+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501

Discussione: TrackMania Nations

  1. #401
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ragazzi ma su internet gli altri dicono di non vedere la mia skin sulla macchina.Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

  2. #402
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Vedo che come paese ce la caviamo piuttosto bene, al quinto posto in tutto il mondo...dai, ci vuole impegniamo per arrivare almeno al podio

    Ad ogni modo, il sistema della ladder andrebbe un pò rivisto, in effetti cosi sale in classifica solo chi gioca veramente tanto, mentre secondo me ci vorrebbe un sistema che premia per cosi dire, una media tra le gare disputate e i risultati ottenuti.
    Cosi, un ipotetico che fa 100 gare a settimana e ne vince 98, avrebbe più punti di chi ne fa 700 e ne vince 30, piazzandosi sempre in mezzo alla classifica.
    Ad ogni modo, è solo per l'onore personale, l'importante è che il gioco è terribilmente divertente

  3. #403
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations


  4. #404
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    LUC1 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 15:26
    Ragazzi ma per giocare in modalita ufficiale in server che devo fare?


    Perdonate la niubbaggine
    nulla.. ti connetti e entri in un server qualsiasi.. ormai i problemi con la ladder sono spariti, e sono tutti ranked.

    la scritta quando entri "you're not in official mode" e' dovuta al fatto che non sei entrato dall'inizio, alla mappa successiva sarai in official automaticamente.

  5. #405

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Faccio per un po' il server TGM

    edit: tolto.... non arrivava nessuno

  6. #406
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Saberfang ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 19:29
    Ragazzi ma su internet gli altri dicono di non vedere la mia skin sulla macchina.Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    Ragazzi aiutatemi per favore nn riesco proprio a venire a capo del problema.Io vedo la mia skin gli altri no.

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Non c'e' un problema.. e' cosi', non sempre gli altri scaricano la tua skin.. e' normale, fregatene

    se vuoi migliorare lo scaricamento della skin uppa lo zip della tua skin in qualche sito web, poi fai un file txt e dentro ci metti l'url del file e nient'altro.

    Il file di qui su lo chiami "nome del tuo file.zip.loc" e lo metti nella stessa directory delle skin.

    In questo modo gli altri dovrebbero scaricare la tua skin dal sito e non dal tuo pc, rendendo piu' facile/veloce il download e aumentando il numero di persone che vede la tua skin

  8. #408
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Capisco.Io ieri però leggevo che bisognava registrare il proprio account sul sito della nadeo per visualizzare le proprie skin.E' vero o è una bufala?? Perchè se è vero a me il sito mi dice che ho una cd key non valida e non riesco a registrarmi

  9. #409
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Saberfang ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 11:48
    Capisco.Io ieri però leggevo che bisognava registrare il proprio account sul sito della nadeo per visualizzare le proprie skin.E' vero o è una bufala?? Perchè se è vero a me il sito mi dice che ho una cd key non valida e non riesco a registrarmi
    Sinceramente non so se e' vero che una volta che registri l'account le skin si vedono sempre, pero' so di per certo che anche se non ti registri le skin si vedono.
    Io non sono registrato e molti hanno visto la mia skin.

    Cmq per fare la resgistrazione ti serve uno dei codici di tm o tm sunrise.

  10. #410
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-04
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Stò impazzendo...come configuro il router per poter accedere on-line al gioco con il modem adsl normale tutto funzionava....grazie grazie......

  11. #411
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Mi sapreste dire perchè in HotSeat (io contro mia sorella...) non si vedono le skin-livree-bandiere? Seleziono entrambi i profili, entrambi con il nostro avatar personalizzato (macchine moddate e bandiere personali), e siamo entrambi con la bandiera italiana e la macchina azzura...

    Grazie!

    ------------------
    The Alby87 Project
    Possesore di un Twilight Zone Pinball
    Il più grande fan di Lamù... nel raggio di 10 metri!

  12. #412
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    panzerfaust ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:08
    ruttamat ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:58
    intanto la prima cosa che devi fare è dire che firewall usi, cosi magari si riesce a darti indicazioni
    Poi cosi su due piedi mi verrebbe da chiederti hai un router tramit e il quale ti connetti ? Poi fai una cosa togli la regola per TM dal firewall e rimettila tu a mano.
    oppure disattivalo che fai prima

    che firewll uso?io non ci capisco una mazza di ste cose...posso solo dirti che è quello di norton...ma non penso serva a qualcosa questa indicazione..comunque...per il router tramit non so propio di cosa stai parlando e come si fa a disattivare il firewall?



    evviva i noob


    EDIT:adeeso mi compare sto messaggio...

    TmNationsESWC allows you to create internet games and echange data with other players
    (peer to peer).
    We're now checking your network connection, so that you can configure your firewall.

    ci sono i 2 tasti ok e cancel...ok però non viene disponibile


    vi pergo qualcuno mi aiuti..non è possibbbbile che ci giochi tutto il mondo tranne il sottoscritto!!

  13. #413
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    E' un problema sicuramente di firewall, infatti normalmente, come è successo a me, ti si apre la finestra del firewall mentre c'è quella schermata, tu dai il permesso al gioco di accedere e vai felice.
    Invece, visto che a te l'ok non viene disponibile, evidentemente il tuo firewall blocca tutto.
    Però, non conoscendo quello di norton..non so aiutarti di più..

  14. #414
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    EDIT:ho aperto un menù del firewall,e ho aggiunto alcune porte,però mi sono accorto che in giro per questa discussione si parla di porte utp o qualcosa del genere,io nel mio bel menù ho solo porte http...che fare?

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Devo dire che il mio interesse x questo gioco si è un pò abbassato, la difficoltà è diventata davvero incredibile in certi frangenti (nonostante abbia un Joypad), devo dire che la mancanza di un sistema di collisione è indubbiamente un'ottima idea, ma x controbilanciare questo fattore si è scelto di aumentare a dismisura la difficoltà dei tracciati.

    I primi 70 circuiti li ho ultimati tutti con almeno la medaglia di bronzo, ma portare questo elemento in multi, dove il lag è elevato e la bravura dei giocatori pure, sta trasformando il tutto in un gran deterrente.

  16. #416
    Il Fantasma L'avatar di Alga
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    Varedo
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    che palle ultimamente hanno problemi con i server, a sto giro nn riconosce gli user name e la ladder nn funziona ... bene bene bene

  17. #417
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ragazzi è ufficiale che la Ladder non funziona o succede solo a me?
    CIAO!

  18. #418
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Menion83 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 11:56
    Ragazzi è ufficiale che la Ladder non funziona o succede solo a me?
    CIAO!
    no, succede a tutti

    cmq...

    ultima versione della skin



    Download

  19. #419
    Il Fantasma L'avatar di Alga
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    Varedo
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    ripeto la richiesta, qualcuno conosce le porte udp da aprire x far funzionare il server in UDP??

    Il Mio server è spesso online con il nome di BICOCCAUZ

    chi vuole venire a farmi visita è benvenuto!

  20. #420
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-04
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Il gioco non vede la connessione lan quando clicco su internet mi dice che non sono connesso ma non è vero....come faccio? che porte devo abilitare sul router il firewall è a posto ho aperto tutte le porte al gioco........che faccio!!!!

  21. #421
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Le porte (che sono specificate nelle opzioni del gioco e possono essere cambiate) sono 2350 e 3450 per il p2p

    Tuttavia io, anche aprendo le suddette porte non riuscivo a farlo andare anche su UDP, perche' mi chiedeva degli ingressi via UDP, su porte ogni volta diverse, quindi ho "lasciato libero" l'ingresso su UDP per trackmania. (ovviamente tramite firewall, solo per trackmania, se uno ha un router che apre o chiude indipendentemente dal programma che ne richiede l'accesso conviene giocare solo in tcp, tanto non cambia nulla.)

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Scusate ragazzi, ho fatto un macello e ho perso i file delle skin dell'italia predefinita, qualkuno potrebbe per favore mettere un link per scaricarla??

  23. #423
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-06-05
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ciao chk niubbo

    Ci vediamo nel bellissimoooo server crucco .

    Piste sempre belle e guidate asd

  24. #424
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    heyla'

    sisi ci si becca in quelle belle piste


    prima o poi mi dovro' mettere a impararle in solo mode

  25. #425
    Il Fantasma L'avatar di Alga
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    Varedo
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    allor avediamo se mi potete dar euna mano ... volevo inserire degli stikers all'interno dell'editor in modo da poter personalizzare maggiormente la mia auto. sapete dirmi come fare? ho provato a mettere delle texture .dds nella cartelle stikers ma nn me le visualizza all'interno dell'editor

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato