+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: TrackMania Nations

  1. #201
    La Nebbia L'avatar di totopeppino
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    raga volevo sapere alcune cose... come si crea un gioco valido per la ladder? e poi, come si riconosce un server in ladder? e ancora, quando mi connetto a volte mi dice che nn puo connettersi con il metodo umd o una cosa simile e che quindi deve usare il tcp "to improve your on line competition" o una cosa simile, che vuol dire??? mi sapete aiutare???

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Burgocapello
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    London Underground
    Messaggi
    426

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Anche io ho lo stesso problema. Creo un gioco ma non da i punteggi perchè dice che " non è registrato" o qualcosa del genere. Come si deve fare?

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    totopeppino ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 16:17
    raga volevo sapere alcune cose... come si crea un gioco valido per la ladder? e poi, come si riconosce un server in ladder? e ancora, quando mi connetto a volte mi dice che nn puo connettersi con il metodo umd o una cosa simile e che quindi deve usare il tcp "to improve your on line competition" o una cosa simile, che vuol dire??? mi sapete aiutare???
    Per quel che riguarda ladder e riconoscimento del server non so risponderti perche' l'ho chiesto anche io poco fa.

    Per quel che riguarda invece l'UDP, e' il tipo di protocollo che usa per trasferire i dati, lo faceva anche a me, l'unico modo per far andare l'udp e' aprire dal firewall (solo per trackmania ovviamente) inbound via udp, oltre che l'outbound sulle 2 porte del gioco. (che trovi nelle opzioni network)

    Cmq ora che va anche via udp e non solo tcp non ho sti gran miglioramenti prestazionali, alla fine il gioco va bene sempre, anche perche' se lagga si vedono gli altri laggare, ma di per se il gioco gira fluidissimo. (e le skin restano a caso anche cosi' )

  4. #204
    Il Fantasma L'avatar di e9.Vega
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Avete pensato di fare un team TGM?
    Se vi balena quasta idea io sono disponibile

  5. #205
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    chk ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:04
    totopeppino ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 16:17
    raga volevo sapere alcune cose... come si crea un gioco valido per la ladder? e poi, come si riconosce un server in ladder? e ancora, quando mi connetto a volte mi dice che nn puo connettersi con il metodo umd o una cosa simile e che quindi deve usare il tcp "to improve your on line competition" o una cosa simile, che vuol dire??? mi sapete aiutare???
    Per quel che riguarda ladder e riconoscimento del server non so risponderti perche' l'ho chiesto anche io poco fa.
    fino a ieri ogni partita che creavi valeva per la ladder
    oggi non è così

    boh

  6. #206
    La Nebbia L'avatar di totopeppino
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    ma cavoli io nn trovo piu server che danno punti e poi io nn ho nessun firewall nonno che devo fa?

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    io credo di avere 10 punti.. ma come diavolo salgono? ogni partita vinta ha un valore, o è sempre un valore differente?

  8. #208
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    LordOfW@rs ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:11
    io credo di avere 10 punti.. ma come diavolo salgono? ogni partita vinta ha un valore, o è sempre un valore differente?
    sempre differente

    dipende da in quanti si gioca (più si è più il puntegigo aumenta) e da quanto distacco pigli dal primo e quanto distacco dai a quello dietro di te

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    thx. Cmq prima di inziare una gara non c'e' indicato il record mondiale vero? peccato!

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    totopeppino ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:11
    ma cavoli io nn trovo piu server che danno punti e poi io nn ho nessun firewall nonno che devo fa?
    Se non hai firewall sarai sotto router.. cmq le funzionalita' sono piene anche andando solo con il TCP, percio' non preoccuparti.

    Per i serve che danno punti.. nemmeno io ne trovo piu'.

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    LOL sono 2 giorni che gioco e piu mi viene voglia de gioca per loccasione comunico la creazione del team di TGM mi trovate in game col seguente nick: .:TGM:.xxxx123

    chi e interessato ci si becca online!!

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    xxxx123 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 22:04
    LOL sono 2 giorni che gioco e piu mi viene voglia de gioca per loccasione comunico la creazione del team di TGM mi trovate in game col seguente nick: .:TGM:.xxxx123

    chi e interessato ci si becca online!!
    Se vogliamo fare qualcosa di "organizzato" io sono disponibile

  13. #213
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    sta settimana ci sono pure io disponibile, nick zokru
    Cmq certe piste sono dei casini assurdi e va un pò a fortuna (advanced)


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    credo che questo sia un gioco di fortuna che di bravura non capisco come possa essere stato scelto per fare le olimpiadi dei videogames, spero di risolvere i problemi di lag altrimenti .......

  15. #215
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-04
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ma che fortuna e fortuna! Le traiettorie sono sempre quelle più o meno il difficile è riuscirle a prendere sempre Comunque oggi veramente na giornata da dimenticare...quasi nessun punto mi è stato assegnato Penso che i creatori staranno lavorando come dei matti per migliorare la situazione

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    xxxx123 ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 00:04
    credo che questo sia un gioco di fortuna che di bravura non capisco come possa essere stato scelto per fare le olimpiadi dei videogames, spero di risolvere i problemi di lag altrimenti .......
    tu che arrivi da GB dove la fortuna fa piu' del 50% del gioco come fai a dire che questo e' di fortuna? :S

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    z0kru ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 23:45
    sta settimana ci sono pure io disponibile, nick zokru
    Cmq certe piste sono dei casini assurdi e va un pò a fortuna (advanced)

    devi vedere le pro allora

    cmq si, un po' di fortuna nei salti c'è, ma solo lì... per il resto conta il piede, anzi, il dito

    @chk: gb? gemboy? gameboy?

  18. #218
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 03:13

    @chk: gb? gemboy? gameboy?
    gunbound

    comuqnue bisogna solo imparare le traiettore e le velocità con cui prenderle più o meno, certo per i salti rimane sempre un' incognita

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    tigerwoods ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 07:39
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 03:13

    @chk: gb? gemboy? gameboy?
    gunbound

    comuqnue bisogna solo imparare le traiettore e le velocità con cui prenderle più o meno, certo per i salti rimane sempre un' incognita
    beh si devono imparare anche quelli, quello che volevo dire e' che questo e' un gioco di guida.. per quanto aracade non e' nient'altro, nulla e' affidato al caso, tutto e' fisso e segue delle leggi. quindi imho la fortuna proprio non c'e'..

    In gb si ha il posizionamento, il vento, tutta la ruota degli eventi tipo i tornado i fasci di luce etc che sono tutte cose casuali.

  20. #220
    Il Fantasma L'avatar di e9.Vega
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Avete pensato di fare un team TGM?
    Se vi balena quasta idea io sono disponibile

    Mi dite qualcosa?

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    L'ho detto e lo ribadisco, secondo me TMN è il miglior gioco freeware della storia PC per l'incredibile rapporto qualità (grafica e tecnica notevole), quantità (100 circuiti in SP e una vagonata da scaricare ogni giorno) e divertimento.

    Martedì sera sono stato in un locale con 12 PC, ho portato un CD con TMN, l'hanno installato su tutti i PC, e ci hanno giocato TUTTI, comprese 2 ragazze. Ditemi voi se è una cosa "normale", l'immediatezza è incredibile.

  22. #222
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    io dico che è "fortuna" su alcune piste straincasinate specie con salti a raffica seguiti da 3 giravolte, sulle piste normali conta la bravura. Sapete dirmi un sito con un pò di piste aggiuntive? Ma per l'online si possono utilizzare se tutti ce le hanno?

    ps intendevo le pro

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Kilander ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 11:57
    L'ho detto e lo ribadisco, secondo me TMN è il miglior gioco freeware della storia PC
    Indubbiamente e' una cosa quotabile.. e in multiplayer "hotlapping" non mi divertivo cosi' dai tempi di rally masters (fantastico, ma a pagamento.)
    A volte non mi sembra vero che sia free sia il gioco sia il servizio offerto per giocare in internet.

    Complimenti alla NADEO che cosi' facendo pubblicizza i suoi primi 2 titoli (ne invoglia all'acquisto vista la possibilita' di "attivarsi" l'account) e fa davvero una bella figura come mentalita' di marketing.

  24. #224
    La Nebbia L'avatar di yota75
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    Ragazzi ci sono anche io nel clan, ieri ho giocato un po' nel server tgm ero e sono natty_dread, troppo bello!!!.....ci si vede tra un po' online!

  25. #225
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: TrackMania Nations

    z0kru ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 12:02
    Sapete dirmi un sito con un pò di piste aggiuntive?
    http://nations.tm-exchange.com/main.aspx

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato