cui non si andrà da nessuna parte, preferisco lanciare il sasso e ritirare la mano.
    Non guardatemi male, il mio comportamento non è poi così diverso da quello di chi resta seccato quando qualcuno critica il suo gioco preferito: è parimenti privo di considerazione verso la funzione di un forum di discussione.
    Divertitevi, in fondo, i soldi sono vostri. Contenti voi...
    Mi hai tolto le parole dalle dita..

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Finrod Felagund ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:36
    Dopo averci giocato un po devo dire che i problemi che c'erano di gameplay sussistono.
    1)I portieri continuano a fare a volte papere clamorose.
    2) Spesso i passaggi vengono fatti al giocatore più vicino e non a quello a cui si è indirizzato.
    3) Vengono fischiati fuorigioco con l'attaccante che è perfettamente in linea con la difesa.
    4) Sui passaggi filtranti dell'avversario anche se si sta controllando il difensore questi fanno uno scarto in avanti verso la palla che fa si che l'attaccante guadagni metri.
    5) Problemi di realismo vari dei giocatori. Ad esempio Martins va veloce come Maldini oppure Ronalidinho che supera nello sprint Cordoba o batte di testa Samuel.

    questo è vero,ma qualcuno dice che hanno aggiunto solo l'elastico di ronaldinho.....
    cmq ha ancora molto da migliorare,considerando che a 5 stelle è più facile che a 3..........

  11. #11

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Dopo tre amichevoliu in rete (offline ancora non ci ho giocato) posso dire:
    -'mazza quant'è lento! finalmente un gioco di calcio su pc, non un flipper con i giocatori!
    -saper giocare al 4 serve a poco, la maggior parte dei meccanismi che uno aveva assimilato in nottate insonni davanti al monitor sono cambiati.
    -il cambio giocatore si può impostare manuale ma ogni tanto capita che il cursore impazzisca.
    -ho giocato solo con italiani e la lag ancora c'è, ma non c'entra nulla con pes4.
    -il tempo mi sembra un pò poco per settare tutto, quindi conviene salvarsi le formazioni.
    -il sistema di chat fa veamente schifo. ma ogni volta bisogna premere R2 per scrivere qualcosa!? fortuna che almeno ci sono 10 frasi richiamabili con gli F1, F2 ecc.

    per ora gli darei un bel 7,5 ma sono sicuro che con la pratica il voto aumenterà!

  12. #12

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    io ci ho giocato un pò, a me piace anke se è diverso dal precedente e bisogna farci un pò la mano, movimenti dei giocatori mi sembrano più realistici se cosi si può dire l'ho notato facendo un dribbling con nedved, avete presente quando parte sulla fascia e poi con una finta si accentra e va in porta? ekko quel modo di fermarsi e rientrare e molto più simile all'originale con pes 5 ke al precedente
    una pekka ke ho notato invece è la difesa, nesta cannavaro e buffon mi sembrano tre idioti (anke gli altri ovviamente) mi sembrano molto macchinosi i difensori e i portieri escono in maniera un pò strana, a volte si fermano a metà strada, boh non so bene devo giocarci ankora un pò per capire bene

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    A me danno molto fastidio quando il giocatore controllato corre per conto suo dritto per dritto come un pirl.a Ho capito che esiste il super cancel però è scomodissimo

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    MrWolf ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:09
    Solo io ho l'impressione che invece la velocità sia tornata quella del 4, a dispetto della demo? Mi pare che l'unica cosa più lenta siano le animazioni per girarsi e tenere il controllo palla. Non è un problema di frame, sono 60 fissi. Mia impressione?

    Altra cosa, la demo mi aveva colpito perchè il campo era più largo, ho ancora in testa quelle partite col Chelsea in cui c'erano spazi per giocare in modo arioso. Qui mi sembra sia tornato tutto come nel 4. Dipendeva dallo stadio?

    E per ultimo, i tiri che nel demo erano sfasciatutto (pure troppo) mi sembrano anch'essi più simili a PES4 nel gioco completo.

    Ora, ditemi, mi sono suggestionato io o cosa? Il file opzioni sinceramente non credo possa entrarci in alcun modo, almeno a rigor di logica.
    sai non so dirti... riguardo la frequenza del video.
    ti dirò: in rete sembra ancora piu lento... non vorrei che in effetti dipenda da ogni computer...

    sugli stadi mi hai fatto venire un dubbio. Alcuni in effetti mi son sembrati piu piccoli... ma altri no, forse dipende dagli stadi? controllerò
    no guarda... i tiri so rimasti sfasciatutto... ho fatto certi goal in queste partite online, che il portiere non ha visto na ceppa. prova a tirare senza stoppare la palla...
    la suggestione puo esserci, ma ti assicuro che se metti pes4 ti accorgi delle differenze. è quasi tutto naltro gioco...
    la prima cosa che risalta giocando sul 4, e che la difesa va per i a zzi suoi... sul 5 si riesce ad avere un discreto controllo, considerando che in 6 partite online in sti due giorni soltanto uno mi ha segnato un goal di testa(ma era na sfida fiorentina udinese .... toni mi e scappato sul 1 a 0 per me )

  15. #15

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ma gli stadi è giusto che variano nelle dimension ( o meglio i campi). se non sbaglio nel regolamento c'è una misucra minima e una massima per ogni dimensione non una fissa...

    mi confermate il fatto che da 3 a 5 stelle cambia davvero poco...(c'è chi dice che a 5 sia + faciel perchè la cpu attaccca di più)???

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    MrWolf ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:09
    Solo io ho l'impressione che invece la velocità sia tornata quella del 4, a dispetto della demo? Mi pare che l'unica cosa più lenta siano le animazioni per girarsi e tenere il controllo palla. Non è un problema di frame, sono 60 fissi. Mia impressione?

    Altra cosa, la demo mi aveva colpito perchè il campo era più largo, ho ancora in testa quelle partite col Chelsea in cui c'erano spazi per giocare in modo arioso. Qui mi sembra sia tornato tutto come nel 4. Dipendeva dallo stadio?

    E per ultimo, i tiri che nel demo erano sfasciatutto (pure troppo) mi sembrano anch'essi più simili a PES4 nel gioco completo.

    Ora, ditemi, mi sono suggestionato io o cosa? Il file opzioni sinceramente non credo possa entrarci in alcun modo, almeno a rigor di logica.
    No, è effettivamente più veloce. Di sicuro è più veloce rispetto alla demo, e leggermente più lento di PES4. All'inizio mi ha fatto storcere il naso, poi mi sono abituato, anche se con l'apposito rallentaframe segnalatomi dal fido Deus la cosa è molto migliore!

    @anthonykiedis: la fisicità c'era, certo, ma in questo capitolo a mio avviso raggiunge punte di eccellenza mai viste. Non mi era mai capitatao di vedere davvero una lotta a gomitate per un pallone a mezz'aria.

    @ray: capisco che se un gioco non prende non prende, però qualche motivazione in più sarebbe gradita. Il fare schifo mi sembra un tantino superficiale.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    uccio ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:52

    No, è effettivamente più veloce. Di sicuro è più veloce rispetto alla demo, e leggermente più lento di PES4.
    esatto, è una via di mezzo. Credo l'abbiano fatto per cercare di accontentare un po' tutti.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    CapodelMondo ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 22:26
    ma gli stadi è giusto che variano nelle dimension ( o meglio i campi). se non sbaglio nel regolamento c'è una misucra minima e una massima per ogni dimensione non una fissa...

    mi confermate il fatto che da 3 a 5 stelle cambia davvero poco...(c'è chi dice che a 5 sia + faciel perchè la cpu attaccca di più)???
    Mh, a 3 stelle vincevo regolarmente con almeno 3 gol di scarto, a 6 stelle la cpu pressa 95 minuti su 95, tira spesso e difende benino, vincere si vince ma possono capitare partite ostiche.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    A proposito di difetti, vorrei segnalarne un altro piuttosto urendo da vedere, anche perchè spesso permette di segnare agevolmente. Tentando di crossare, se putacaso il terzino della cpu riesce a contrastare accade molte volte che rilanci alto verso il centro della sua area e non in fallo laterale oppure in avanti, con la conseguenza che basta selezionare la nostra punta e farla intervenire al volo di testa per segnare. Bruttino.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    invece io segnalo quello che per me è una correzione importante. i falli laterali, con piu possibilita di scelta.
    su pes4 cerano situazioni che tu sapevi che avresti perso al 99% la palla e non potevi fare nulla... (il pallonetto era sgamatissimo, perchè ce metteva 3 ore)

  21. #21

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ma sono l unico che non rileva ste differenze tra la demo (che nn ho più e ho pure segato l eseguibile) e il gioco...sarà che ho giocato molto a we9 poco alla demo e molto a pes5...

  22. #22

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Boh... appena installato era lentisssssssimo, troppo. Poi l'ho provato in rete e sembrava ok. Poi ho scaricato un file opzioni PESFan (mi sono sbagliato e ho preso quello con tutto sbloccato nel negozio anche se nella descrizione diceva il contrario)) e adesso mi sembra sia più veloce.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    uccio ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:52
    MrWolf ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:09
    Solo io ho l'impressione che invece la velocità sia tornata quella del 4, a dispetto della demo? Mi pare che l'unica cosa più lenta siano le animazioni per girarsi e tenere il controllo palla. Non è un problema di frame, sono 60 fissi. Mia impressione?

    Altra cosa, la demo mi aveva colpito perchè il campo era più largo, ho ancora in testa quelle partite col Chelsea in cui c'erano spazi per giocare in modo arioso. Qui mi sembra sia tornato tutto come nel 4. Dipendeva dallo stadio?

    E per ultimo, i tiri che nel demo erano sfasciatutto (pure troppo) mi sembrano anch'essi più simili a PES4 nel gioco completo.

    Ora, ditemi, mi sono suggestionato io o cosa? Il file opzioni sinceramente non credo possa entrarci in alcun modo, almeno a rigor di logica.



    No, è effettivamente più veloce. Di sicuro è più veloce rispetto alla demo, e leggermente più lento di PES4. All'inizio mi ha fatto storcere il naso, poi mi sono abituato, anche se con l'apposito rallentaframe segnalatomi dal fido Deus la cosa è molto migliore!

    @anthonykiedis: la fisicità c'era, certo, ma in questo capitolo a mio avviso raggiunge punte di eccellenza mai viste. Non mi era mai capitatao di vedere davvero una lotta a gomitate per un pallone a mezz'aria.

    @ray: capisco che se un gioco non prende non prende, però qualche motivazione in più sarebbe gradita. Il fare schifo mi sembra un tantino superficiale.

    uccio qual'è il programma per rallentare i frames???

  24. #24

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    ricordate quel filmato che avevo linkato qualche settmana fa in cui ronaldinho centra per 4 volte la traversa con la biglia che li torna indietro??? beh su repubblica è apparso un articolo su quel filmato e su il suddetto giocatore che dichiara che non è un montaggio e che è tutto vero...

    sono senza parole????

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES 5] Pareri sul gioco, discussione GENERALE - postate qui!!!

    Chuck Schuldiner ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 10:30
    Boh... appena installato era lentisssssssimo, troppo. Poi l'ho provato in rete e sembrava ok. Poi ho scaricato un file opzioni PESFan (mi sono sbagliato e ho preso quello con tutto sbloccato nel negozio anche se nella descrizione diceva il contrario)) e adesso mi sembra sia più veloce.

    Siccome avevo sentito pure io questa storia, e pure io ho il file opzioni di PESfan, vi chiedo: è possibile? Io penso proprio di no, ma illuminatemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato