+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: TrackMania Nations

  1. #326
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    ruttamat ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 13:23
    io in game sono TGM Ruttamat e corro con una Toyota Supra ed ho pure la bandiera personalizzata col logo di TGM online.

    Cmq non sapevo che CHK fosse cosi in alto nella classifica, ecco perchè mi da filo da torcere
    Cmq un giorno lo batterò

    P.S. CHK ma cosa usi per giocare ?
    mi hai gia' battuto diverse volte

    uso un pad microsoft sidewinder

    cmq la mia posizione in classifica e' molto altalenante perche' posso giocare un pochino intorno l'una e le 2 e poi mi tocca studiare e la sera e' down.. gli altri si fanno tutto il pomeriggio

    (di buono c'e' che si risale parecchio infretta, oggi in 1 ora e mezza da 15 esimo a 3.. ovviamente non rank mondiale ma nazionale)

  2. #327
    La Nebbia L'avatar di yota75
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Io sono Natt_dread in Trm, e devo dire che ci si rimane incollati parecchio tempo!....belle sfide, ci si vede online!

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Dai pensa te che io ci posso giocare solo di sera visto che durante il giorno lavoro per non parlare di quando posso giocare e c'è la ragazza che stressa, vuole parlare, vuole pure che guardi quello che sta facendo sul pc lei .... ma dico io, come posso concentrarmi !?!?

    Questa sera provo pure io col pad visto che fino ad adesso giocavo con keeboard

    Quindi trema CHK stò arrivando

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    C'è un modo o una patch per non visualizzare le auto avversarie in modo da snellire la situazione per noi 56 kappini?

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    prova a dare un'occhiata sotto settings, advance, mi pare ci sia una voce che riguarda proprio il fatto di mostrare o no le auto avversarie, o almeno era cosi in TM sunrise. ma visto che i menu di configurazione sono praticamente identici ci dovrebbe essere pure li.

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    C'è un tasto con la voce Show/hide opponets nei settaggi dei tasti, sarebbe la o , ma non cambia niente di niente! non scompaiono!

  7. #332

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Burgocapello ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 12:32
    QMatteoQ ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 23:43
    Qualcuno sa darmi qualche link a qualche FAQ o guida (anche in inglese) sull'editor di livelli? Un mio amico ci sta smanettando e ha imparato ad usarlo abbastanza bene, solo che vorrebbe capire come si mettono le scritte, i cambi di telecamera e le inquadrature panoramiche che spessono si vedono nei livelli che girano per la rete (o anche in quelli ufficiali, vedi il cambio di inquadratura prima di una rampa o di un giro della morte)...
    Anche io sto cercando di capire come si può cambiare l'inquadratura prima delle rampe! Nessuno può venirci in aiuto?
    Io ho scoperto come si fa... Bisogna validare il circuito e poi premere il pulsante con la telecamera... Da lì parte una specie di editor video che permette di settare tutto... E' molto completo ma anche semplice da usare... Se non ci riuscite, ditemelo che provo a scrivere una piccola guida su come fare...

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Grande giochino. L'altro giorno mi ha dato un problemino però... Volevo provare a giocarci dal collegio universitario dove mi trovo in cui per uscire su internet passo per un proxy. Ho inserito sul settaggio Network la user e la pass per il proxy ma quando vado a provare a giocare mi dice bad proxy... Che devo fare? Può darsi che le porte siano chiuse... Su che porta esce trackmania in multy???

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    guarda sotto settings, advance, network.
    le puoi pure cambiare...cmq non si scrocca la connessione all' uni
    io ho provato dal lavoro, ma non riesco ad entrare nelle partite anche se col pc che mi ritrovo non riuscirei mai a giocare un P3 con 256 mb di ram e una cheda grafica che non merita nemmeno di essere chiamata cosi

  10. #335
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Qualcuno sa come si può evitare il passaggio automatico alla telecamera "soggettiva" prima di certi salti e/o giri?
    E' nauseante...

  11. #336

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Non si può, il cambio di telecamera viene deciso da chi crea il circuito... Personalmente mi è utilissimo perchè in alcuni punti, come i giri della morte, farli in terza persona faccio molta fatica...

  12. #337
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Bè avrebbero potuto almeno dare l'opportunità di cambiare...nei "wallride" mi perdo sempre...e c'è una pista expert dove bisogna farne per 3 giri

  13. #338
    Il Puppies L'avatar di Burgocapello
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    London Underground
    Messaggi
    426

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    QMatteoQ ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 10:16
    Burgocapello ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 12:32
    QMatteoQ ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 23:43
    Qualcuno sa darmi qualche link a qualche FAQ o guida (anche in inglese) sull'editor di livelli? Un mio amico ci sta smanettando e ha imparato ad usarlo abbastanza bene, solo che vorrebbe capire come si mettono le scritte, i cambi di telecamera e le inquadrature panoramiche che spessono si vedono nei livelli che girano per la rete (o anche in quelli ufficiali, vedi il cambio di inquadratura prima di una rampa o di un giro della morte)...
    Anche io sto cercando di capire come si può cambiare l'inquadratura prima delle rampe! Nessuno può venirci in aiuto?
    Io ho scoperto come si fa... Bisogna validare il circuito e poi premere il pulsante con la telecamera... Da lì parte una specie di editor video che permette di settare tutto... E' molto completo ma anche semplice da usare... Se non ci riuscite, ditemelo che provo a scrivere una piccola guida su come fare...
    Ti prego fai la guida che sono veramente nei casini!!!

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Anche io trovo orrendo il cambio di telecamera.. salto e mi mette la telecamera da dietro e io non capisco piu' un cavolo

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    ho capito bene che si possono inserire nuove auto?

  16. #341
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    redheart ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 11:16
    ho capito bene che si possono inserire nuove auto?
    si possono usare le skin della serie island di tm sunrise...

    e per chi fosse interessato, segnalo questa intervistina...

    http://www.tgmonline.it/speciali/febbrai o2006/tmnations

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    la signa ( quella di nations, ho visto ora che è dinamica )


    peccato non intendano aggiungere nulla a nations, sarebbe una gran bella cosa... e dando espansioni gratuite ad un gioco gratuito di questo calibro la nadeo diventerebbe leggendaria... mi chiedo solo quali possano essere questi tool che stanno sviluppando...

  18. #343

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Salve a tutti...sto scaricando anch'io questo giuoco e dopo un periodo di prova verrò a sfidare anche voi...volevo chiedere:qualcuno è così gentile da darmi un link dove scricare i modelli delle macchine,piste,bandiere,ecc...?Grazie

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    noooo mi tocca dirlo pure io, leggi i post precedenti, è gia stata detta questa cosa
    cmq dal sito di TM sunrise trovi dei links che ti potranno essere utili

  20. #345
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ho partorito di recente un altro tracciato, di nome EuroDome

    http://nations.tm-exchange.com/main.aspx ?action=trackshow&id=24501#auto

    Provatelo e ditemi che ne pensate.

  21. #346
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    ciao a tutti!
    Premettendo che questo è il gioco di guida piu divertente mai creato , vorrei chiedervi una spirgazione: in pratica smanettando coi settaggi grafici, mi sono accorto che, sia mettendo al minimo sia sparandoli al massimo, nel bench faccio solo 31,4 fps al secondo .
    Mi chiedo se sia per colpa della scheda grafica (anche se non è scarsa) o se invece il gioco metta una specie di tetto al numero dei fps come in doom3!
    Se è cosi sapete se si puo sbloccare qualche cosa?

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    oggi mi son reso conto quanto l'online con tanti utenti mi penalizzi. In single riesco a fare 5-6 secondi meno di quello che poi faccio online, c'è un modo per porre rimedio a sta situazione?

  23. #348
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    uccio ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:48
    oggi mi son reso conto quanto l'online con tanti utenti mi penalizzi. In single riesco a fare 5-6 secondi meno di quello che poi faccio online, c'è un modo per porre rimedio a sta situazione?
    Uscire da quello stato mentale e impegnarti.
    A me invece succede il contrario, i tempi migliori li faccio online.

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    scusate un attimo: ho scaricato un'auto nuova (una 206 WRC) e l'ho messa sotto TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar (così come l'ho scaricata cioè zippata) e compare nel profile ma poi nel gioco vero e proprio non c'è


    cosa sbaglio?


  25. #350
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    se la selezioni nel profilo poi tu la devi vedere sia in single sia in multi

    il fatto che gli altri non la vedono dipende da quanto ci mettono a scaricare la skin, se la scaricano e altri fattori casuali non ben chiari

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato