+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 510

Discussione: [3] HatTrick

  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    l'anno scorso ho messo 100% e la squadra è stata per un girone incazzata come una iena.

    E sono retrocesso.

    Quindi occhio

  2. #402
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    2 vittorie con pic e rimango primo in classifica, questa stagione è iniziata bene, devo sfruttarla al meglio per rinforzarmi e non avrò grossi problemi...
    peccato essere uscito subito dalla coppa!

    ho anche dei buoni elementi delle giovanili che posso provare a integrare in prima squadra, interessante

  3. #403
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    ma non passa più nessuno di qua?

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Siccome sto pensando se iscrivermi ad Hattrick (ebbene sì non ci ho mai giocato), mi consigliate intanto se ci sono delle guide, programmini esterni eccetera? Così comincio a dargli un'occhiata

  5. #405
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    di guide ne trovi parecchie con google, prova qua per esempio:
    http://www.htita.it/

    come programmi esterni direi che basta Hattrick Organizer (http://www.hattrickorganizer.net/), secondo me è il migliore

    oggi ho vinto rischiando, forse avevo esagerato con partitella

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Quoto tutto quello che ha detto goken

    Oggi ho vinto in rimonta fuori casa 1-2

  7. #407

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Ciao Ragazzi.... sono nuovo di hattrick ho cominciato a giocare dalla prima giornata di campionato di questa stagione.... sono in Decima !
    per ora le ho vinte tutte ! infatti nn riesko a capie se mi han dato una squadra forte a me o se sono gli altri giocatori vermente scarsi ahahahah
    vabbe' cmq ho provato ad installare oggi Hattrick Organizer ma nn me lo installa.. ho installato anche java ma niente
    quando faccio partire il file Ho.jar mi da' un errore ! cossa posso fare ? grazie anticipatamente

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    il mio campionato è una passeggiata di salute

  9. #409
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Citazione Originariamente Scritto da Kastigo Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi.... sono nuovo di hattrick ho cominciato a giocare dalla prima giornata di campionato di questa stagione.... sono in Decima !
    per ora le ho vinte tutte ! infatti nn riesko a capie se mi han dato una squadra forte a me o se sono gli altri giocatori vermente scarsi ahahahah
    vabbe' cmq ho provato ad installare oggi Hattrick Organizer ma nn me lo installa.. ho installato anche java ma niente
    quando faccio partire il file Ho.jar mi da' un errore ! cossa posso fare ? grazie anticipatamente
    non devi avviare il .jar ma il .bat (supponendo che tu usi windows, si intende )

    riguardo alla serie, in X effettivamente molti sono brocchi terribili o squadre abbandonate, con un attimo di impegno raggiungi buoni risultati


  10. #410

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    uso windows (xp) pero' nn mi fa' partire il .bat mi si apre una pagina del DOS e mi da' un errore .... possibile ?

    cmq raga ho messo a vendere un giovane ( e' un semiclown giusto ? )
    Mikko Hujanen (196308095)

    17 anni e 70 giorni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
    È disastroso in esperienza e buono in carisma.

    se a qualkuno interessa e' invendita ... come skill principale e' accettabile in cross...
    mi serve denaro per formare la squadra ma sopratutto per nn rischiare di andare in rosso ( dato che ci sono settimane in cui si giocano due partite fuori casa ! )
    io l'ho messo a 25000 e' esagarato ? pero 'dicendo che e' un semiclown poi e' giovane magari uno se lo puo' anche allenare ..boh .. ditemi voi

  11. #411
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    è giusto che ti si apra una finestra in stile dos (è la shell dei comandi), che dovrebbe richiudersi subito e avviare poi Hattrick Organizer (che è scritto in java, per questo bisogna avviarlo così).
    Strano non parta, che errore ti dà? La Java virtual machine che hai installato dove l'hai scaricata?

    riguardo al giocatore in vendita è sì un semiclown, ma già l'utilità dei clown è poca cosa, i semiclown non servono a granchè secondo me, anzi
    come abilità per le ali servono cross e regia (oltre a resistenza), volendo un po' di passaggi. Il tuo purtroppo non ha secondarie (soprattutto ha regia e resistenze basse), diciamo che potrebbe servire a chi allena regia per farne un'ala "completa" di livello accettabile (allenando pure un po' di resistenza), però per 25.000 si trova di meglio in effetti...

  12. #412
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    azz ho perso inspiegabilmente 4-0 con un brutto infortunio a centrocampo

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    quante settimane?

  14. #414

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    vinto pure questa volo a 15 punti ma nn promuovero' mai .... sabato prox scontro diretto con quella che e' a pari con me ... ma e' molto piu forte di me perke 'gioca da 2 anni... vabbe' ...
    cmq ora leggo l'errore che mi da quella pagina stile dos poi ti dico

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    ho fatto la mia prima cessione seria di un attaccante cresciuto da me ma mai utilizzato a 1.5 milioni.

    In cosa mi consigliate di investire questo tesoretto?

  16. #416
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Lo stadio mi pare che non sia nemmeno quello, quindi comprerei qualche giocatore: visto che alleni attacco a quanto pare prenderei due rinforzi piuttosto buoni nei ruoli che "non crescono", cioè difesa e centrocampo. Magari spendi di più nel ruolo che ha maggior bisogno e un po' meno nell'altro.
    Poi sostituisci l'attaccante con un giovane da allenare, a seconda di quanto ti rimane (e di quanto vuoi risparmiare); con meno di 100.000€ ti prendi un 17enne buono in attacco, fai fare 1-2 scatti e vendi

    Dopo l'immeritata sconfitta casalinga di sabato (che mi è costata la testa della classifica) ho deciso di cambiare modulo e passare al 3-5-2, è troppo più forte degli altri... peccato perchè tra non molte settimane mi sarebbero scattati 2 o 3 attaccanti a livelli altissimi, ma rischio seriamente di perdere il treno promozione e non mi va, è ora di pompare il centrocampo

  17. #417
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    oggi vittoria fondamentale in chiave promozione

  18. #418

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Ma in che diamine di girone sono finito?!?
    Sono in ottava e ho tutti i membri della squadra con la skill principale a "eccellente", in più alleno regia e ho 5 centrocampisti su 6 con regia a "formidabile".
    Beh non ci crederete ma le ho perse quasi tutte e forse riesco a salvarmi all'ultima giornata con la squadra materasso... forse!

    Ma è mai possibile?!?

  19. #419
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    effettivamente sembra un girone abbastanza tosto...
    visto che soffri un po' in difesa potresti mettere due terzini difensivi ai lati invece di tre centrali e vedere se migliori un po'...

  20. #420

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Beh sfruttavo il 3-5-2 per poter allenare più centrocampisti possible, visto che sto allenando regia.
    Però visto il livello mi sa che per l'anno prossimo sarà meglio considerare di tornare al buon vecchio 4-4-2 o ad un prudenziale 4-5-1 almeno per le partite fuori casa...

  21. #421
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    no no intendevo ovviamente 3-5-2 ma con un solo difensore centrale e due terzini difensivi: messi difensivi rendono praticamente come i centrali ma coprono anche in fascia.
    poi magari non cambia nulla eh, ma può essere un'alternativa da provare imho, soprattutto quando l'avversario ha ali forti o gioca con "attacco sulle fasce"

    riguardo al modulo, il 3-5-2 è decisamente il modulo più forte in assoluto, e lo dico con rammarico... purtroppo son dovuto passare pure io al 3-5-2, non c'è storia


  22. #422

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Ho bisogno di un consiglio!
    Devo assolutamente cambiare allenatore, ho attualmente 520.000 sul conto e il mio allenatore è un "accettabile" con carisma "tremendo".

    Le possibilità sono tre:

    1) attendere le prime 4 partite della prossima stagione, arrivare a 750.000 e prendere un allenatore buono carisma accettabile.

    2) prendere ora un allenatore accettabile con carisma accettabile a 520.000

    3) promuovere un mio giocatore 31enne dalla rosa: allentore insufficiente carisma accettabile, al costo di 38.000

    Cosa mi suggerite?

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    io lascerei perdere l'allenatore preso dalla squadra. Sarebbe inferiore alle proposte che hai fatto prima
    nel frattempo ho vinto la mia quinta partita di fila in VI, esco alla grande dalla zona retrocessione e mi sono salvato con una giornata di anticipo yeah

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Citazione Originariamente Scritto da Muttley fai qualcosa Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio!
    Devo assolutamente cambiare allenatore, ho attualmente 520.000 sul conto e il mio allenatore è un "accettabile" con carisma "tremendo".

    Le possibilità sono tre:

    1) attendere le prime 4 partite della prossima stagione, arrivare a 750.000 e prendere un allenatore buono carisma accettabile.

    2) prendere ora un allenatore accettabile con carisma accettabile a 520.000

    3) promuovere un mio giocatore 31enne dalla rosa: allentore insufficiente carisma accettabile, al costo di 38.000

    Cosa mi suggerite?
    Un allenatore buono con scarso in carisma è sufficiente.

    Se ci tieni ad avere un mister con carisma alto, la soluzione migliore è la promozione di un giocatore, ma non certo uno che diventa al massimo allenatore insufficiente.

  25. #425
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [3] HatTrick

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Un allenatore buono con scarso in carisma è sufficiente.

    Se ci tieni ad avere un mister con carisma alto, la soluzione migliore è la promozione di un giocatore, ma non certo uno che diventa al massimo allenatore insufficiente.
    quotissimo!

    sabato ho perso la partita che mi dava quasi matematicamente la vittoria del girone... peccato... beh, tutto ancora in ballo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato