+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 169
  1. #26
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Shagohod ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 00:23
    Io ho reinstallato ma il mio problema persiste...
    forse la cosa piu' azzeccata è il nome, Crash(day)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    raga divertentissimo qualcuno sa quando esce la versione completa???

  3. #28
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Neo88 ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 15:02
    raga divertentissimo qualcuno sa quando esce la versione completa???
    24 febbraio

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    molto carino, a parte la già sottolineata legnosità delle auto (che comunque non ritengo eccessiva). La grafic anon è nienta male, incidenti volutamente esagerati, sembra un gioco potenzialmente molto divertente soprattutto per il multiplayer.

    Io continuo a sperare in una conversione di Burnout, ma ormai non ci credo più.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    uccio ha scritto dom, 29 gennaio 2006 alle 13:02
    molto carino, a parte la già sottolineata legnosità delle auto (che comunque non ritengo eccessiva). La grafic anon è nienta male, incidenti volutamente esagerati, sembra un gioco potenzialmente molto divertente soprattutto per il multiplayer.

    Io continuo a sperare in una conversione di Burnout, ma ormai non ci credo più.
    io invece abituato come sono a burnout lo trovo una vera schifezza, il divertimento non è neanche lontanamente paragonabile imho

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    bel gioco (sia grafica,sistema di controllo che audio, stile bernaout) ho saputo che questo gioco esce tre gli inizi di marzo, non vedo l"ora di averlo

  7. #32
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Sto scaricando adesso anche io, perchè sinceramente dopo i vostri così "divisi" ero indeciso.

    Da quello che ho capito "a chi va è piaciuto"... ma è questa serie di problemi che mi scoraggia... sperem!

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Elwood Blues ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 12:39
    Purtroppo il gioco mi gira a circa 2 fotogrammi/sec...
    Non credo sia un prob dei requisiti in quanto al minimo del dettaglio va male sul mio 2600+ con 512Mb di ram e radeon9700 da 128Mega...
    E' un problema che qualcun altro ha riscontrato?
    Stessa roba mia...
    Non trovo nulla in giro a riguardo.
    Io ho una Raddy 9500pro e un 1700@3200+ e và tutto fluidissimo nei menù, inizio la partita e và a scatti paurosi già con l'apparizione delle scritte.

    Non è un problema della Scheda video ('sto gioco non pesa di più di FEAR di sicuro e a FEAR ci gioco), a 'sto punto sono i driver (ho gli ultimi di gennaio), anche abbassando la risoluzione a 640x480 è uguale, non un frame di più.

    Ed il fatto che accada anche su una Radeon9700 (la tua) che ha R300 come gpu (come la mia) mi fà pensare sia un problema dei driver ATI ma con questa famiglia di schede schede.

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    smanu85 ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 05:43
    Elwood Blues ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 12:39
    Purtroppo il gioco mi gira a circa 2 fotogrammi/sec...
    Non credo sia un prob dei requisiti in quanto al minimo del dettaglio va male sul mio 2600+ con 512Mb di ram e radeon9700 da 128Mega...
    E' un problema che qualcun altro ha riscontrato?
    Stessa roba mia...
    Non trovo nulla in giro a riguardo.
    Io ho una Raddy 9500pro e un 1700@3200+ e và tutto fluidissimo nei menù, inizio la partita e và a scatti paurosi già con l'apparizione delle scritte.

    Non è un problema della Scheda video ('sto gioco non pesa di più di FEAR di sicuro e a FEAR ci gioco), a 'sto punto sono i driver (ho gli ultimi di gennaio), anche abbassando la risoluzione a 640x480 è uguale, non un frame di più.

    Ed il fatto che accada anche su una Radeon9700 (la tua) che ha R300 come gpu (come la mia) mi fà pensare sia un problema dei driver ATI ma con questa famiglia di schede schede.
    ho un P4 2.0Ghz 512 mb di ram e geffo 3 ti500 e ci gioco tranquillamente (30fps) a 1280x1024 con dettagli medio alti... ho notato un grosso incremento disattivando il lens-flare...certo che se ti gira FEAR...cmq prova a disattivare il lens-flare, magari non è ottimizzato...

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    l'ho installato, ma mi si blocca al menu di selezioni tasti, ho già provato a reinstallarlo ma nn va, cosa devo fare?

  11. #36
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Quote:
    provato! cool
    La grafica è molto bella,con effetti di luce fatti bene.
    La fisica delle auto e i danni sono le cose più spettacolari! sconvolto
    In questo campo può benissimo competere con Toca Race Driver 3!
    A dopo per ulteriori impressioni...
    sono scelrata dall'impazienza, soprattutto leggendo le prime impressioni
    e' bello davvero?
    Per chi ha giocato a Flatout di cui sono una fan sfegatata, com'e' il paragone? Meglio ancora?
    Stasera come arrivo a casa inizio subito il download!!!

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    la fisicia e i danni di flat-out erano "piu realistici" e in questo crashday le macchine sembrano delle assi di legno da 90 tonnellate che non si muovono manco a morire...è divertente e ci sono piu modalità che in flat-out, ma flat-out IMHO è moooolto più bello

  13. #38
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    occavolo, noooooooo
    conto moltissimo su questo titolo, se e' cosi' le speranze sono solo:

    che con l'editor poi uno possa ritoccarsi i parametri fisici e farsi il gioco come vuole

    che sia la demo e poi il gioco finito sia raffinato meglio

    che si sbrighi a uscire flatout2, chi ne sa qualcosa? sul pseudosito che hanno fatto ci sono le solite tre immagini da mesiiiiii

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    premesso che meggy è un GENIO assoluto (vedi di farti clonare così avremmo tutti una ragazza che ne capisce di vg...se poi sei anche quella dell'avatar praticamente sei perfetta!!!)

    dicevo ho provato il titolo in questione e l'ho trovato abbastanza divertente...giocare con il volante nella modalità dove si deve sparare è stupendo, anche l'altra modalità nn mi sembra male...per la fisica cmq è vero che flatout sembrava decisamente meglio, anche come danni alla macchina, ma avere un vulcan montato nel cofano ha il suo fascino...ora scusate ma vado a montare il suddetto vulcan nella mia macchina (LO FACCIO DAVVERO) e lo collego al clacson

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    io sapevo che dovrebbe uscire nell'estate 2006


    cmq quello che ho scritto su crashday è tutto IMHO neh

  16. #41
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Quote:
    premesso che meggy è un GENIO assoluto
    obella e questa da dove salta fuori come affermazione????? ci conosciamo gia'??

    L'avatar e' mio, ma quella foto e proprio proprio bella, ero overclocckata alla grande quel giorno (amica estetista che poi ha fatto l'esame)

    comunque, mah.

  17. #42
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Quote:
    o sapevo che dovrebbe uscire nell'estate 2006
    ma no, come??? e quel 24 o 26 febbraio che e' sulla bocca di tutti? naaah.

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Meggy ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 08:08
    Quote:
    o sapevo che dovrebbe uscire nell'estate 2006
    ma no, come??? e quel 24 o 26 febbraio che e' sulla bocca di tutti? naaah.
    ah lol
    eheheh io intendevo FLAT-OUT 2 ---> estate 2006

    x crashday il 24


  19. #44
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Quote:
    ah lol
    eheheh io intendevo FLAT-OUT 2 ---> estate 2006

    x crashday il 24

    aaaaah...
    ragazzi piano con gli annunci, le anime piu' sensibili in questi casi rischiano l'arresto cardiaco. Pero' Flat2 speravo prima, ma dalle poche artwork che hanno pubblicato vale la pena resistere fino all'estate, poi sara' moltiplicato per 3 (modalita' classica, corse su pista e corse urbane)...non oso sperarlo, ma se mi ci mettessero delle gare in mezzo al traffico....con quella fisica....con quegli incidenti....auuuuuuuugh

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    Meggy ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 14:06
    Quote:
    premesso che meggy è un GENIO assoluto
    obella e questa da dove salta fuori come affermazione????? ci conosciamo gia'??

    L'avatar e' mio, ma quella foto e proprio proprio bella, ero overclocckata alla grande quel giorno (amica estetista che poi ha fatto l'esame)

    comunque, mah.

    semplicemente nn ho mai conosciuto una ragazza che ne capisce davvero di videogiochi e che ci giochi!!la genialità deriva da questo e poi hai visto come hai risposto per la foto??eri OVERCLOCKATA...MA LOL!!!!


    ma se davvero in flatout2 mettono tutte quelle cose diventa stupendo!!!in realtà il primo un pò mi ha annoiato...vedremo vedremo....

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    io credo che le macchine non siano modificate al massimo, secondo me prima di dare giudizi dovremmo avere il gioco completo solo cosi potremmo giudicarlo

  22. #47
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    peppewan ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 14:48
    eri OVERCLOCKATA...MA LOL!!!!


    ma se davvero in flatout2 mettono tutte quelle cose diventa stupendo!!!in realtà il primo un pò mi ha annoiato...vedremo vedremo....
    e' una battutina uscita tempo fa quella dell'overclock e siccome funzionava ogni tanto me la rivendo.

    se mettono quelle cose....ma cavolo se ci arriviamo noi non possono arrivarci loro che lo fanno per guadagnarsi la pagnotta????? speriamo!


    Quote:
    o credo che le macchine non siano modificate al massimo, secondo me prima di dare giudizi dovremmo avere il gioco completo solo cosi potremmo giudicarlo
    si anche io mi appiglio a questa speranza e voglio crederci fino in fondo; Flatout, credevo avesse un po' saturato anche me, nel weekend vado da amici che lo hanno rimesso e zac, ci ha ripresi alla grande e ci siamo sfasciati per ore in tutte le modalita'; alla fine gara esausta di salto in alto perche' per il resto eravamo troppo fusi
    sempre grandissimo

  23. #48
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    ad esempio (dato che son qui da sola spammo un po')
    spero vivamente che in flat2 abbiano il genio di mettere almeno UN ovale tipo nascar; vero che nel primo c'erano due ovali, ma uno era tutto a saltoni tipo destruction, e l'altro era fangoso e con salto e incrocio a "8" nel centro

    io intendo un ovale puro, in asfalto, con i due rettilinei lunghi e i due curvoni parabolici, dove si possano raggiungere i 300km all'ora; poi va benissimo se lo disseminano ai bordi di copertoni, scatole, paraurti e altri detriti: gia' mi immagino cosa significhi prendere in pieno un copertone a 300 all'ora, o essere in coda a chi lo prende e godersi la carambola

    ah e poi spero che nel multi in lan, se si e' solo in due, ci siano gli altri avversari controllati dal PC, questa era una grossa mancanza del primo capitolo

    beh per finire un editor di carrozzeria tipo nascar2003 della Papyrus sarebbe il tocco di classe, cosi' gareggi con gli amici e online usando la tua bella macchinina personalizzata

    ehi Bugbear, mi sentite?

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    la soluzione geniale e definitiva sarebbe farseli da sè i giochi...cmq bella l'idea degli ovali

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Demo Crashday disponibile!!!!

    sarà ma sta demo mi ha negativamente impressionato... dove sono le strade?? le belle strade alla madmax per fare inseguimenti e distruzione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato