+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 350

Discussione: Company of Heroes 2

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Company of Heroes 2

    Annunciato nell'ultimo numero di PC Gamer:



    - 2013 release
    - Main campaign is Eastern front, playing as Russians
    - Lots of snow. Snow slows down troops and tanks, but can also form cover.
    - Units can vault over cover such as low walls.

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    possibile che non interessi a nessuno? minchia il miglior strategico degli ultimi anni snobbatto così


    in ognii caso ecco i primi scans:










  3. #3

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    ormai è troppo arcade per i miei gusti...

    dopo i vari Men of War

    anche se il primo all'epoca mi ha divertito parecchio...

  4. #4

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Il primo è stato un gran bel gioco, ma la seconda guerra mondiale mi ha frantumato les bolas... Non ne posso più...

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    il primo è un bel gioco, ma dopo aver provato man of war è troppo arcade

    appena costerà 10-15 euro lo prenderò.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    non sono stato un grande fan della serie ho giocato al primo e basta, gli altri non mi hanno preso troppo tattico e complesso per i miei gusti, preferisco nettamente Dawn of War (il primo, poi il seguito) anzi, aspetto che esca il 3 di DoW se magari lo fanno più "ciaciarone" magari ci farò un pensiero

    ps: il commento di cui sopra riguarda i miei personalissimi gusti. so che per molti di voi CoH è troppo arcade/facile/semplice

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    La Seconda Guerra mondiale a strafrantumato le bolas per quanto mi riguarda. Ecco perchè ho rpeso CoH solo con i fantasconti di STEAM.
    Spero in un annuncio su DOW 3.. ancora..

  8. #8

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    hihihi se la pensano tutti come noi sul foro mi sa che COH2 lo faranno uscire direttamente in versione budget LOL

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Spettacolo invece, lo aspetto con ansia.

  10. #10
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Il primo è stato un gran bel gioco, ma la seconda guerra mondiale mi ha frantumato les bolas... Non ne posso più...
    This. A guardare il panorama RTS sembra che dopo la seconda guerra mondiale le nazioni abbiano smesso di produrre armamenti

    Detto questo il primo CoH mi era piaciuto abbastanza ma la parte online era terribile con gravi problemi di sincronizzazione nelle partite 3vs3 e 4vs4 nel gioco base, risolto poi con le espansioni,e senza neanche un opzione automatica di matchmaking per queste ultime. Questo ha abbattuto molto la mia opinione del gioco e soprattutto ha rappresentato la base del mio scetticismo verso la relic che si è poi consolidato con DoW 2. Gli darò un'occhiata quando uscirà ma gli RTS devono uscire dal pantano della WW2.

  11. #11

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ottimo prodotto il primo ma già da parecchio non ho più l'età per sorbirmi carri armati che si sparano a 10 metri fra loro...

  12. #12

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    non ho più l'età per sorbirmi carri armati che si sparano a 10 metri fra loro...
    Ecco

  13. #13
    Beondred
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Sbrodolo... il fronte orientale era proprio ciò di cui sentivo la mancanza

    Speriamo non sia dow2 oriented: cioè, speriamo che si possano comandare più di 10 unità alla volta

  14. #14
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Press Release e primo screen ufficiale:




    Company of Heroes® 2 Invades the Eastern Front
    Sequel to Critically Acclaimed Strategy Game Coming to PC in 2013

    AGOURA HILLS, Calif.--(BUSINESS WIRE)--May. 7, 2012-- THQ Inc. (NASDAQ: THQI) today announced that a sequel to its critically acclaimed strategy game Company of Heroes® is scheduled to be taking gamers to the frozen frontlines of war in Russia in early 2013.

    As a true sequel, this game moves the battle away from the common Western Front focus of World War II and refocuses on some of history’s most brutal and devastating conflicts on the Eastern Front, challenging players to take command of the iconic Red Army and repel the Nazi invaders from the very gates of Moscow.

    Company of Heroes 2 utilizes Relic® Entertainment’s state of the art proprietary Essence 3.0 EngineTM to bring new technological advancements to the strategy genre in the form of innovative Dynamic Battle Tactics, increased graphical fidelity and new environmental destruction, ultimately putting the player in control with new Commander Abilities.

    Greg Wilson, Producer at Relic Entertainment commented, “Company of Heroes 2 is a true successor, introducing a new front, new protagonists and new technology while retaining the unique mix of strategic gameplay and competitive multiplayer that made the original Company of Heroes such a success.”

    Danny Bilson, Executive Vice President of Core Games commented, “We are excited to announce a sequel to one of THQ’s best loved properties. Company of Heroes 2 will deliver an amazing strategy experience along with a strong post-launch digital content plan that enhances and expands the product’s lifecycle.”

    The original Company of Heroes was released in 2006 to critical acclaim and is currently the highest rated strategy title on Gamerankings.com (with more than five reviews) with an average of 93.82% based on 56 reviews. The game features similar acclaim on Metacritic.com with a Metascore of 93% based on 55 reviews.

    Company of Heroes 2 is scheduled to be available for PC in early 2013. For more information check www.companyofheroes.com.

    About Company of Heroes 2
    It is 1941 and the beginning of what will become the most brutal conflict of World War II, as Germany launches a full-scale invasion of the frozen tundra of the Soviet Union which would result in over 14 million military casualties. Take command of the iconic Soviet Red Army in brutal frontline warfare to free Mother Russia from the invading Nazis. Your strategic skills and tactical expertise hold the power to tip the very balance of this conflict in the sequel to the critically acclaimed and multi award-winning Company of Heroes. Engage in visceral tactical combat that will define you as a military leader and challenge you to wield the might of the Soviet Empire as you smash your way to Berlin.

    About THQ
    THQ Inc. (NASDAQ: THQI) is a leading worldwide developer and publisher of interactive entertainment software. The company develops its products for all popular game systems, personal computers, wireless devices and the Internet. Headquartered in Los Angeles County, California, THQ sells product through its global network of offices located throughout North America, Europe and Asia Pacific. More information about THQ and its products may be found at www.thq.com. THQ, Company of Heroes 2, Essence 3.0 Engines, Relic, Relic Entertainment and their respective logos are trademarks and/or registered trademarks of THQ Inc.

    All other trademarks are the property of their respective owners.



    sta cosa mi fa un pò storcere la bocca:
    a strong post-launch digital content plan that enhances and expands the product’s lifecycle

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ma come? 5 Euri per le skin dei Dark Angeles di DOW2 non ti fanno riflettere sullo "strong digital content" post launch

  16. #16
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Ma come? 5 Euri per le skin dei Dark Angeles di DOW2 non ti fanno riflettere sullo "strong digital content" post launch
    s' ma mi fanno rodere ste cose, facessero il gioco più grande dall'inizio anzichè pianificare già le prossime espansioni del gioco..

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    A me viene da pensare che CoH Online abbia chiuso perchè risultato un gran flop e tutto ciò mi fa temere su questo seguito

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    ma non c'entra niente CoH online

    CoH online era il primo coh che lo dovevi farmare per sbloccare unit e abilità

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    si ma era un progetto su cui ci avevano creduto e investito ed è stato un flop. Spero che questo capito non abbia proprio niente a che fare con quello Online e che sia più simile al precedecessore anzi, spero meglio

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si ma era un progetto su cui ci avevano creduto e investito ed è stato un flop. Spero che questo capito non abbia proprio niente a che fare con quello Online e che sia più simile al precedecessore anzi, spero meglio
    c'è già, si chiama man of war e UMILIA di brutto CoH

  21. #21
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ormai è troppo arcade per i miei gusti...

    dopo i vari Men of War

    anche se il primo all'epoca mi ha divertito parecchio...
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il primo è un bel gioco, ma dopo aver provato man of war è troppo arcade

    appena costerà 10-15 euro lo prenderò.
    Mi tocca quotarvi di brutto.
    DOW3 invece mi toccherà prenderlo per via dell'ambientazione

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    se non ci fosse stato Men of War nell'ambiente RTS/RTT sulla WWII probabilmente starei sbavando per COH2.....peccato che men of war ci sia .

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Con Men of War in giro, possono tranquillamente tenerselo.

  24. #24

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Finalmente si sono decisi a fare un seguito a COH . E' vero, è arcade, ma non vedo come questo possa essere necessariamente un male Scacchi è super arcade da questo punto di vista, eppure credo sia il gioco più strategico di tutti quanti. Io lo aspetterò con ansia, visto che il primo mi è piaciuto moltissimo, e lo prenderò come uno strategico arcade improntato all'azione. Spero solo che la Relic non faccia di CoH2 quello che è stato DoW2 per DoW1

  25. #25
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    E' che con l'ambientazione reale...viene più facile volerlo realistico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato