+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: TrackMania Nations

  1. #451
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    sando ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:49
    OK pure io ho una 9800Pro.

    Ho provato col launcher ma carica la bandiera, la mette nella cartella TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Avatars ma poi quando entro nel gioco e clicco su Nations: ITA e mi apre la schermata con le bandiere nn la vedo


    P.S.: Ho provato a metterla in TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Avatars\Flags ma senza risultato
    e' giusto che stia sotto avatars, e per cambiarla vai nel profilo all'interno del gioco e clicca sulla bandiera in alto.

  2. #452
    Il Puppies L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Qualcuno sa dirmi perchè all'inizio vedevo i nick sulle auto e ora da eoni non riesco + a vederli?

  3. #453
    La Nebbia L'avatar di sando
    Data Registrazione
    31-05-02
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    chk ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 14:17

    e' giusto che stia sotto avatars, e per cambiarla vai nel profilo all'interno del gioco e clicca sulla bandiera in alto.
    OK! GRAZIE io cliccavo su Nations: ITA

    Floro Flores ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 01:12
    Qualcuno sa dirmi perchè all'inizio vedevo i nick sulle auto e ora da eoni non riesco + a vederli?
    Avrai premuto il tasto che abilita e disabilita i nick: \

  4. #454
    La Nebbia L'avatar di moronveller
    Data Registrazione
    04-01-05
    Località
    Desio (MI)
    Messaggi
    40

    Predefinito TrackMania Nations

    Ragazzi ma come si fa a partecipare all'ESWC con trackmania nations???

  5. #455
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ci saranno mi pare da aprile le selezioni ufficiali..ora siamo in fase di allenamento..non so se poi per quella bisogna essere magari tra i primi non so, 100 della propria nazione, o se la classifica non conterà..

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ciao, qualcuno conosce la pista Aces_High?
    Dovrei fare un tempone per un torneo ma sono a 8 secondi dal record...
    Magari c'è qualche scorciatoia che non vedo (spero...)

  7. #457
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ciao raga! Qualcuno di voi sa come spiegarmi come fare un buon tempo nella pista del tubo nel server Kalikantu beginner???

  8. #458
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Quando ci sono quelle piste, è necessario imparare a entrare con la giusta velocità prima dei salti.
    Se è quella che penso io, dopo il tubo, c'è una salita, e se tu vai alla massimo velocità, ti ribalterai o cose così...
    Se ricordo bene (è un pò che non giro su quelle piste) io davo un piccolo colpetto di freno un secondo prima dell'ultima cunetta, e dava la giusta velocità per affrontare la pista fino in fondo.

    Diamoci da fare che siamo diventati quarti come nazione

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Anche io mi sono tuffato in questo fantastico gioco con un mio amico
    Gli avevo detto di scaricarlo così tanto per provare qualcosa di diverso e abbiamo fatto nottatona a ridere come malati su ts

    In game sono Toji
    Teniamo alta la bandiera italiana forza ragazzi
    (io so na pippa )

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    salve gente, esordisco oggi in questo topic (senza aver letto una sola parola delle 12 pagine precedenti..)perché ieri ho scaricato il gioco e senza nemmeno pensarci 2 volte mi sono messo a fare una mega-pista, che poi lo ammetto è la mia passione:preferisco passare ore a creare una pista perfetta, piuttosto che a fare un tempo perfetto su una pista già fatta.
    ci ho preso subito la mano, nonostante il menu-oggetti un po' caotico e dopo circa.. OTTO ore consecutive davanti al PC (dalle 20:00 alle 4:00 si lo so, non sono normale..) ho quasi finito di partorire la pista più stupenda del pianeta.
    io ho una Geforce 6800GT, 1Giga di ram e un P4 3,4Ghz e da quanto è piena la pista, va a scatti .
    insomma, al di là della difficoltà, è proprio bella a vedersi.
    ora la domanda:
    1)sapreste dirmi le piste più belle che si trovano on-line?
    2)se volessi metterla on-line anch'io come devo fare?
    3)è normale che quando gareggio in rete io veda gli avversari andare pesantemente a scatti(tipo si aggiornano ogni 2 sec?).
    4)esistono piste che comprendono il tracciato esterno allo stadio?
    5)se comprendessi nella pista parti esterne al prato(tipo dover salire sul tetto dello stadio per poi scendervi)sarebbe legale ai sensi del regolamento delle gare?

    se ho fatto domande che sono state già poste nelle pagine precedenti siete liberi di uccidermi.

  11. #461
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    sto facendo ora gli ultimi ritocchi.
    un'altra domanda:
    per convalidare il tracciato devo percorrerlo tutto no?
    perché io per vedere se funzionava ho messo per prova una scorciatoia che mi portava direttamente al traguardo, ma in questo modo non lo convalida.
    dite che devo levare i checkpoint? cavolo mi ci vorrà mezz'ora..

    eh?

  12. #462

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    la cosa ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 20:46
    sto facendo ora gli ultimi ritocchi.
    un'altra domanda:
    per convalidare il tracciato devo percorrerlo tutto no?
    perché io per vedere se funzionava ho messo per prova una scorciatoia che mi portava direttamente al traguardo, ma in questo modo non lo convalida.
    dite che devo levare i checkpoint? cavolo mi ci vorrà mezz'ora..

    eh?
    direi che se non và a te fare il circuito pensa a chi non lo conosce nemmeno ..
    non fare la boiata di togliere i ceck, perchè tanto dopo tutti usaranno il percorso più breve !

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    hai ragione, a me riesce finire la pista, nel senso che non ci sono passaggi impossibili, ma dopo tutte queste ore al pc la mia concentrazione non è granché.. e finisco per fare un'errore fatale.
    considera che ha circa 8500C, a confronto dei massimo 1200C delle piste "professional".
    insomma è proprio lunga e quando cadi di sotto all'ultimo salto bestemmi per 2 ore.
    se la uppo qui su TGM qualcuno sarebbe così gentile da provarla e convalidarla con i checkpoint e tutto il resto?

  14. #464
    Il Puppies L'avatar di Tiphareth
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    IlGarbo! ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 09:29
    Ciao raga! Qualcuno di voi sa come spiegarmi come fare un buon tempo nella pista del tubo nel server Kalikantu beginner???
    Nel Tubo (B-6) devi fare una piccolissima correzione di traiettoria appena atterrato dal suddetto per rimetterti dritto, poi dopo essere stato sparato dal boost su per la salita a tre dunette devi fare una minuscola franata (mi raccomando quasi impercettibile) quando stai per toccare la superficie della terza dunetta, poi riassetti la posizione e affronti il resto della pista a pacco (quasi certamente finirai capovolto all'arrivo, ma tanto sarai in aria)

    In questo modo riesci ad abbattere il muro dei 13 secondi.

    Poi se qualcuno ha un'altra tattica si facesse avanti ^^

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    la cosa ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 18:00
    salve gente, esordisco oggi in questo topic (senza aver letto una sola parola delle 12 pagine precedenti..)perché ieri ho scaricato il gioco e senza nemmeno pensarci 2 volte mi sono messo a fare una mega-pista, che poi lo ammetto è la mia passione:preferisco passare ore a creare una pista perfetta, piuttosto che a fare un tempo perfetto su una pista già fatta.
    ci ho preso subito la mano, nonostante il menu-oggetti un po' caotico e dopo circa.. OTTO ore consecutive davanti al PC (dalle 20:00 alle 4:00 si lo so, non sono normale..) ho quasi finito di partorire la pista più stupenda del pianeta.
    io ho una Geforce 6800GT, 1Giga di ram e un P4 3,4Ghz e da quanto è piena la pista, va a scatti .
    insomma, al di là della difficoltà, è proprio bella a vedersi.
    ora la domanda:
    1)sapreste dirmi le piste più belle che si trovano on-line?
    2)se volessi metterla on-line anch'io come devo fare?
    3)è normale che quando gareggio in rete io veda gli avversari andare pesantemente a scatti(tipo si aggiornano ogni 2 sec?).
    4)esistono piste che comprendono il tracciato esterno allo stadio?
    5)se comprendessi nella pista parti esterne al prato(tipo dover salire sul tetto dello stadio per poi scendervi)sarebbe legale ai sensi del regolamento delle gare?

    se ho fatto domande che sono state già poste nelle pagine precedenti siete liberi di uccidermi.
    heyla' allora andiamo con ordine:

    1) sinceramente no.. c'e' janos che anche lui si diletta con le mappe ed ha inventato 2 mappe con visuale nuova molto originali.
    2) qui http://nations.tm-exchange.com/ ci sono quintali di piste e puoi uppare le tue.
    3) Questo dipende dal lag del server, in server italiani con poche persone (sotto le 10 diciamo) gira liscio come l'olio, altrimenti iniziano a vedersi a scatti o non vedersi proprio.
    4) che io sappia il nations ha solo l'ambiente stadio, non credo esista altro.
    5) non capisco cosa intendi



    per la questione validazione della pista o simili non saprei proprio come fare. pero' se la uppi la provero' volentieri ^_^.

  16. #466
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    A proposito di piste...oggi ho giocato in un server con tracks tutte create da mik2001...tutte molto divertenti e piuttosto difficili

    Tra le migliori ricordo:
    6girone
    1attempt
    vertigine

    Ma stasera niente chan di TGM? Ne ho trovato uno oggi pomeriggio ma c'era poca gente (anche perchè il limite era stato impostato a 7 )

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    chk ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 23:44

    4) che io sappia il nations ha solo l'ambiente stadio, non credo esista altro.
    5) non capisco cosa intendi



    per la questione validazione della pista o simili non saprei proprio come fare. pero' se la uppi la provero' volentieri ^_^.
    4)no, non è che volessi cambiare la location, ma sei mai stato fuori dallo stadio? c'è un ovale gigantesco e un sacco di roba.
    io volevo inserire questa opportunità nella pista, ad esempio:
    salto gigante che ti porta ad atterrare sul tetto che c'è ai lati dell'arena, per poi dover tornare indietro e ri-atterrare su un'altra piattaforma di nuovo all'interno dell'arena.
    5)era riferito al fatto che magari questa cosa poteva non essere contemplata nel regolamento di gara(ammesso che ne esista uno.. )
    un momento che la uppo qui poi domani mi fate sapere.

    EDIT: sono le tre passate e ho finito la pista, ha bisogno di essere convalidata da un pilota "esperto".
    ecco il link:
    http://rapidshare.de/files/14394634/Worl d_s_best_track__.Challenge.Gbx.html
    da inserire nella cartella "My challenges".
    Alcune indicazioni ai piloti:
    se cadete dal mega-salto che passa attraverso il buco con le freccie è possibile rimediare passando da una stradina che gira intorno al "paddock"(perdendo ovviamente tempo prezioso), e attenti al trabocchetto sulla sopraelevata altissima:
    c'è un lungo rettilineo con 2 turbo e in fondo una rampa, che va evitata, altrimenti si viene catapultati fuori dallo stadio!
    il tempo stimato(si, stimato perché non sono ancora riuscito a completarlo tutto di fila)è di 3:20.
    basta, vado a letto.
    buonanotte

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    eccomi, io l'ho validata, anche se sicuramente si puo' fare di meglio perche' alla fine ho sbagliato parecchio, piu' diversi errori qui e la, 2.37.39 come tempo.. se vuoi un tempo migliore dimmelo e te lo faccio per stasera, adesso sono in pigiama in modalita' scazzo e il primo giro in cui ho concluso l'ho tenuto

    Parlando della pista, beh e' bella perche' e' al 90% da guidare, con pochi "trick" pero' e' estremamente lunga, percio' prima di imparare il pezzo finale bisogna ripeterla diverse volte.

    Ho validato e salvato.. percio' spero sia questo che dovevo fare. ecco il file

    http://web.tiscali.it/lchkl/World's ....Challenge.Gbx

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    chk ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 12:48
    eccomi, io l'ho validata, anche se sicuramente si puo' fare di meglio perche' alla fine ho sbagliato parecchio, piu' diversi errori qui e la, 2.37.39 come tempo.. se vuoi un tempo migliore dimmelo e te lo faccio per stasera, adesso sono in pigiama in modalita' scazzo e il primo giro in cui ho concluso l'ho tenuto

    Parlando della pista, beh e' bella perche' e' al 90% da guidare, con pochi "trick" pero' e' estremamente lunga, percio' prima di imparare il pezzo finale bisogna ripeterla diverse volte.

    Ho validato e salvato.. percio' spero sia questo che dovevo fare. ecco il file

    http://web.tiscali.it/lchkl/World's ....Challenge.Gbx

    grazie!
    conosci per caso piste simili?
    ne sto cercando per poter "ampliare" le mie capacità di costruzione..
    in effetti come ho già detto non è una pista molto difficile, ma il suo punto di forza è la lunghezza, che porta a distrarsi.
    gli unici 2 pezzi-vagamente- difficili sono quello del giro della morte e il pezzo finale, il resto è normale.

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    prego ^_^

    no mi spiace non sono un grande conoscitore di piste custom, pero' sul sito piu' in alto credo tu possa trovarne a quintali.

  21. #471
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Oggi pomeriggio ho fatto pratica con l'editor ^^
    Devo dire che mi ha colpito per la sua semplicità...10 minuti e già mi muovevo abbastanza velocemente

    Ditemi che ne pensate...è un pò malata come pista ma ho voluto mettere roba un pò acrobatica

    http://rapidshare.de/files/14469280/Symm etry.Challenge.Gbx.html

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Toji, anche te fai le ore piccole a progettare piste malsane eh!?
    domani proverò la tua pista (ora no, vado a letto, sai..)
    ma prima eccovi LA pista:
    http://rapidshare.de/files/14471313/Puzz lemania_.Challenge.Gbx.html
    già il nome (Puzzlemania) potrà farvi intuire cosa ha partorito la mia mente insana:
    è un puzzle: è come una specie di immenso parcheggio a due piani che occupa tutta l'area di gioco, con i checkpoint sparsi quà e la sulla superficie.
    non ci sono trabocchetti o salti, ma vi posso assicurare che fare il "tempone" è assolutamente impossibile.
    e per rendere le cose ancora più difficili sopra il secondo piano ci ho messo il tetto, in modo che non possa essere completato usando la visuale esterna...
    per convalidarla ci ho messo più di 5 minuti perché mi ero dimenticato UN checkpoint e non lo trovavo e ho perso ben 3 minuti.
    ditemi un po' che tempi riuscite a fare..

  23. #473
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Scarico e più tardi penso di provare anche questa (già mi fa paura da come l'hai descritta )
    La prima mi è piaciuta parecchio ma sarò riuscita a finirla un 4-5 volte A convalidarla tanto ci ha pensato chk

  24. #474
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    la cosa ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 02:11
    Toji, anche te fai le ore piccole a progettare piste malsane eh!?
    domani proverò la tua pista (ora no, vado a letto, sai..)
    ma prima eccovi LA pista:
    http://rapidshare.de/files/14471313/Puzz lemania_.Challenge.Gbx.html
    già il nome (Puzzlemania) potrà farvi intuire cosa ha partorito la mia mente insana:
    è un puzzle: è come una specie di immenso parcheggio a due piani che occupa tutta l'area di gioco, con i checkpoint sparsi quà e la sulla superficie.
    non ci sono trabocchetti o salti, ma vi posso assicurare che fare il "tempone" è assolutamente impossibile.
    e per rendere le cose ancora più difficili sopra il secondo piano ci ho messo il tetto, in modo che non possa essere completato usando la visuale esterna...
    per convalidarla ci ho messo più di 5 minuti perché mi ero dimenticato UN checkpoint e non lo trovavo e ho perso ben 3 minuti.
    ditemi un po' che tempi riuscite a fare..
    la tua descrizione mi ha attirato molto quindi l'ho provata ho fatto un paio di giri a vuoto e poi ho cercato di tenere uno schema logico (pero' "a vista") nel percorrere i checkpoint ho fatto 2.45.35

    Sicuramente se uno si mette una 20ina di minuti per ricordarsi dove sono i checkpoint puo' abbassare di molto

    cmq l'idea e' molto geniale

  25. #475
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Toji ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 01:14
    Oggi pomeriggio ho fatto pratica con l'editor ^^
    Devo dire che mi ha colpito per la sua semplicità...10 minuti e già mi muovevo abbastanza velocemente

    Ditemi che ne pensate...è un pò malata come pista ma ho voluto mettere roba un pò acrobatica

    http://rapidshare.de/files/14469280/Symm etry.Challenge.Gbx.html
    Questa e' decisamente non il mio genere di pista poiche' io odio i tricks cmq l'esperienza che ho accumulato nelle expert simili a questa mi portano a dire che dovresti aggiungere un checkpoint

    (a meno che tu non abbia pensato alla pista volendo inserirci anche il taglio, in caso come non detto)

    ho fatto 20.47 ma anche qui si puo' fare di meglio atterrando bene all'inizio.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato