+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 510 di 510

Discussione: [3] HatTrick

  1. #501
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    nessuno ci gioca piu?

  2. #502
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Io ho riniziato giusto la stagione scorsa dopo due anni di bottizzazione, tutto contento, volevo farmi lo sqaudrone con i 60M in cassa ma mi hanno riformato lo staff introducendo i sarcazzo di direttori finanziari

  3. #503
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Io ho riniziato giusto la stagione scorsa dopo due anni di bottizzazione, tutto contento, volevo farmi lo sqaudrone con i 60M in cassa ma mi hanno riformato lo staff introducendo i sarcazzo di direttori finanziari
    quella e' stata na bastardata vera e propria ahaha

  4. #504
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    io sto in sesta, finora ho allenato difesa, ma sto pensando di passare ai trequartisti per allenarmi dei giovanotti interessanti delle giovanili... il prossimo anno mi aspettano un po' di scoppole, però...

  5. #505
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    io sto in ottava (son dovuto andare a controllare ) ho appena messo in vendita un paio di difensori.. seguo molto poco a dir la verita'
    Ho fatto due formazioni: campionato / amichevole e schiero sempre quelle :\ :\

  6. #506
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    io invece partecipo, ho pure una seconda squadre in repubblica domenicana, con due nazionalini della RD (altri in procinto di essere promosso) e ho vinto la ruby cup locale. per ora milito in II serie, chissà se prima o poi riesco a salire in A

  7. #507
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Per la seconda squadra come funziona? la tieni fino a quando sei supporter e una volta scaduto la perdi per sempre?

  8. #508
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    si. hai tipo due settimane per rinnovare (senza poterla usare), poi è persa.
    e devi essere platinum, il gold non basta

  9. #509
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    alla fine ho fatto il gold e ho deciso di darmi da fare per sta stagione...

    prima partita vinta..
    seconda partita paregghio e MI GIRA IL CULO in un modo indecoroso...

    Secondo te che dovevo fare? volevo usare un modulo a 2 punte ma stavo con exp scarso e ho preferito non rischiare :\

    http://www78.hattrick.org/Club/Match...chID=500351085 (ho giocato fuori casa )

    :\

  10. #510
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    la dura vita degli allenatori di difesa, sempre con un uomo in meno a difesa o a centrocampo... ho smesso proprio la settimana scorsa
    per la partita singola, imho non c'era molto da fare, sei stato sfortunato, se la rigiochi la vinci.
    In generale, cerca di alzare un po' le valutazioni a centrocampo, o comprando qualche centrocampista più forte degli attuali, o facendo uso di difensori offensivi e trequartisti. per quanto riguarda gli ultimi, io li ho sempre usati nel 541 simmetrico, anche se la tua idea di usare un attaccante classico con un'ala pure non è male, ti consente maggiore imprevedibilità.
    Invece visto che hai una difesa altissima per la tua serie, deduco che hai soprattutto monoskill a difesa, ti suggerirei di prendere almeno un giovane centrocampista (con special potente o cdt) da schierare avanzato in difesa, alzi le valutazioni a centrocampo e al tempo stesso ti crei un buon allenando da rivendere. a lungo andare cerca di prendere tutti gli allenandi con una secondaria alta, anche a costo di prenderli più bassi in difesa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato